Beh credo che sia giusto dirti che non voglio niente senza te!
di Whatshername

09/08/11, ore 14:00

Oh *--*.
E' così dannatamente fantastico , così crisscolferoso *--*.
Leggere di un Darren Criss esageratamente geloso è così divertente e allo stesso tempo, non so perchè, mi ispira anche tenerezza .
Devo ammettere che inizialmente pensavo che stessero insieme in questo capitolo, poi ho iniziato a capire che non era così solo alla fine della cena.
Povero Jon , viene sempre messo in mezzo quando si tratta di gelosia ahaha.
Oh, come fai a dire che è un scempio?! >.<
A me è piaciuta molto , forse le precedenti erano migliori , ma questa è lo stesso stupenda u-u
E naturalmente, come sempre , io aspetto solamente un tuo aggiornamento ( e magari anche una dichiarazione da parte di  Darren e Chris sulla loro storia e sul fatto che è dannatamente reale, ma questa è un' altra cosa)

08/08/11, ore 14:59

Aahahahhahahaha oddio, non riesco a smettere di ridere :'D
Quando hanno litigato ahah
ah!
E la fine! Basta, sei troppo brava ùù
Veramente fantastica, mi è piaciuta tantissimo!
"[...] di fianco a lui c'era Chord,che teneva una mano sugli occhi di Cory,come si fa con i bambini durante scene inappropriate. Lea,Dianna,Jenna,Heather e Naya spargevano cuoricini qua e là saltellando nei dintorni"
Ahaha ma tu sei un genio!
Ok, evaporo.
Aggiorna presto ;)
Un bacio

07/08/11, ore 21:02

Ahahahahaahaahahahahaahahahahaahah! Oddio!
Certo Darren non riesce a fare QUALCHE METRO senza lamentarsi, non è possibile xD!
Ma se Chris glielo chiede in quei momenti di fare un'escurzione come può dire di no??xD

<< Meno male che eri stanco >>Ansimò Chris.
Poi,da quel tumulto di rumori,ne spiccò uno.
Cronch.
Chris e Darren alzarono la testa di scatto e rimasero impietriti,l'uno avvinghiato all'altro,sbiancando di botto per poi diventare paonazzi.
<< Ehilà. >> Salutò Mark,appoggiato ad un tronco,agitando un pacchetto di patatine in segno di saluto.

Ahahaahhah! Poverini! Hanno offerto uno spettacolo gratis agli attori del cast... che figura però xD
Complimenti questa raccolta è geniale! Sto ancora morendo dal ridere!xD
A presto,
Sere

07/08/11, ore 20:54

Ahahaha che carino!
Se qualcuno mi svegliasse così presto non penso che mi limiterei al "Ti odio" ma loro sono Darren e Chris quindi la cosa cambia...
Mi è piaciuto moltissimo,Darren è sempre il solito ragazzo pazzo-iper attivo, anche all'alba, povero Chris xD!
Corro a leggere gli altri!
A presto,
Sere

07/08/11, ore 16:51

Gh e invece credo che finora sia quella che mi è piaciuta di più!!! *___*
Darren mi ha ricordato un sacco me... io ODIAVO camminare in giro per le montagne con i miei... con gli insetti che ti toccano o l'erba... DDDD: Disgrazia!
Certo che posso capirlo... come faceva a dire di no a Chris???? ^^

Il finale è stato fantastico!!! x'DD Ero lì che pensavo: "E dai, su, saltatevi addosso!!!!" e lo hanno fatto! *___*
Mi hai reso una donna felice! u.u

E l'arrivo degli altri... BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!
Baci <3

06/08/11, ore 20:57

AAAAAAAAAAAAAAAHHH! Grandioso!

Mi sto letteralmente pisciando dalle risate, mi agito sulla sedia come se avessi i ceci sotto.

Ma da dove diavolo ti vengono? Solo, pensavo.. in questa occasione mi immaginavo di più Chris che si lamenta e Darren che saltella felice per i boschi. u.u
Oddio.. non avrei dovuto dirlo. Ora mi immagino veramente Darren che saltella! Ah, che spettacolo, i ricci al vento e gli occhiali che volano via.. Ooooh li sta rincorrendo! *In diretta dal mio film mentale.*

Bene, dopo aver dichiarato l'ovvietà della mia indubbia pazzia, spero che i vecchietti e Silente ti portino consiglio, nel caso dovessi rimanere lì per un po'.. ormai vivo per leggere 'sta FF! Davvero, muoio ogni volta che trovo l'aggiornamento. xD

Anche io (nonostante immagino -anzi, SO- che non ti importi) odio stare a seguire i sentieri. Cioè, mi appassionano, ma poi mi stanco! ç_ç cOME dAR NEL TERZO CAPITOLO:
-SIAMO ARRIVATI?!

Vaaaaaaabbè, divertiti nel caso Silente spunti fuori, e aggiorna prestissimissimo, eh!
Ciao. :3

06/08/11, ore 16:30

Non so bene da dove cominciare perchè avrei una lista infinita di complimenti da farti !
Beh iniziamo col dire che trovo questa raccolta a dir poco geniale *--* , la sto seguendo fin dall'inizio e l'adoro davvero, alla fine di ogni capitolo mi ritrovo o con gli occhi a cuoricino o con un immensa voglia di ridere.
Mi sembra scontato dirti che adoro il modo in cui scrivi u-u.
Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, non capisco perchè non ti piaccia.
Poi ho adorato i loro insulti *-*
Anche se ci avrei visto più Chris stremato dalla fatica... forse perchè ho sempre immaginato Darren pieno di energie in qualsiasi momento .-. , ma la tua scelta è stata molto più divertente u-u
Fossi in Darren ci avrei realmente abitato in quell'albero xD.
Beh che dire?
Spero soltanto in un tuo aggiornamento :D

06/08/11, ore 13:55

Oddio mio questo capitolo è fantastico xD I soprannomi poi sono una cosa dal morir dal ridere! Il signore degli anelli è un must per me.
Comunque sia ... ma prima litigano e poi fanno a gara a chi spoglia l'altro per prima? Fantastico! Il miglior modo per fare la pace. Effettivamente ora che ci penso... bellissimo capitolo davvero :D
Ah se vedi Silente chiedigli un autografo mi raccomando!!! ;)

06/08/11, ore 10:56

Awww :3
Ma come fai a fare questi capitoli sempre così coccolosi?
Darren è sempre più dolce, e ho adorato tantissimo la scena finale *-*
Veramente bello e ben scritto.
Baci

05/08/11, ore 14:17

Ok io ti odio xD Cioè con questa FF mi hai fatta morire! Oddio è scritta benissimo e giuro che vorrei che Darren venisse a svegliarmi all'alba pure a me >.< Ok ci prenderà tante ma taaante mazzate, e al contrario di Kurt se mi sveglio male, i miei riflessi sono quelli di un leone a caccia xD Comunque sia bellissimo bellissimo ti prego posta presto un altro capitolo! Mi sono innamorata di questa raccolta!

04/08/11, ore 23:47

Pensavi di esserti liberata di me, eh? -Il sole è alto! Okay, non tanto alto.. -Avete una cosa in comune, allora. Ma da dove ti vengono?! Stavo morendo dalle risate. xD E ogni volta che mia sorella mi sente ridere, mi chiede 'Cos'hai letto? Dai, racconta!'. Le ho fatto seguire la cultura CrissColferiana attraverso le FF. u.u So che dico ogni santa volta che questi due mi fanno impazzire, ma quando ho letto l'inizio ho immaginato Chris con la faccia sul cuscino e gli occhiali di Potter e in piedi accanto a lui, Dar con la barba di Silente che declamava proverbi cinesi. x3 Poooi, dicevamo. Non mi dilungo troppo perchè sappiamo entrambe che sei un genio a mischiare il fluff con l'ironico. (O almeno, io lo so. Se tu non lo sapevi, ora lo sai. xD) Anch'io voglio essere svegliata così. Cristallino che mi comporto come Chris. (Notare il gioco di parole idiota involontario. o.o) Vaaabbè, ti lascio, ma spero di tornare presto a riempire di cavolate le recensioni ai tuoi capitoli, perchè la cosa mi diverte. A bientôt!

04/08/11, ore 13:48

Hey!

Finalmente posso recensire per bene. u.u

Anche se in realtà non ho molto da dire, Harry Potter non è la mia passione, ma come una tra le saghe più famose della storia lo rispetto. Soprattutto perchè i libri mi son piaciuti molto.. e vabbè, nulla. Non devo mica scrivere la la storia della mia vita. xD

E' stata dolce, e poi lo sai che adoro Darren, no? (ormai s'era capito. sì) E Chris.. aww mi ha fatto sciogliere *-*

Beh, niente. Lo so, ho detto solo cavolate.

Perdona questa povera scema. u.u

03/08/11, ore 19:03

Quando ho letto del 22 Luglio ho detto: Si sono nata io bravo Darren ti ricordi ** LOOOL Tralasciando questo sclero dovuto alla mancanza di sonno, fanfiction e la rabbia per pottermore u.u , ti dico che il capitolo mi è piaciuto.Chris è fortissimo ahahah con la battuta del sole sono scoppiata a ridere e mia madre mi guardava così O.O
Ti lascio che continuo a sclerare un pò u.u A presto :D xD

02/08/11, ore 11:59

Aww che carina questa drabble :3
Nonostante non sia una grande fan di Harry Potter, hai descritto benissimo le emozioni di Darren, che immagino siano anche le tue (:
Come ho detto sopra non sono una grande fan di HP ma so cosa si prova quando una bella saga finisce, e tu sei stata molto realista nella descrizione.
Veramente bella! Brava!
Un bacio

01/08/11, ore 20:39

Ok tu hai unito due delle cose che mi piacciono di più...
Harry Potter e il Signore degli Anelli che per me è una sorta di droga! Dio solo sa quanto ho sognato di incontrare Orlando Bloom e Viggo Mortensen! Comunque sia il capitolo mi è piaciuto davvero tanto *^* aspetto con ansia il seguito!