Beh credo che sia giusto dirti che non voglio niente senza te!
di Whatshername

07/10/11, ore 01:04

Ahahah ma ben vengano questi salti atmosferici-temporali se ti portano a scrivere questo!
Dovrei incollare e quotarti tutto il capitolo, sono letterlamente morta dalle risate alla scena della coca cola!
Le battute tra Darren e Chris su Chewbakka xD GENIO.
Sono stata con gli occhi incollati allo shcermo per sapere dove saresti andata a parare....e poi ecco la roulotte completa di vischio. E la dichiarazione di Darren. E l'incapacità di Chris nel collegare i puntini e arrivare alla soluzione.
E poi la porta sbattuta sul finale.... awww
Crea immediatamente altri venti chicche di questa raccolta!! Sono meravigliose!

07/10/11, ore 00:59

Help mi ero persa i tuoi aggiornamenti! Recupero subito.
Che dira, posso dire che questa è in assoluto una delle mie preferite?
Per l'incredibile ironia (in assoluto una delle qualità che apprezzo di più nel tuo stile di scrittura) e poi per ovviamnete il mega happy fluff end finale che mi ha lasciato con la bocca aperta e gli occhi sognanti!
Bravissima come sempre, ADORO questa raccolta, te lo ripeterò all'infinito!

06/10/11, ore 18:54

Oddio non riuscirò più a vedere un piatto di gnocchi senza sentirmi male dalle risate! Ti dico solo che mia madre sta seriamente considerando l'idea di mandarmi in analisi visto che sto ridendo come una cretina, anche Perché ho appena letto anche la os di darren ubriaco! Complimenti! Hahahahahahahah!!!

04/10/11, ore 16:10

AHAHAHAAHHAHHA XD Oddio è la prima volta che leggo qualcosa di tuo, e sto morendo dal ridere!
Sei semplicemente un fottuttissimo genio!!!

« MOSTRO! »Fu lo strillo isterico del soprano quando il fascio di luce illuminò una povera e innocente lattina argentea pericolosamente inclinata verso terra e poi la figura che la teneva sollevata.
« Puoi salvarla,Chris. »Disse Darren,serio.« Ha bisogno di te.Non senti le bollicine implorare il tuo aiuto? »
« Cosa devo fare?Dimmi cosa devo fare! »Esclamò il soprano istericamente.
Darren si limitò a puntare la torcia al soffitto.
Vischio.
Chris ringhiò.« Darren,falle del male e giuro che noleggerò uno schiacciassassi soltanto per passare sopra i tuoi maledettissimi occhiali rosa! »
Darren sgranò gli occhi immaginando la scena straziante,poi tornò a sorridere mellifluo.« Ho chiuso il mio camerino a chiave,non puoi arrivare a niente di mia proprietà.

ADESSO DIMMI COME TI E' VENUTA IN MENTE. AHAHAHAHHAHAH XD
Sei un genio.
Kisses, Ire_me

03/10/11, ore 23:57

Allora Darren o Chris... a scelta direi. Se vi riempio la roulotte di vischio... c'è speranza che voi mi saltiate addosso??? Chris non mi frega che se gay so che per me faresti un eccezione *^* ho più fascino mascolino di quanto tu pensi sbuahaha!
Oddio io amo il Natale, è la mia festa preferita, non ho mai baciato nessuno però sotto il vischio :( proposito per l'anno venturo.
Amo questo capitolo, come ho amato Baby it's cold outside proprio perchè era in clima natalizio.
Non so che altro dire stavo lanciando urletti tutto il tempo xD
aspetto con ansia il prossimo!

03/10/11, ore 18:35

Oh mio Dio!
Questa OS mi ha fatto letteralmente morire dal ridere!
Solo Darren Fuckin' Criss tortura una lattina di Diet Coke e ricopre una roulotte di vischio per l'uomo che ama v.v
Adoro sempre di più il tuo modo di scrivere e sopratutto ciò che scrivi :D
Al prossimo aggiornamento
Baci
Anna

03/10/11, ore 17:34

CONTINUO AD AMARTI ALLA FOLLIA, SAPPILO AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Che altro dovrei fare per essere più esplicito,inginocchiarmi col cuore in mano e donartelo?! »
« N-no.Credo mi farebbe abbastanza schifo. »Rispose Chris,basito.
Ma da dove ti esce roba così? Vorrei dare un bacino alla tua mente malata (?) e soffocarla di coccole, sei un vero genio<3

03/10/11, ore 16:51

no ma darren con la diet coke impiccata!XD e il vischio ovunque..ma come diavolo fai a pensarle?? genio!!
bravissima!
cecy

03/10/11, ore 01:42

cioe veramente io ti continuo a ripetere secondo me li conosci
ma veramente
wawwwwwwwwwwwwwwwwwwww cioe nn lo so io leggo e penso
è darren XD
sei davvero bravissima a rendermi tutto cosi reale come se stesse succedendo per davvero e poi loro due sono un amore insieme :)
veramente BRAVISSIMA

02/10/11, ore 23:32

Okay inutile dire che ho amato anche questa storia. IO AMO LA TUA MENTE "MALATA"! Sei un genio sul serio. E' favoloso come intrecci l'ironia con il fluff e oddio questa storia è stata magnifica. Questo follettino che va ovunque a mettere il vischio è adorabile!Per non parlare della scena della Diet Coke oddio è stato uno spasso. Complimentoni!!!!

01/10/11, ore 23:12

cioe mi devi spiegare adesso come faccio io senza leggere le tue meraviglie
sono gia finite
no ma tu mi devi aggiornare al piu presto
io so che nn posso vivere senza leggerle
mi raccomando ok? XD
cioe nn sai come mi diverto e mi emoziono a leggerle
e troppo bello tutto quanto
madonna troppo vero e reale
wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww veramente
davvero bravissima

01/10/11, ore 18:27

cioe io te l'ho detto si che sei geniale
nn sai come adoro leggere le tue meraviglie, che ripeto sono vere per me
perche loro sono troppo veri e leali
nn sai come mi diverto a leggerle
ne finisco una e subito ne inizio un'altra gaurda allucinante
davvero super bravissima non c'è che dire XD

no te lo giuro sto morendo dal ridere
nn ho mai riso tanto per una ff come oggi
cioe sei favolosa guarda nn ci sono parole
e sempre tutto cosi reale, vero e madonna sono loro, tu li conosci di la verità XD
sempre bravissima :)

01/10/11, ore 03:39

ok guarda e che sono le 3.36 della notte e domani devo andare al mare alle 9
se no continuavo a leggere imperterrita
per cui recensisco da questo capitolo :)
cioe io nn so come fai a dire che nn ti piace quello che scrivi
io lo amo, cioe amo le tue storie, le tue piccole meraviglie
sembrano anzi SONO cosi reali, così vere XD
e poi è tutto troppo emozionante, mi piace tantissimo tutto quanto
e poi diciamolo tu conosci per davvero darren e chris madonna me li descrivi benissimo
veramente davvero BRAVISSIMA

30/09/11, ore 20:06

E' magnifica AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Non riesco a smettere di ridere, mi sto letteralmente rotolando a terra x''D
'Ma quando si decise a guardare il soprano capì che non sarebbe stato mortalmente ferito nè irrimediabilmente mutilato.
Ma probabilmente stuprato.' NO MA COME TI ESCONO QUESTE COSE? ahahahahahahahahahaha Sappi che ti amo :3