Beh credo che sia giusto dirti che non voglio niente senza te!
di Whatshername

14/01/12, ore 02:05

Ok quando ho letto "che ne sai tu di un campo di grano" anche se sono le due di notte non ho resistito e mi sono canticchiata tutta la canzone a memoria! Ahahahah! Ti stimo troppo!
Anche questo capitolo è bellissimo ma permettimi di sfruttare questa recensione per dirti una cosa...
il prossimo capitolo sarà il 40.
40.
Capisci?
E' come la pasqua. Insomma, dopo 39 OS meravigliosamente stupende, dolci, allegre, deliranti, CRISSCOLFER (sì, ho deciso che d'ora in poi sarà anche un aggettivo - perchè CrissColfer può tutto) ci sarà il 40. L'agnello finale.
Tesòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò non vedo l'ora di leggere la tua OS quaresimale!!! *____* Deve essere pieeeena piena di fluff proprio come piace a (me) noi lettori di EFP...
ovviamente scherzo ;) è solo che non riesco a credere che questa raccolta sia arrivata così lontano, ed ogni OS è sempre più bella. Quindi per diretta proporzionalità attendo con ansia la prossima!
Sei bravissima, sul serio.
Un bacione e in bocca al lupo per la scuola!

Fra

13/01/12, ore 20:50

Oh :( Spero che l'interrogazione ti vada bene, filosofia è durina :S(almeno secondo me che sono dura XD)
sei stata gentilissima a dedicare un po' del tuo tempo per pubblicare questo capitolo, che tra l'altro è spettacolare!
L'idea del bunker è semplicemente geniale, Darren ce lo vedo in un modo incredibile a afare questo tipo di cazzate, e Chris che infiersice, è quella la fine del mondo XD
La fine è..è.. troppo dolce. Come si fa a non amare quei due?:3
Ti ripeterò fino alla fine dei tempi che io amo le tue idee, e come scrivi. Sei ironica in un modo troppo divertente :'D
Ho finito di spaccarti il cervello, anche perchè penso tu abbia bisogno di un po' di riposo per studiare '^'
Alla prossima,
Viola♥

08/01/12, ore 14:49

Ahahahah ho riso troppo, come ad ogni capitolo, sei la scrittrice di questo Forum più divertente in cui mi sia imbattuta :) grazie! L'ultima battuta era davvero carina, complimenti! Aggiorna presto!!!!

07/01/12, ore 17:04

Ok io e te dobbiamo fare due chiacchiere su msn il prima possibile XD
uno perchè devo ringraziarti di persona, anche questa volta mi sono fatta una sana risata e due perchè sono curiosa per sta cosa del profumo preferito di Darren e di Chris!
Io comprerei David Off adventure e me lo metterei per uscire, ma mia madre e il mio ragazzo non penso sarebbero così contenti xD
Comunque sia questo capitolo è stupendo come gli altri d'altronde e ... non ho mai avuto paura di volare, ma se Darren e Chris l'avessero ( vi prego abbiatela xD ) io li consolerei volentieri!
P.s. com'è guitar hero? volevo comprarlo per la mia ps3 ma non sono sicura D:

06/01/12, ore 14:14

hihihi cioe la frase finale, possiamo fare un altro giro e una genialata XD
guarda ti devo proprio ringraziare per farmi sorridere e ridere sempre cosi, guarda nn so come ci riesci ma ogni volta che leggo la tua meraviglia è cosi XD
poi madonna darren con la valigia fuxia madonna che cosa bella XD
e poi ovviamente i miei darren e chris sono loro, cioè e tutto cosi reale sempre cosi vero, mi piace proprio questa tua magia che mi regali ogni volta XD
sempre davvero BRAVISSIMA :)

06/01/12, ore 09:13

la qui presente tua fan adorata alza la mano per soffrire in piena regola di aviofobia.. solo che a differenza di Chris io non ho un antistress come DC non ho un trainer simile che mi distragga anche perchè se avessi DC affianco a me manderei a quel paese paure aereo e tutto e.. non aggiungo altro perchè non è legale quello che vorrei scrivere.. questa è l'unica cosa che non ha copyright :D le fantasie!!! tante tante fantasie su me DC e la sua poca plausibile credenza di eterosessualità -ma stò divagando- se leggo nelle tue note che dici che ci scocci col fatto che le tue OssignorequantosonofantasticheStorie -io così lo traduco- sono incominciate a diventare lunghe prendo la mia bacchetta di sambuco e te la sbatto in testa così tante volte che vedrai Harry che cavalca un unicorno!! non dire scemenze anzi + lunghe sono e meglio è così passo + tempo a leggerle a trattenenrmi lo stomaco dal ridere -Chris che cerca di scassinare un distributore di Diet Coke? oppure che sostiene di aver perso lo stomaco sulla pista di partenza? e che addirittura questo lo stia salutando con tanto di manina e ciao ciao infantili??- sul serio Saretta mia tu sei un genio!!! altro che genio incompreso come il nostro amato DC... tu sei uno di quelli che si merita come minimo il Nobel!! altro che Rita Levi Montalcini su quella beneamata statuetta d'oro dovrebbe esserci scritto il tuo nome sopra!! detto questo mi dilequo in un angolino e la smetto di elogiarti come una fan al concerto di Justin Biberon TI AMO ALLA FOLLIA tua CrissColfer addict JL

05/01/12, ore 23:32

Certo che non ci consoli mica, eh! Malfunzionamento dei motori, avaria, precipitare, morire in modi strani e dolorosi, star male, una pesante valigia nera e rosa in testa.. e io che avevo paura di volare, prima. °-°
Cioè, ricorda che io mica ce l'ho un Darren/anti-stress sottomano. -magari *-*-.
Certo, è possibile che la penultima volta ci fosse nel mio aereo una squadra di nuoto che giocava allegramente sbattendosi i giornali in testa, e la metà della sopracitata squadra era una massa di figoni.. ma non è mica questo il punto!

Ah, e lungo è più che okay. Yesssss. **
Cooooomunque. Darren è un grand'uomo.
Solo che, poveretto, ora non ha più molto a cui ambire.
Cioè, gli rimane solo il titolo di 'gay più adorabilmente adorabile' appena si decide a fare un coming out ufficiale, e 're indiscusso del mondo umano e della Terra di Mezzo'.

Inoltre, io son l'unica che ha pensato che usa il SUO di profumo?
Insomma, sappiamo che quei due condividono molte cose.. sto zitta, okay.

Cioè, Guitar Hero? *Si deprime, sentendosi l'unica demente che non sa tenere in mano una chitarra anche in un videogioco.*

A presto. :33

P.s. ma tipo, scriverai anche di Darren a Broadway, suppongo.. nah? (:

05/01/12, ore 23:03

Okay ammetto che ho avuto una leggera difficoltà a leggere il capitolo. Mi sono sentita Chris Colfer tutto il tempo (tranne il fatto che non ho baciato Darren)
Io ho il terrore di volare, e sopratutto soffro troppo per l'altezza. Comincio a sudare le mani solo se se ne parla o se sto impiedi su una sedia.
Pensa che quando ho preso il mio primo aereo per andare a Londra c'era una donna inglese che continuava a dirmi "It's okay" accarezzandomi il braccio. Mi so voltata verso di lei urlandole "no, non è okay"  Quindi pensa un pò te xD.
Ma come Darren come antistress? Quello è il ragazzo che ti stressa dall'inizio alla fine!!! E Chris che riesce a zittire Mark è stato grandioso.

05/01/12, ore 22:53

Dall'inizio della storia ero lì come una fissata a pensare "Questa è una scena alla Final Destination, me lo sento!!"
.....Ok, lasciamo perdere i miei ormai costanti scleri :3 Io appena ho visto le foto di Darren sul palco mi son commossa. Era così emozionato anche lui :') E mi fa incavolare il pensiero che mentre ero a New York quell'hobbit non faceva ancora parte del musical ._.' Tornando alla FF (sennò finirei di dire roba senza un filo logico fino a domani mattina). A me fa persino più piacere che i capitoli siano più lunghi ** Questo era fantastico, e, tranquilla, non sei la sola ad avere andia in aereo..Darren che fa da antistress a Chris è splendido :3
Sei bravissima, questa nuova shot mi è piaciuta molto, non vedo l'ora che tu pubblichi la prossima!
Viola <3

Wait? Mi hai ringraziato? E citato anche?
Ma glasie *_* , non dovevi! è stato un piacere per me lanciarti l'idea, anche perchè poi hai fatto tutto tu, scrivendo un'altra piccola chicca crisscolfer.

Io quando leggo quello scrivo divento dell'idea che sono perfetti, anche perchè poi razionalmente, non credo che stiano davvero assieme, ma quando leggo penso (però quanto sono perfetti!). per darti un'idea :)

Darren è un maledetto cucciolo quando dice che devono passare la mattinata a letto a coccolarsi, e come dargli torto? Ma soprattutto, come resistergli? No sul serio Chris, parlè, perchè io non credo ce la farei mai.
Ormai sappiamo tutti dei dubbi gusti di darren sull'abbinamento di colori, posso vederla dal punto di vista romantico e dire che è commovente il fatto che voglia infestare col suo cattivo gusto anche la casa che condivide con Chirs, finchè "morte e colori orridi non ci separino."

I CAN'T. Sono il non plus ultra dell'dorabilità quando flirtano e si punzecchiano, con Chris che cerca di fare in disinvolto con "ecco perchè mi stai sempre appresso" e poi gli viene un colpo quando darren fa finta di allontanarsi.

Poi vabbè, è stata toccante la frase sul loro amore, così forte e lampante da infrangersi contro gli altri. è un 'immagine molto evocativa e bella, che io ho subito associato anche alla Klaine (lasciamo perdere sono un caso perso), e che quindi ha avuto doppiamente impatto su di me.
Ma era perfetta come chiusura della shot. Anche se mark non ha apprezzato forse ahahahaah xD
Alla prossima cara! :)

04/01/12, ore 11:56

Comincio dicendo che è strano leggere un FF che abbia dei capitoli non 'connessi' fra loro, ma...mi piace e devo dire anche che in ogni capitolo c'è quella nota di comicità che fa calare un pò la tensione, questa FF mi piace molto!
Brava!
crazychocolate

Questa è la prima volta che lascio una recensione alla tua fantastica raccolta!
Ieri ho iniziato a cantare verde e fucsia è l'agrifoglio, inutile dirti che sono stata presa per pazza in casa mia :))
Io aspetto con ansia ogni tuo aggiornamento e non a caso è sempre la storia che leggo per ultima, perchè l'adoro talmente tanto che mi lascio la migliore alla fine. La tua raccolta, rende perfettamente lo spirito di fan crisscolferiana, tendente allo sclero, a causa della stessa frustazione che generano quei due, ma non ti preoccupare non sei l'unica pazza in circolazione. Here i am! Sei davvero bravissima, complimenti! Ti prego, pensa ad un seguito.
Awesome :))

ho passato gli ultimi giorni ad aggiornare la pagina di efp dal cellulare in attesa di un tuo capitolo.. Hai idea di come mi abbia stregato il tuo umorismo? È diventata una vera e propria dipendenza!! Ma passiamo al capitolo.. Leggendo le prime righe ho provato una tenerezza infinita, però con tutta sincerità ho pensato "si carina ma non si vede il suo tocco"...ovviamente mi sono ricreduta poche righe dopoà Darren Criss che appena sveglio chiede cosa abbia credendo di avere dei baffi disegnati è ESILARANTE! Come faccia Chris a voler preparare per la serata quando c'è Darren Criss (non il primo che passa) che vuole coccolarlo tutto il giorno è un mistero! La scena dell'albero è davvero incommentabile, FANTASTICA! La pallina arcobaleno? Ho un vago presentimento che potrebbe essere vero! Ma la parte che ho preferito (scusa se non la cito, ma sto con il cellulare) è stata quella in cui Darren torna e trova Chris piangendo e inizia a ripetere che stava facendo il coglione ahahaahahahhaahahhahaahah sto ridendo solo ripensandoci!!! Ahahaha me lo immagino tutto impettito che ritorna dicendo "non c'è nessuno nei dintorni" e si rende conto di quanto sia (adorabilmente) cretino e comunque non smette di esserlo "finirei in qualche giardino inisieme a Biancaneve" ahahhahahhahaahhahaahhaahahahahahah! Ok questa recensione si sta leggermente prolungando quindi è il caso che la finisca qui! Bravissima, e buone feste!!!!!

sparge amore ovunque *w*
Io non potrò scrivere fino a quando il mio pollice opponibile non decide di citrazzarsi.
Hai presente Darren in cucina? Ecco io sono peggio e sono in grado di tagliarmi con qualunque cosa. Gordon Ramsey e Jamie Oliver pensateci voi!
Comunque sia non so quanto ho rotolato leggendo questa FF e sì, succede anche a me di prendermela per le stupidaggini anche se come Chris, io ho riso quando Darren diceva di essere basso. Cioè povero cucciolo che a malapena raggiunge il metro e settantacinque!
Compatiamolo *patta*
Ok ho delirato abbastanza e sono sicura che vedendomi su msn mi evitari perchè sono troppo malata mentalmente xD
Buon anno nuovo *w*

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwww ma io ti amo alla follia, ormai lo devi sapere, cioèèèèèèèèèèèèèèè fuxia e verde XD
ok che darren è lui e farebbe esattamente cosi ma leggerlo direttamente ahahahahhaha madonna XD
si si guarda e sempre tutto cosi meraviglioso, e favoloso e poi non smettero mai di dirlo, e tutto davvero troppo vero e reale XD
davvero BRAVISSIMA :)