Beh credo che sia giusto dirti che non voglio niente senza te!
di Whatshername

Beh, premettendo che dire che amo follemente questa raccolta è un eufemismo,e che ahimè,l'ho scoperta da poco (tutto ciò dovuto alla mia scarsa volontà , sempre che ne abbia almeno un briciolo di forza,questa è una questione del tutto opinabile)...

Oddio,avrei mille e mille cose da suggerirti, da un matrimonio,a un adozione,anche se si tratta di argomenti fin troppo scontati data la tua inifnita creatività e la tua enorme capacità di farmi ridere!!!
Diciamo che io finisco col suggerire sempre storie tristi e ricche di pathos(Chris con una malattia terminale è un classico nelle storie che scrivo,forse vedo troppo dottor House),e non sarebbe giusto riversare per nulla tutta questa mia drammaticità neanche nelle recensioni,non meriti questo LOL

però un matrimonio lo aspetto con piacere.

Kurt che decide di tenere il topo?Sul serio?? Oddio è stato uno spasso!!  Ma poi "cosa vuoi farlo, annoiarlo a morte?"
AMO quando te ne esci con queste frasi!!!
Scusa se sono di due parole ma devo filare via!!!

Anche se non ho capito il titolo del capitolo, i liked it a lot! Sei sempre così brava e dolciosa, ormai leggo le tue storie da così tanto tempo che quando leggo un Twit di Chris mi sembra di sentirlo pensare come lo fai pensare tu, con un cucchiaio o i suoi sai sempre in mano pronto a picchiare Darren e i suoi occhioni :')
Anyway, brava brava, 40 capitoli non sono facili e.e
P.S. Chissene frega di quanto può essere dolce, per me un topo è sempre un topo <3

ahahahahahhahahahahaha prima di tutto, sto ridendo come una scema, ma come ogni volta dopotutto quando leggo la tua meraviglia XD
cioèèèèèèèèè un topo ma solo darren e chris lo potevano prendere come animaletto domestico XD
e poi darren madonna è lui, io più leggo e più lo vedo XD
cioe grazie millle per rendere sempre tutto cosi vero e cosi reale XD
davvero sempre BRAVISSIMA :)

PS
congratulazioni per la tua one shot numero 40, per piacere non smettere mai mi raccomando XD

Altro capitolo divertente! Bellino il pigiamino di Darren! Che altro dire se non che spero vivamente che tu continui ad oltranza?!! Oramai il tuo CrissColfer è della famiglia, ci sono affezionata! Troppo adorabili mentre si prendono in giro e si coccolano!! Però Darren non credo sia così tonto..o si?! Beh al prossimo! Ormai puntiamo al traguardo dei 50 capitoli!! Via dritti alla meta! Complimenti ancora!!

Ma quando la stupidità chiama è sempre meglio rispondere perchè vedi che dopo ti fa uscire genialate (?) come queste!
Dai povero topo u.u C'è stato anche un pò di fluff e ci stava su!
Pensa se arrivi a 100. Una cosa bellissima xD
Insomma io rido come una cretina e tu sopporti la fan girl che c'è in me nelle recensioni u.u

okay, allora.
preavviso che non sono per niente brava con le recensioni e non ho idea del perchè ti sto facendo perdere tempo nel leggere questa roba, ma non mi andava più di restare nell'anonimato.
ringrazierò facebook a vita per avermi fatto scoprire questa raccolta di one-shot, le adoro *-* e poi adoro te, perchè le scrivi e perchè leggi rat man :D
comunque che dire, mi sono sganasciata (?) dalle risate come sempre, e adoro i topolini **
okay, la smetto D:
la chiudo qui, non vorrei scrivere altre cavolate uu
detto questo mi ritiro e ti dico 'scrivi presto' anche se non vorrei scriverlo.
sciao e alla prossima :D
dreamasmile

p.s. ti va di passare a leggere la mia storia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=930235&i=1 graaaaaaazie :3

ma daiiiiiiiiiii ma grazieeeeeeeee anche io amo i topoliniiiiiii specialmente quelli bianchi sono così morbidi piccini e tanto carucci,ok forse tutti i cartoni sui topi che ho visto credo che siano in parte colpevoli per avermi influenzato ma giuro non sarei mai in grado di ucciderne uno al massimo gli regalo una gabbietta extralussuosa con tanto di topoline se è un lui,se è una lei gli regalo un centro di bellezza :D -si lo so sono peggio di Darren- riguardo alla discussione su chi impersonifichino DC e Chris di HP sono strana se dico che uno è Draco e l'altro è Harry? ma solo perchè amo tanto lo slash e questa come ship non saprei a chi altri paragonarli perchè non riesco a mischiare HP con i miei due attori preferiti. Tanti fuochi d'artificio per questo enorme traguardo piccola!! e guai a te se pensi di finirla questa Foxymegahawesome -non so se è questo il nick che si diede Chris- raccolta,c'è chi festeggia addirittura arrivando al cinquantesimo capitolo credi di riuscirci ad arrivare? :D in tal caso potresti riempire il prossimo capitolo di tante immagini di supposizioni sulla storia tra Darren e Chris? potresti fare tipo album dei ritagli dove entrambi guardano tipo la prima volta che noi fan abbiamo iniziato a supporre che tra i due ci fosse altro oltre alla semplice amcizia sarebbe davvero molto carino come capitlo e sono sicura che un genio come te ne sarebbe stracapace :D ps non lo conosco Rat-man posso essere illuminata? baci JL

Scemata? E' un capitolo epico. Ci sei riuscita. E non dovevi dirmi che mi adori, io adoro te per scrivere dei capitolo così ironicamente splendidi!
Il tuo umorismo è semplicemente perfetto, fai delle battute che mi fanno ridere per mezz'ora come una deficiente :D
I topi sono carini, e Rat Man lo leggevo anch'io, d'estate u.u ALTRI CENTO DI QUESTI CAPITOLI! *cin cin* E poi boh, quei due sono troppo dolci, e tu scrivi benissimo. E io sono ripetitiva nel dire che sono ripetitiva, quindi è meglio che svanisca nel nulla.
Ancora complimenti, perchè te li meriti :3
Viola♥

20/01/12, ore 22:23

mamma mia storia piu bella e divertente di questa nn ne hai scritte mamma mia sto crepandoooooooooo *-* bellissimo anche se nn sarebbe una brutta idea quella di chris incinto perche nn ci pensie fi una bella ff su di loroooo -*-* eh eh eh ehh?????? DAI per favoreeeeeeeeeeeeeee ora mi sento peggio di una donna incinta anche io hahahah xd voglio una storia cosiiiiiiii XD bravaaaa <3 di devo kiedere un piccolo favore visto che e la 15648 volta che leggo questa storia potresti fare una bella ff sulla gravidanza colfer partendo da capo tutto in principio....vbb nn mi meraviglio che mi voglia uccidere ma amo questa ff e me lo immaggino chris incinto..Dolceeeeeeeeeeeee *-* <3
(Recensione modificata il 20/01/2012 - 11:06 pm)

19/01/12, ore 22:59

HAHAHAHHAHAHAHAHAHHA BELLISSIMISSIMA MAMMA MIA IL PELA PATATE....HAHAHAHA CREPO C'E' SONO LE 22.58 E IO QUI COME UNA RINCITRULLITA A LEGGERE DA TUTTO IL POMERIGGIO LE TUE MAGNIFICHE STORIE BRAVISSIMAAAAAAAAAA........GIA STIAMO A 30 CAPITOLI E VUOI CONTINUARE ANCORAA.....FINO A CHE VUOI ARRIVARE..?HAHAH CERTO CHE HAI SCRITTO LA STORIA CON LA VERA PAZZIA DI DARREN E L INTELLIGENZA DI CHRIS BELLISSIME LE STORIE BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

15/01/12, ore 21:11

Ciao!!! =D

Scusa se ci ho messo tanto a recensire, ma è un periodo di studio anche per me! >.<

Anyway.... Sorge spontanea una domanda... Perchè dovresti scusarti con me???
Ho trovato questa OS sinceramente esilarante, l'ho anche riletta più di una volta, e più di una volta ho riso come una matta! ^^
Era pefetta, c'erano tutti gli elementi che mi ero immaginata nella mia testolina bacata, e anche molto di più... Sono felicissima di averti passato questo spunto e di aver in qualche modo dato il mio piccolo contributo a questa favolosa raccolta x)

Mi è piaciuto tutto, dal darren adorabilmente rincoglionito da febbre e programmi sui maya, al chris razionale, ma incapace di resistere alla tenerezza (anche se un po' folle) dell'altro.. **

"Che ne sai tu di un campo di grano?" è stato l'apice, non so come ti sia venuto in mente, ma è geniale! xD

Ho amato molto anche il finale, fluffoso e divertente al punto giusto! ^^

Colgo l'occasione per rinnovarti i migliori complimenti per queste OS, sono tutte davvero divertenti... ;)
E poi confesso che mi fa anche abbstanza ridere il fatto che il darren che dipingi tu in questi racconti, mi assomiglia in maniera imbarazzante; un piccolo hobbit carino e coccoloso il cui scopo nella vita sembra essere quello di importunare le altre persone, un po' logorroico e folle, ma che alla fine si fa sempre perdonare in qualche modo... Ti giuro che ogni tanto scrivi delle cose in cui mi ritrovo troppo (non saprei dirti se è un bene o un male! XD) e non riesco a trattenermi dal ridere! ;)

Insomma tanti, tantissimi complimenti, tutte le volte che posti una nuova OS mi rallegri la giornata e non vedo l'ora di leggere la prossima! ^^

Baci, Sara

14/01/12, ore 15:40

eccomi qua, me la sono letta ieri e me la sono riletta adesso con mia sorella madonna noi ti amiamo lo sai bellissima si si si si XD
cioè dire che sei geniale e dire poco madonna guarda cioe nn ho mai riso tanto, va be ogni volta mi fai morire dal ridere sempre sempre poi XD
e poi è tutto cosi vero e cosi reale e proprio quello che mi piace moltissimo :)
sei sempre BRAVISSIMA :)

14/01/12, ore 15:24

povera la mia piccola sono cattivi gli insegnanti della tua scuola se ti fanno ammazzare in questo modo di studio e arrivare addirittura ad essere completamente distrutta se ti serve una mano non ci vuole niente a lanciare un incantesimo confundio su qualche insegnante che non ti piace la bacchetta di sambuco è sempre vicino a me :D saltello felice come un coniglio nel mese di pasqua ogni volta che aggiorni perchè amo praticamente alla follia leggere le tue genialate anche se le idee te le danno gli altri il lavoro da premio Pulitzer è il tuo mia amata.. ci vuole veramente un folle come DC per delirare con la febbre in circolo sulla fine del mondo ne ho passati di deliri simili ma mai a questo livello!! Chris che poi come sempre con la sua ragione illimitata cerca di evitare di distruggere a cuscinate quel tontolone del suo ragazzo e lo coccola e lo spupazza come si deve è sempre il mio mito.. credo che l'immagine di Darren cn in fronte un amuleto non si toglierà + dalla mia testa -e questa si aggiunge a quella di DC con addosso collane di piume e bandane alla hippie non chiedermi dov'è tumblr è praticamente la mia fonte di vita-, onestamente io non la trovo tanto mostruosa la maschera che citi nella os e nelle note sarà che sono un artista sotto sopra ma sostengo che tua zia abbia un buon gusto -perdonami sara- ti stritolerei in un abbraccio se solo sapessi dove vivi per aver solo messo la storia della camicia di DC indossata da Chris per me non è la fine del mondo è solamente la conferma che non è come vogliono far credere.. e noi fan sappiamo dannatamente bene che STANNO INSIEME e non c'è verso per disnegare questa cosa hanno pure detto che indossano lo stesso profumo e che cappero!! detto questo ritorno in sella alla mia Nimbus 2000 e ti mando un bacio stellato tramite Edvige.. con affetto JL

14/01/12, ore 14:45

Allora.. io leggo TUTTE le tue storie.. ti seguo da quando hai inizato a pubblicare questa raccolta CrissColfer.. e le amo tutte.. qualche volta ho recensito, ma non l'ho fatto sempre.

Ci tengo però a dirti che mi fai letteralmente morire dalle risate. Descrivi Darren e Chris in un modo formidabile. E oddio Darren è COMICO.. assolutamente.

Le scenette che inventi sono, come dire, perfette e diverse l'una dall'altra.. hai davvero immaginazione. Mi piace anche perchè la maggior parte delel volte loro sono già fidanzati. Quindi più che una FF è un momento della loro storia, della loro relazione. E questa cosa mi fa impazzire davvero!Alla fine noi fan ci chiediamo: Chissà se Darren e Chris lavano i piatti assieme la sera?... cose cosi insomma.. e tu le inserisci nelle tue One Shot.

Quindi oltre che ribadire quanto ami il tuo modo di scrivere, ti lascio scritto che sei fantastica proprio a livello di umore. Le tue storie mi mettono di buon'umore.. sempre!

Grazie.. un bacio BI :D