Lover Dearest
di JustALittleLie

25/03/12, ore 18:28

hdogbsiohjdig LAST KISS nel blend **
"-ti voglio bene- le sussurrò prima di poggiarle una mano dietro la nuca ad avvicinarla a se, posandole un leggero bacio sulla fronte."
tiè. Angel fa i bagagli, Angel fa i bagagli! *alla mushu fa i bagagli*
"At first, scusate l’enorme ritardo ma in questo periodo ho visto delle cose su EFP che se avessi avuto gli attributi genitali maschili a quest’ora me li avrebbero fatti girare più del tacatà. Vedere storie scritte con i piedi (senza alcuna presunzione da parte mia), con capitoli di una pagina e mezzo al massimo ricevere ventiquattromila recensioni fa innervosire un po’ e quindi ho deciso di prendermi una piccola “pausa” da questo sito, ma ora sono tornata a rompervi le ovaie!" non ci credo l'hai fatto!HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH

"Poooooi il prossimo capitolo è l’ultimo. Già, finalmente vi libererete di me! Non ci sarà l’epilogo, al 90% almeno, così potremo vivere giorni sereni."
sei una stronza.
E sappi che se non cambierai idea, non avrai il commento finale alla tua storia da parte mia.
SAPPILO.
e con qeuesto, me ne vado!

22/03/12, ore 20:11

Too many feelings right now.
Ti rendi conto? Evidentemente no. Quanto ti voglio prendere a schiaffi per questo.
Per una volta, e devo dire che devi segnarti la data sul calendario, tutti hanno fatto quello che la gente fa, diciamo che sono stati più umani del solito, meno stupidi, ma quello comunque perchè l'uomo è e sarà sempre un po' stupido, sicuramente per quanto riguarda l'amore.
Dopo questo ritardo madornale (un giorno di 24h non mi basta più) eccomi qui. Dimmi che ti sono mancata e non vedevi l'ora che lo leggessi. Dimmelo.
Joseph Adam Jonas. Sposami. A Las Vegas ci sei già, il tempo di arrivare.
Scherzi a parte, ecco una delle mie parti preferite in assoluto: la pazienza di Joe (si, la chiamo pazienza la sua ostinazione, perchè Kate stava diventando pesante, il sesso le manca) e il fare la preziosa di Kate, con tutte le sue insicurezze. Questa volta non credo che insulterò nessuno, per niente, ripeto segnati questa data.
Tutto così reale, tutto così magico, tutta questa determinazione per qualcosa chiamato amore. Meraviglioso.
Domanda personale: esiste veramente una cosa del genere a Las Vegas? No, perchè sarebbe bellissimo, anche se l'originale è l'originale.
Ti sembrerò malata, ma questa parte mi è piaciuta molto perchè mi sono rivista moltissimo in quanto provato da Kate una volta lì sotto. Ah, Parigi, un giorno sarai mia.
La parte in cui Joe si arrabbia per la cosa "rimaniamo amici" è assolutamente fantastica. Non conosco abbastanza aggettivi belli per esprimere quanto questa parte e il capitolo in generale mi sia piaciuto *-*
Questa "rabbia" dei fratelli Jonas mi è piaciuta un sacco, finalmente hai esaudito le mie preghiere *-*
Quando le confessa il suo amore, ricambiato, mi stavo sciogliendo. Tu sei fantastica.
In questo capitolo ho voluto capire il punto di vista di Allie e da una parte mi sono un po' vergognata di tutti gli aggettivi che le ho donato gratuitamente dall'inizio di questa storia. Forse sono stata un po' dura, insomma, guardando l'altra faccia del medaglione, essere la seconda scelta non credo che sia mai piaciuto a nessuno e ovviamente nemmeno ad Allie. Vedere sempre il tuo ragazzo così preso da un'altra persona non è di certo facile e non la biasimo per come si comporta. Love is a losing game.
Mi sono ricreduta anche su Angel, strano ma vero, i miracoli esistono. La frase che Ronnie ha detto a Nick è così vera, che accecata dall'amore verso la coppia, non me ne ero mai accorta: - evidentemente Angel mi guardava così perchè è uno che sa quello che vuole, e prova a prenderlo -
Quanta verità. Chi non ha mai provato amore per qualcuno dal quale non era ricambiato? Lui ne è molto consapevole, ma non per questo ci rinuncia. E bravo il nostro Angel. Devo dire, però, che l'idea di Angel/Allie mi piace, anche se ora senza farli finire in un altro mondo. Uno cerca qualcuno da amare sul serio, l'altra qualcuno che abbia occhi solo per lei. Non li trovi adorabili?
Passando a cose serie, la scena Nick/Ronnie. Penso che sia la scena più bella tra loro. Tra tutte. Insomma, sono cresciuti, si amano, hanno problemi e reagiscono in questo modo. Tutto è perfetto.
Le parole che escono dalla bocca di entrambi, quel bacio "proibito" ma volutissimo, le ultime famose parole. Ripetitiva forse, ma io lo trovo stupefacente *-*
I tuoi dialoghi sono invidiabili e non devi proprio essere gelosa di nessuno, sia chiaro, il vostro livello è completamente diverso.
Sai che se continui di questo passo, mi farai piangere? No perchè la tua sfiducia nei tuoi confronti e nei confronti di quello che scrivi non è molto alta e questa acceca tutta la magnificenza di questo capitolo.
Che altro dire? Ti avrò annoiato abbastanza con un mucchio di parole, strano ma vero, abbastanza serie. Ora come ora, devi scrivere l'epilogo, cioè vuoi uccidermi in questo modo? Quanto sei crudele, ma ti amo lo stesso. Scusa ancora il ritardo, ne è valsa la pena aspettarmi?

18/03/12, ore 17:17

è stato il mio primo pensiero appena arrivata in italia xD
non è una dichiarazione d'amore perchè pensavo a Joe-Nick-Kate-Ronnie & company.
Nick è un coglione,forse non è la prima volta che lo dico xD
2 capitoli? ç_____ç muoio
Ps:che tenera la parte di Joe e Kate *_* Voglio andare a Las Vegas ahahahaha
Continuaaaa
Baci

17/03/12, ore 19:01

Ho letto gli ultimi tre capitoli tutto d'un fiato e non so se ho gli occhi lucidi
per la tenerezza di Joe e Kate o per la sofferenza viscerale che provo nei confronti di Nick e Ronnie...
Perchè deve finire questa storia bellissimaaaaa?!
All'ultima parola dell'ultimo capitolo credo che piangerò perchè sarà tutto finito! :(

12/03/12, ore 15:01

Ho amato questo capitolo dalla prima parola all'ultima.
La prima parte con Joe e Kate è :Q__, cioè sai quanto li ami e la dolcezza di Joe nel portarla davanti alla Torre Eiffel e la loro dichiarazione d'amore  mi hanno fatta sciogliere *__*
Anche la seconda parte l'ho amata, il bacio improvviso, le sensazioni di Ronnie *.*..anche se come sempre odio Nick che si ostina a voler stare con Allie ùù -.-'' hahahaha!! La cosa più bella?? La frase finale di Ronnie *__*
Sei stupenda come sempre. <3
Aspetto con ansia il prossimo ;D
Baci. <3

11/03/12, ore 22:36

Come ti ho appena annunciato su twittaH, eccomi qui a recensire.
Ho letto il capitolo una 5a volta, e l’unica cosa pessima che ci ho trovato è che è finito.

Ti stupirò, ma stavolta inizierò dal fondo, cioè inizierò con Ronnie e Nick.

Questa cosa non mi è piaciuta.
No, non intendo quello che hai scritto tu, lo sai che io sono la più grande fan di questa FF – mi farò una targhetta molto presto -…Mi riferisco a quei due babbacchioni.
Nick ha subito un gravissimo trauma da piccolo. Sclera di brutto, va lì, le infila lingua in gola dopo averla fatta incazzare e poi “c’è Allie”…ARE YOU FU*KING SERIOUS?
Ronnie ha fatto bene a “stare” al bacio, ma anche a reagire come ha reagito.
Spero che con la frase “sei tu quello che sta scappando” Nick rinsavisca un po’… Anche perché geloso di Angel? SRSLY JERK.
Ha ragione Ronnie a dire che non sono affari suoi, anche se io so che lei è affare suo, però, insomma, ciccio bello pon pon ha scelto Allie Sono-Una-Faccia-Di-Organo-Genitale-Maschile. Seems legit, uh?
Ah, e *nella seguente frase sarò ASSAI scurrile* Allie si deve levare dai coglioni!

Ma finalmente mi accingo a parlare dei miei bambini *--* aka KATE & JOSEPH.
Che dire?
Sono ASDFGHJKL, capito no? Tutte le cose ASDFGHJKL, sono cose talmente belle da essere reputate inesistenti perché la loro bellezza non è visibile ad occhio umano.
Sto straparlando, lo so.

La mia piccola Kate ha ceduto al fascino di Joseph Faccio-Cazzate-E-Poi-Mi-Pento Jonas, e ne sono felice.
E’ stato veramente dolce, a portarla a vedere la Torre Eiffel, e soprattutto quando le ha detto che accetterebbe anche essere solo suo amico perché lei è ASDFGHJKL.
E quando Kate gli ha detto che vuole tutto di lui, sono morta e sepolta.
Non ho dubbi che Joseph sarà perfetto.
Ho amato tutto di questo capitolo, e sto aspettando con impazienza che le mie ragazze preferite salgano tutte sulla macchina di Lexus e passino ripetutamente sopra Allie.

Un bacio.

11/03/12, ore 22:00

Ebbene no, per quanto la scena Joe/Kate fosse carina e coccolosa e piena d'amore, non sei riuscita ad alleviare il mio istinto omicida verso di te.
Ma dico io..quel Nick è davvero un ritardato cronico, ancora quella Allie, ma Dio Santo accannala.
Sono senza parole.
Oltretutto mi dici che mancano solo due capitoli alla fine. Sei odiosa. Ciao.
Baci*

P.S. ancora una volta ho dimostrato di aver sempre ragione uù

11/03/12, ore 18:07

questo capitolo è stupendo, anzi, stupendo è dir poco.. mi sono talmente addolcita nel pezzo joe/kate che sono scoppiata a piangere mentre dopo nel pezzo nick/ronnie mi sono rattristata subito ò.ò in pratica felicità+tristezza sono tornata allo stesso stato d'animo che avevo prima di leggere la FF ù.ù almeno credo ò.ò ho ancora le lacrime agli occhi :):) complimenti davvero è un capitolo fantastico forse uno dei miei preferiti!!! sei molto molto brava :)
Marta

11/03/12, ore 17:57

Kate e Joseph sono finalmente lucidi e consapevoli che sono,non belli, ma perfetti assieme.
Cioe' io speravo durasse di più e tu la fai durare di meno? Grazie tante,eh -.-
I tuoi capitoli hanno accompagnato i miei mesi,e anche se non e' una storia vera,qualcosa mi hanno insegnato: Che se voglio una cosa non devo scappare, ma devo lottare finche' non la ottengo.
Ti ringrazio davvero, e' bellissima questa storia.

Ma se non vuoi che non rovino le belle parole che ho detto ti obbligo di far fare pace a Ronnie e Nicholas, i due piccioni(?) Ti prego.<3

Al prossimo,cara.<3
Che spero arrivi presto. (NOTA)

11/03/12, ore 14:38

Sciaaaao bella!
Allooooora, vediamo..
punto 1: sono arrabbiata con te perchè non mi hai avvisato che avevi postato il nuvo capitolo u.ù
punto 2: ti amo perchè FINALMENTE Kate ha deciso di perdonare Joe :D
punto 3: Nick è un idiota e se potessi lo prenderei a schiaffi.

ahah comunque.. tralasciando questi aspetti hai scritto davvero un capitolo meraviglioso, come tutti gli altri del resto, e so di avertelo già detto 158143617287 volte, ma AMO QUESTA STORIA, AMO QUESTA SERIE E AMO IL MODO IN CUI SCRIVI! <3

davvero bravissima :)
a presto con il nuovo capitolo della mia ff che è quasi pronto :D
un bacio, nicksteddybear

11/03/12, ore 13:07

Okay...sinceramente?!
QUESTO E' IL CAPITOLO PIU' DHSJKVHBEDFVBIUSEBRCHWEOFBDKHFVBF CHE TU ABBIA MAI SCRITTO!!

Iniziamo dal principio:
il pezzo di Joe e Kate è un vero e proprio spettacolo! Per non parlare dello sfogo che ha Joe quando poi le dice che la ama!!
E Kate che finalmente si lascia andare è altrettanto spettacolare!
Ora la domanda che mi sorge spontanea è:
PERCHE' FACCIAMO APPARIRE GIUSEPPE ADAMO CIONAS SEMPRE COSI' FOTTUTAMENTE DOLCE E ROMANTICO?? O.O
Ovvio che mi ci metto in mezzo anche io con la mia di fanfiction

Anyway, se volevi cercare di conquistarmi con la parte di Joe e Kate e poi fammi crollare con Nick e Ronnie, beh, sappi che non ci sei riuscita un gran che perchè ti sto comunque odiano con tutta me stessa!! -.-"
Nick non può essere così stupido da continuare a stare con Allie!! E Ronnie mi domando dove riesca a trovare "le forze" per allontanare quel babbo da lei e spalargli cacca (sono stata gentile ammettilo!) addosso!
Ok, per un attimo avevo seriamente creduto che sarebbe successo il bisbocciamento proibito nel bagno, mentre dall'altra parte della porta c'era una festa con inclusa la ragazza dell'allocco di Nicola!!

Okay, mi chiamano per andare a mangiare!!
Sappi che continuerò ad insultarti in privato per questi tuoi finali kjdasdhbvkdvbeavbad

Ma TI AMO comunque!!

11/03/12, ore 13:04

MI HAI INCASTRATO PER L'ENNESIMA VOLTA, MALEDETTA!
Cosa diamine è successo adesso? Perché non è andato tutto secondo i miei piani?
PERCHE'?
Prima mi fai sbarellare con tutto il romanticismo tra Jate (Joe+Kate) che io non vivrò mai perché sono una forever alone dfjbdfhbfdjjssjsj e poi mi tratti in quel modo?
GESUCCCRISTO L'HA BACIATA! DFBRHBFH °ç°
*gira in tondo per la casa*
i miei bambini, finalmente hanno capito che si amano !  çç
ti odierò per sempre se non sistemi tutto nel prossimo capitolo.
e sai che lo farò!
*tono minaccioso*

11/03/12, ore 12:40

Hai postato senza dirmelo. Ti rendi conto? dovresti vergognarti!ùù
sappi che sono passata per PURO caso!>.<
Ho deciso che commenterò, lasciandoti il beneficio del dubbio ùù
che non mi hai avvertito, perche dormivo (anche se non può scusarti per nulla) in realtà commento solo per LAs Vegas, perche aspettavo sto pezzo da una vita!ùù
"e che ci facciamo a Las Vegas?" vi sssssssssssposate!**
"non avrai mica mica intenzione di portarmi in una di quelle squallide luride cappelle e chiedermi di sposarti, vero?" AAAAAAPPPUNTO! ahahahahaha
"-Kate- la interruppe lui prendendole una mano - riesci a stare zitta per cinque minuti?-" Ma che domande?! NO.
"Gli gettò un'occhiata prima di arrendersi ed abbandonare le spalle contro lo schienale, lasciando che la mano si scaldasse a contatto con quella di Joe" Ma che ccccosa dolce *ù*
TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTO DOLCE
"-so che il tuo sogno è andare a Parigi, me l'hai detto tante volte- sussurrò Joe affacciandosi a lei  -per motivi di tempo, non sono riuscito a portarti nella vera Parigi, spero che ti piaccia anche questo-" ODDDDDIO LA NOSTRA PARIGI!PARIGI, PARIGI, PAAAAAAAAARIGI!**
Comunque non so perché ma la frase"sussurrò Joe affacciandosi a lei" mi immagino Joe parecchio più basso di Kate che dal basso la guarda ahahahahahahahah
"Joe feece un passo verso di lei, prendendole una mano e poggiandosela sul petto" oh ecco, me lo immagino proprio NANO!ahahahahah perché?D:
"non dirlo, ti prego, sarebbe come prendersi in giro da soli! quando mai siamo stati solo amici io e te, Kate? quando mi chiamavi in lacrime perché ti mancava Ronnoe ed io correvo da te nel bel mezzo dela notte e mentre ti stringevo non pensavo ad altro se non ad asciugarti ogni lacrima con un bacio? Quando ogni volta mi trovavo a New York cercavo una scusa per venire da te ed ogni volta mi ripromettevo di confessarti i miei sentimenti? O quando ti ho baciato la prima volta ed ho capito che eri tu che aspettavo da una vita?"
ti sei superata. sappilo. Con questo pezzo ti sei veramente superata. WOW.
"- anche io ti amo- sorrise - da morire-" WWWWWWWWWWWWE ARE THE CHAAAAAMPION(?) oddio oddio oddio, sto troppo euforica!**
"è colpa tua" devo dire che Nick ha capito tutto eh! sa come far tornare le donne da lui!.-. oooh quanto lo fai pollo!(Y)

dovrei finire il capitolo dicendo che sei una stronza per non avermi avvertito, ma ho aperto twitter e ho notato che il mio bb ha svalvolato non dicendomi che mi avevi scritto!D:
e poi in più mi hai fatto pubblicità. sei scema. adesso la gente si aspetta una storia come la tua e invece si ritroverò una storia oscena. Povere le tue fans!D:
vabbbbbe, addio. <3

10/03/12, ore 03:15

*-*
Ma che bel capitolo luuuuuuungo!!
Proprio ciò che volevo.
Ccccccciao!!
Sai che questo è uno dei tuoi capitoli meglio riusciti?
Sì, stranamente non provo l'istinto irrefrenabile di ucciderti anche se ti sei interrotta (come sempre) sul più bello.
Sarà perchè hai detto che entro 24 ore posterai il seguito?
Probabile.
Visto che recensire in ritardo (il che, per la tua gioia, sembra essere divenuta un'abitudine) ha i suoi lati positivi? O almeno per me...
Tuttavia ci sono ancora dei piccoli dettagli che mi fanno imbestialire:
1. Allie
2. Nick
3. Quella frase: "E' perfetto, ma non è lui".
Vediamo... dove ho messo il mio lanciafiamme?
Cara Ronnie, vai da Lui, lo schiaffeggi e poi lo baci! Semplice, no?
Ah! E poi ripeti con me: "Uccidere Allie"...
Vabbè credo che tu abbia capito quanto io adori quella strega bionda.
E vogliamo parlare di Joe?
Finalmente!
Almeno un componente di quella famiglia di squilibrati si è fatto un iniezione di coraggio!
Aspetta.
.........
Ho letto bene?
MomentoMomentoMomentoMomentoMomentoMomento.
5 CAPITOLI e stop?
Ma perchèèèèèèè? Tu mi odi, vero? çç
Non ce la fai più a leggere le mie recensioni piene di cretinate, così hai deciso di far concludere la storia...
Andrò a piangere in un angolino.
Sola. Disperata.
Ed è tutta colpa tua! :(
Vabbè... cercherò di godermi gli ultimi capitoli ed è meglio per te... anzi, per la salvezza dell'intera umanità, che siano perfetti.
Altrimenti altro che elfi e troll... Verrò a cercarti di persona.
E, nel caso non fosse chiaro, questa era una minaccia ù.u
Mmmh... Sento che manca qualcosa...
Ah sì. Sei un fottuto genio.
Peace.
Bye!

10/03/12, ore 02:16

Mi odio e Ti odio, sappilo.
Mi odio per non aver letto prima questo capitolo asdfghjk e ti odio per non avermi obbligato a leggerlo.
Lo so, lo so... Sono in terribile ritardo... In questo periodo non ho voglia di fare niente. ù.u
Però eccomi qui!
Avevo in mente di fare due recensioni in una, ma poi ho letto questa meraviglia e non ho resistito.
Da dove potrei cominciare?
Beh, prima di tutto Jamie e Tyler: in questo capitolo sono molto cicciolosi (non chiedermi cosa significhi perchè non ne ho la minima idea, però credo renda bene l'idea).
Poi c'è Angel... Come farà Ronnie a ritornare insieme a quell'altro mammalucco se questa specie di dio greco non la smette di essere tanto irresistibilmente romantico?!
Ed ovviamente non ci si può dimenticare di quel cretino-testabacata-senzaspinadorsale-cervelloinvacanza di Nick -.-"
Caro dolce deficiente Nick, c'è bisogno che io venga lì a schiaffeggirti per farti fare UNA cosa giusta nella tua miserabile vita?
Pensi che quella bionda doppiogiochista non sia la persona giusta per te? Scaricala! Non ci vuole una laurea... Pff

Ma ti decidi a metterti insieme a quell'altra psicopatica o no?
Per l'incolumità di questa malvagia scrittrice spero che la tua risposta sia affermativa.
E, tanto per cambiare, non ho ancora capito perchè Ally sia ancora viva... Forse per stuzzicare i miei impulsi omicidi?
Se questo è il tuo scopo, sappi che ci stai riuscendo benissimo.
Tutto quello che posso dire (come sempre) è che sei riuscita a partorire un altro capolavoro e che tutti (tranne te, OVVIAMENTE) lo adorano.
Vabbè, ti lascio e vado a leggere e recensire il capitolo 30.
Ti tengo d'occhio, mi raccomando...
Bye!