Beh credo che sia giusto dirti che non voglio niente senza te!
di Whatshername

24/10/11, ore 21:06

della serie: cosa non si fa per la persona che si ama.
No davvero, santo chris subito..e santo anche lo stylist che veste darren (non blaine che ha superato da tempo la linea estrema del gusto dell'orrido..ma questa è un altra storia!XD)..perchè io lo so, se non ci fosse sarebbe sempre vestito con abbinamenti allucinanti come quello che indossa chris per farsi perdonare!^^
aggiorna presto!!
cecy

24/10/11, ore 11:26

« Taci,non è quello il punto. Sai che qualunque problema lo afronteremmo assieme,no? »
Darren si fece un po' perplesso. « Sì,certo.  » « E allora dimmi,in tutta onestà...  » Chris si era avvicinato posandogli le mani sulle spalle e guardandolo negli occhi. « Sei daltonico? »

Ma ma...AAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH!

« Dulcis in fundo... » [...] Darren gli rivolse un'occhiata perplessa. « ...Stupeficium? »

...Quindi sgranò gli occhi,perse qualche anno di vita,morì un paio di volte e finì all'Inferno per i pensieri appena avuti.

Cioè, se fosse per me avrei citato tutta la OS perchè..io..tu..AAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH x°D Tu sei geniale. G E N I A L E. Basta, non te lo ripeterò mai abbastanza. L'ho letta ieri sera in uno stato comatoso stile ''la-vita-fa-schifo e_e '' dovuto al raffreddore e finito il capitolo  ho subito riacquistato la mia, precaria, positività *O* Dici che l'hai persa scrivendola?! Non so come l'avevi immaginata ma così già l'adoro, mi fa morire con le battute che inserisci e, come sempre, scrivi benissimo *-*
Alla prossima meravigliosa OS!
-Lisa :3

24/10/11, ore 03:14

wawwwwwwwww ma come fai a dire che non ti piace????? io lo adorata dalla prima parola parola fino all'ultimissima
cioe madonna io amo darren, ormai lo sanno tutti XD ma tu ogni volta me lo rendi reale cioe e una cosa bellissima per me ogni volta leggere una tua meraviglia
DAVVERO BRAVISSIMA

23/10/11, ore 20:31

Ho deciso di lasciarti un'altra recensione, sebbene non mi faccia sentire da secoli, la scrivo adesso perchè ho tempo e ho voglia di farti complimenti.
Adoro il fatto che tu creda che la OS non sia soddiafacente anche quando è scritta benissimo.
Ho adorato il modo in cui hai fatto finire il capitolo ( E tu sai che per proprietà transitiva se a me piace l'orrido e a te piaccio io...A te piace l'orrido?  *-*)
E poi ce lo vedo troppo Darren che improvvisamente se la prende per le battute di Chris ahaha.
Riguardo la giornata di shopping con il nanetto : è uno dei miei sogni *--*
Sai ,credo che proporrò a qualcuno dei miei amici di fare una scommessa alla 'vai da quel signore e chiamalo silente' , direi che è una cosa da fare ahaha.
Credo di aver detto abbastanza stupidate u.u
Come sempre ti faccio i miei complimenti *-*
Alla prossima OS u.u
P.s. Vorrei tanto una foto di Chris con indosso il suo completo improponibile *-* ahahahah

23/10/11, ore 19:55

-Ha un suo perchè..
-Già, il perchè no.

Sposami, ti prego. Ti sto pregando. Daaaai. Daaaaaaai. *Occhi alla Darren Criss abbandonato sul ciglio della strada durante delle vacanze estive molto piovose.*

Cioè, ma è possibile che tu mi faccia ridere così tanto? Sto per piangere, da quanto rido. E anche perchè mi fai ridere. E, non prenderla come una frase fatta, ma quando leggo le tue OS mi vien da dire : 'Oh, there you are! I've been lookin' for you forever'

Okay, siccome sono in carenza d'affetto, o mi trovi qualcun altro da amare o mi sopporti con le mie proposte di matrimonio.
Wow. Quando avevo una dignità non credevo nel matrimonio.
Epic fail, va'.

Nel caso te lo stessi chiedendo, ora che ho riletto il tutto, ho capito che sono da internare e da legare con la camicia di forza. Ho detto solo cavolate!

P.s. I LoVe YoU!!!11!11!!!11!!!1!!!

No, sul serio. xD

A presto! *-*

18/10/11, ore 21:46

oddio..non ho ancora scelto se optare per gli occhi a cuoricino o incominciare a ridere senza sosta!XD
è GENIALE. Sò che uso questo termine ogni volta che ti lascio una recensione, ma altro non posso proprio dire!XD
bravissima!!
cecy

18/10/11, ore 19:12

Oh amato ogni fase, forse perchè sono le fasi che passo anche io quando accade qualcosa solo che non mi bussa Darren e andiamo a fare quelle prove sul set...peccato!
Se tutto va male posso andare ad addestrare i trichechi in Alaska con lui?
Come al solito rinnovo i complimenti alle tue folli e grandiose idee

18/10/11, ore 14:28

Ahahahah! che cosa dolce! In Glee tutto e` lecito, ovviamente!xD ahahah!
e` la prima recensione che ti lascio perche` prima volevo mettermi in pari con la ff, e che dire?? E` stupenda, divertente e fluffosa al punto giusto! una ricetta perfetta (quasi quasi vado dalla Parodi!) xD
Tanto amore per questo capitolo, oddio aspetto trepidante l'8 Novembre! aaaah ,mancano 3 settimane!! AAAAH!!ok, la smetto di sclerare!
Beh, la adoro, e sei molto brava a scrivere, si legge in modo scorrevole e hai delle bellissime idee.
Un abbraggio!:D

17/10/11, ore 23:21

Oddio mio che bel capitolo! Mi immagino Darren e Chris fare una scena del genere e.. oddio perchè non posso essere al posto di uno dei due? *^*
Basta i miei ormoni stanno impazzendo e non mi pare il caso u.u Comunque sia bellissimo capitolo mi piace un casino davvero. Spero che continuerai a scrivere OS perchè sei geniale davvero :)
Scusa se lascio un commento corto ma... non sto molto in vena stasera. Sto un pò giù
A prestissimo :D

S.

17/10/11, ore 22:19

io non so' che dirti se non che ti amo.

17/10/11, ore 21:13

Voglio assolutamente vedere la 3x5. Stai a vedere che poi è come hai detto tu.
la scena all'inizio era semplicemente geniale. Le fasi che passa Chris, erano esilaranti. O lo scambio dei ruoli che si fa Darren in testa.

GENIALEEEEEE!!!

17/10/11, ore 21:07

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww cioe guarda io non so come fai ogni volta madonna mi fai sempre emozionare tantissimo e poi mi rendi tutto cosi reale ed è proprio quello che amo della tua meraviglia
sei davvero bravissima
guarda secondo me la scena e andata proprio cosi se posso proprio dirtelo
davvero SEMPRE BRAVISSIMA

17/10/11, ore 20:15

Hai detto bene: ci sono tante versioni di questo spoiler...ma questa è LA MIGLIORE IN ASSOLUTO!
Partiamo dall'inizio: le fasi di Chris davanti al copione mi avrebbero fatto ridere come una scema. Dico "avrebbero" perchè c'era una coinquilina alquanto scazzata che mi fissava attonita mentre il mio viso affrontava i colori dell'arcobaleno (soprattutto il rosso. Soprattutto il rosso).
Appunto, la parte in cui si baciano...cioè, si strusciano selvaggiamente cercando di frenare gli ormoni che ballavano la conga, è FANTASTICA.
E poi il finale, che dire, dolcissimo e PERFETTO. Così gli haters non avranno niente da ridire su "ma Kurt era scazzato ha fatto finta" o "Blaine ha l'espressività di un comodino".
Haters gonna hate.
PS _ Ti adoro sempre di più <3
un bacione!

Fra

16/10/11, ore 12:36

dato il mio insano terrore per ragni ed insetti vari non potevo che adorare questa ff!!! =)

Mi ha fatta ridere un sacco; ce lo vedo proprio Chirs tutto terrorizzato  e appallottolato contro il muro. ^^

Brava, le tue one-shot mi fanno sempre sorridere, appena vedo l'aggiornamente corro a leggere!

Baci, Sara

15/10/11, ore 11:46

Questa coppia generalmente non mi piace, ma visto che mi è venuto una fissa assurda per Chris ho iniziato a leggere qualunque cosa dove venga anche solo nominato e questa fic è fantastica. Assolutamente, una delle migliori fic lette quì °O°*fangirla*
Muoio dal ridere a ogni capitolo e mi mettono allegria <3 E poi non sono esageratamente romantici/melenosi da farti venire le carie anche solo a leggere il titolo della storia °-°
Sono carini e divertenti. Li adoro, non come coppia come duo comico forse ma non importa perchè sono adorabili *fangirla ancora*
E adesso  vado a mettere la storia tra le seguite ù_ù