Beh credo che sia giusto dirti che non voglio niente senza te!
di Whatshername

Ma quanto posso amore questo stupido, adorabile, Darren?
Okay la scena iniziale è stata dolcissima, esilarente la storia delle sopracciglia per non parlare di Blaine che è troppo basso oddio ridevo come un'idiota da sola davanti al pc(non è una novità ma va bene)
Grante il nostro fedele CrissColfer di fiducia Mark,che nonostante tutto ama vederli in quel modo.
Anche questa storia è stata fenomenale. Complimenti e Buon anno nuovo!

Ciao! =)
So che non recensisco sempre (anzi, ad essere sinceri quasi mai... -.-), ma appena vedo che hai aggiornato mi fiondo a leggere... adoro questa raccolta! ^^
Tu ha un senso dell'umorismo sensazionale e mi hai strappato sempre almeno una risata, anche nelle giornate meno allegre!

Questa ultima one-shot è adorabile, fluffosa, ma non troppo, divertente e romantica, mi è piaciuta un sacco! ;)
Io adoro il natale e condito con un po' di crisscolfer è ancora meglio! ^^
Quindi davvero tanti, tantissimi complimenti!
Poi i drammi delle feste; concordo anche in casa mia ogni natale si mette in atto qualche tragedia greca, secondo me fa parte della tradizione! x)

Baci, Sara

E' una delle storie più carine che abbia letto di questa raccolta, secondo il mio modesto parere :) esilarante, dolce, commovente tutto insieme. E poi questo Blaine mi fa morire, cioè "verde e fucsia l'agrifoglio o qualcosa del genere?" ahahah, parliamone! ma io lo amo, proprio come Chris *.* ok basta, ora vado a nanna prima di scrivere qualcosa di ulteriormente imbarazzante. Complimenti per questa storia tenerissima e assolutamente combaciante con l'idea che tutti abbiamo del Natale. Felice anno nuovo anche a te! :)

Ok ho letteralmente adorato questo capitolo!è fantastico!ce lo vedo troppo darren cantare verde e fucsia è l'agrifoglio e giuro di non aver mai riso così tanto!xDcomplimente sei davvero bravissima!:)

mia amata.. se solo mi ricordassi la lettera che Roger Rabbit scrisse a Jessica te la dedicherei ma mi ricordo solo i salti che faceva sul letto quel folle di un coniglio.. -guai se mi dici che non sai chi è- Jiglipix sul serio? quel tenerone di un coso rosa che dipingeva tutti?? quindi a te deduco che piacciano i Pokemon? o mio dio.. quanto siamo simili ti amo ogni giorno di più.. Darren che si dedica alle decorazioni e saltella perchè non arriva ai rami più alti.. troppo spassoso perchè poi solo un genio poteva fare le decorazioni verde e fucsia!! è diventata la mia nuova canzoncina di natale però Mark che se ne esce che gli fanno salire il diabete mi sembra un controsenso.. cioè insomma è lui stesso ad istigarli a baciarsi a scopare e simili e ora se ne esce che non può vederli? non è che sotto sotto vorresti che Mark si godesse un pò Chris o entrambi? :D si lo so amo accoppiarli tutti con tutti peggio dei conigli io rimango sempre della convinzione che due maschi etero o no si possono ugualmente shippare insieme ecco perchè nel cast di glee per me tutti hanno provato tutto come minimo e qui la finisco :D noto che segui la mia stessa filosofia: a Natale niente regali l'importante è stare insieme e giuro che potrei sposarti :D.. se ti chiamo Pickachu ti offendi? baci JL
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 10:22 pm)

Cara, io e te dovremmo proprio andare a prenderci un caffè, ogni tanto.
SEI LA COZZA DEL MIO SCOGLIO. Ma come ti è venuta? Non lo so, ma, te lo assicuro, sei quella che in questo mondo di EFP mi fa più ridere in assoluto. E' come se parlassi allo specchio per le battute insensate che leggo! Ahahahahah!

Passando al capitolo, è fantastico. Come sempre del resto.
Bacioni e buon ann oanche a te!!

Fra

Quella che diventa ripetitiva qui, sono io. Penso di averti già detto 14581613 che sei un genio, e altre 15448 volte mi sono già scusata di essere così ripetitiva per averti detto che sei un genio..no ok, troppo contorto, non importa :D
Quiindi..che carino Darren che fa il rincoglionito! Sinceramente, io avrei reagito come Chris, povero, mi immagino lo spavento ç_ç
L'agrifoglio è verde e fucsia, non si discute! Il fucsia è cosa buona e giusta, va sempre bene :3
Buon Capodanno, Natale già passato e Feste varie :D
A presto,
Viola♥

29/12/11, ore 14:36

Le tue storie mi fanno sbellicare dal ridere xD Sei troppo simpatica! Sono nuova di qui, all'inizio mi ero iscritta solo per leggere la traduzione di un utente della meravigliosa storia "Not Alone" riguardante la *CrissColfer*, poi però mi sono incuriosita e ho cominciato a leggere alcune storie riguardanti Glee e i loro personaggi. Siete davvero bravissimi! Alcuni mi hanno fatto emozionare, piangere..le tue storie principalmente sono un toccasana per il cuore, con quel perfetto tocco di umorismo che non dovrebbe mai mancare nella vita. GRAZIE! :D

26/12/11, ore 02:42

E poi mi accorgo che non ti ho lasciato il commentino... svista? Può darsi. In questi giorni ho la testa tra le nuvole e poi sto proprio fusa per via delle vacanze non vacanze di Natale.
Ok sono pronta per cominciare il nuovo anno!
Comunque sia io non posso farti capire quanto ho rotolato per questa FF! Cioè stavo ridendo da sola come un pinguino spastico. E non potevo neanche fare troppo rumore.
Vai Chris vendetta, atroce vendetta contro Darren! Sì ce lo vedo proprio a fare una cosa del genere.
E poi Darren che invita Chris ad uscire ... *ç*
Basta la faccina?
Continua a produrre donna che mi rendi felice!

24/12/11, ore 13:51

madonna ma lo sai che la scena dove chris dice a darren che vuole fargli conoscere i suoi genitori in quel frangente mi ha tanto ricordato una scena simile di una mamma per amica XD
comunque guarda sempre e solo wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww quando leggo le tue meraviglie, e piu forte di me XD cioe e tutto cosi meraviglioso
cosi reale, veramente sembrano loro XD
che poi ormai anche nella realta manca davvero poco XD
ma tu comunque in tal caso sei sempre BRAVISSIMA :)

24/12/11, ore 12:09

Si lo so, è la Vigilia di Natale e io sono qui a lasciarti una recensione...Capiscimi non ho niente da fare fino a pranzo e mi sono concessa 3 minuti per leggere le tue bellissime pazzie u.u
Insomma, è vero siamo al 36esimo capitolo...continuerai a scrivere vero? *-* *la supplica in ginocchio con delle rose*
Comunque l'ultima parte dove Darren gli chiede (praticamente urlando) a Chris di uscire è fantastica xD Insomma tutto il capitolo è fantastico ma quella parte ci stava troppo bene.
Che dirti, Buon Natale e a presto!

24/12/11, ore 11:43

Questa è davvero carina, indubbiamente tra quelle venute meglio, davvero taaaanto taaaanto carina e dolce abbastanza per il Natale (?) Anyway, non è che potresti... hem... ecco... Che ha detto Darren nell'intervista? *si fa piccola piccola* Non ho capito molto ad essere sincera xD
Comunque questo capitolo è davvero ben fatto, complimenti, e buone feste ancora :D

24/12/11, ore 10:43

non ho mai ricevuto dei più belli auguri di natale.. sul serio questo li batte tutti :D mi prostro ai tuoi piedi per non aver recensito lo scorso capitolo ps la casa stà entrando in galleria è diventata la mia scusa migliore :D giuro ti amo ogni giorno di più solo per le fuoruscite di genio che lasci nelle tue fiction :D mi dispiacerà non leggere un tuo aggiornamento durante questo periodo ma per quanto io sappia bene cosa significa avere dei parenti che insistono sul fatto di quanto sia sciupata o di quando ti trovi un fidanzatino e stò seriamente pensando di rispondergli che sono lesbica così non rompono più.. ti auguro un buonissimissimo natale made in Darren bonsai Criss baci JL

24/12/11, ore 01:17

Donna, non pensavo che continuassi ad elaborare delle mie sciocche fantasie!! Mi riempi di gioia e soddisfazione, giuro. Specialmente se da dei miei scleri riesci a cavarne fuori cose come queste. Bellissimo. Chris che lo prende lo sbatte al muro e lo bacia è....UGH. Ho bisogno di aria. E di Chris Colfer. Chissà se Babbo Natale me lo porterebbe? Magari se facessi una bella letterina....
ahem, ad ogni modo.
"Chris se ne stava andando in sala registrazione sentendosi appena un pochino in colpa quando la porta si aprì di scatto.
Darren lo fissò allontanarsi per un istante e poi urlò« Ti va di uscire? »"
ODDIO!! Too much feelings! Bellissima, dolcissima, altissima purissima e levissima! Sei un genio, giuro. Amo questa ff, è la più bella della sezione Cast Glee, in assoluto!!!

E adoro te <3 buone feste cara, ingozzati di Pandori anche da parte mia.

Fra

23/12/11, ore 22:07

*Odio scrivere recensioni in cui effettivamente non so cosa diamine scrivere*

Ma quanto è tenero questo capitolo?!
Il finale è troppo, troppo, troppo, troppo dolce (in senso buono eh) :3
Bravissima!

Al prossimo capitolo e Buone Feste!