Lover Dearest
di JustALittleLie

11/12/11, ore 14:09

*W* Shalalalalalala *W*
Io amare tanto te, che sei perfetta, ed amare come scrivere tu *w* Shalalalala Finalmente si sono BACIATI *w*
Essere tanto felice per ronnie e nick *w* Okeey Ti amo <3 *w*
Shalalalala fai far pace a quei DUE subito ok?ok.
Ti Amoo Shalalala *w* Ciaooooooo Shalalalalalalala *w*
Continua prestoooooooo Shalalalalalala *w*
Ehmm... Ho visto che tifi napoli, beh abbiamo una passione in comune Shalalala , SIAMO AGLI OTTAVI DI CHAMPIONS *W*

10/12/11, ore 23:29

Non riesco nemmeno a salutarti...
Sai che ti vorrei lanciare qualcosa addosso, vero?!
E' meglio che tu corra velocemente, perchè ho già iniziato a cercarti...
Si sono BACIATI!!! Dio santo, non ci credo!!!!
Aaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Ok... cerco di fare ordine tra quei due unici neuroni che per colpa tua sono rimasti soli...
Iniziamo con Kate e Joe.
Solo una cosa: muovete il culo e fate pace! Dai, su...
Mi hai fatto attendere un'eternità per farli mettere insieme e adesso vuoi farli separare?! Sei una cattiva persona çç  Sigh
Ma adesso torniamo ai piccioncini *-*
SI SONO BACIATI!!! Ma ti rendi conto? Un bacio! sdfggfljgajghshllfhjasgf!!!
...
Lo vedi come mi hai ridotto? Tu sai benissimo quanto sia fragile il mio povero cervello quando si parla di quei due cretini, ma ne hai approfittato comunque!! Sappi che è il mio fantasma che ti parla... Sono ri-ri-ri-morta per colpa tua...
Quindi adesso dovrai stare attenta ai miei elfi, al mio spirito assetato di vendetta e in più alla polizia che di sicuro ti starà cercando per omicidio non-del-tutto colposo. u.u

... Sai cosa stavo pensando? Che sei scema...
No, ma ora mi devi spiegare cosa trovi di brutto in questo capitolo: è scritto divinamente, degli avvenimenti più belli non esistono in natura e in più tu sei l'unica sulla faccia della Terra a non pensare che questo capitolo sia sdfgjlslfgsdfggj...
Ricorda che io non avrei nessun problema a dirti che il testo fa schifo qualora lo pensassi e quando ti dico che il capitolo è perfetto così com è, è perchè ne sono convinta, non è tanto per dire!
E so anche che adesso tu starai leggendo questa recensione con un sorriso ebete stampato in faccia pensando "sdjfdgsjdg Mi amano!! dgkasdf" Giusto? Ovvio che ho ragione, che te lo chiedo a fare?! lol

Infine l'unica cosa che ti posso dire è... Continua a scrivere meravigliosamente, mio piccolo genio... Muahahah!!
E ricorda che amo alla follia i tuoi capitoli!
Bye <3

09/12/11, ore 23:54

DIO MIO DIO MIO DIO MIO DIO MIO DIO MIO DIO MIO DIO MIO DIO MIO.
OH.
MY.
EFFIN.
GAWD.

Cioè, NON POSSO partire a parlare di JOSEPH SONO-UN-CRETINO-JONAS perchè CIOè NICK E RONNIE SONO TROPPO PERFETTI PER NON PARLARNE PER PRIMI.
"Mi sei mancato" SI ANCHE VOI BNADSML,FSDOJFADSNK
Ok devo riprendermi è SOLO UNA FANFICTION ma dio mio quand'è finita sappi che ne farò un libro personale U.U
Cioè tu sei troppo brava. Mi sembrava di essere Ronnie mentre leggevo, ero tutta così :DDDDDDD
I can't even.
Voglio delle Ronnie JR. e dei Nicholas JR. e Allie deve attaccarsi al tram - per non dire a che altro dovrebbe attaccarsi - anche se ho molta paura di quello che ha visto Joe anche se immagino ma non dico niente U.U

Joe e Kate devono fare pace e uscire a cena e fare l'ammore con il sapore.
CIOè OK devo riprendermi

giuro di non essere pazza ahahaha
continua cwc *________*

Un bacio.

09/12/11, ore 23:48

è bellissimo!! finalmente nick e ronnie si sono decisi.. anche se mi dispiace per allie!! Ma Joe e kate quando si sveglieranno a rimediare se si amano ancora?? :D spero posterai prestyo il seguito del capitolo!! complimenti davvero per come scrivi e per l'intera storia!!
Marta

09/12/11, ore 22:37

E certo che ti devi fare viva al prossimo capitolo! Ma scherzi??
Cioè mi sono letteralmente scioltaaaa...FINALMENTE! *___*
Aspettavo questo capitolo non lo so da anni forse! hahahaha
Il bacio e Joe che si decide ad andare da Kate..poteve desiderare di meglio?!?!
Per questo e anche perchè sei superbravissima xD voglio presto presto un nuovo capitolo ok? :D
Baci. <3

09/12/11, ore 20:41

Mi hai uccisa x.x scusa se non recensisco da un po' (da un bel pò) ma la mia connessione faceva schifo e andava via ogni 2 secondi ç_ç Adesso è tutto sistemato e...e....x.x cioè....oddio mio questo capitolo mi ha acettato il cuore! Sono troppo giovane per morire d'infarto! SI SONO BACIATI! SISISISISISI :D ALLELUUUUUUJAAAAAA! *w* Sono così felice! Spero che quella dannatissima Allie non si intrometta perchè è la volta buona che la ammazzo!! Sono davvero in ansia per Joe e Kate...Kate personerà Joe vero??? Non può essere finita! :'( Bava, brava, bravissima, come al solito sei fantastica! Aggiorna prestooooo x.x Bacione <3

09/12/11, ore 20:34

Parliamoci francamente... Lexus è peggio di un'intero plotone di Terminator armati di bazuka! Ahahahah povero Joe XD doveva far finta di non esserci quella mattina .-.
e ora cosa avrà mostrato Allie, la malvagia strega dell'ovest (o era dell'est?), a Joe?... lo sapremo nella prossima puntata :DD... E NO! TU NON PUOI FARMI QUESTO D: NON PUOI LASCIARMI CON IL FIATO SOSPESO ç____ç io protesto! (chissene frega) XD
Dai ti perdono solo per il finale incredibile che ha avuto questo capitolo!!! *----* <3
vedi di trovare il coraggio di farti viva o assumo lexus per farti tornare D: e poi a me il capitolo è piaciuto tantissimo *---* <3

Ti adoro aspetto presto il tuo aggiornamento (con il fiato sospeso) XD <3

09/12/11, ore 17:22

"Nick alzò gli occhi al cielo, senza riuscire però a trattenere un altro sorriso -guarda che quello che ha rischiato un attacco di cuore per quella frase sono io, non tu!-" Dì ANCORA CHE NON SEI BRAVA A SCRIVERE 'COSE SDOLCINATE' E IO TI APPENDO AL PALO VICINO CASA MIA.
Propositi per il 2012: farti aumentare di autostima <3
Sai già cosa penso, e questo capitolo lo adoro semplicemente :)

Ciao cacca irlandese :3

09/12/11, ore 15:33

te sei pazza in testa...questo capitolo brutto??? Oh Mio Dio.....è djkfghdfjgkhdfhgjhgfsjdfoiegoit finalmente alelujia !!!!!!! mi piace mi piace mi piace!!!

09/12/11, ore 15:20

Stai scherzando?
Tu ci avresti deluso?
Ma....ma....ti senti quando parli?
Questo capitolo è meraviglioso,uno dei più belli (ma non certamente l'unico)
Nick e Ronnie *___________________________________*
Joe è proprio un co*****e
Continuaaaaaaa
Baci
Unbroken
Ps:bravissima come sempre =)

09/12/11, ore 09:32

quale deluso e deluso .... questo capitolo è stupendoooooooooooooooooooooooo..... spero che Nick lasci finalmente Allie e Joe si riprenda Kate

08/12/11, ore 23:34

*Sospiro*
*Sospirone*
*Sospirone-one-one*
Perché questo capitolo è così striminzito, Dani?
Perché quel bacio non è durato quattro pagine di word? Perché mi fai questo?
Hanno bisbocciato, Dani! Oh, aspettavo questo momento da tutta la vita çç
Sono così perfetti insieme e finalmente se ne sono resi conto anche loro! Non è magnifico?
Bisbocceranno forevvah. *-*
A meno che tu non decida di rovinare tutto (cosa che sento farai molto presto) e farmi cadere in depressione.
Lexus ha troppa rabbia repressa, comunque. Dovremmo trovarle un fidanzato. Tipo Jhonny. Tipo che ne avrebbe davvero bisogno.

Oh, ma che bel blend! Ma chi l'avrà mai fatto? ùù

08/12/11, ore 22:55

Ciao! Mi presento, sono @xmyguitarhero (sì, la pazza che ti scrive su twitter ogni volta che posti un capitolo).
Oggi mi sono finalmente decisa a recensirti questo capitolo perché è veramente meraviglioso: ti assicuro che ho pianto mentre lo leggevo.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, complimenti davvero :)

Un bacio
Itscritical :)

08/12/11, ore 22:11

Partiamo dal fatto che il blend è FIGO.
Si uno dei più belli!**
ora, commentiamo la storia!
"e si, questa era una minaccia!" ahahahaha lex for president!!!(y)
"-guarda che quello che ha rischiato un attacco di cuore per quella frase sono io, non tu!-" OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DDDDDDIO!*O*
Che cucciolo <3
"-mi sei mancato-" LE E' MANCAAAAAAAAAAAAATO!:O
Odddio che cosa dolce!**
Falli sposare e vivranno felici e contenti per seeeempre, con tanti pargoletti dai capelli ricci e canterini!:O
comunque, mi è piaciuto e smettila di lamentarti.
Una oneshot su Lex?DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI!<33

Io.Voglio.Il.Continuo. ORAAA.ORAAA!!!!!

06/12/11, ore 16:27

In maniera più decenteeeee? Tesoro se questo non è perfetto ... ;) Complimenti davvero continua al + presto!
Kisses
Slex