Beh credo che sia giusto dirti che non voglio niente senza te!
di Whatshername

30/07/11, ore 19:16

Ma ciao!
Ok, ho letto anche questa drabble, e devo dire che è la mia preferita ùù
Darren è così....così dannatamente puccioso :3
E anche Chris, ovviamente :3
L'idea della drabble mi è piaciuta molto, tu scrivi molto bene e quando cantano le canzoni della disney avevo gli occhi a cuoricino v.v
Che altro dire? Aggiorna presto!
Un bacio
Anna

30/07/11, ore 01:14

Questa mi è piaciuta particolarmente... è adorabile!
Complimenti, davvero molto molto carina!

29/07/11, ore 23:43

Oddio ma quanto sono dolci questi due? Cantare duetti in macchina poi... awwww! Ma non duetti qualsiasi! Duetti di canzoni Disney che li rende ancora più pucciosi!! Non posso scordarmi quando ho letto il Twit di Darren dove diceva che stava ascoltando le canzoni della principessa e il ranocchio. Poi la scena del bacio è così... Awww! Che dire aspetto il seguito :D

29/07/11, ore 23:30

E dopo due ore su Fb, sono riuscita a leggerla tutta!"
E' bellissima, la adoro!
Sono così carini insieme Darren E Chris, li trovo semplicemente adorabili!
Certo che hanno avuto una sfiga, ma alla fine forse è stato anche meglio xD
Il momento pre-bacio mi ha ricordato una foto bellissima che ho visto oggi... due secondi prima ridono e scherzano e il secondo dopo si baciano! Che carini <3
Comunque complimenti mi è piaciuto moltissimo!

29/07/11, ore 15:36

*-* <> Che cosa dolce! Tutta la seconda parte è stata zuccherosa come una meringa, mi stava venendo il diabete e vomitavo arcobaleni. *-* La parte della sfiga assoluta era grandiosa, faceva troppo ridere! Anche se la ruota potevano riprenderla dall'acqua! xD Infine (sì, stavo commentando dalla fine all'inizio, che scema.), me l'immagino proprio Dar alla 'siamo arrivati' style, ci sta troppo ** Vaaabbè, te lo dico sempre: continua continua continua! A presto, Alice. :3

28/07/11, ore 13:07

Awwwww che teneraaaa! :3333
Non so se adoro di più Darren o Chris.
Ma che dico? Li amo tutti e due ùù
Allora, Darren è stato carinissimo a darsi tanta pena per il regalo :3
Ho adorato tantissimo la parte in cui dice di aver inseguito un tipo vestito da Chewbacca per tentare di comprargli il vestito ahahah xD
Che dire? Adoro le tue storie ùù
Un bacio
Anna :)

28/07/11, ore 11:33

Sono finita qui incuriosita dal titolo perché se non sbaglio quella frase è ripresa da 'Un giorno migliore' dei Lunapop ed io impazzivo per quella canzone, ok forse ancora adesso! XD Anyway l'altro fattore che mi ha portato qui è che ovviamente si tratta di una CrissColfer e quando si parla di Klaine, Chris o Darren io sono in prima linea! :D Molto carine entrambe le OS, credo proprio che continuerò a leggere e a lasciarti un commentino ogni qualvolta tu pubblicherai! Alla prossima ;)

28/07/11, ore 09:23

ahahah!Darren che corre come una trottola per trovare il regalo perfetto per Chris ce lo vedo! E anche i bambini che lo scambiano per un elfo di Babbo Natale, poverino!
Come ha potutopensare che i biglietti per Pinocchio potessero non piacere a Chris? Lo sanno tutti che ama i musical, o almeno Pinocchio!
Comunque, bel capitolo mi è piaciuto moltissimo e siccome qui sembra di stare a novembre è stato un piacere leggerlo xD
Complimenti!

28/07/11, ore 04:40

Ed ecco la pazza che ritorna! (Con i suoi strambi, strambi orari. Ma si può considerare normale recensire alle quattro e mezza di notte? Credo d'aver regolato l'orario biologico nel tuo stesso modo.) Ma Darren è così.. così.. oh, Darren è 'così', punto. E sarebbe un folletto di Babbo Natale perfetto, sì. È tutto così dolce e zuccheroso. *-* Solo, non ho capito una cosa: in queste one-shot, stanno insieme? O sono solo amici? Domanda da un milione di dollari. :3 xD Aggiorna presto, mi raccomando! Alice.

27/07/11, ore 18:56

Ok lasciami solo dire quanto adoro questo capitolo! Mamma mia che dolce Darren!!!
Voglio un uomo di questo tipo xD e Chris é... Bé lui é fantastico come sempre!
Bellissimo cha spero tu continui presto!
Btw voglio andare con loro a vedere il musical e voglio anche io il costume di Chewbacca!!!

26/07/11, ore 19:56

Bé io con un bacio non resterei zitta solo per prendermene un altro XD
Mi piace molto la tua raccolta ed il modo in cui Chris tratta Darren é spassoso. Già me li immagino quei due in biblioteca anche se concordo con Darren, che senso ha leggere tutta quella roba? :) aspetto con ansia il prossimo capitolo!

26/07/11, ore 12:48

Muahahah geniale! 8D Darren mi fa ridere un casino XD Non riesce proprio a stare zitto! Menomale che ci ha pensato Chris a zittirlo XD
Mi piace! Finalmente qualcosa di diverso! u.u
A presto
Silv_

25/07/11, ore 23:56

Ma che carina! Darren che non riesce a stare zitto per più di trenta secondi e Chris che lo zittisce con un bacio! Sono così carini, e amo il tuo umorismo!
Se continui, io ti seguiìo, I promise this!
Complimentoni, adoro questa storia!
Sere

PS: Io pure sono chiaccherona come Darren, perchè Chris non zittisce con un bacio anche me?? Perchè la vita è così ingiusta? (scusa deliri da mezzanotte)
Scusami xD

25/07/11, ore 23:20

Ciao! Premetto che solitamente non recensisco, anche se adoro parlare con gli autori, mi ricorda che in fondo siamo sempre tutti sullo stesso livello. Oh, no! Sto entrando di nuovo nel mio periodo filosofico. Scusa, è l'ora. xD Cooomunque, semplicemente volevo complimentarmi per come scrivi: divertente, spigliata e ironica. Sì, mi piace lo stile. Oh, e mi piacciono anche i soggetti, naturalmente! *-* So che hai detto che non sarai costante con la pubblicazione, ma in ogni caso, aspetto il prossimo capitolo. Immagino si prospetti bello come questo! Alla prossima (e spero sia presto u.u), Alice.

25/07/11, ore 23:00

Awwwww *-*
Ok, inizio con il dire che questa drabble mi è piaciuta tantissimo ùù

"Darren Criss era praticamente spiaccicato sull'enorme tavolo di legno massiccio della biblioteca,con le braccia distese e la testa appoggiata sopra"

Ahahahaha, me lo sono immaginata benissimo, Darren ne sarebbe sicuramente capace a mio parere xD
Mi piace come scrivi, e anche l'argomento ovviamente!
Aggiorna presto :D
Anna