Beh credo che sia giusto dirti che non voglio niente senza te!
di Whatshername

06/04/12, ore 22:51

Donna, devo chiedertelo. Perché davvero non ce la faccio a trattenermi...

Mi vuoi sposare?

Ti prego, ti supplico. E se la risposta è no, almeno donami un po' della tua saggezza. O della tua aura divina, poteri magici e quant'altro... Perché non riesco ad immaginare che esista un essere umano capace di farmi ridere dall'inizio fino alla fine come fai te. Ma, oltre a questa dichiarazione d'amore, devo per forza farmi delle domande anche sulla tua sanità mentale. Cioè... come ha fatto a saltarti fuori "respirazione bocca a chip"!?!?!? Ti prego, illuminami.
Se in questo momento sei spaventata e mi vorresti bandire dai tuoi fans perché hai adocchiato un altarino alla Blaine eretto in tuo onore proprio sul mio comodino, fai pure. Ti capisco, mi spavento anch'io a volte. Ma sappi che la mia venerazione nei tuoi confronti è ormai irreversibile.
Okay, facendo la seria (ahah battutona!), ti auguro anch'io buona pasqua con l'augurio di farti venire in mente qualche idea Klaine che riguardi la cioccolata... uhm uhm, io non ho detto niente di male eh... nessun messaggio subliminale, niente di niente. ;)
Ciao ciao, bacioni!
Linda.

06/04/12, ore 18:16

Vorrei citarti le mie parti preferite di questo capitolo, ma non posso o dovrei ricopiarti la storia nella recensione.
Spero che l'hai capito che sei il genio della risata.
Furbo il nostro Chris....mi piace!

06/04/12, ore 17:40

e dopo di questo come può una persona ritenersi ancora viva in terra?? l'espressione 'volando sopra un cielo di grazie e ti amo' non basterebbe per esprimere la mia gratitudine per questa OS -piroetta peggio di una trottola per la felicità... sbatte la testa contro un angolo e si riaccascia a terra sanguinante ma felice- mia amata lascia che ti stenda un tappeto di fiori ogni volta da quando ti alzi fino a quando vai a dormire i tuoi piedi non toccheranno mai qualcosa d'insignificante come la terra.. grazie e dopo aver colto qualche citazione delle nostre chat qua e la e questa gratitudine che non mi fa altro che parlare no manco cantare me ne vado in uno svolazzio di ali non so cosa scrivere mi dispiace blocco della recensitrice -si può dire?- buona pasqua in anticipo anche a te e tante uova di cioccolata a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bom vado altrimenti la recensione imbarazzante non finisce più -inchino cavalleresco da geisha da quello che vuoi e fuga verso l'angolo della vergogna- baci JL

06/04/12, ore 16:26

madonna bellissima, io ti amo sappilo, te lo giuro sto ridendo come una scema da 5 minuti XD
madonna cioe la parte del uno due tre libera è qualcosa di favoloso XD
davvero apparta che mi rendi tutto troppo reale e vero ed è la cosa che mi piace di piu madonna io li amo e amo te davvero fai morire XD
davvero sempre SUPER BRAVISSIMA :)

23/03/12, ore 16:33

Bellissima, a me ha fatto morire dal ridere xD
A dire il vero non avevo capito il senso del Chris Criss (apparte l'idea che questo nome è un po' strano come idea) ma due giorni fa a scuola due mie amiche stavano parlando di Gossip Girl. allora una fa "Kiss Kiss Gossip Girl" allora mi si è accesa una lampadina. mi sono ricordata di questa one shot e mi è venuto da ridere tanto che mi hanno chiesto se stavo bene, quando le ho risposto che era per una fan fiction su Darren e Chris mi hanno detto che sono incorreggibile, e temo davvero di esserlo :P
Comunque questa è una delle più divertenti ma in generale questa raccolta è davvero bellissima. Awwww Darren è così dolce qua però *-*
Complimenti alla prossima :)

23/03/12, ore 01:38

Ecco, l'ultima battuta di Darren è fantastica! E' un adorabile emerito coglione! Ahahahah e io che mi aspettavo si inventassero qualcosa di romantico...ahahah HP! Fantastico! Capitolo divertente. Questa volta anche il sempre perfetto Colfer ha avuto il fato che gli remava contro! Rach e Ash, grandi! Darren sempre il mio preferito, lo amo!

23/03/12, ore 01:23

madame.. mia piccola petit mon cheri -no non ha niente a che vedere col cioccolatino alla ciliegia- sono felice di leggere ancora qualcosa spuntato dal tuo infinito genio -mi sa che ho mangiato un vocabolario a colazione domando perdono- in un primo momento mi sono preoccuopata perchè DC sotto la pioggia battente che cavolo ci faceva che per poco non rischiava di morire affogato? poi alla fine 'no niente stà andado da Chris' tutto si è risolto tranne per la loro uscita ufficiale nonostante all'inizio non avessi capito il senso del titolo poi dopo solo alla fine dopo una serie di risate peggio di Anastasia e Genoveffa alla fine ho capito -come sempre non aguzzo mai l'ingengo e di nuovo il vocabolario che circola nel mio stomaco- dio mio questo è ancora più spassoso perchè DC che si lascia prendere da un pianto isterco perchè la macchina non parte è un spasso conosco bene i suoi pianti e sono ook si sono commoventi ma è il modo in cui piange che fa ridere perchè sembra veramete un cucciolo il mio cucciolo :D fa strano però trovare Ashley al servizio di DC cioè non al servizio ma.. ok hai capito vero? capisco Lea ma Ash è la migliore amica di Chris almeno per quanto io ricordi ma probabilmente il soprano l'ha mandata dal Dc perchè la sua scelta improbabile dei vestiti a volte richiede l'aiuto anche di forze supreme credi che Pitons possa bastare o serve Hagrid XD? -non so perchè ma sol con te caccio o metafore di cartoni della Disney o di Harry Potter hai una pessima influenza su di me dolcezza non smettere :D- che dire poi? devo parlare della traversata dell'oceano perchè si solo i pesci che sguazzavano mancavano all'appello visto che hai già parlato di branchie e meduse e ho scordato qualcos'altro? e poi quando s'incontrano che succede il pandemonio 'che è successo?' all'unisono dai quante volte capita che uno parli nello stesso momento? poche se si tratta di Chris e DC.. poveri i miei cuccioli uno inzuppato come cosa esite di peggio di mocho vieda? e l'altro che aveva i capelli che fumavano e la camicia col ferro che gli aveva lascaito il marchio -ovviamente sempre riferimenti a HP non voluti- credo di essere schiattata dal ridere solo per la scena e stò acora ridedo tutt'ora che eeeeeeeeeee l'unaaaaaaaaaaaaaa di nooooooooooooooote e tuttoooooooooooo va beneeeeeeeeeeeeeeeeeee XD -ti dice niente?- ok no è l'una e venti ma siamo li :D dopo questa ennesima cavolata credo che mi metto il pigiamino e me ne vo a letto anche se non sono stanca -si come no ho un cerchio alla testa che dice dormi dormi dormi dormi peggio dei cartoni quando prendono la botta in testa e hanno gli uccellini che gli svolazzano in tondo :D- ok la smetto notte mon tresor -si parlo francese perchè sono stata influenzata dalla Delfina di francia poi ti spiego- un bacione tua Kurt/JL

22/03/12, ore 19:22

AHAHAHAH HO RISO UN SACCO!
Mi sono immaginata davvero la scena di Darren con le branchie che scuote una gamba per far uscire un pesciolino e Chris con un ciuffo di capelli fumante ahahahahah
Bellissima, really! A prestissimo (SPERO *-*) con la prossima trovata di questi due ;)
Complimenti! Un bacio, Meg.

22/03/12, ore 19:16

Io ti A D O R O! Giuro!!! Ho letto la prima riga e ho pensato "morte?! Cosa diavolo..?" ovviamente alla seconda riga ho iniziato a ridere a crepapelle! Sei troppo brava! Hai una fantasia incredibile! E poi sei così divertente :,D ho letto il capitolo dieci minuti fa e sto ancora ridendo! Davvero non so che dirti, sei semplicemente geniale!! Amo i tuoi capitoli *-* Ok non riesco a scrivere altro perchè giuro sto piangendo dal ridere e voglio solo rileggere di nuovo il capitolo :D A presto, spero!!!!

18/03/12, ore 22:10

ma stupendo *___* Oddio che scena carina vedere Darren che cerca disperatamente il regalo per Kurt.....e poi il finale con Pinocchio (musical che ho visto e che amo) è il massimo!!!!!

18/03/12, ore 17:57

ahahah ammazza che sfiga XD ma vedi che alla fine non tutto il male viene per nuocere?!?!?!?*____* ahhhh che romantico <3

18/03/12, ore 17:51

cahpetr one: awww sono molto curiosa di come proseguirà la storia *___* Il bacio per zittirlo....che bella trovata *___*

13/03/12, ore 18:37

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH......ti voglio bene, anzi ti voglio benissimo.....ma dove le prendi. Ti prego scrivi un centinaio di storie...........sei veramente divertente......o mamma mia. Ci sono i miei vicini che pensano che sia uscita di testa.....con tutte le risate che mi sto facendo......sei mitica.....*_*

13/03/12, ore 17:42

Sono arrivata fino qui, ed è meglio che recensisca adesso, perchè non sò se arrivo viva fino alla fine......è troppo forte. Mamma mia ho la pancia che mi fà male a furia di ridere come una demente. Ti ringrazio tantissimo avevo veramente bisogno di qualcuno che mi tirasse su il morale. Poi mi andrò a leggere tutte le altre fanfiction che hai scritto. E' la miglior raccolta di OS che abbia mai letto su Chris e Darren, mi sono vista tutte le scene nella mia mente. E' fantastica.......XD

09/03/12, ore 17:31

Dammi retta, tu devi fare il comico! Altro che scrittrice! xD Sei un mito!
Starei a citarti tutte le battute che mi hanno fatto morire e che mi hanno costretto a stringermi la pancia per 10 minuti buoni, ma ti risparmierò tutta questa noia. Ho amato la battuta di Darren sul ciclo e la reazione di Jenna. Quello te lo dovevo dire per forza, è stata la mia frase preferita! Ma come ti vengono?
UN GENIO, SEI UN GENIO! Comunque si è sentita troppo la tua mancanza, almeno per me! Non ridevo così tanto da settimane!
Un bacio