Lover Dearest
di JustALittleLie

02/11/11, ore 15:49

il mio sesto senso non è tanto fasullo .-.
lo sapevo io ç___ç tragediaaaaaaaaa D: si ok però joe potrebbe lasciargli la possibilità di spiegarsi no? D: insomma comprensione ç.ç
Comunque Allie è sempre più fastidiosa eh ù.ù
Io non ho recensito perchè non ho avuto tempo neppure di avvicinarmi al computer, infatti oggi c'erano tipo cinque centimetri di polvere sopra O.o
ma non trovo la storia noiosa, anzi più dura meglio è ù.ù e continuo a spostare la storia perchè per qualche oscuro e arcano motivo non me lo visualizza in nessuna cartella che sia nei "seguiti" o "preferiti" eccetera .-. Mha.-. XD
Un bacio

Black Star

02/11/11, ore 14:15

COME NON HAI RISPOSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????????????? D: *trauma*
Lo immagino quel poveretto di Nick che aspetta disperato in compagnia di una bottiglia di whisky scadente, appoggiato a qualche sporco bancone di un bar malfamato, con una musica deprimente tra il fumo e l'alcol, con il cellulare in una mano e la bottiglia nell'altra aspettando il suo messaggio ç____ç .... .-. lo so devo farmi curare D:
Amici .-.AMICIIIII????? ma dove? D: quando???? Amici *sbuffa* la facevo più intelligente questa ragazza D:
Kate e Joe gl'innamorati in carriera :3 <3
non mi piace la storia del party O.o ho un brutto presentimento.-. ci mancava anche il sesto senso fasullo XD
IOOOOOOOOOOOOOO TIIIIIIIIIIIIIIII ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO XD
Un bacioooo a prestoooo
Black star

31/10/11, ore 18:40

Cara Ronnie, sappiamo bene che lo rivuoi di nuovo.
O almeno, io lo sapevo già.
E so anche che Nick vuole di nuovo Ronnie, ergo, sbrighiamoci perchè sto troppo morendo e li rivoglio insieme *____*
Sono un sacco contenta che Kate sia andata da Ronnie e che le cose tra le ragazze si stiano andando a sistemare.
Continuando a parlare di Kate...Joe è un cretino-stupido-idiota. Insomma, lo stai facendo fedele alla realtà U.U

Continua presto!
Un bacio.

29/10/11, ore 19:57

Weilà bella gente! Eccomi.
Bene, inizio subito dicendo:
Lo voleva di nuovo? Lo voleva di nuovo?! E' tutto quello che sai dirmi??
Mi butti lì una semplice frasetta con cotanta nonchalance e ti aspetti che io rimanga viva?!?
Mi dispiace tanto per te ma questa volta sono davvero morta... E' il mio spirito che ti sta parlando ù.u
ooooooooook, devo ammettere che AMO Johnny... ce, lui da solo è riuscito a far ragionare Ronnie in 10 minuti più di quanto siano riuscite quelle tre pazze in mesi, anzi anni?! Ma lo stimo!
Vabbè, passimo agli altri due...
Beh, ecco...
...
What?! Mi stai prendendo in giro, vero? Ma non possono litigare in questo modo!!
Joe, ti dai una mossa? Dalle un paio di schiaffi e falla rinsavire! Verrai sbranato in poco più di cinque secondi, però almeno potrete amarvi eternamente! ... Ovviamente tu nell'aldilà e Kate nell'aldiquà u.u
Aah, l'amour... tanto perfetto quanto mortale...
Complessivamente direi che questo capitolo è... sdghaslhgasghsfgdljggh...
Beh, come sempre...
Ma com è che tu dici sempre di odiare i tuoi capitoli? Per me tu hai qualche problema mentale...
Però è comprensibile: tutti i più grandi geni sono pazzi (non mi svenire per quest'ultima frase ad effetto x) )
Vaaaaaaaaaaaabbbbbeeeeeeeeèèèèè........
Non credo ci sia nient'altro da dire quindi..
al prossimo capitolo (se riuscirò a resuscitare per poter recensire...)
Ps. Sei ufficialmente invitata al mio funerale uù
Ciao :)

27/10/11, ore 22:44

Eccomi qui, potevo mai mancare?? xD hahaha
1. Perchè Joe non dice quello che il suo cervello pensa eh? Ha lasciato andare Kate così :O Io spero per te che si risolva la cosa perchè altrimenti piagerò :O hahaha
2. Finalmente Kate e Ronnie *w* *w* *w*
3. Vai Jhonnyyyyyy! Se continuiamo così presto Ally si toglierà da mezzo! muahahahaha :D
E ovviamente voglio già il nuovo capitolo! ùù :D
Stupenda come sempre.
Baci. <3

27/10/11, ore 16:13

-Lo voleva di nuovo.-

Questa è la frase che mi ha fatto fare un sorriso a trentadue denti ;D
Certo dopo aver visto la parte precedente in cui tu mi dai quella "bella" notizia di Joe e Kate.
Mi chiedo io, no. Joseph Adam Jonas, soprannominato, pezzo di rimbecillito (scusami Joe xD) non poteva aprire la sua cara boccuccia prima, non poteva semplicemente dire  -No Kate, io ti amo-
No logicamente mica poteva farlo, e rendere questo capitolo perfetto?!
No, DOVEVA FARMI PIANGERE,QUI.

-Di fronte e quegli occhi lucidi che ora lo fissavano con tanto dolore però, Joe penso che la sua forse non era stata un’idea tanto brillante.
Fece un passo verso la ragazza allungando una mano verso di lei, ma questa fece istantaneamente un passo indietro scuotendo la testa.
Nell’istante in cui Kate scosse la testa sentì due calde lacrime colargli sul viso, non era riuscita a trattenerle fino all’ultimo.
-sai che ti dico?- la voce un misto tra rabbia e tristezza –non importa-
Joe fece un altro passo verso Kate, l’espressione altezzosa di poco prima istantaneamente mutata in una di dolore.
-era tutto sbagliato dall’inizio- sussurrò Kate tra le lacrime che ormai cadevano liberamente sul suo viso –non dovevamo spingerci fin qui-
Joe la pregò con lo sguardo, non poteva farlo, non poteva dire una cosa del genere. Avrebbe voluto urlarle di non dire cose di cui si sarebbe pentita, voleva urlarle di non pentirsi di ciò che c’era stato tra loro due perché se avesse detto quelle parole l’avrebbe distrutto, il suo cuore avrebbe cessato istantaneamente di battere. Ma era talmente terrorizzato che non riuscì a parlare per troppo tempo e quando trovò la forza dentro di se, ormai era troppo tardi e lei pronunciò quelle parole che cancellarono tutto.
-non avremmo mai dovuto provare ad essere più di due amici, abbiamo rovinato tutto- si voltò non appena vide l’espressione di dolore sul volto di Joe e con passo tremante si avviò verso la strada, lontano da lì.
Le gambe le vacillarono, le lacrime gli impedivano di vedere dove stesse andando, la testa gli pulsava tremendamente e cominciava a sentire un dolore lancinante al petto, all’altezza del cuore, e aveva come il presentimento che quello non le fosse passato tanto presto.
Sentì le ginocchia cedere sotto di lei e le venne voglia di abbandonarsi e piangere liberamente, ma sentiva ancora la presenza di Joe dietro di lei, sapeva che lui l’avrebbe vista.
Doveva tenere duro, doveva arrivare alla fine di quella stradina buia e umida.
Finalmente riuscì a svoltare l’angolo e poggiare la schiena contro il muro freddo di un palazzo. Guardò in alto ed in quell’esatto momento una goccia d’acqua le cadde sul viso confondendosi con le sue lacrime.
Perfetto, ci mancava solo che si mettesse a diluviare di lì a poco.
Cosa avrebbe fatto ora? Non poteva rimanere lì, c’erano troppo paparazzi in giro, non voleva rischiare di farsi trovare in quelle condizioni.
Si strinse le braccia e cominciò a camminare a testa bassa lungo la strada, pregando che nessuno la riconoscesse. Doveva andare in un posto lontano da occhi indiscreti, un posto dove si sentisse al sicuro, dove sarebbe stata libera di abbandonarsi alle lacrime, un posto che considerava casa.-

NON E' POSSIBILE, POVERA KATE. PERO' SONO CONTENTA CHE SIA ANDATA DA RONNIE.
Ora spero che tu posti questo capitolo prima che mi venga un infarto.
Baci,<3

26/10/11, ore 21:27

Eccomiiii. Finalmente recensisco.
Dunque inizio con il dire che Joe ha capacità intellettive di un bradipo rincitrullito, è un idiota patentato.
Nick sta seguendo le orme del suo caro fratello maggiore stando ancora con quella barbie di AllieTintaCooper.
Il finale alla cazzo è qualcosa di meraviglioso. Ronnie torna a casa e trova ad aspettarla Kate, che finalmente pare essere rinsavita sulla loro amicizia. Non voglio sbilanciarmi, essendo tu imprevedibile, può anche darsi che nel prossimo capitolo faranno a capelli e ecco, avrei sbagliato.
Comuunque, con il fatto che Ronnie ricorda i tempi in cui era una sedicenne ribelle e libertina mentre parla con Johnny(cosa fantastica aggiungerei), mi sono resa conto che mi rispecchio completamente in lei. Insomma pensando alla Ronnie liceale mi viene in mente me stessa D:
Ok, la smetto di annoiarti, sei bravissima e non la smetto di dirlo.
Baci**

26/10/11, ore 20:58

"–ti dispiacerebbe venire un attimo con me, mio caro vecchio amico?- " vai amica, pensaci tu!:O
Questo capitolo mi piace un sacco, devo dire che ti sei superata skdhgirfehbio ùù
voglio sapere cosa kate dice a ronnie, cosa joe dice a kate e vediamoo... anche cosa nick dice a ronnie!ùù
okay, poi basta. tutto qui.
per i finali alla cazzo, si lo so. ce ne siamo accorti tutti che ti stai impegnando(Y)
addio, pallettina ♥

26/10/11, ore 19:31

"Lo voleva di nuovo.

Era inutile negarlo, era inutile fingere che non fosse così, inutile nascondersi dietro qualche stupida scusa. Forse i suoi sentimenti non erano forti ed invasivi come lo erano stati un tempo, ma non poteva negare che per lei non fosse del tutto finita."
IO AMO QUESTO CAPITOLO!! *__________*
La parte di Joe e Kate non mi piace tanto,Joe è prorpio un coglione..anche se lei avesse mentito lui non doveva portare una bambolina per sostituire Kate (che una bambolina non è proprio xD)
Per il resto
Bravissima =)
Al prossimo capitolo
Baci <3
Unbroken

26/10/11, ore 18:00

si abbiamo notato che stai cercando un finale alla cazzo ad ogni capitolo..... e io so anche il perchè... tu mi ODI!!! cooooomunqueeeeee.....1 Joe e Kate non possono già lasciarsi.....ti uccido sappilo! 2 finalmenteeeee Fonnie basta che tu vada da Nick lo baci e puff tornate insieme fidati ùù!! aggiorna presto

26/10/11, ore 17:37

Ashuahsua.
Proprio nel momento in cui Ronnie capisce - finalmente - che deve assolutamente riprendersi Nicola, che fa?
Si preoccupa per Allie? Ma chissenefrega di quella dugonga,dico io!
E' la figlia del capo? E cambia lavoro, perdindirindina!
Comunque, c'è qualcosa che mi puzza qui - e no, non sei tu.
Ronnie ha capito che vuole riprendersi Nick.
Sento che nel prossimo capitolo farai comparire magicamente lo spagnolo. Li farai bisbocciare, Nicola - casualmente - li becca e manderai tutto a puttane.
Non voglio portare sfiga ma il mio sesto senso a volte è infallibile - cioè  mai ma sento che stavolta c'azzecco.
Comunque,
KATE! JOE! COSAMINCHIASUCCEDERA'ADESSO?
Ma ti pare che la tua indole da drammaturga fallita potesse lasciar vivere felici e contenti almeno due santissimi cristiani in questa ff? Ovvio che no.
Papà ha aperto la finestra. E fuori piove.
Sono circondata da imbecilli

26/10/11, ore 17:29

Dopo quasi più di una settimana di agonia,eccoci di nuovo qui.
*Prendo respiri profondi* VIA.
Come già detto precedentemente, cazzo la prima parte mette un'ansia incredibile!
Sembra come se Kate fossi io e riuscissi a sentire tutto quello che prova ed ad immaginare tutta la scena. Hai presente quei film dove la protagonista cerca un tizio e tutto sembra confuso,con colori strani,ti gira la testa? Ecco. Proprio così mi sono sentita. E questo dovrebbe essere tutto merito tuo,giusto? Forse,ma non ti do la soddisfazione di menartela più di tanto,io ti odio,ricordi?
Kate-terzo-in-comodo va alla festicciola con Jamie/Tyler/La coppia perfetta.
Kate-terzo-in-comodo vede quella sottospecie di esserino e lo segue. Kate-terzo-in-comodo perde tutte le sue funzionalità linguistiche e -diciamocelo- anche le palle.
L'esserino-senza-palle-2-e-senza-cervello porta miss-cavallino-biondo-platinato alla festicciola.
Quest'ultima dice al terzo incomodo di essere "una vecchia amica".
BOOOOOOOOM.BOOM.BOOM. SENTO PUZZA DI PROBLEMI - e anche di feci di macaco -
Il terzo in comodo che non parla porta l'esserino in un vicoletto cieco,buio. Qui l'esserino è troppo orgoglioso per chiedere scusa. CAZZO,MAI SEI SCEMO PROPRIO? TI AVRANNO SBATTUTO A TERRA MILIONI DI VOLTE PER DONARTI IL TUO QUOZIENTE DI INTELLIGENZA. La muta rompe con esserino che "poverino" ha il cuore spezzato,come lei. Sai chi sarà il prossimo ad avere qualsiasi cosa di rotto? TU.YOU.DU.DIMMI CHE NON LO HAI FATTO DAVVERO. DIMMELO CAZZO. JOSEPH E KATE. NON SONO DUE QUALSIASI. SONO JOSEPH E KATE. *sputa fuoco* (Sicuramente qualcuno si è bruciata il proprio "ass",vero?)
*Respiro,DEVO respirare se no come ti posso picchiare?*
Kate va via è subito nella mia mente ingegnosa è scattata la parola "Ronnie" SEI PREVEDIBILE uù
Ronnie - comunemente chiamata anche la coglionzz - si apre con il fighissimo Johnny  *Johnny Deep,marry me*
Johnny che zitto zitto ha detto le cose più sensate che qualcuno ha già sentito,sa di sapere,ma fa finta di essere scema *Sai come si dice da me? Fa finta di essere scema per non pagare l'affitto*
JOHNNY TI FACCIO UNA STATUA. ORA.
Ronnie-senza-palle (Ora che ci faccio caso,ma qui le palle ce le ha almeno una persona?) lo vuoi? PRENDITELO. P-R-E-N-D-I-T-E-L-O.
Allie? Chi cazzo se ne fotte.
Io mi preoccuperei più di Angel,quello mi puzza troppo,assai. So che lo farai apparire nel momento meno opportuno del mondo. LO SO.
Ronnie,non essere così sorpresa,tanto lo sapevamo tutte che Kate andava lì.
Finale capitolo? No bocca aperta uù #epicwin #vogliosmontarti
Complimenti a chi ha fatto il blend,è fighissimo uù
Vuoi fare i finali alla cazzo? Cara,non sai farli,arrenditi AHAHHAHAHAHHAHAH
Much love <3
E fammi un in bocca al lupo per il compito di domani di inglese,macaco uù
Bye.
LOVE.LOVE.LOVE.LOVE.

PS: Joan Jett è mia u.u

26/10/11, ore 17:11

Ok. Partiamo dal fatto che questo capitolo mi piaceeee!! Adoro quando scrivi i capitoli così lunghi..! *-*
Però, mia cara, sono mooooolto arrabbiataaaaaa...!!!
Tu sai il perchè....
Joe...e..Kate...
Che cosa hai combinatooo...?? Uffa!! Tanto lo sapevo..lo sapevo!! Ne ero strasicura che facevi scoppiare la bomba.... Mica vuoi far andare tutto liscio e tranquillo te,vero?!?! Eh no!! Devi farei i drammi...ma ok..perchè sotto sotto mi piacciono..Sperando sempre che ci sia un LIETO FINE..!!
Ora...io mi chiedo..perchè..mi devi far passare da idiota Joe..?!?! Poverino!! Lo scorso capitolo.. era il 'cornuto sexy depresso incazzato da sbattere al muro..' in questo capitolo..me lo fai diventare IDIOTA...ma poverino!!
Dai!! Ok,ha sbagliato a portare quella baldracca,ma poverino...si è sentito tradito in un certo senso..
E poi...quando Kate dice quelle cose..me lo fai stare lì..fermo..e zitto..come un cretino..?!?! Ma nooooooo..! Non si fa così..! Uffaaaaaa!!
Vabbè...Spero che me li fai tornare insieme al più prestooooo!
Come spero..che mi fai tornare.. INSIEME.. leggi bene eh.. I N S I E M E... Ronnie e Nick.... Maaa quantooo devoo aspettareee ancoraaa?!?!?! Voglioooo la scenaaa del baciooooo!!! Voglio il momento in cui..si dicono..che si 'amano'...!!!
E poi..
Mia Cara... Bastaaaaaaaaa far finire i capitoli così.. u.u
Grazie.. *-*
 Al prossimooo capitoloooooo..!!!
Mettilo Prestoooo...!!! *-*

26/10/11, ore 16:47

Sono viiiiiivaaaaaaaaaaaaaa!! E ho finito di leggere sto capitolo!!
MA. QUANTO. CASPITERINA. E'. LUNGO?????

Ok, lunghezza a parte: MA W IL PAPA' DELLA BARBIE BIONDA DI CUI NON OSO NEMMENO DIRE IL NOME!!!
STIMA STIMA STIMA! TANTA STIMA!

E Joe??? *_____________________* Bello cuuuuuuccioooooolooooooooooo.....mi fa tenerezzaaaaaaaaaaa!!!
Ok, Kate non sarà Demi (sai quanto io sia disposta a diventare lesbica per quella ragazza, ma nonostante tutto mi ostini a lasciarla a Joe)
però anche Kate non mi dispiace. Fatto sta che io continuo a dirti che il bordello per l'uscita improvvisata di Kate l'avevo prevista dal capitolo in cui ci fu la festa -.-

Che campioooni Niiick e Ronnieeeeeee, campionissimiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
puahahahahahahah
Quando tornano insieme? quando bisbocciano? quando fanno tanti bimbi? eh? eh? eh?

Ti avviso anche, che io ho seri problemi per il mio capitolo, leggo e rileggo ma....nada de nada!!
Tristezza!!! Mi dai un briciolo della tua meravigliosa e stupendissimamente stupenda bravura per favore???
*-* <--------------- non ti faccio tenerezza con questa faccetta?!?!

Comunque ti comunico anche che non ho riletto ciò che sto scrivendo e quindi non ho la minima idea di cosa io abbia detto e scritto.

Ti amo lardosino macaco del congo del mio cuore O.O
Ciao.

25/10/11, ore 21:30

Come mezzo promesso torno a recensire!!!
"Nick e Ronnie olè olè olèèèèè!!!" perchè quel benedetto gran pezzo di ragazzo che corrisponde al nome di Nick si è limitato ad avere solo voglia di baciarla e non l'ha fatto! Se una cosa non è cambiata dalla storia precedente è il suo malefico modo di rimuginare sulle cose...urgggg...okok in fondo è per questo che lo amiamo (e qui mi sciolgo).
Invece apriamo un altro capitolo doloroso: "ho detto che non vengo con Kate- ringhiò puntando gli occhi in quelli opachi di Nick –ma non significa che ci vengo da solo- " No scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??? Che pezzo di cretino...non c'è proprio speranza!!! arggg
ti prego risolvi sto casino...:D

bravissima come al solito
kisskiss

Ecco ecco ecco: ho capito chi porterà Joe alla festa: Angel!!!! XD come può il caro Joe resistere all'animo caliente del mitico spagnolo???
Ok, scusa...momento delirio....
(Recensione modificata il 25/10/2011 - 09:40 pm)