Lover Dearest
di JustALittleLie

28/11/11, ore 21:19

'' Nick,tu sei il mio principe azzurro,vero?! '' ....SIII!!! CAZZO SE LO E'..!!!
 Oh Santo Cielo!!!
Per prima cosaaaa...BENTORNATAAAAA...anche se tu..non sei felice..ma bentornata lo stesso..xD
Seconda cosaaa.. Abbiamo aspettato un po..ma lasciami dire..CHE NE E' VALSA LA PENA!!!
Questo capitolo è..
iowreiuigthgkjdfnvkdsmfkspofijdsghdvndskfmpldsfkposjfipodsgipoghp.
Stupendo.
Meraviglioso.
Tenero.
Romantico.
Dolcissimo.
E......
FINITO ALLA CAZZO DI CANE!!!
Anche se..mi piaceeeeeeeeeee!!! Questa fine alla cazzo di cane...mi piaceee!! si si..!!
Anche se avrei preferito che il capitolo finiva con una bella slinguazzata.. o con un semplice.. ' Si '... Ma ripeto.. adoro questo finale.. adoro questo capitolo..adoro Ronnie..adoro Nick.
AMO DANNATAMENTE QUESTA STORIA.
AMO COME SCRVI.
Come puoi notare,sono in vena di dolcezza.
Quindi... Voglio al piu presto..1altro capitolo..così...iewqjirufrhhjbfjdniqjdwiqjduhdfuif..
SONO MERAVIGLIOSI QUEI DUE. CAZZO. LI AMO. ahahahaha devo preoccuparmi..?! xD
Ok.basta.
Finisco solo col dirti che.. VOGLIO UNO SLINGUAZZAMENTO DI LINGUE FRA QUEI DUE ESSERINI MERAVIGLIOSI AL PIU' PRESTOOO, TIPO AL PROSSIMO CAPITOLO..ok..?! Ok..!
Tanti Baci lardosi, dolciosi e zuccherosi (?)
Yeah!
Sei fantastica.

08/11/11, ore 13:10

Io sono senza parole.
E non in positivo.
Non farò una delle mie lunghe recensioni. No. Stvolta sarò MOLTO breve e coincisa.

SEI IMPAZZITAAAA O COSAAA...?!?!?!?!?!
Ma io dico... UN GELATO.. un dannatissimo gelato..!!!!!! Really..?!?!?!

dfshiufrhurghjfnhksdfjikefjiuowfhgfuiufhsjnfjbijrgbhjuhiowhjfipjfkljfhohwiohjgfijohjioghgiow Ok??? Ok.

Io non ci posso credere. Ero lì,che leggevo,credendo che forse..FINALMENTE..era arrivato il momento che si slinguazzavano..e invece.. ' Ti va un gelato?'...Ma merdaaaa santissimaaaa..uffaaaaa...ma quanto devo aspettareee ancora?!?! eh?? eh??

E Kate e Joe... c'è....ieurhygtdfsdfjpdfjpifjifhfjpofjpofj...E non aggiungo altro. Ti odio. E vedo che non sono l'unica. Ma cosa aspetti a farli a chiarire con tanti slinguazzamenti a sti dueee?!?

Una cosa positiva c'è.... Ronnie e Kate...che belleeeeee.. *_______* ERA ORA!!! Almeno questo..!

Poi per il resto potrei prenderti a mutandate (?) in facciaaaaa...xD

Spero che Dublino..ti faccia mooooooooolto bene,e ti faccia essere meno CREDULE!! Perchè tu sei questo... CRUDELE...e il bello..è che sono sicura..che tu ti diverti..e anche taaanto..a farci disperare così.. -.-'''

Bene.
Ultima cosa.
Yeiofhiurghirygurfhwfhkijandfòòjdòoakdòlakklfshosgfugiugfiufhikdjfofjlghjgsbsjghsjfofsjòpsjgiohwo. Oh.

Ricordati sempre che ti spio su Twitter. u.u

Tanti muffin bacini.
Spero che nel prossimo capito ci sia qualche slinguazzamento.

Ciao bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD

05/11/11, ore 20:10

Io non ci parlo più con te: sono troppo arrabbiata è.e
Un gelato?! Ma te lo tiro dietro il gelato! Hai il viso di Nick a due centimetri di distanza e gli chiedi se gli va un gelato?
Ronnie, tu hai qualche problema celebrale come la scrittrice che dice che questo capitolo fa schifo u.u
... e su questo mi sono sfogata ...
Vediamo... Questa storia sta iniziando ad assomigliare a Beautiful: Joe è incavolato -ma allo stesso tempo no- con Kate e viceversa ma sono così stupidi da comportarsi come dei bambini immaturi non parlandosi affatto. Nel frattempo lei sta facendo pace con Ronnie, la quale ha qualcosa che non va, visto che ha appena respinto il ragazzo che ama da anni, il quale, a sua volta, non ha abbastanza spina dorsale per lasciare quella specie di bambola gonfiabile della sua attuale fidanzata.
(E qui dovrebbe partire l'applauso e le urla del pubblico per il discorso contorto)
Coooooooomunque... come fai a dire che questo capitolo non ti piace? Hai pure fatto la fine alla schifo (per non dire altro) come piace a te!
Promemoria: lodare e ri-uccidere allo stesso tempo chi ha inventato la suspance...
Vabbè, dovrò rassegnarmi: tu ami questi finali...
Per questa volta ti risparmio la paternale sul fatto di avermi ucciso di nuovo, ma SIA CHIARO: non perchè io sia manianima o qualcosa del genere, solo perchè hai fatto far pace a quelle due cretine u.u
Adesso voglio vedere cosa ti inventerai nel prossimo capitolo: deve assolutamente essere perfetto come gli altri o ricomincerò a minacciarti u.u
Ma sì... per essere sicura di metterti "sotto pressione" ricordati che ho un esercito di mini elfi assetati di membra umane ancora da utilizzare...
Ok, penso di averti torturato abbastanza per questa volta...
Ah no!
Mi stavo dimenticando... scrivi presto mio piccolo genio malefico... scrivi presto... Muahahaha!
Ciao <3

05/11/11, ore 18:36

TUUUUUUUUUUUUUUUUU.
asdfghjklasDghfKHKHgdFhJJDSdsd *__________*
Ronnie e Kate *_*
Nick e Ronnie *__*
è chiaro che qui l'unico scemo è Joe u.u
e Allie, of course, ma lei non è degna di essere considerata u.u
neanche Nick la considera in quel suo quasi bacio a Ronnie KLAJKHjksghGShgajhsfJAHjgsaJLKHkls
ok. la finisco.
Divertiti a Dublino my dear *_* è davvero fantastica *_*

Lovee u <3*

05/11/11, ore 17:24

Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. ti odio. Ti odio.
Cioè tu parti per Dublino, e hai intenzione di lasciarmi così?
Ma dico io dove hai la testa,Danì?! O.O
Cavolo çwç
Vorrei un capitolo, per sapere di Kate e quell'imbecille di Joseph.
E poi un capitolo, dedicato al caro bacio tra Nicholas e Ronnie, che belli che sono *w*
Luì è bellissimo, e poi una cosa ' Fanculo Allie. ' E un consiglio per Ronnie.<3

Al prossimo,cara <3

04/11/11, ore 16:57

Cioè..tu mi lasci così???
Allora sono contenta che tu parta per Dublino ma non ti azzardare a non postare prima,in tal casO non farti più vedere u.u
E' impossibile che Kate odi Ronnie altrimenti non sarebbe andata da Lei
Ronnie e Nick *___*
Quando morirà Allie?

bellissimo!!
ciao
Baci <3

04/11/11, ore 15:14

*Mascella a terra* VENGO ANCHE IO! (?) Ahahahahaha magari ç.ç
goditi la vacanza e posta appena puoi, non dimenticarmi ç.ç
Ah si! devo ingraziarti perchè nello scorso capitolo hai citato una canzone che mi fa impazzire, November Rain :3 <3
Comunque la cosa positiva della litigata con Joe è che Kate si è riavvicinata a Ronnie :3 *aveva perso le speranze* XD <3
e comunque... DOVEVI BACIARLOOOOOOOOOOOO, UNA BRAVA RAGAZZA? D: ALLIE??? é UN DIAVOLO CORNUTO CON TRE LINGUE OGNUNA BIFORCUTA E INFUOCATA D: ... Oddio che ho scritto? D: Colpa di Ronnie D: dice cose insensate e non bacia Nick ç.ç (?) e io devo andare o mi tolgono il computer qui D:
Sai che tipo ti amo, no? ù.ù ecco ricordatelo <3
un bacio dalla tua vaneggiante XD <3

04/11/11, ore 13:13

Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. ti odio. Ti odio.
Vuoi che continuo?? -.-
No perchè vorrei solo farti capire che ti odio in questo momento.

MA CHE FINALE E'?!?!?!?!?!?!?!?

TI ODIO!!

kfhbshgvbkanvoenbuwbvòcmòonburhvgisjnfcioebnujbhilfdlovjaihb -.-

Ronnie rincombambita come poche pensa al gelato mentre pensa ai nasi vicini, ai respiri vicini, la faccia che le va a fuoco, il cuore che perde i battitti (al prossimo capitolo ricordati il pacemaker senno perderemo Ronnie)
Nick che come sempre dorme in piedi!
Nicola Gerri Cionas, prendi la tua testa e sbattila al muro! Prendi le tue chitarre e rompitele in capo! Ma in che mondo vivi? Alice nel paese delle meraviglie? TU SEI MASCHIO!
Non puoi essere manco il Cappellaio MAtto perchè non assomigli per niente a Jhonny Depp!! ( :-Q___ )
Conclusione: Svegliatiiiiiii!! CHI DORME NON PIGLIA PESCI!

Altro da dire?
Vedi di postare prima che parti o schiatterò dalla curiosità! E falli B I S B O C C I A R E !!!

Qualche parte della frase "Voglio-che-bisboccino-fino-allo-svenimento" non ti è chiara?? ùù

Comunque continuo ad odiarti per il finale!

Ciao!!

Pace e amore!!

03/11/11, ore 23:13

Con calma.
Parto da Kate e Joe?
Parto da Kate e Joe.

Joe è un cretino patentato quando si tratta di ragazze - e oddio, qui ci hai preso tantissimo, stessa cosa nella realtà a quanto dicono - e sono sicuro che la faccia da zombie era dovuta al fatto che si sente malissimo per quello che ha fatto Kate. Kate, deve mettere da parte l'orgoglio e scrivergli un messaggino ino ino ino e spiegargli la situazione, altrimenti entro nella storia e li picchio.

Continuando a parlare di Kate...Sono con lei, organizziamo un piano per riprendercelo (?).

Allie mi sta sulle palle e ti ringrazio perchè ne parli poco, e non è come nelle altre fanfiction dove la nuova ragazza prende il sopravvento, ti concentri un sacco sui sentimenti di Nick e Ronnie ed è una cosa apprezzabilissima.

Parlando di quei due...Ci ho sperato nel bacio, eccome :'(
Io so che anche Nick la rivuole. Devono solo rendersene conto...Quando entrerò nella storia (?) per picchiare virtualmente Joe e Kate, farò ragionare questi due beoti...Quel sentimento non si è spento, anzi, secondo me si è accentuato.

Continua presto!
Un bacione, Simo.

03/11/11, ore 22:10

Innanzitutto.. Dublinooo? *w* E' stupenda, goditela, ci sono stata l'estate scorsa ed è davvero meravigliosa =D
Passando al capitolo...FINALMENTE!
Ronnie e Kate hanno fatto pace *w* E anche se a passi di lumaca xD Ronnie e Nick si stanno avvicinando!
Capitolo stupendo come al solito..
Aspetto il prossimo, in cui spero nel chiarimento tra Kate e Joe ;D
Baci. <3

03/11/11, ore 22:02

Come ti avevo già detto ieri, la prima parte era normale, un po' transitoria.
Nulla di eclatante, per intenderci.
Anche se l'ultima battuta di Kate è stata meravigliosa, devo ammetterlo.
Ma adesso passiamo alla seconda parte.
Passiamo alla parte del stavano-per-bisbocciare-ma-tu-hai-dovuto-ovviamente-rovinare-tutto-non-è-giusto-e-sai-che-ti-odierò-a-vita-per-questo-okay.
Escludendo le pippe mentali di Nicola che ovviamente non può non farsi i cazzi di suo fratello - quello scemo e poco stabile mentalmente, per intenderci;
dico io, tu maledetto-riccio-fidanzato-con-una-scorfana-che-sai-di-amare-la-tua-ex-ma-sei-troppo-vigliacco-per-lanciare-la-suddetta-scorfana-dalla-finestra-e-correre-da-Ronnie-così-da-farci-vivere-tutte-felici-e-contente-forevah,   ce l'hai lì davanti, perbacco! A mezzo centimetro da te! E BACIALA, PER L'AMOR DEL CIELO!
Dovevano farti un disegnino,brutto imbecille?
Sadbfjbvsdfdf basta.

03/11/11, ore 21:44

Ecccccomi!**
Beh, che dire di questo capitolo?
allora inizio con il dire che avresti dovuto sputtanare quella persona. E' una cosa stupida, ma a quant pare non è dotata di furbizia e cosa piu importante immaginazione.
okay, non sarai Sparks (azz, allora niente entrate gratis in discoteca D: ) ma i iìdiritti su quello che scrivi ce li devi avere. ce l'ha anche Moccia, quindi. ùù

Comunque Kate era ora che crollasse, che piangesse e perdonasse (a suo modo) Ronnie.
per quanto riguarda però Joe, è un cretino. anche se in questo capitolo non c'è, te lo dico lo stesso!ùù
Nel caso non ti ricordi uù

Il pezzo tra Nick e Ronnie mi è piaciuto, ma il pezzo di Ronnie che nomina Allie mi ha fatto troppo ridere ahahahaha
"-ti va un gelato?- sospirò allontanandosi dal suo viso mentre sentiva uno strano vuoto impossessarsi del suo stomaco." no.va beh,sei una cretina.
ma cosa scrivi?.-----------.
gelato?Prima di tutto è autunno, come fa a volere un gelato?secondo poi, cacchios fiwjhgaohigohwdihfiw
abduction non ha insegnato nulla a nessuno?.-.

ORA MANCA UNA SOLA COSA, e tu sai cosa!ùù
VOGLIO LV <33

03/11/11, ore 21:44

LA PRIMA A RECENSIRE *wwww*
Anyway,sostanzialmente in questo capitolo non succede un cazzo di niente,ma a volte ci vogliono capitoli così,insomma dai un po' di tregua a questi poverini uù
Kate va da Ronnie,le due migliori amiche sono tornare *----------*
Non so se te l'ho già detto altre volte,ma loro due sono sempre state le mie preferite. Niente contro Jamie e Lex,ma Kate è Kate, e bhe ovvio poi c'è Ronnie, una tonta stupida, ma è sempre Ronnie.
Singhiozzava per il cane? IO VADO Lì E LO STROZZO D:
Anche se sappiamo tutti che lui sta peggio,perchè DEVE stare peggio,specialmente dopo che Nicholas-senza-palle-1 deve farli IL discorsetto e Joseph-senza-palle-2-la-vendetta-e-il-ritorno deve tornare da Kate,perchè se lasci loro come hai lasciato Ronnie e Nick alla fine dell'altra fic,vengo a Napoli,anche a Dublino se necessario e ti farò cambiare in quattro e quantrotto tutto :DD *spuntano le ali e l'aureola*
Nichola-senza-palle continua la sua tresca amorosa con Ronnie la stupida. Cazzo,perchè non parli con Allie-la-scazza-coglioni? TOGLIETELA DALLE PALLE. Tanto lo sappiamo tutti che vuoi scoparti Ronnie violentemente *ora mi bannano* *volevo dirlo da sempre*
TU,SI,PROPRIO TU DANIELA. Cosa crei l'atmosfera da bacio e poi te ne esci con le pippe mentali e con un GELATO? Fai schifo,davvero tanto uù
Come già detto,questo capitolo è LUNGO? FUUUUUUUUUUU
Non capisci neanche se un capitolo è lungo o corto,come dobbiamo fare con te?
Ah si,dobbiamo fare che dovremmo farti una statua per tutti i santi giorni che mi sopporti,per sclerare con me,per avere sempre la risposta pronta,per farmi sorridere anche solo per una menzione,per aver scritto questa fanfic e quindi esserci conosciute,per essere sempre te stessa sempre e comunque e per farmi ridere anche con una delle tue solite cazzate. Grazie,Daniela. Leggi bene queste righe perchè non capitano sempre giorni come questi in cui scrivo queste cose e se le rileggo probabilmente le cancellerò,quindi dammi la forza di non farlo uù
Altro punto è: abbiamo capito che vai a Dublino,ma sputtanarlo qui per farci rodere? uwù Lo sai che sono contenta per te :D *-------*
Pensavo,ti immagini la diretta interessata della prima parte risponde che ti capisce ed è daccordo con te? TROLOL
Ok,questa recensione si sta dilungando troppo,ma ultimo: BLEND STUPENDO *Tanto lo so che non li fai tu uù*

PS: Hai scritto il mio nome nel tuo "angolo" *---------------*

02/11/11, ore 17:55

Ma dai ce lo vedo Johnny a lettere twilight ... BUAHAHHAHAHAHAHHAHAHA NOOOOO XD
Ok sarà un'uomo dalle mille sorprese ma non fino a questo punto dai .-. XD
Joe e Kate sono sempre i soliti .-. fanno un passo in avanti e due indietro .-. mi viene voglia di usare un gigantesco martello sulle loro zucche vuote :3 XD
e lo so che non leggerai tutte le mie recensione piene di vaneggiamenti ù.ù pazzienza XP
Un bacio <3

02/11/11, ore 16:45

Okay... Joe sei un'idiota .-.
esi migliorando ma come? D: io credevo che stessi diventando saggio D: che stessi migliorando nell'usare quel cervello annacquato con la coca cola D:
E invece -.- vergognati ç___ç mi hai deluso *parla da sola?*
comunque ù.ù lasciando da parte l'idiota (Joe) Nick vuole baciare Ronnie :3 *gongola*
Un baciooooo <3