Beh credo che sia giusto dirti che non voglio niente senza te!
di Whatshername

25/11/11, ore 22:56

SEI.UN.GENIACCIO! u.u Ogni capitolo mi sorprendi con delle uscite fantasiose e che mi fanno sbellicare dalle risate! XD E l'infinita serie di soprannomi che Chris attribuisce a Darren xD assolutamente fantastici!! xD Darren e Chris gelosi sono adorabili! *w* Perchè lo so che poi finiranno per rendersi conto della loro adorabilità(?) e mi faranno smuovere la mandria(?) di dinosauri nello stomaco! E inizio a squittire e a emanare arcobaleni! ** quanto li adoro!*o* ..poco eh?! XD Mi ci voleva proprio una FF del genere! Mi ha rallegrato un po' la serata*-* Team CrissColfer per sempre! P.s. Don't worry, non sei l'unica a vedere coppie omosessuali ovunque xD E a leggere i topolini :D io aspettavo anche quei periodi dell'anno in cui mandavano i giochi con i topolini, perchè a chi ha l'abbonamento mandano i pezzi tutti insieme xD non c'è bisogno di aspettare 4 o 5 settimane xD (ahah, va beh, dopo ciò ._. :P)... Ti prego continua a scrivere! :D A presto!

23/11/11, ore 21:49

ciao mia amata!!
possibile che ad ogni capitolo la stima e l'ammirazione che ho nei tuoi confronti crescano in maniera esponenziale???
non sto scherzando... ormai ho finito i modi per dirti quanto io adori te e la tua raccolta!!

partiamo dal presupposto che da quando è andata in onda LA PUNTATA di glee io non riesca più a pensare a taylor launtner senza automaticamente andare in iperventilazione e non certo per l'innegabile ficaggine del bel lupacchiotto ma per il fatto che fosse una fantasia erotica del mio amato Kurt, poi le immagini delle 3x05 predono il sopravvento e io parto per un modo di unicorni e arcobaleni!!!

tu puoi immaginare quindi quanto io abbia amato questa shot!!
ho riso come una pazza dall'inizio alla fine e per la versione gelosa di Darren e per gli innumerevoli insulti coniati da Chris!! TU SEI UN GENIO!

concludo quella che si è rivelata essere la recensione più delirante della storia, invitandoti ad osservare un minuto di silenzio per la prematura scomparsa e dei calzini di Blaine e delle camice di Jacob, unite dalla stessa triste e tragica sorte!!

ora ti lascio!!
ci sentiamo presto!!
un bacione
Bruna

ps: sappi che con la storia del bacia Robert/Taylor mi hai sconvolta!!!! ora ti lascio davvero! ciau!

23/11/11, ore 21:17

Mi lasci sempre senza parole ad ogni capitolo.
Certo, poi le parole vengono fuori e sono anche troppe, ma la colpa è solo tua.

Non sei la sola che vede coppie omosessuali ovunque.
Ormai gli etero quasi mi annoiano:)

E non sei la sola che ha passato tutta la vita a leggere Topolino.

Twilight! Wow, non potevi avere idea migliore.

Oddio, stavo sempre ridendo.
Ogni volta che Chris apriva bocca ( o meglio: "<>") non riuscivo a non ridere.
La Gippippa, Taylor Lautner, il prato di lillà, Raffaello, "Team Darren"
Oddio, mi sento così cretina.

Continua così, sei geniale:)

22/11/11, ore 23:35

cioè guarda nn sai come ti adoro in questo momento, madonna nn ho mai riso tanto in vita mia XD guarda stavo ridendo dalla prima battuta all'ultima XD
cioe dai, sei geniale davvero, senza nessunissimo dubbio XD
team darren solo tu lo potevi dire XD
che poi io ho visto gli mtv awards e si taylor e robert si sono baciati XD
e comunque nn smettero mai di dirtelo, tu mi rendi tutto cosi vero, reale guarda e come leggere degli articoli di giornale quando leggo le tue meraviglie XD
davvero ma davvero BRAVISSIMA :)

22/11/11, ore 23:28

Hahhahhahahhahahahaha IO TI AMO!!! Giuro che ti amo (quante volte te lo dico a revensione?! No perche' sai.. XD) no ma dico ahahhahahahahahhahahahahahha hai scritto davvero Puffo Riccioluto!! Ahahhahahahahahhaha sono orgogliosa u.u ahhahahhahahahah che poi, dico, riferimenti a Glee, Harry Potter e la Saga di Twilight tutti in un capitolo! Sono finita in paradiso?!? *O* io amo questo intreccio cosi' hdujnikjykmskjhkhdyi e lol cioe' ormai Robert e Kristen stanno insieme da ANNI xD (e io li shippo da morire, mi meraviglio, l'unica coppia etero che shippo '-') ma Robert e Taylor che si baciano, i lilla' i calzini, oddei TI AMO! Hahhahahhahhahahhhahahh basta, sei fantastica, sei geniale!
Baci, al prossimo, Bianca! ^-^ <3

22/11/11, ore 22:58

Okay, dico semplicemente una cosa: EPIC WIN. Questa storia era da morire dal ridere e hai soddisfatto sia la mia parte di Twilighter che di fan CrissColfer. Grande, grande storia.
Ah, e per la battuta della maglia di Taylor e i calzini di Blaine mi stavo quasi per uccidere strozzandomi con la mia stessa lingua, spero tu sia soddisfatta. XD
Tanta stima!
Jules.

22/11/11, ore 22:53

Oh ho amato anche questa one.shot anche perchè si parla di Twilight. Sono fan più dei libri che dei film ma li aprezzo comunque, ho conosciuto parte del cast(con 3 attori ho passato 3 giorni insieme in un hotel tra balli e canti) e diciamocelo Tay dal vivo nonostante abbia un viso meraviglioso è abbastanza bassino (forse adatto a Darren?no lui è solo di Chris)Ah Chris e i suoi scleri e la sua gelosia è adorabile eh poi ha ragione diciamocelo Rob è un gran bel pezzo di ragazzo.
Mi sa che i calzini di Darren li vederemo nella puntata di Natale, cavolo dovrà pure coprire quelle caviglie no?
Con tutti i pensieri di Chris, Kurt, Blaine e Darren mi sa che quel campo di lillà non sarà mai più come prima!

22/11/11, ore 22:30

Ho visto che avevi aggiornato e leggendo il titolo non ho avuto bisogno di chiarimenti! xD
Ormai in queste settimane non si parla d'altro che di Breaking Dawn. Io lo seguo da quando è uscito il primo libro ._. e diciamo che i film l'hanno un pò rovinato o si è rovinato da solo per il vampiro sbrilluccicante xD
Parlando pure del fatto che si legge Down e non Dawn ._. Nessuno ha mai detto Down, sono quei traduttori italiani che vogliono sembrare chissà chi con l'inglese xD
Perchè parlo d'altro e non di questo capitolo??
Le battute di Chris. Non ho smesso un attimo di ridere! Come ti escono tutte in una volta? AHAHAHAHAHA XD
Parlando anche dei calzini di Blaine...pure a Darren non sudano i piedi? ._. poi gli faranno pure male dai!
Bene dopo aver sparlato di Breaking Dawn...e dei piedi puzzolenti di Darren....direi che posso anche andarmene e ringraziarti perchè mi rubi sempre una risata u.u

22/11/11, ore 22:27

Io saltello sulla sedia per ogni singolo capitolo di questa benedetta fanfiction, la adoro perchè è totalmente demenziale e mi fa morire dal ridere.
Ma da dove ti vengono tutti questi soprannomi per Darren?
Un po' mi fa pena a volte però non riesco a non shignazzare come una demente.. per non parlare del fatto che io appena ho sentito Kurt blaterare dei campi di lilà mi è venuto in mente Darren che prende a pugni Taylor e via dicendo xD
ps: secondo me i calzini potrebbe avergli venduti per ritornare junior ( o per i prefervativi *coof coof sono quallida*)

22/11/11, ore 22:22

Che bello un nuovo capitolo yeeeee! Seriamnete ma le pensi di notte le queste battute? Le cerchi su internet? Oppure usi qualche sostanza che "stimola la creatività"? Sono davvero geniali! Ti dico solo che io ho iniziato a ridere dall'inizio, l'immagine di Chris in cucina non so sarò strana io ma la trovo esilarante, mi sa molto di desperate housewife ;) Ma lo sai che io c'è stato un periodo alle elementari che cercavo frasi con la parola australopithecus?! È una parola fantastica :D speriamo che blaine oltre ai calzini inizi ad abbandonare anche altri indumento *Coff coff* bravissima, geniale, brillante e esilarante!

22/11/11, ore 22:04

Prima a recensire u.u
Cristo, ma io adoro sempre di piu' questa raccolta! Ti giuro alla frase "Mongolo come l'ottavo nano" sono scoppiata a ridere come una cretina XD
P.S: Blaine aveva i calzini durante la partita di dodgeball, ma penso solo perche' glielo imponeva la divisa :D
Sei bravissima **

18/11/11, ore 22:23

Oddio, ma io amo le tue one-shot! Gia' adoro le raccolte di one-shot, poi quando ne trovo di cosi' lunghe sono in paradiso! *w*

18/11/11, ore 22:09

ciao!!!!
eccomi di nuovo, purtroppo per te, pronta a recensire!!!

un po' di sano fluff era quello che mi ci voleva... e non c'è che dire questo è un splendido esempio di dolcezza unità al quel pizzico di comicità che evita di scadere nel melenso!

per questo ti perdono il fatto che mi hai quasi posto fine alla mia misera vita, causandomi quattro cinque infarti... Darren appena uscito dalla doccia con tanto di goccioline curiose... tu mi vuoi morta!!!

come al solito sei sempre bravissima ancora complimenti!!!!
un bacione

Bruna

18/11/11, ore 11:00

Happy biiiirthdaaay to yooooooou!
Happy birthdaaaaaay toooo yoooooooou!
xD

No, vabbè.
Ma cioè, son già trenta! Io continuo a chiedermi come fai ad avere tutte queste idee fantastiche bellissime ti ho già detto che ti amo vero?

Allora, siccome sta per suonare la campana (perche io recensiscoa  scuola oggi, ohyeah!) ti faccio i miei più enormi comliment con il mi pessimo italianoe con la tastiera di un botto preistorico.

Se ci sono errori, è anche colpa sua.

Vuoi fare Chris incazzato? Umhh.. tictactictactictac.. elfo molto allegro? (capiscimi.. D:)

Addio! :33

17/11/11, ore 21:31

No, a parte che ti amo xD e amo la tua storia e amo tutto questo hjdiwkjndiwkguokjhgkjhgtw*-*
Ma onorevole brunetta!!! Hahahhahahahahahahhahahahahhahahaha sto' morendo! Hahahahahahahahahahahahah cioe', fantastica, sei Fantastica!!! Coooomunque soprannomi per l'hobbit eh? xD mba' per ora mi vengono in mente puffo riccioluto, Darren Criss, nano adorabile, Darren Criss e onorevole brunetta x'D
Ahaha a presto! Bianca :) <3