Lover Dearest
di JustALittleLie

14/06/11, ore 22:49

Allora, se Kate non si dà una calmata la picchio u.u
Tuuuu sei una persona cattiva! Perchè fai litigare e non fai chiarire i personaggi della tua storia? Poi se ti dico che puzzi, mi dici che non è vero -.-''
Parlando di cose serie... io lo voglio un capitolo prima del 22 :3
Ssì, lo voglio u.u
E poi tu all'esame spaccherai tutto, perchè sei bravissima (anche se puzzi) *_*
Maaaa Nick e Ronnie? Continuo a ripeterlo, quand'è che lascia quella Allie? Mi sta ancora più antipatica ora..
Occhei, la smetto di sclerare.
Posta brutta <3

13/06/11, ore 23:19

heeeeeeeeellooo!! beh dopo aver aspetttto con ansiaa questo capitolo, ma soprattutto l incontro tra nick e ronnie.. direi che sono soddisfatta di quello che ho letto!!! molto bellllo questo capitoolo!!! sono sicura che tra ronnie, kate e lex si sistemerà tutto!! vero?!!? sono un po cattivelle con lei!! mm.. troppo bello il pezzo dove nick va in cucina.. quando dice:  -ti ho visto fare tante cose strane, ma questa di fissare il latte mi è nuova- esordì sarcastico Nick.
ahahahahahahaha e poi quando nick chiede a ronnie: -non bisogna mai pentirsi delle proprie scelte- affermò una volta ripresosi –inoltre lì avrai conosciuto persone speciali, che ti avranno segnato in qualche modo. Insomma, avrai una persona speciale lì-
Aveva una persona speciale? Era quella la domanda che lo tormentava.
La stessa Allie aveva affermato di non saperne nulla, non aveva ancora toccato quell’argomento con Ronnie, ma questo non significava che lei non avesse un ragazzo. Erano passati quattro anni dall’ultima volta che si erano visti, e una ragazza del genere non rimaneva da sola per più di un mese.
Ronnie voltò il corpo completamente verso Nick poggiando un gomito solo e spostando il peso su una gamba –cos’è- cominciò con espressione divertita ed un sorriso che le curvava le labbra –un modo carino per chiedermi se ho un ragazzo?-
Nick curvò un lato delle labbra formando uno dei suoi sorrisi enigmatici, voltandosi a sua volta verso la ragazza –sei sempre stato un tipo molto intuitivo-
La risata che seguì fu come il suono dei violini a parere di Nick, mai aveva sentito niente di più bello, nemmeno la sua canzone preferita.
-non c’è nessuno- rispose Ronnie continuando a sorridergli.

ahahaha! mizze sei davvero fantasticaaa!!!
ciccccia sei meglio del manzoniii!!!!!
altro che manzonii!! hahahahahahahaha!!
aspetto il prosssimo capitolo eh!!! gia mi immagino un capitolo bello lungo, pieno di colpi di scenaa *-*
haha ok basta sto delirando!!
buona notteee!!!
un bacione

13/06/11, ore 22:42

Buoooonaseraaaaa *w*
Capitolo decisamente WOW. *--*
Bravissima come sempre *-* u.u

Bellissima:
Ma come poteva se si sentiva così sola? Kate, Lexus, Jamie erano sempre state tutto per lei, erano la sua famiglia ed ora che non c’erano più si sentiva come quando era bambina e i suoi la lasciavano da sola per andare in giro per il mondo e non avevano mai tempo per lei.
Con la differenza che ora era tutta colpa sua.
Si era illusa che la sua partenza per Madrid fosse dovuta alla sua esigenza di cambiare aria, di vivere una nuova vita, ma solo ora si accorgeva che lo aveva fatto semplicemente per scappare dai suoi problemi, creandone inconsapevolmente altri ben più gravi.
Ma vivere rimpiangendo il passato era inutile, non poteva starsene lì a piangere sul latte versato, doveva fare qualcosa ora, quando era possibile, doveva fare qualcosa per rimediare ora.
-ciao- quella voce così bassa e familiare le arrivò alle orecchie come il dolce fruscio delle foglie il mese di ottobre
Il suo cuore, la sua mente, smisero di pensare a Kate, Lexus, Jamie e chiunque altro, la sua mente si svuotò completamente.

Al prossimooo :P

Ti voglio bene <3

13/06/11, ore 21:39

Iniziavo a domandarmi dov'eri *-*
Questo capitolo è bellissimo,come sempre d'altronde :D
Allora,analizziamo il capitolo con le frasi significative ;)
Johnny era una persona fantastica e nonostante lo conoscesse da una sola settimana, stando a contatto con lui otto ore al giorno, era riuscita ad instaurare un rapporto molto confidenziale ed aperto. Insomma niente rapporto del tipo capo-dipendente.
Perchè sta cosa mi puzza e pure tanto? Forse perchè ho la mente malata? Può essere u.u
Era riuscita a vivere per ben tre anni senza le sue amiche, quei tre anni le erano sembrati liberatori e felici a tal punto che non voleva lasciare la sua vita a Madrid, ma solo ora che era tornata a casa si era resa conto che quei tre anni erano stati gli anni più bui e tristi.
Bella scoperta,cara Ronnie. Era COSI' evidente! Insomma,loro erano amiche,famiglia,vita! Dai che ti farai perdonare,io lo so u.u
-...qualsiasi cosa ci sia stata tra me e Nick, è passato ormai...-
AHAHAHHAHAHAH Che grandi risate mi faccio,da davvero tante AHAHHAHAH Non sai mentire v.v Passato? AHHAHAH
Allie. Che dobbiamo fare con te? Ah,si,lo so. Mandarti a fare un giro a fanculo,sicuramente conoscerai questa grandissima e fantastica meta turistica e devo dire con certezza che proprilmente qualcun altro di avrà già mandato altri biglietti.
Nicholas non farti mettere i piedi in testa da nessuno,chiaro? u.u
Poi c'è Joe. Il Joe pazzo da manicomio con grandi problemi mentali che è innamorato della sua Kate.
–tu non eri il super macho imbronciato? Da quando sei così simpatico?-
NO VABBE' SONO MORTA DAL RIDERE AHAHAHHAHAH ;)
- Fingere che non ti piaccia?-
- Esattamente!-

Joseph potresti ripetere per favore? Tu cosa vorresti fare? Devi dirglielo,perchè anche lei prova quel tipo di sentimento e insieme siete una bomba u.u
 sarebbe successo un bel casino tra quei due prima o poi
Certo,questo lo sappiamo ma invece di pensare a Joe,perchè non partorisci idee per rimetterti con Ronnie? Anche se non ci vuol molto,vi amate ancora,quindi.
Kate in questo capitolo ha avuto un comportamento idiota,quindi per farla tornare in se ci deve essere un bacio con Joe *-* Ci stai? <3
Lexus in questo capitolo mi ha conquistata,davvero un atteggiamento degno di nota. Insomma, la stimo per quello che ha detto/fatto/pensato *-* Sei riuscita a farmela risultare simpatica,almeno un po' u.u
E la fine con Nick e Ronnie? Perchè dovete per forza parlare,perchè non pomiciate? *-*
Dai,dai,dai. Che palle che siete! Saltatevi addosso! AHAHHAHAH Ok,non subitissimo,ma tanto vi amate,Angel non è niente per Ronnie,Nick mollerà prima di un nano secondo la strega e così potete darvi alla pazza gioia *-*
So che non sarà così semplice,quindi voglio leggere il continuo anche se so che ci vorrà un po' di tempo. Per questo ho scritto una recensione un po' più dettagliata. Per ricordarti che qui c'è qualcuno che ama le cose che scrivi e che la tua mente partorisce *-*
Comunque,per quanto riguarda le storie che mi hai consigliato,sono favolose!
Quella con Nick protagonista mi ha preso un casino ed è fenomenale,emozionante direi. Anche se l'ultimo capitolo non ha avuto il suo lieto fine u.u
Per l'altra invece mi incuriosisce molto e mi piacerebbe leggere come continua! Grazie per avermele segnalate ;)
Ora ti lascio e se sei arrivata fino alla fine,hai ancora di più la mia stima ;)
Alla prossima <3

13/06/11, ore 15:22

B E L L I S S I M O COME SEMPRE ... in bocca al lupo per la maturità

13/06/11, ore 01:03

Quando mi hai mandato l'sms stavo mangiando la pizza insieme ai miei compagni di classe,
quindi hai rovinato il momento,sappilo ùu
sono tornata circa cinque minuti fa, ho tolto le scarpe che mi stavano sfracellando i piedi e mi sono spalmata sulla sedia,col naso attaccato allo schermo.
Dunque, Allie non dovrebbe essere morta a questo punto? Non so, falla unire ad un circo diretto in Tibet ùwù
E Kate, non dovrebbe smetterla e porgere l'altra guancia?!
E bbbbasta litigare! Rischia di diventare antipatica ùù

Nick e Ronnie hanno parlato.
Lui le ha chiesto se aveva un ragazzo, lei ha risposto di no,quindi se il tipo si da una mossa e uccide Allie ci sono buone probabilità che riescono a rimettersi insieme dxfvhfg *--*
AH,QUANTO LI AMO *-*
e amo anche te, ma giusto un po' eh <3

13/06/11, ore 00:14

"-come mai? Non ti senti bene?-" Amo il suo modo di essere ** ♥
Allie mi stava sulle palle prima e mi sta sulle palle ora.
Giuro che non la reggo, non vedo l'ora che esca da sta storia. VATTENE u.u
Kate può essere giustificata la prima volta che si è arrabbiata, ma poi basta.
Cioè le vuole bene a Ronnie quindi stop. FATE PACE ♥
Lexus invece capisce di piu le cose, voglio dire. Sa che Ronnie ha sbagliato e sa che non la perdona -ci sta- ma non la tratta male in onore dei vecchi tempi. GRANDE u.u

"Perché era stata così codarda? Perché non era rimasta lì ad affrontare i suoi problemi da persona matura?" me lo sono chiesta anche io alla fine della scorsa effe effe!u.u
"Guardandone il profilo Ronnie si rese conto che non era cambiato affatto in quegli anni, certo i capelli erano più corti, era più alto di qualche centimetro e le sue spalle sembravano più grandi di come le ricordava, ma il viso, quello che conosceva a memoria, quello che aveva accarezzato tante volte, quello era rimasto identico a come lo ricordava." Mo che non era cambiato affatto è un parolone, i riccioli i muscoli e va beh i sorrisi (*-*) dove li mettiamo!?u.u
"Quella ragazza lo faceva impazzire." NICK KIIIIIIIIIIISS THE GIRL!
"Ronnie abbassò di nuovo lo sguardo con espressione afflitta e a Nick venne così tanta voglia di stringerla e confortarla che dovette stringere le dita al pezzo di legno per trattenersi."
IO VOGLIO SAPERE PERCHE SI TRATTIENE!PERCHE?! EH!?EH!?EHHHH!?
"Nick che, di fronte a quello sguardo, ebbe un vuoto di memoria. Di cosa stavano parlando?" ahahahah NIIICK KISS THE GIRL!!
"Nick annuì mentre dentro di se la sua mente ed il suo cuore si spaccavano in due, una parte era contenta per quello che aveva appena sentito, ma l’altra era in totale confusione."
Quindi?!KISS THE GIRL ahahah no va beh,ma svegliati bello!
"-Ronnie- la richiamò facendola voltare –sono contento che tu sia tornata- confessò voltandosi poi di scatto, lasciando la ragazza impalata con un’espressione persa e sbigottita in viso." asgfuialgiòoew ahhhhhhhh va bene quasi quanto un bacio!*O*
"Doveva fare chiarezza dentro di se, al più presto. " ciò significa. LASCIA ALLIE.
Bene, vorrei proprio una statua dopo questo commentone.
Sono curiosa di sapere cosa succederà, voglio qualcosa di Kate e Joe nel prossimo capitolo. ♥
Voglio anche una litigata tra Nick e Allie, peggio di questa. u.u
VOGLIO SANGUE E OSSA(?)
con affetto, una tua fan ♥

06/06/11, ore 23:31

Che dire? Semplicemente una FF FANTASTICA!!
Prima di mettere questa ecensione ho letto tutte e due le serie, oggi ho letto tutta la seconda, ho pianto, Kate e Lex mi hanno fatta stare malissimo T.T è stato come essere al posto di Ronnie. Poi Allie... Cavolo quella deve sparire... Odio le bionde, poi accanto a Nick O.O Assolutamente NO! Rivoglio le quattro pazze, scatenate che c'erano prima, si saranno anche cresciute ma la loro amizioa è qualcosa di troppo forte. E l'amore fra Nick e Ronnie è troppo forte affinchè venga interrotto, distrutto.
Continua presto ;D Complimenti ancora! :)

05/06/11, ore 15:51

Sisiiiiiii falle riavvicinare *_________*
E questo Johnny? uuuuuhm la cosa si fa interessante...
Comuuunque io non puzzo, tu puzzi u.u
Ma ti amo lo stesso.
Posta.

03/06/11, ore 17:09

Con un sorriso grande quanto il mondo, recensisco la tua storia :D
Da quanto cazzo non aggiornavi? Spero che non hai gli esami di maturià anche tu,perchè sei una delle poche storie belle su EFP e senza aggiornamenti sta diventando una palla -.-" (Storie da consigliarmi? :D)
Comunque,l'importante è esserci e tu ora ci sei :))
Ronnie e Angel. Mmh. Non voglio che vada a Los Angeles,perchè se si mette con Ronnie,succederà un putiferio.
Poi questo Johnny.. mi puzza,troppo. Meglio non recensire approfonditamente questo personaggio,credimi.
Nick che si sfoga stando con Allie. No,ma una sberla è poco! Cavolo,sei stupido (troppo buona,ma non voglio essere volgare oggi pomeriggio u.u) o cosa? Corri da Ronnie! Se proprio non puoi,non stare con Allie. Non la ami,si è capito subito,quindi anche se non la sopporto c'è bisogno di lei e di usarla? Si,perchè la stai usando caro mio,non è bello sai. Che poi lei si fa usare, è un'altra storia.
Joe e Kate *-* Lei che non capisce l'umore di Joe. E ci credo,dopo la risposta del cazzo che lei hai dato u.u
Miraccomando,aggiorna presto,fallo per riempire le mie ore di noia quotidiane che si accumolano a posto di studiare ;)
A presto <3

03/06/11, ore 14:42

tanto la perdoneranno tutte, da una amicizia cosi non si può scappare!
aggiorna presto!!^^
cecy

03/06/11, ore 11:36

Scuuusa per il ritardo!u.u
Okaaaay, ieri avevo iniziato a leggere ma poi sono dovuta uscire di nuovo e non ho potuto continuare a commentare..
Quindi ricomincio da capo :D
"Johnny, Ronnie capì subito che tipo era." *OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*
"Come primo giorno di lavoro non era andata niente male." dai che poesse che le cose si sistemano!*-*

"–questo è il motivo esatto per cui siamo qui. Conoscendoti sotto la giacca indosseresti una camicia a quadri- scosse la testa tristemente"
ahahahahah maaamma mia ahahahah a un matrimonio, tutto perfetto e poi la camicia a scacchi!ahahahahahah
"Facevano l’una parte dell’altra e per quanto Kate fingesse che non era così anche lei lo sapeva.
Doveva trovare un modo, un modo per riavvicinarle." QUALE MODO!?VOGLIOOO SAPEEEEREE!*-*
A presto, anzi prestissimo merdaaaccia<3

03/06/11, ore 10:48

Complimenti . . Mi piace un sacco .
Questo Johnny, mi sta letteralmente Antipatico .
Bè , Ma tanto già lo sai che adoro questa storia quindi,cos'altro ho da dire?! *.*
La parte più bella: Eccola:
"Kate avrebbe cambiato idea prima o poi, Joe lo sapeva bene, quelle quattro erano nate per stare assieme, per essere una sola cosa. In vita sua non aveva mai visto un legame del genere e sapeva che quel legame avrebbe superato ogni cosa."

Al prossimo Chap.**

02/06/11, ore 22:55

Wow , seguo questa FF da sempre e devo ammettere che di capitolo in capitolo diventa sempre più bella.
Complimenti! *-*
Ho visto il video sulla presentazione della FF , è veramente bello. Se posso , dove hai trovato le immagini che hai utilizzato per realizzare il video?
A parte questo , veramente complimenti , la storia è molto avvincente e prende molto , almeno a me ha preso molto xD
Continua presto! :)

02/06/11, ore 20:08

Nick non si deve sposare o per lo meno al momento del "Parlate ora o tacete per sempre" Ronnie entri nella sala (se nn è già lì) e parli u.u *.* <3 bellissima storia!