Beh credo che sia giusto dirti che non voglio niente senza te!
di Whatshername

08/09/12, ore 06:09

un secondo capitolo altrettanto fresco e divertente! l'idea di piccole storielle che raccontano brevi momenti CrissColfer secondo me é geniale! soprattutto visto che riesci a farlo in modo delicato e pieno di humor :D ogni storia fa sorridere, mette il buon umore e poi... beh fa sperare che quei due si diano davvero una mossa! XD
complimenti davvero!

07/09/12, ore 23:47

Ti rendi conto che mi sono letto quasi tutte le tue storie in due giorni???Te ne rendi conto?E se non ricevo una cacchio di fanfiction a settimana e un'altra serie che parte dalla puntata 41 dove chris chiede a darren di andare a vivere da lui mi reputeròoffeso!

07/09/12, ore 21:53

AHAHAHA BERNARDO <3 dico,poi farai cose più lunghe?Finiscono nella parte più bella,facci entrare più coccole alla fine e il dopo sesso con altre coccole :3 xD

07/09/12, ore 15:05

Ok,io voglio una fanfiction a parte (che nasce da questo episodio) sulla loro vita,di continuo!

AHAHAHAHAHAHAHAH ma questa è stupenda!Tu sei stupenda!Tutte le tue storie mi fanno troppo ridere ahahahahahaha stima

27/08/12, ore 00:31

*Prende un bel respiro*
Non so se ti ricordi di me, ma sono quella che su fb ha commentato le tue foto agli Studios di Harry Potter ( porta anche me se ci andrai di nuovo **) , (il mio nome inizia per S e finisce per usanna xD) e in tre o forse due giorni sono rimasta sveglia fino alle 2:00 (in punto, per precisare u.u) con gli occhi attaccati al monitor e la bava alla bocca, naturalmente per leggere la tua fantastica fic!!!!!!!
Ti giuro che io quando vedo che una storia ha già tanti capitoli quasi mi strozzo, ma con la tua è stato diverso!!
Non mi sono mai annoiata a leggere ogni capitolo, li amo, tutti quanti!!
E vorrei tantissimo che CrissColfer esistesse davvero ... bé, anche se tutti sanno che in realtà Chris e Darren si sono già dati da fare xD
Adoro come scrivi, sul serio! Vorrei saper scrivere come te **
Inoltre io sono una Potteriana a vita ed ogni volta che trovavo una citazione di Harry Potter mi si illuminavano gli occhi!! **
Da quel che ho capito, tu non ami molto Klaine xD Io, invece, li shippo moltissimo e quando ho visto quelle foto (ho già le lacrime agli occhi ç_ç) e quel video  quasi annegavo per colpa delle mie lacrime (non so nuotare xD), ma poi Chris mi ha rassicurata scrivendo su twitter che secondo lui le cose si rimetteranno a posto!!!!
Comunque, ti adoro!!

« ...Ce la Bat-tiamo? »

« Brutta Bat-tuta. »

Questo pezzo mi ha fatta morire dalle risate xDD Ahahahahahah xD
Non capisco più niente, ah, una cosa: W i Lama!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Alla prossima,
Susy *w*

(Recensione modificata il 28/08/2012 - 12:21 am)

26/08/12, ore 15:34

allora, io davvero non so come cominciare.
Non leggo la tua fan fiction dall'inizio,
essendo una gleek da poco, circa tre mesi.
Quindi un giorno ho girovagato e ho trovato la tua ff.
io AMO klaine, e spero che la vita 'non sul set' di darren e chris sia come nella tua fan fiction.

Io ho letto 51 capitoli in quattro giorni,
mi sono innamorata, è la migliore che io abbia letto.
Devo farti i miei complimenti, scrivi in un modo bellissimo,
e hai idee fantastiche.
Il mio capitolo preferito è il 34, non so il pèerché ma mi ha fatto morire dal ridere.

Complimenti davvero per questa fan fiction,
mi hai fatto sdognare, non lo nego.
Ho immaginato la vita DARRENCHRIS proprio così.
Se ci sei su twitter vorrei seguirti, io sono @xbiebersfaith,
contattami se ci sei, ci tengo moltissimo.

Un bacio, sei un mito.

25/08/12, ore 13:16

Ahahahahahahahah questo capitoo è fantastico :') All'inizio ero depressaperchè si lascianoooooooo:'(((((((((ma com'è possibile??? Io me lo sentobche si rimettono insieme ma comuqnue è trsite come cosa. Il discorso che gli fa darren a chris è bellissimo :')queidue sono perfetti insieme. La seconda partebinvecevmi ha fatto rotolare dalle risate :D seriamente, sei stata strepitosa, le loro brutte bat-tute ahahahahahhahahahahahahh :') e ryan che dice a darren del costume ahahhahahaa. La foto mi ha fatto sbellicare dalle risate ovviamente, perchè come si fa a non ridere davanti a un bellissimo robin con una faccia gayssima? Non si può :) Anche io sto scrivendo una CrissColfer, se vuoi puoi passare, mi puacerebbe molto sapere il tuo parere. (puoi benissimo ignoare questa frase tranquilla ;)) Per il resto ancora complimenti, aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

22/08/12, ore 12:00

BEST FANFICTION EVER WOOOO!! Credo di non aver mai riso tanto negli ultimi 5 anni xD Hai tutta la mia stima **

17/08/12, ore 02:27

ciao :)
la storia secondo me é molto carina.... i personaggi mi sembrano in character perché ce lo vedo Chris che si prepara con largo anticipo e minuziosamente per un'intervista, così come posso facilmente immaginare Darren sdraiato su una scrivania che interrompre Chris ogni due secondi e propone di andare a fare qualcosa d'altro esplorando il mondo là fuori!
poi beh, la conclusione CrissColfer ci sta :D é sempre bello sognare su questi due meravigliosi ragazzi!!! e Darren si dimostra molto furbo XD

14/08/12, ore 00:40

Buon 50esimaa carissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Che dire, ottima ottima OS. non potevi festeggiare in modo migliore.
Buon ferragosto anche a te e spero di rileggerti presto! Un bacione :)
Fra

11/08/12, ore 23:55

Oh mio dio quanto mi sono mancate le tue shot!
E ci hai messo anche il mcgustin (e il murchuck?) ajsxjxhdhsw *-*
Mi hai fatta morire come.al solito lol!
A presto,
Sere

11/08/12, ore 23:29

ti lascio una recensione veloce veloce.
Capitolo meraviglioso!! seriamente! ahahahah ryan mi fa amamzzare dalle risate, e chris con i suoi commenti mebtre lea e cory sono sotto tortura e poi la furia di lea quando scopre di lui e darren! tutto magnifico! Io lo sapevo che sarebbe stato darren a farli scoprire, ahahahahah che idiota! e chris devo dire che è un pó bastardo a dare la colpa a darren! Per amore dovrebbe difenderlo :)
ahahahah e con la frase "romanticismo a go-go,imsomma" mi hai fatto morire :)
e poi colpo di sscena finale, ahahaha anvedi ryan :) complimenti aspetto il prossimo capitolo

29/07/12, ore 10:00

mi mancavano i tuoi aggiornamenti.. ma dai Darren e Chris due adolescenti con Facebook sotto mano? è da bomba a orologeria!! no sul serio Darren su Face è la fine anche se c'è già ma non conta io principalmente odio il sito di facebook è come una piazza di vecchiette pettegole in versione pixel è per questo che mi sono tolta per me Mark Zuccavuota ha fatto una grandissima cavolata a crearlo che poi ci abbia guadagnato miliardi sono affari suoi.. la dipendenza l'ha creata e questo lo so se un tempo si diceva dammi il tuo numero di telefono mo si dice ce l'hai face? maddai ok fine sclero non è pallosa è divertentissima e non vedo l'ora di leggere l'altra che hai in cantiere sicuramente più folle di questa è il tuo marchio di fabbrica :D ti voglio bene pazza :D mi manchi un abbraccio JL

29/07/12, ore 00:25

Oddio cioe' ahahhah e' stupenda! hahahahahah ce li vedo troppo! haahha Brava brava e ancora brava! :D Non vedo l'ora di leggere la prossima :D <3 -MartyYeppa