Lover Dearest
di JustALittleLie

21/02/12, ore 15:30

No ti giuro Nick mi fa proprio incazzare! Dico io ma se tu pensi tutte queste cose di Ronnie perchè non gliele dici?!?!
Chissene di Alliee! ahahahaha Uff :(
Spero che Jamie ci dia una mano perchè credo che se aspettiamo loro ci crescerà la barba! haahahha
Bravissima come sempree *__*
Baci. <3

21/02/12, ore 11:58

Ciao bella *-* Che bello questo capitolo, sul serio.
Lo giuro, non ci posso credere, sei bravissima a scrivere,cara,<3
Complimenti (?), <3 Dopo questo momento di complimenti, passiamo al cap.. :)
Sai che mi piace tantissimo quando mi parli di Ronnie e Nick, ma io volevo novita' su quei due scemi di Kate e Joseph ç_ç Mannaggia u.u
Ora quanto devo aspettare per farti postare?
Angel e Allie mi hanno rotto scusami eh çwç <3

P.s VOGLIO NICK CN RONNIE E JOE CON KATE u.u

[ Baci, Serena**

20/02/12, ore 23:38

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bellissimo capitolo... già davvero nick è un gran codardo.. ma che cavolo non è così difficile se ama ronnie perchè semplicemente non lo dice ad allie e torna da lei piuttosto che complicare e intristire la vita degli altri ù.ù beh senza tutti sti drammi la FF non avrebbe vita :) sono curiosissima di scoprire che cosa accadrà alla festa di fine anno di jamie e tyler :)
complimenti
Marta

20/02/12, ore 23:07

Ed eccomi qui!!

Sono indecisa se uccidere Allie o Nick...Allie è una scassa-scatole-marroni-zipidè che non finisce più, e quell'altro è un rincombambitorincretinitoprimodellaclasseperlepippementali!!!

Angel è decisamente trooooppo perfetto...dà ai nervi...io lo esilierei in qualche parte del mondo sperduta anche a Cristoforo Colombo -.-
Anzi, fai una bella cosa, esilia tutti i protagonisti della storia e lascia solo Nick e Ronnie in questo mondo: forse capiranno che DEVONO STARE INSIEME!!

Ma dimmi tu che gente che esiste a questo mondo -.-

Vabbè la finisco qui...è forse la recensione più corta che ti abbia mai lasciato!! :(
Ho solo un gran mal di testa.....mi rifarò al prossimo capitolo!! Promesso!!

Macaco del Congo del mio cuore TI AMOOOOOOO non dimenticarlo mai!!! <3

20/02/12, ore 22:54

Meraviglioso. Un aggettivo banale, ma che esprime TOTALMENTE ciò che penso di questo capitolo. ♥
'Rose rosse, non girasoli.' Mi sa che Ronnie dovrebbe proprio ascoltare la vocina nella sua testolina e mettere da parte per una santissima volta il suo orgoglio ;)
'A Nick non restò che arrendersi, ancora, mentre non riusciva a smettere di pensare che quelle che lo stringevano erano le braccia sbagliate, le labbra sbagliate, la persona sbagliata.' Intuitivo il ragazzo, mi dicono ;)
In ogni caso volevo dirti che sei davvero, davvero brava a scrivere. I miei complimenti più sinceri (oddio sembra a un funerale quando fai le condoglianze xD) e... Aspetto il continuo! ;) ♥

20/02/12, ore 22:46

Esordisco col dire che un'ora si scrive si scrive con l'apostrofo. Sì ok, sono pallosa, rompi scatole e pignola, ma non ho saputo resistere. Probabilmente è stata solo una svista, considerando che non ho mai trovato errori di questo genere ;)
Bene, adesso, dopo quello che ti ho detto, probabilmente mi odierai..spero di no.
Ancora non riesco a spiegarmi come faccia Nick ad essere così idiota, o probabilmente è un difetto di tutti quelli che si chiamano più o meno ugualmente, Nick, Nicola..tutti idioti.
Ok, dopo la parentesi quasi personale, posso passare alla storia vera e propria.
Cioè ma la scena di Angel e Ronnie? Bleah, vomitevole. Quel tipo non mi piace e continuo a immaginarlo con un cappello di lana in testa *-*
Jamie è così cara :3
Posta presto e non sparire di nuovo per mesi.
Baci*

20/02/12, ore 22:38

D'altronde, sapeva che Joe viveva in un mondo tutto suo, magari quella che Joe definiva “stella” per il mondo era il bagno e, visto che lei non l’aveva perdonato,  Joe le aveva gentilmente fornito le coordinate per andare a cagare.

Puahahahahahahahah questa è la parte più bella di tutta la storia!! Anche dei capitoli che ancora devi scrivere ahahahahahha ti sei superata aahahahahahahah

Okay vado a leggere l'ultimo capitolo!!

Ah io credo che sarei saltata addosso a Joe fregandomene di qualsiasi cosa avesse mai fatto ahahah

Ti amoooooo

20/02/12, ore 22:19

In nettissimo ritardo sto cercando di mettermi a paro con la storiellina più bella del mondo: la tua!!

La cosa più bella dell'intero capitolo è stato il pezzo dei tre fratelli!! Inutile dire che amo Kevin e che l'hai descritto nel modo più azzeccato possibile: mi sono immaginata la scena mentre la leggevo ed era la descrizione esatta e spiccicata di Kevin Jonas!!

Si Nick e Joe sono due idioti, ormai è cosa più che provata!!

Vabbè me ne vado a leggere gli altri capitoli!!
A tra poco LOL

Ti amooooo

20/02/12, ore 21:58

ho notato che hannabeth ti ha RT su twitter **
sta cercando mica di fregarmi l'amica sta tizia?.-. pft
e comunque anche io ho la maglia di sober is sexy, fai poco la matta!ùù

basta uscire fuori tema!ùù
commentiamo il capitolo? no cioè, forse!giusto perché sono qui per questo!(Y)
Io amo Jamie, no aspè sai come la penso!Lex è Lex e nessuno me la può toccare, forse solo Jhonny (battuta squallida) comunque, ti avrò detto millemila volte che Lex e Kate sono le mie preferite.
E adesso aggiungo che Jamie fa parte delle mie tre preferite. Rimane fuori solo Ronnie e indovina perché?:OOOO
Mi sta sulle palle. Aspè, non quando Jim cioè Nick. Non quanto lui, ma mi sta sulle palle. Gia il fatto che non apre bocca per dire quello che pensa, mi fa rodere.
Il fatto delle rose è stato carino da parte di Angel (che tra l'altro mi sta sulle palle. Ma quando mai una persona sana di mente continuerebbe a farsi chiamare Angel, nonostante sia maggiorenne e in pieno delle sue facoltà per cambiare nome?) ma rimane il fatto che Nick le ha invaso la casa di girasoli.
Avanti, i girasoli sono più solari(?) più belli. E PERCHE DIAMINE QUINDI NON SI SVEGLIA?
perche devo sempre spiegare tutto io? sono stanca di farlo, sa!
e che diamine, due piu due fa quattro! quindi perche questa non va da Nick e gli dice qualcosa tipo "ciao, facciamo quattro figli insieme!" o "porto un amica tu chiama Lachowski!" no, okay. non c'entra granchè D: ahahah
Ma sul serio, la vita è breve, Nick dovrebbe regalarle una stella. uù
ah, no. quello l'ha fatto Joe c.c LLLLLLUI SI, che è un gentiluomo. (imbecille che va alle feste con le brutte con lo smalto rosso)
Oh e quaaaasi dimenticavo!Vogliamo parlare di Allie? ma chi cazzo l'ha invitata a questa? su. BIONDA E MALEFICA!
"hai fatto la scelta giusta" no e dovresti essere tu? Allie dai brutti capelli (che rima scadente D: ) riprenditi, fai le valigie, renditi conto che Nick non ti ama e magari vattene. Scappa, vai in un paese pieno di gente come te..
Insomma, gente che vuole la roba degli altri. AJFJDOIUH
Ho un idea! Fai scappare Angel e Allie, mandali su un isola sperduta!TI PREGO!
nessuno sentirà la loro mancanza. nessuno li vuole.

Credo che l'unico che in questa fanfiction si salvi, sia Kevin. Il santo Kevin che in realtà non è mai nominato.
Prima che mi dimentichi, non puoi mettere la nostra bambina così in mezzo alla storia!:O
dai, mi scappa la lacrimucci a pensare a thinking of you!
o a leggere il pezzetto in cui mi citi!** cioè tuuuuu, citi me!.O.
sono in iperventilazione,sono una tua grandissima FAN!*O*
va beh, la smetto di dire fesserie.
non rileggo neanche altrimente, finisce che cancello tutte le cavolate ahaahahah
addddio, love you!<3

20/02/12, ore 21:39

Sooooooooooooooooooooooo
Bel capitolo,un po' nostalgico ma vabbè
Jamie è un po' l'amica perfetta,quando hai un problema,lo fa suo
Che altro?! Ronnie è troppo orgogliosa come lo è sempre stata,Nick proprio ora doveva diventare codardo?
Poi tornare da Allie è stata una mossa da cretino
Beh continua presto questa volta! :D
Byeee
Brava!

20/02/12, ore 21:37

Non puoi aver terminato così il capitolo,Dani!
Non aggiornavi da trilioni di anni e mi termini così il capitolo?! Tu non puoi averlo fatto, cristoddio!
E per di più hai fatto tornare quella scimunita di Allie!
E per di più Ronnie sta cenando con quel fghbdfhdbdf di uno spagnolo!
Sempre a mettersi in mezzo quei due ashasdur.
Quand'è che cominceranno ad impicciarsi dei loro affari? Quand'è che svaniranno nel nulla?
Ma soprattutto, quand'è che li ucciderai?
Per non parlare poi di Ronnina e Niciolas che mi hanno fracassato tre quarti di organo riproduttore maschile che tra l'altro non ho.
I tuoi capitoli mi spossano. E mi innervosiscono. E mi spossano.
What the fuck is wrong with you?

16/02/12, ore 23:31

DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD: SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
si lo so sono scomparsa .-. mi sono presa una piccola "vacanza" visto che non aggiornava più nessuno ... e ora hanno aggiornato tutti insieme D: @o@
comunque ho letto tutti e due gli ultimi capitoli e devo dirti che la descrizione del tuo kevin è fantastica XD mi è piaciuto da morire :3 Nick e Joe sono fortunati ad averlo come fratello v.v
Adoro i tuoi personaggi e per favore di a Nick che aspetto che faccia pace col cervello XD
è un finale un po' amaro per Joe e Kate ma purtroppo inevitabile per la situazione che si è creata.
ottimo lavoro come sempre XD un Bacio <3

10/02/12, ore 22:17

Vabbè ormai l'hai capito: la puntualità non è uno dei miei numerosi pregi  ù.u
Ciaaaaaaaao!!
Anche se mi faccio sentire solo dopo secoli dalla pubblicazione del capitolo, non rinuncerò mai a romperti le scatole con le mie bislacche recensioni.
Ti perseguiterò per tutta la vita, arrenditi.
E qua dovresti entrare in gioco tu dicendo: " Ma no, oh dea delle recensioni sublimi. Finchè il sole non smetterà di brillare e l'acqua di scorrere nel torrente, io non mi stancherò mai e poi mai di allietare la mia miserabile vista con le sue splendide creazioni ".
... Sono senza speranza ...
Beh,che dire?
a s d f g h j k l . . . queste nove lettere te le ho scritte già fin troppe volte, però credo che siano l'unico modo per farti capire anche solo lontanamente il mio pensiero. Come affermava Leopardi:

Lingua mortal non dice
quel ch'io sentivo in seno.

Vabbè, dopo questo momento poetico, ritorniamo al capitolo.
Prima però devo porti una semplice domanda: una stella?!
Machecazz?
Adesso dimmi come farai a trovare qualcosa di più romantico per Ronnie e Nick. Dimmelo!
Ti sei fregata con le tue stesse mani...
Ma non me ne importa niente; il prossimo capitolo deve essere fantasterrimo in ogni caso u.u
Oppure sai bene quali conseguenze ti aspettano...
Sì, proprio loro: i miei perfidi, maligni, atroci elfi. Muahahah!
... Sono ufficialmente senza speranza ...
Quindi Kate ha ricevuto una stella, Joe è stato praticamente quasi del tutto perdonato...
e Ronnie? e Nick?
Su su, ora è il loro turno... Se lo meritano!
Beh, forse quel pirla non se lo meriterebbe proprio del tutto, essendo un fifone senza spina dorsale, fegato e cervello...
Però tu sei brava e buona e chiuderai un occhio, vero? Vero?
Spero (per te ù.u) di sì...
Beh, adesso dovrei andare a leggere l'os su Lexus e Johnny, ma non prima della solita adulazione mensile...
Sei un maledettissimo, malignissimo, spregevolissimo genio... E lo sai!
Tanto lo so che non sei tu a scrivere queste perle, ma Nicholas Sparks  u.u
Ti ho scoperta, è inutile che provi a negarlo!
Bene, vediamo se ho dimenticato qualcosa:
- scuse per essermi fatta viva solo dopo millenni; fatto.
- dimostrazione della mia insanità mentale; fatto.
- adulazione (+ momento poetico bonus); fatto.
- minaccia; fatto.
- supplica (che tanto verrà spudoratamente ignorata dall'autrice); fatto.
- adulazione mensile; fatto.
Direi che non manca niente quindi ti saluto.
Un bacio da parte mia e dagli elfi.
Bye!

02/02/12, ore 21:55

Ma ti pregoooo Kate! E insomma! Lo vogliamo perdonare questo povero Joe che ha addirittura comprato una stella per loro *__*
Pagherei oro io per avere un regalo del genereeee!
Che capitolo fantastico, soprattutto per me..sai quanto io li ami! =D
Speriamo che il tempo che serve a Kate sia poco perchè io non vedo l'ora che tornino insieme!
Detto ciò il capitolo è OVVIAMENTE stupendo come sempre..ma c'è una domanda..nel prossimo capitolo Nick e Ronnie torneranno insiemeee?
E' la domanda dell'anno ormai hahahah..ma io spero davvero che quei due si diano una mossa. uff! ùù
Bravissima, come sempre! (e scusa per la recensione kilometrica xD)
Baci. <3

31/01/12, ore 22:39

Non so quale recensione leggerai per prima, ma sappi che nella OS mi sono scusata per il ritardo.

"-E  bellissima- disse incerta Kate -grazie-" ci credo, ci sarei rimasta anche io come Kate, cosa cavoli poteva significare quel regalo? Significa che anche Joseph sa essere romantico, cosa ci trovo di romantico in una stupida medaglietta con inciso "Jate" ? Che lui le abbia regalato la stella JATE, che è la loro stella, ma non si puo vedere ad occhio nudo, cavoli joseph al regalo aggiungerci un telescopio? Ma poi chi ve la detto che non potete andarci sulla vostra stella? Fate come Peter e Wendy, seconda stella a destra e poi diritto fino al mattino, che ne dici Joseph?!
Devo ammettere, che in questo capitolo joseph è meno IDIOTA xDD
Ma daii, quando è che si sveglia anche Nicholas?!
Apparte, ma poi cosa cavolo mi sceglie quella finta bionda, invece della mia RONNIE?!
Ora parliamo di Jate, io mi sono innamorata dell'ultima frase che gli dice Joe a Kate, praticamente la amo troppo.

Ora ti lascio, perché devo andare ancora a studiare :S

-Bacioni meravigliosa creatura :3