Lover Dearest
di JustALittleLie

08/01/12, ore 22:16

Cacchiocacchiocacchio!
Credo sia impossibile quantificare quanto io adori te e quello che scrivi..
Sono senza parole,giuro!
Sto diventando una drogata di questa storia!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo..XD

08/01/12, ore 21:50

Sai qual'è la cosa che mi fa arrabiare?? Che Nick parte sparato, va lì, gli  vuole confessare tutto e io penso: ci siamo, è il momento che aspetto dall'inizio della ff :D
E poi...bum! Dice l'esatto contrario..io lo odiooo! hahahahahah
Uno dei capitoli più belli decisamente *__*
Kate ti prego dai una seconda possibilità a Joe, fallo per me!
Tanto ormai ho perso le speranze con Nick, ho deciso di puntare tutto su Joe hahahahah!
Bravissima come sempre! ;D
Alla prossima.
Baci. <3

08/01/12, ore 21:36

kjiodtfgvhxaskjcdh hai postato! questo capitolo entrambe le storie, quella di kate e quella di ronnie finiscono tristemente!! però l'amore è fatto di drammi!! speriamo che kate riesca a perdonare Joe e che Nick non faccia più questa stupidate ù.ù complimenti davvero per la bellissima storia :)
Marta<3

08/01/12, ore 21:26

Ma seriamente seriamente stai dicendo??
Seriamente seriamente Nick ha detto quella cazzata a Ronnie??
Maaaa....maa........

fehdbrckjherbfcvblswdcnjkhegblewncliawnerchfviodeghnvoiencoiaer

PERCHEEEEEEEEEEEEEE?!? Perchai hai fatto Nick così stupido in questa storia???' Perchè Nick è così stupido??
Ma santissimi lumi, dopo che 2012 (BUON ANNO) anni questi riescono a riavvicinarsi e a pomiciare un po, arriva il ciciarampa spagnolo e... badabum!!

CHI C'HA ER PANE NUN C'HA I DENTI!!

Mo dovemo aspettà altri 15 mila anni prima che succeda qualcosa?? -.-

E poi Kate?? Io mi domando come abbia fatto a resistere a joe!! Cioè stiamo parlando di Joe!! JOE JONAS!!
Non si era fatto la barba!! Ecco perchè non ha ceduto!!
Ops, ma Giuseppe non se la fa manco nella realtà!!

Ok, sto decisamente sclerando!!
Quindi tipo, fai rimettere tutti insieme!! Falli bisbocciare!! Falli sposare tutti nello stesso giorno e durante la prima notte di nozze rimarranno tutti incinta di 45682306733864184769 gemelli!!
Fai vivere almeno a loro la favola!!
-.-

Ciaaaaaaaooooooo
Macaco LOVE UUUUUUU

P.S. Rimani comunque un genio della scrittura!!! *_______* <3

08/01/12, ore 20:32

Finalmente ti senti soddisfatta di un capitolo! ! Era ora! ;) hai ragione forse questo è uno dei più emozionanti ... Aggiorna al più presto e scusami se la recensione è sempre corta ma stranamente vengo su questo sito sempre qnd ho fretta ( anche di domenica) !
Grazie per le splendide amozioni che mi dai quando leggo
Bacioniii
Slexx

08/01/12, ore 20:15

Fino ad adesso non avevo mairecensito ma solo letto, ma ora devo proprio farlo per dirti che questo capitolo è fantastico.Aspetto il continuo e buon 2012 anche a te.

08/01/12, ore 19:57

*si alza dalla sedia, va da Nick e lo piglia a schiaffi* (?)
Ok, dopo questo sfogo comincio la recensione.
CIAAAAAAAAO!
Mi piace, mi piace davvero tanto questo capitolo come anche tutti gli altri di questa FF e di quella prima e.. basta ok, hai capito. ;) MI PIACCIONO LE TUE STORIE.
Sono proprio curiosa di sapere come Joe riconquisterà il cuore di Kate.. awww sono così carini quei due insieme!!! *_*
E vedi di far rimettere insieme quei due (Nick e Ronnie intendo) che io sono una loro fan (?) ahah
Continua molto molto molto molto molto presto :D
un bacio, itscritical
ps: L'icon inquietante di Nick ti perseguita anche qui! muahahahah

08/01/12, ore 19:47

Ma io lo sapevo!!!
L'avevo detto!
L'ho sempre detto nelle ultime recensioni che tanto questo Angel si metteva in mezzo.
Bene
Brava
E poi lei non è quella crudele.
Noooooo!
Neanche Kate e Joe.
Neanche loro rifai rimettere insieme ora.
Crudele
Si si.
Non si fa cosi,sai?! Mi sono venuti gli occhi lucidi quando Ronnie diceva quelle cose a Nick.
Perchè questo ragazzo è così coglione?!
Bah.
Comunque,anche se,non è finito come mi aspettavo..devo dire che pero mi è piaciutoooo! fdjfhuwhfrfhsighugshughdugh!
Come al solito sei bravissima!
Ma basta sennò ti monti la testa,e continui ad essere ancora più crudele.. xD
Baci!

08/01/12, ore 19:40

Lui, quel tipo, quello spagnolo, me li ha fatti litigare!
Dopo ventisei capitoli, dopo secoli, dopo che si erano finalmente riappacificati e dopo averli fatti bisbocciare allegramente, quello spagnolo me li ha fatti separare. di nuovo.
Io sono così sconvolta da non sapere cosa dire.
Non posso nemmeno consolarmi con Kate e Joe.
Sventura a te, Perry l'ornitorinco!

08/01/12, ore 19:39

che senso ha il mio commento a questo capitolo se ho sclerato gia quando l'ho letto su fb?
non ha senso. cosa lo faccio a fare?:OOO
"-avresti potuto presentarti in un pacco enorme, con tanto di fiocco già che c’eri!-" perchè me lo immagino nudo con in testa un fiocco rosso? ahahahahah oddio, qualcuno mi aiuti!D:
"-troverò il modo per riconquistare il tuo cuore Kate- sussurrò- lo giuro"
SEEEEEEECONDA STELLA A DESTRA, QUEEESTO E' IL CAMMMMINO E POI DRITTO, DRITTO FINO AL MATTINO!<333

una cosa che mi ha sconvolto..
tu senti i negramaro? ma cioè, seriamente?
solo tre minuti?la conosci?haahahah okay, veramente non so cosa scriverti in questo commento.
Kate e Joe devono fare 153676765 bambini canterini, Angel mi sta un pò sulle palle, ma va beh e Lex. Oh Lex!
Amo Lex e Jhonny la ama ancora di più! uù
Ronnie è brava, bella e njdkshgid ma nick. Oh, nick dovrebbe fare un corso per farsi crescere le palle(?)
cioè sul serio. Pensa una cosa, ne fa un altra e oltre tutto si sente anche imbecille.
Giusto. E' imbecille.
"E se ne andò correndo, lasciandolo da solo con se stesso a darsi dello stupido."

HAHAHHAHAHAHAHAH STUUUUUUUUUUUUUPIDO!STUUUUUUUUPIDO!
Adesso mi dileguo e vado a postare il continuo della mia storia!<33
love you *o*

05/01/12, ore 19:01

In ritardo, tremendo ritardo, ma sono qui ora uù Lo sapevo che questo momento sarebbe arrivato AAAAAAAAAAAAAAH *urla peggio di Kate* Lo spagnolo é tornato e se Nick-senzapalle-Jonas aveva qualche dubbio su Allie ora diventerà geloso, sceglierà Allie, Ronnie respinge l‘hermano e questo la spinge alla fine nelle braccia del senzapalle uù Nicholas Jerry non puoi avere due piedi in una scarpa e magari alla fine lo lasci solo come un cane come il coglione senza palle 2. Si é accorto SOLO ora che é lui che deve scusarsi. Sei un genio, Joseph, lo sai vero? Invece di mandare sms ( chiarissimi per altro, cos‘é che non capisci Nicholas?) vai da Kate e accoppiatevi come conigli, su uù Visto che alla fine ce l‘ho fatta? uù Penso di amarti macaco, anzi togli il penso. <3

04/01/12, ore 11:22

jshejhfcbwekhferg *-* Cioè cioè cioè *-* Allora Allie non deve rompermi le biglie perchè Nick e Ronnie si amano e lei è solo una bionda tinta e ossigenata perciò stia zitta ù.ù NIck e Ronnie sono...sono...dasuifbafns*w* Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo, anche se lo so che Allie si vendicherà, e non bisogna dimenticarsi che è la figlia del capo di Ronnie...ohibo D: Umaaaamma se sono belli quei due *-* Quanto ci mette Joe a scusarsi? Si sistemeranno le cose vero?? A me piacciono tanto Joe e Kate assieme >.< Oddio solo 8 capitoli e poi finisce tutto??? No per favore:'( Poi scriverai tanti missing moment perchè io non sono pronta ad abbandonare questi personaggi! li scriverai verooo? O.o *brandisce minacciosa un coltello da cucina* Non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo! Questa storia è veramente magnifica, e scritta da dio, tu sei magnifica e scrivi da dio *w* tanti tanti bacioni <3<3

03/01/12, ore 21:27

Allora.
Nicholas? Sei cretino? Dimmi, sei cretino...O cosa? Cioè -_________________-
Quel tipaccio sapevo che saltava fuori proprio quando Nick si decideva.
Allie, invece, mi sta proprio sulle palle, HA!

Joe e Kate devono muoversi. Enough said.

Tutto bellissimo, però...IO VOGLIO NICK E RONNIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un bacio da una pazza che ha sputato l'acqua sullo schermo del PC quando ha letto che avevi postato.

03/01/12, ore 19:13

E lo sapevooooo iooooo!!! Lo sapevo. Lo sapevo. E lo sapevo.
Lo sapevo, che nel momento che quei due si slinguazzavano, rispuntava fuori quel tizio a rompere le palleeee! Si. Ho detto palle.
Le palle. Ok?!?!
Ma dai, se crudele.
Cattiva.
Perfida.
Oh.
Allora,facciamo così, il tizio spagnolo con la tizia bionda, me li fai mettere insieme e me li fa andare a vivere al Polo Nord,ok?! Grazieeeee.
Comunque,nonostante questa tua cattiveria, anche questo capitolo è fhduegebsxsjudsbdicvhskowmeghfuf.
Ok.
Detto questo,al prossimo capitoloooo!
Lo voglio prestoooo!
Oh.
-.-

03/01/12, ore 17:14

Tatatatannnn tatatatannn ecco l'ultimatum!
Me o lei.... uhm scelta dura eh! *spreca il sarcasmo*
certo che, magari, è un po' prestino perchè Nick abbia le idee chiare, e credo che non si l'unico che debba fare chiarezza. come a voler impedirci di dimenticarci di lui *come se fosse possibile* l'affascinante Angel fa la sua entrata in campo!
ho la vaga sensazione che Angel porterà tutta questa storia a complicarsi ulteriormente XD
Non è stato bello vedere Nick comportarsi con Allie come se niente fosse dopo aver baciato Ronnie, va bene che lei non mi piace ma non è stato corretto D: ma d'altra parte cosa avrebbe potuto fare?
Eeeeeeeeeee.... *rullo di tamburi* Joseph ha realizzato di essere un'idiota! *-* questo è un grande passo Joe sono molto fiera di te ù.ù ora scriscia da Kate e vedi di supplicarla XD
Aggiorna presto, voglio proprio vedere cosa succederà <3