Beh credo che sia giusto dirti che non voglio niente senza te!
di Whatshername

17/10/13, ore 19:44

adoro adoro adoro adoro adoro!
no davvero non so che altro dire!
sono saltato a questo capitolo incuriosito dal titolo e ho riso dalla prima all'ultima riga, è veramente fantastico e di sicuro diventerà uno di quelli da tenere sempre a portata di mano in caso di giornate grigie o troppo faticose :)
grazie!

16/10/13, ore 23:13

HAI AGGIORNATO!!!!!! *balla la conga* Alleluia finalmente un altro capitolo di questa ff infinita *sottolinea infinita* no sul serio secondo me mi ritroverò a 80 a sclerale su questa ff e a commentare e a dirti di quanto tu sia brava ecc... Spero aggiornerai presto perché amo questa storia

30/09/13, ore 21:39

Ciaoo,allora complimenti mi è piaciuta davvero,specialmente la risposta di Chris alla proposta di Darren.....molto simile alla risposta di Kurt * sarcastica*. Comunque dovrebbero dare un premio a tutto il cast di Glee sono dei geni assurdi !!
Bbpeki

Ok questa storia (come le altre) mi ha fatto ridere come una matta,cioè affidare a DARREN il decoramento(?) della sala(?) ? Chris ti sei bevuto il cervello?! Era ovvio che quel hobbit saltellan-no aspetta elfo natalizio (per rimanere in tema) ci aggiungesse il suo "tocco" personale. E poi Chris quando ha quella crisi isterica xD perfino io che lo adoro a vederlo così sarei scappata a gambe levate!! Adesso ti auguro Buon Natale,anche se siamo a Settembre vabbè anche il mio orologio interiore è sballato

03/07/13, ore 23:56

welcome back! questo capitolo mi ha fatto piegare dalle risate e che dire del finale, nn potevo desiderare di meglio! ci sei mancata, spero ri-aggiornerai presto! auguri x la maturità! ;)

03/07/13, ore 22:01

HANNA MONTANA? "NON SHIPPATE HILSON?"
NO TI PREGO, SPOSAMI.
Allora si, ciao, so di essere abbastanza assillante recensendo ogni singola one shot da quando ho iniziato a seguire la tua raccolta, ma le amo, una più dell'altra, okay? Aww erano mesi che non leggevo una crisscolfer e direi che qursto è stato il miglior modo per ricominciare considerando che mi fai sempre ridere da morire :D ti ammiro un sacco in sintesi e se per caso hai twitter avvertimi, seguirti sarebbe fantastico *-* ho finito, giuro. Grazie ancora e complimenti :3

Scus per i tremendo ritardo :((
Sono una persona orrenda perdonami! Ma in questo periodo la scuola mi sta ammazzando, sono piena si interrogazioni e compiti in classe e devo studiare un sacco e non ho trovato i tempo per recensire!
Comunque io dopo questa shot ti ho amata ancora di più :')
È BELLISSIMA!
Penso di essere morta dalle risate a ogni riga ma la frase finale le batte tutte :')
AHAHAHAHAHAHAHA ho riso per mezz'ora e in autobus mi fissavano tutti!
AHAHAHAHA geniale :')
Scusa ma ora devo scappare a studiare di nuovo :(
Aggiorna presto :)
-Betty

Ciao :D
Allora,premetto che seguo questa storia nell'ombra da un sacco di tempo e mi hai fatta ridere un sacco in tutto questo tempo.
Mi piace tantissimo come scrivi.
Comunque,passando alla recensione vera e propria:
Stavo per morire dal ridere mentre leggevo questo capitolo!
Christoper in versione donna premestruata o in menopausa è spataccoso(?) XP!
Dai,chi non ama le vacanze On The Road? LoL
E poi l'altro giorno,appena dopo aver letto questo capitolo,ho avuto lezione con la madrelingua scozzese,e abbiamo cominciato a parlare dell'haggis e quando ha chiesto chi sapeva come si chiamava io stavo per mettermi a urlare. è stato abbastanza epico.
Ora si può fare un libro in gruppo intitolato "Come le fanfiction sono utili nella vita reale".
Byee
L@ry
P.s.Ti immagino nei panni dei CrissColfer a sclerare in Scozia!Ahhahahahaha LoooL

ALLORA. Credo di non aver mai riso così tanto in vita mia per una one shot, sei magnifica. Davvero, mi è piaciuta da morire e come sempre complimenti, sono felicissima di seguire la tua raccolta :D ahahah buona fortuna per gli esami, visto che sono alle porte e... tranquilla se non aggiorni spesso, tanto, come hai potuto vedere, appena pubblichi corriamo tutte a leggere.YAY! Baci :3

Nooo ma sei tornata finalmente! Ogni volta che sono giù di morale rileggo qualche capitolo, l'ultima volta è stata ieri sera leggendo quello con gli Starkids hwkdbskn stavo iniziando a stancarmi di questa luuuuunga attesa ma sei arrivata in tempo fortunatamente, mi divertono un sacco lol Comunque credo di aver visitato un'altra Scozia anni fa e.e

25/03/13, ore 10:35

Sto ridendo davvero troppo...Chris e la matematica, ci volevano!:P Non so come tu ci riesca, ma dai sempre credibilità ad entrambi... Amo le scene di vita quotidiana, amo il fatto che, quando leggo, sento le loro voci che pronunciano le tue parole... Perfette, sono perfette!
Complimenti...:)
Seguo queste "impressioni" da sempre, ma non ho mai tempo di recensire!:(

Columbia20

19/03/13, ore 16:18

Ok, SCUSA!
Davvero sono riuscita recensire solo ora!
Non solo troppi compiti in classe (uno al giorno da due settimane!) e tantissime interrogazioni ma è anche uscito AVPSY (A Very Potter Senior Year) e non venerdì è uscito di notte, sabato pomeriggio ho studiato (tanto per cambiare) e la sera ceco una festa e FINALMENTE domenica sera l'ho visto!
In tutto questo mi ero completamente dimenticata di Efp e dopo averlo visto mi sono crogiolata in una tristezza assurda perchè era finito e poi continuavo a cantare le canzoni.
Quuuuindi NON È COLPA MIA :(( Ti prego perdonami!
Detto questo non ho ancora commentato il capitolo ahahaha sorry! Ma io parlo parlo e perdo il filo del discorso! Ah e prima non ho fatto in tempo a commentate a causa dei compiti in classe e a casa!
ODDIO QUANTO CAPISO CHRIS!
IO ODIO LA MATEMATICA! SONO NEGATA CON LA MATEMATICA!
E Darren che prova ad aiutarlo *-*
E IL PEZZO FINALE djdjjsjsjsksj *_*
Quuuuiindi bravissima come al solito :')
Adoro sempre quello che scrivi :')

16/03/13, ore 14:55

Permettimi di dire che anche tu e la matematica vi incontrerete. Perchè due rette parallele si incontrano a + infinito.
Quindi magari vi incontrerete nell'anno duemilacredici, ma succederà. E lo so che adesso mi stai maledicendo nella lingua degli uruk-ai (o in quella matematichese, se preferisci), ma NON POTEVO, IO, NON COMMENTARE con qualcosa di altamente MATEMATICO.
Questa ff mi ha fatto ricordare i giorni gloriosi (ma nemmeno tanto) di Headshot, c'è lo stesso senso dell'umorismo, lo stesso odio comune verso il nemico che ha capelli con radici quadrate e ti adoro per questo.
Un bacione

14/03/13, ore 04:28

mi chiedevo se potevo amarti? XD cioè io ti amo, solo tu mi fai ridere come una demente XD
sei favolosa XD meno male che ci sono le tue meraviglie a farci ridere XD
almeno quando sono triste so cosa leggere per ritrovare il sorriso XD
davvero sempre BRAVISSIMA :)

05/03/13, ore 01:40

Amo questa OS!! Che ridere davvero!! Ahahah muoio lol sei troppo brava!! =D
Comunque alla fine non ho sognato ne Darren ne Chris, in realtà non ricordo che ho sognato, cooooomunque OTTIMO LAVORO =)