Beh credo che sia giusto dirti che non voglio niente senza te!
di Whatshername

21/09/11, ore 00:52

oddio gli starkid *________*!
io li amo praticamente...e l'accoppiata con la crisscolfer è geniale!^^
ho riso tanto leggendo questa one shot..decisamente l'ho adorata!^^
l'intervista agli starkid non la sapevo..ora vado a informarmi U.U
aggiorna presto!!
cecy

20/09/11, ore 21:56

Oh-Santa-Brigida! Non sappiamo se esiste, ma poco importa perchè rede l'idea! Siamo in due a parlarti, eh (tanto per chiarire che non ti trovi davanti una persona con distrurbi di personalità multipla)

Questo capitolo è....TOTALLY AWESOME! No davvero, è perfetto,meraviglioso, coccoloso!
Per non palare degli altri capitoli che erano dei capolavori ma questo.....WOAH!
Ci credi?
Dovevi sentirci...i nostri versetti variavano da "AWW" a "OHHHH" a "EEEEEEK" per l'appunto teenager-che-impazzisce-per-Hello-kitty, compatiamola aggiungerei.
BRAVAAAAAAAAAA!!!
Siamo Sara-dipendenti! Te ne rendi conto?
Boh, abbiamo reso l'idea, no?
Non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:3
Chià e Fede

20/09/11, ore 14:56

Scusami ma non sono riuscita a rencensire gli altri due capitoli perchè avuto dei problemi al pc (a dir il vero per 2 settimane mìnon ho potuto fare nulla al pc, quindi...)
Te l'ho mai detto che adoro le tue idiozie?! ahah
Credo che sia monotono ricordarti quanto amo il tuo modo di scrivere e le tue idee (anche se suggerite u.u)
La lista di battute squallide era favolsa xD (per la cronaca sono tutte battute che quelli che chiamo amici mi ripetono all'infinito çç)
La mia parte preferita , che sto ancora rileggendo, è:
"<< E voi due invece,da quanto state assieme? >>Domandò Lauren,interessata.
Chris e Darren si guardarono.
Gli Starkids li guardarono.
<< Ma...Noi due non stiamo assieme,ragazzi. >>Fece Darren,certo che scherzassero.
Tutti quanti sbatterono le ciglia un paio di volte,perplessi.
Poi scoppiarono tutti a ridere,abbracciandosi gli uni agli altri.<< E poi cosa,Darren,sei ancora etero? >>Ululò Joe"

Dio, giuro di essere scoppiata a ridere assieme agli Starkids u.u
E che dire della stranissima dichiarazione di Darren? *-* insomma era troppo tenero e stupido allo stesso tempo *-*.
Non ho altro da dire.
Sempre tanti complimenti, ovvio.
Alla prossima, un bacio <3

20/09/11, ore 02:06

Appunto: non leggere mai pià questa fic alle due di notte con la sorella che dorme nel letto vicino...
No seriamente, credo di aver rischiato il soffocamento per tentare di non ridere! XD

Che dire, anche io ho un debole per le battute pessime, quindi il mio lato non-sense non ha potuto che apprezzare!
Poi gli starkids sono adorabili, quindi mischiandoli a darren e chris viene fuori un mix esplosivo!

Mi è piaciuta molto anche la descrizione della reazione di darren al bacio, troppo buffo! ^^

Grazie per aver accettato il mio consiglio! =)

Baci, Sara

20/09/11, ore 00:32

Oddio ragazza tu sì che mi hai fatta emozionare con questa FF! Direi che aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè questo mi ha fatto proprio morire! La battutua sull'incazzato nero me la fa sempre il mio ragazzo xD ma le altre.. sono da spasso totale!!
ok è ufficiale sto per morire dal ridere :D sei grandiosa al prossimo capitolo!

20/09/11, ore 00:07

L'idea è carinissima, una cena di pazzi. Le battute...ehm...Il finale è fantastico però! Sono Adorabili!! E adorabile il coretto dietro!

19/09/11, ore 23:21

Scusarti? MA STAI SCHERZANDO SPERO!!!! Erano secoli che non scoppiavo a ridere come una scema davanti allo schermo!!

"<< Oh,oh ragazzi,sapete com'è che si uccide un'orologiaio? >>Saltò su Lauren Lopez ad un certo punto,ormai assuefatta all'ilarità generale.<< COLPENDOLO! >> Continuò difilato,mentre Joey si aggrappava alla sua spalla ridendo come un'ossesso.
Questo diede via ad un giro di barzellette veramente penose.
<< Cosa dice un'arancia arrabbiata? >>
Joe guardò le facce perplesse dei presenti e poi esclamò<< Ora ti spicchio! >>"

Ti giuro, tra poco mi andava di traverso il kinder cereali che stavo innocentemente mangiando. Queste battute sono TROPPO da me!! Non ti rendi conto, io e una mia amica passiamo le giornate a sparare freddure tipo "cosa dicono due cassaforti quando si vedono? CHE COMBINAZIONE!"
E poi, vogliamo parlare della parte finale!?

"Della serie "predico alla grande e razzolo neanche malissimo,a cazzo proprio."
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeek!
Strillo da ragazzina dodicenne alla vista del portatile di Hello Kitty.
O,in questo caso,strillo cerebrale dei quattro neuroni di Darren prima di crepare,stroncati da un infarto alla "Pavarotti Mode"."

Non sapevo se sciogliermi creando una poltiglia a forma di cuoricino in terra, oppure morire dal ridere per le battute geniali.
E ti dirò, stavolta è stato Chris a fare la prima mossa, e la reazione del bacio è daescritta dal punto di vista di Darren: MI STRAPIACE! Non avviene spesso, anzi, praticamente mai! E non solo è originale, ma è anche terribilmente dolce, perfetto, e, e SUPERMEGAFOXYAWESOMEHOT!!!!

Perchè sì. Anche io sono una fan di AVPM.

Ma ti rendi conto che io oggi ero a Milano, e stavo anche per andare a vedere il Glee Live!? Poi perdevo il treno e non ho fatto in tempo...ma Oddio, la sola idea che avremmo potuto sclerare insieme -senza nemmeno sapere chi fossimo!!!!!- mi ha fatta impazzire!!!
Prima o poi lo faremo. Voglio incontrare tutte le fan di Glee e del Klaine e del Crisscolfer, e scatenare uno SCLERO RIOT.

Ma basta con le scempiaggini. Sorella, ti stimo, e ti prego aggiorna presto!!!

Un bacio

Fra

19/09/11, ore 15:01

Sono in adorazione! *_*
Ho scoperto da pochissimo questa tua raccolta e me la sono letta tutta d'un fiato! ^^
Devo dire che mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, la tua ironia è sempre azzeccata e tutte le scenette sono divertenti e piacevoli da leggere! =)

Ti basti sapere che ero, come al solito, in ritardo, ma continuavo a stare al Pc, dicendo "Ok, solo un'altra e poi vado!" XD
Sì, io ho dei problemi seri, ma le cose che scrivi sono semplicemente adorabili! XD
Quindi tanti complimenti per come scrivi!

Ho solo un -piccolo- appunto, o meglio una richiesta; certe volte non è chiaro se la scenetta è ambientata prima o dopo che loro si mettano insieme... forse sarebbe utile se tu lo specificassi all'inizio del capitolo! =)

Baci, Sara

17/09/11, ore 20:43

Partiamo dal titolo. Perfetto!

Siceramente mi avevo già immagianto Darren fare le pulizie di casa, ma scritto così è... esinquietante.
*Per chi non fosse completamente sclerato come me è la combinazione di esilarante ed inquietante. xD

Brava come sempre. Prometto che verrò a trovarti in carcere e ti porterò gli episodi della terza stagione di Glee xD

17/09/11, ore 11:41

Non so come mi ero persa questa chicca!
Stavolta vediamo darren geloso ed è un qualcosa di incredibilmente pazzamente adorabilmente spupazzabile (non credo nemmeno sia italiano ma vabbè!)
E Chris che dice ti amo più di Star wars?Può esserci cosa più romantica?
Sul serio se una persona ti dice che ti ama più delle sue passioni....cosa puoi volere di più?
Come al solito adoro l'ironia con il quale articoli tutta la storia.
Rido sempre come la deficiente davanti allo schermo!
E le ultime frasi mi fanno sempre sciogliere e fangirlizzare come una dodicenne.
Bravissima come sempre.

17/09/11, ore 11:37

Diventano sempre più esilaranti queste storie!
E tu hai davero una gran capacità di ironia! è difficile scrivere in questi termini, ma tu ci riesci perfettamente e sul serio sono adorabili Darren e Chris!
Soprattutto mi piace il fatto che parti quasi sempre da un pretesto o una situazione banale, semplice e poi riesci sempre a portarci sul fluffuoso, come a dire "vedete qualsiasi cosa fanno porta a dirsi che si amano" ed è davvero la cosa che apprezzo di più.
Alla prossima :)

16/09/11, ore 22:31

Bella bella e bella!
Ormai stò diventando banale lo so xD
No, ma Darren donnina di casa che fa le pulizie per Chris? Puccio lui *u*
E poi bhè, mentre canta Jesse's Girl con la bandana in testa sono rotolata dalle risate, e questo mi ha fatto aggiudicare altre occhiate omicide da mia sorella LOL
Ma che ci vuoi fare, ormai sono un caso disperato v.v
Bando alle ciancie, spero che la tua tendinite guarisca presto!
Rimettiti, mi raccomando :)
Al prossimo aggiornamento!
Un bacio
Anna

16/09/11, ore 00:58

Ok, già le prime due righe sul cartello con tanto di scritta, valgono tutti i complimenti che posso farti!! Fantastico! Darren vestito da mondina che saltella sui mobili con tutti gli attrezzi che trova!! Mi hai fatto morire! Adorabilmente teneri nel finale!

16/09/11, ore 00:18

oddio no..non ce la posso fare a immaginarlo cosi e non ridere..è esilarante!XD
e la storia della follia omicida..oddio chris con il tosaerba francamente ce lo vedo anche!XD
aggiorna presto!!
cecy

15/09/11, ore 21:29

Nooooo Darren versione casaliga è favoloso!!!Stupendo davvero poi tu hai una vena ironica formidabile le battutine che ti cacci sono incredibili. Datemi un Darren casalingoooo prometto che non lo raserò con il pelapatate o cose del genere, può anche saltare sui mobili di casa(dopo dovrebbe vedersela con mia madre ma se fa la faccia da cucciolo stile Misery se la cava sicuramente)
Complimenti per tutte le altre one-shot che hai scritto (chiedo scusa se non le ho commentate altre..ma le ho lette tutte!) Alla prossima