Lover Dearest
di JustALittleLie

09/03/12, ore 20:37

TA-TAS!
HERE I AM! Per la seconda volta, ma cazzo, devo commentare questo capitolo.
La storia la sai già, quindi opterei di andare subito al sodo.
Jamie, Jamie, Jamie, molla Tyler e sposami! Cioè, questa ragazza è l'esempio lampante di una persona che ha una vita normale perchè è normale. Almeno una coppia bella, solida e con la corazza nella tua storia. Chi devo ringraziare? Sicuramente qualche macaco..
Lexus, oh mia Lexus, perchè mi hai stregato in questo modo? Lo sai che più leggo di questo personaggio, che prima odiavo (Do you remember?) è così tremendamente simile a me? Giuro, alcune cose sono uguali, magari un giorno anche io avrò il mio Johnny *-* (La odiavo, perchè odiavo me stessa? Nah, discorsi troppo complicati per me)
Secondo me Johnny è rinchiuso in qualche stanzino (visto che non c'è alla festa, giusto?) imbavettato con delle manette e un perizoma leopardato *-* Lexus si è data da fare, lo so. O forse è stata la madre?
Passiamo al mio pucciossimo Joe e dopo la tua frasina a fine capitolo dove dici di amarlo immensamente in questo capitolo posso morire felice. Lo so, lo so. E' il tuo personaggio, ma è sempre un passo avanti e un giorno magari ascolterai una canzone e boom. Daniela is gone and she doesn't come back anymore.
Kate, lo sai che stai facendo troppo la preziosetta? Neanche avesse procreato con qualcun'altra una nuova generazione di esseri umani. Cribbio, prima era più divertente. You need sex. Call Joe, now.
Ho quasi avuto la sensazione che gli dicesse di no, ma poi tutto è cambiato e secondo me tornano sposati da Las Vegas e pure incinta AHAHHAHAHAHAHAH (Sono fissata, forse, ma non ti pare che manchi un bel bambino a qualcuno qui, no? No, okay, ti odio)
Ora passiamo alla parte "importante" dove, la volta scorsa ti avevo scritto tutto in grassetto. Vedi la serietà della cosa.
Angel, caro piccolo Angel, con il tuo fisico scultoreo, con il tuo bel visino, con il tuo bel romanticisco.. TE NE POTRESTI ANDARE A FARE IN CULO? :) Grazie, la direzione.
Allie, cara piccola stellina che brilla nel cielo di prima mattina, da solo quel piccolo potrebbe perdersi.. CHE NE DICI DI RAGGIUNGERLO? Tu, si proprio tu, piccola stronza che non levi le mani, ops gli artigli affilati di una strega, da Nick? Trovati un hobby, cazzo.
Caro piccolo senza-palle-2, che ne dici di una bella rinfrescata a suon di schiaffi? Cioè, qui si devono un po' svegliare tutti, devono vedere quanti sono cazzoni e smetterla di reagire sempre come codardi. Le palle si saranno perse in questa storia, messaggio subiminale?
Ronnie, tu che fai finta di fartela con Angel per gelosia, fattelo dire: sei patetica. Quanti anni hai? Neanche i bambini si comportano come te, veramente hai perso il lume della ragione e spero per te che lo ritroverai, se no stai proprio fregata figlia mia..
Ora, dopo una bella tirata di orecchie a tutti quanti, passiamo alla scena del bagno.
NICK E RONNIE'S SEX: MODE ON
RIPRODUZIONE DI BAMBINI: MODE ON
AMORE NEI LORO CONFRONTI, SE QUANTO DETTO DOVESSE ACCADERE: MODE ON
SE QUANTO DETTO NON DOVESSE ACCADERE, ISTINTO OMICIDA NEI TUOI CONFRONTI: MODE ON
Come va, cara? :)
Spero che la tua giornata sia stata bella, se così non fosse, allora spero che con questa recensione ti sia spuntato un sorriso.
5 CAPITOLI ALLA FINE? ARE YOU FUCKING KIDDING ME? :(
Ti amo <3

04/03/12, ore 21:09

Nick e Ronnie,ci siamo,finalmente dopo un'anno u.u *-*
Non potrei mai stancarmi di una storia così, proprio ora che tu stai incominciando ad aggiustare le cose.
Ohoh ma Joseph, devo anche commentare?*.*
Invidio Kate in tutto e per tutto, e forse io se fossi stata al suo posto non avrei neanche fatto parlare Joseph, gli sarei saltata addosso subito,aha<3
Comunque bellissimo capitolo, pero' non mi piace come e' finito?
Quanti anni dovrò aspettare per il prossimo?
Baci.<3

Serena.

04/03/12, ore 12:05

*__* Ci siamo verooo?? E' questo il momento n cui si dichiarano amore eterno e via dicendo veroo?? hahahha *__* Oddio non vedo l'oraaa! :D
E vogliamo parlare di Joe e Kate :Q__ Sono qualcosa di fantastico...Mi dispiace un pò però sapere che siamo quasi alla fine :(
Stupendo questo capitolo mi è piaciuto tantissimooo! E ti prego aggiorna presto..io DEVO sapere cosa succede in quel bagno! :) ahahahah
Bravissima come sempre! :) <3
Baci. <3

03/03/12, ore 01:16

Ci sono!Sono quaaa!!
Finalmente, dopo tante peripezie la nostra eroina è riuscita a commentare sto benedetto capitolo!**
Sono così fiera di te!30 capitoli!! E chi l'avrebbe mai detto c.c
Sei così discontinua, vedi il tuo amore per me.
Va a giorni alterni!c.c

parlando della storia, che devo dirti?
IO AMO INFINITAMENTE I COMMENTI DI LEX. ah lo sapevi?
IO ODIO INTENSAMENTE I COMPORTAMENTI DI RONNIE. Ah lo sapevi?
E CHE DIAMINE, IO AMO JOE E KATE. ah lo sapevi?
HO VINTO ALLA LOTTERIA. Non lo sapevi eeeeeh? ahahahaha
magari D:

tornando alla storia. mi infurierei se non avessi già letto l'inizio del capitolo prossimo!
cioè ma ti pare il caso di finire con "E lo capì quando vide Nick entrare con sguardo fiammeggiante senza nemmeno bussare, chiudendosi la porta alle spalle, facendo girare la chiave nella serratura."
SGUARDO FIAMMEGGIANTE? perchè lo fai così sveglio sto ragazzo?
è un mortoinpiedi(?) in realtà, non puoi rovinarmi la mia immagine di lui che trascina i piedi come fosse uno zombi.
DAI, FIAMMEGGIANTE? ho immaginato le fiamme al lato degli occhi! D:
La notte mi porta consiglio lo sai? e mi fa anche blaterare, vedi ora ad esempio!
Ho detto così tante stupidaggini in una volta sola che boh D:
non ricordo cosa volevo dire ùù

aaaaah si. LV LV LV LV LV LV LV!ùù
CAPISCIAMMME (?)

Per ultimo, prima di lasciare sto commentone **
ti volevo dire.. fai pure la pubblicità a quella stronzona che mi fa passare per imbecille e asessuata?.-. no, ma grazie!
Per ultimo (lo so l'avevo giò detto prima, ma poco importa)
"Ho amato immensamente Joe in questo capitolo ed ho invidiato Kate, sappiatelo."
HAI INVIDIATO KATE? *ALZAAAAATE I PONTI, SERRATE I CANCELLI*
sta succedendo qualcosa di strano. Me lo sento D:
poveri noi, dove andremmo a finire?
Potrò starti a fianco fino al giorno in cui mi dirai "Però sai, Bieber non è male." quel giorno, ti ucciderò.
anche se ti voglio bene. Anzi, proprio per questo.
e un giorno mi ringrazierai.
adesso che mi rendo conto che sto svalvolando veramente tanto, commento e non rileggo altrimenti mi rimangio tutte le cavolate che ho scritto.
LOVE YOU.

anche se mi hai costretto a postare e nessuno ha letto o commentato. Sentiti in colpa se dovrai pagarmi uno psicologo!

01/03/12, ore 19:18

Finalmente Kate e Joe stanno combinando qualcosa di buono nella loro disastrosa vita.
Te l'ho già detto che odio quella Allie? Se così non fosse, te lo dico, odio quella Allie.
Certo che comunque Nick è un idiota..e poi, che si entra all'improvviso nel cesso con sguardo fiammeggiante? Mi ha fatto prendere un colpo. E tu con lui che mi tronchi il capitolo così. Non ti sei regolata.
Lexus fall in love è così carinaaa.
Ci sentiamo zia, aggiorna presto e metti tra le seguite la mia storia che non se la incula nessuno uù scusa il francesismo.
Baci*

29/02/12, ore 21:26

Come sempre eccomi qui :)
Sappi che ti ho adorato quando ho visto che hai postato,non ci hai fatto aspettare molto, brava :D
Comunque dove porterà Joe la nostra Kate? Chi lo sa,però il gesto è dolcissimo
Ronnie e Nick devono risolvere la situazione
5 capitoli alla fine? ç________________ç non so se riuscirò mai a riprendermi da questa notizia
Bello come sempre :)
Ciao
baciii <3

29/02/12, ore 19:03

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma davvero quand'è che nick si deciderà ad avere anche solo un minimo della determinazione di joseph??? ò.ò non mi sarei mai aspettata che kate accettasse!!! *-* che dolci che sono joe è stato fantastico :D complimenti è davvero un capitolo bellissimo.. sei molto molto brava :)
Marta <3

29/02/12, ore 18:05

Ok, ragazza il capitolo è bellissimo!
Tutti questi colpi di scena, mi hai letteralmente spiazzata! ;)
La cosa che ora mi incuriosisce di più è... Cosa caspita faranno Nick e Ronnie in bagno, da soli? ;)
Sono triste che questa storia finisca, ma nel frattempo sono curiosa di sapere cosa succederà alla fine.S
pero che continuerai a scrivere perché come lo fai tu non lo fa nessun'altro/a. ♥
Facci sognare di nuovo, ragazza! ;) ♥ ♥

29/02/12, ore 17:31

Dopo averti dato prova del mio squilibrio mentale su twitter - come se ormai tu non lo sapessi che quando si tratta di questa fanfiction io impazzisco - eccomi qui a recensire!
Da dove parto?
Ovviamente Joe e Kate.

Kate deve lasciarsi andare un po', e Joe.. Bhé, Joe é perfetto.
Penso che ogni ragazza che ha letto il capitolo stia invidiando 'sta "povera" ragazza, che viene stalkerata da un Joe Jonas molto innamorato/pentito/disperato che la porta con un volo random in un posto random. Sono curiosa di sapere dove!
E poi, ad essere sincera, Kate sta facendo un po' troppo la preziosa secondo me, andiamo, alla fine é stato tutto un grosso equivoco. E si sa che i maschi sono cretini, possibile che lei che é così figa non lo sappia? Psht.

E ora arrivo ai miei preferiti... Ronnie e Nick - e il povero spagnolo (che fa da terzo incomodo, e che deve stare ben lontano da Ronnie e mettersi con Allie che non conto neanche come incomoda, perché per me non esiste!).

Ronnie mi si è rammollita. In senso buono. Non si può non cedere a Nick SonoTroppoPerfetto Jonas, soprattutto dopo il loro passato. E Allie può attaccarsi al tram che passa davanti al Duomo tutti i giorni ogni 7 minuti – lo so per certo che sono 7, lo prendo tutti i giorni dopo scuola. Perché sì, le conosco le sciure (= signore) come Allie che fanno tutte le carine col maschietto che ti piace per farti ingelosire.
La reazione di Ronnie mi è piaciuta – ed Angel però è un po’ un babbacchione (= scemotto) perché le stava dando corda.
E Nicholas, detto tra noi, dovrebbe tirare un po’ fuori le palline di Natale. Non può farsi comandare da quella là.
E ora cosa succederà in quel bagno? La farà sua finalmente? Oh andiamo, Nicholas, sappiamo tutti che la ami. E che lei ti ama.

E Kate e Joe? Speriamo.

E tu, mia cara scrittrice, ricordati della MIA terapia.
Un bacio,
Simo.

29/02/12, ore 17:00

Ma cosa c'è di sbagliato in te??
Voglio dire, su twitter facevo tanto al dolce con te, sono venuta a leggere il capitolo entusiata, ho abbandonato il capitolo di GG per leggerlo e poi arrivo qui, Kate e Joe (che io avrei tipo sposato all'istante) dolcissimi e tremendamente zhcbadvfbsdvbasfuoun *_____*
Lexus fenomenale come sempre, e il finale??

Ora, voglio che tu ammetta una volta per tutte che ti diverti a fare questi finali a cazzo!! u.u

Ah e un'altra cosa: che ne dici di far prendere la capoccia di Nick a Ronnie e fargliela sbattere sul lavantino-muro-porta del cesso e poi infilarla nella tazza e scaricare per un paio di volte?? Giusto il tempo di farlo rinsavire e farlo rendere conto che deve stare con lei!!
Tutto ciò per far in modo che Angel rimanga single (leggilo come è scritto) e farlo mettere con te!!

Come minimo ora, dopo l'attesa che avremo per il prossimo capitolo, nel bagno quei due devono fare un paio di figli!! Diamo una smossa a sta storia su!! Pure Lexus si sta lasciando "andare"
LOOOOOOOOL

Ok, torno a vedere la puntata di GG!! *O*

Ti lovvo fino allo svenimento Macaco del Congo del mio cuore!!

29/02/12, ore 16:25

ti odioooo ,1 perchè il capitolo lo hai interroto sul più bello, 2 perchè stai per finire questa storia......forza nicholas puoi farcela !!! anch'io ho invidiato kate ç.ç

29/02/12, ore 16:16

So che ti aspetti che io recensisca senza farmi prendere dall'emozione ma è impossibile per me, capisci?
Il mio Peppino dove avrà portato Kate? E perché nessuno mi fa sorprese del genere?çç
E perché qualcuno non ha ancora ricoperto Allie di benzina e non ha appiccato il fuoco?
E perché Nicholas (perché fa più figo dirlo così) si permette di guardare Ronnina con occhi fiammeggianti? Fino a prova contraria era lui quello che ha iniziato per primo!
Dovrebbero seriamente morire tutti in questa storia. Tranne Lexus e Johnny.
DFHJDSGDFIREUIREGUIDFGIFDUIREYUGERFSUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO!

22/02/12, ore 16:26

Sono così contenta che tu abbia aggiornato! *-*
( e non preoccuparti tornerò sempre da te (?) ) XD
è un capitolo bellissimo dalle note un po' tristi però. Devo ammettere che il finale mi ha fatto stringere il cuore!
Ronnie che cerca Nick in Angel - ho già detto che adoro quel ragazzo? *--* <3 insomma i petali di rosa la cena le candele!!!! *sviene*- e Nick che si rende conto che Allie non ha nulla in comune con Ronnie, insomma credo che lo sapesse già, ma ora è andato a sbattere davvero contro l'evidenza della cosa!
Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione (si è la mia parola del giorno, trepidazione XD)
Black Star

21/02/12, ore 21:10

"non riusciva a smettere di pensare che quelle che lo stringevano erano le braccia sbagliate, le labbra sbagliate, la persona sbagliata."
Sto soffrendo io per lui..
Giuro che ho i lacrimoni agli occhi!
Questo capitolo è uno splendore!

21/02/12, ore 16:52

HERE I AM!
Bene, bene, bene. Da dove iniziamo?
La prima parte è una delle cose più dolci che tu abbia mai scritto *-* Jamie e Tyler sono così pucciosi, ma sopratutto persone normali senza dramma. Dovrebbero prendere esempio tutti da loro.
Non vedo l'ora di leggere di questa fatidica festa, o meglio ancora, del matrimonio *-*
Jamie preoccupata per le sue amiche, cucciola :3
Seconda parte: are you fucking kidding me? What's wrong with you? Ti prego, dimmi che era tutto uno scherzo e non l'hai appena fatto succedere çç
Angel ritornatene in Spagna e alla svelta, magari portati anche Allie (svolta interessante: loro non si sono ancora conosciuti, si incontrano, colpo di fulmine, calcio in culo e via *-*)
Può avere anche il ruolo più importante di tutta la storia, non me ne frega, deve andarsene, sparire. Non lo sopporto çç
Ronnie, basta farti sti complessi mentali, ma ti ricordi come eri all'inizio della storia? Una persona determinata che è finita nel cesso grazie a un coniglio senza palle codardo. Bello schifo.
Terza parte: ma devi per forza farmi incazzare in questo modo, Nick? Tu e la tua lecchinaggine. L'hai fatto con la persona più odiosa di questo mondo, poi.
"Affidabile,prevedibile,stabile" rompicoglioni, manipolatrice, dimenticati?
"La mia unica condizione.." ma condizione di cosa, tu devi dire grazie a lui per quello che ha fatto, nessuno ti vuole se non come rimpiazzo, vergognati. (Sono proprio gentile oggi con loro eh? *-*)
Riassunto di questo capitolo in tre parole: tutto è sbagliato.
Dopo 29 capitoli lo hanno capito e ora ne servono altri 50 per farli dare una mossa! Mena, sù! Svegliatevi e procreate!
Anyway, perchè dovrei avere una settimana piena di lasagna? Non mi piacciono neanche '-'
Macaco, l'uso di droghe sta diventando sempre più evidente, be careful!
I love you babe <3