Beh credo che sia giusto dirti che non voglio niente senza te!
di Whatshername

21/02/13, ore 13:35

Oddio questo capitolo è... è... sdfgklspdowie *^* (e con questo hlo detto tutto u.u) no davvero è stupendo!!! :D E assolutamente non voglio che smetti con tutto questo romanticismo, a mio parere è davvero molto bello :') Grazie per le belle cose che scrivi :3

20/02/13, ore 19:27

Questo capitolo è finora il mio preferito :D hahaha capisco bene, pure io sono stata trascinata a fare camminate di giornate intere T.T troppo bello alla fine che si accorgono di non essere soli hahaha :'D

20/02/13, ore 19:04

Questo OS è una cosa stupenda :33 e soprattutto dolciosissima e pure molto simpatica! :D proprio bella bella :33

20/02/13, ore 04:06

Ma non fa pena nanche un po!!! È molto bella!!! Ogni storia scritta con Darren e Chris è stupenda! ! *w* e la tua è una di quelle!!! ^-^

19/02/13, ore 09:12

Ma tu sei troppo brava!!!!! *-* amo ds impazzire le tue storie!!! Per caso hai twitter? ^-^ ...domands inopportuna ...va beh, spero tu mi risponda :) lol

19/02/13, ore 08:58

OMG mi è troppo piaciuta!!!! Ma come fai a scrivere così? Sono delle storie pazzesche!!!

18/02/13, ore 17:55

Perchè insulti?? Bel modo di farlo stare in silenzio hahaha :D Sono molto curiosa di leggere gli altri OS :3

17/02/13, ore 16:51

Oddio SCUSA!
Io non mi ero neanche accorta che avessi aggiornato!
Ho letto il capitolo solo ora!
SCUSA!
AAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHA ho amato questo capitolo :')

Darren si schiaffò una mano in faccia.
« Chris, voglio che tu prenda lo sciroppo e chiuda la bocca. »
« E io voglio Misha Collins in giro per casa mezzo nudo, e allora? Non si può sempre ottenere quello che si vuole.»

Oddio lo amo :')

« No, tu non capisci. Morirò, me lo sento. Sono tutto indolenzito, mi sento debole, sento la voce di un angelo... Ah no è la mia. »

AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHA sono scoppiata a ridere come una pazza e mia madre mi guardava malissimo :')

Darren ridacchiò, facendosi spazio sul divano. « Qui di inopportuno c'è solo quella lampada di Hello Kitty. »
« Me l'hai regalata tu. »
« Ah, già. »

Ahahahahaha no ok amo Darren :')
In poche parole ho amato questo capitolo e mi ha fatto morire dal ridere :')
Complimenti!

15/02/13, ore 07:50

E' la cosa più carina che abbia mai letto ^-^ Sei davvero bravissima =)

15/02/13, ore 01:19

CI SONO SEMPRE IO BELLISSIMA A LEGGERE LE TUE MERAVIGLIE, LE AMO E SONO PERFETTE E TU SEI BRAVISSIMA SEMPRE SEMPRE <3

22/01/13, ore 22:12

haha hai un'ironia stupenda mi diverto un sacco leggendo le tue storie!!

14/12/12, ore 05:59

Molto divertente e carina ^^. Loro sono adorabili e , si , comprendo quello che dici a proposito di " mettere al centro quei due di ogni situazione immaginaria o reale che sia "...E' quasi inevitabile anche per me -^w^- .
Detto ciò: scrivi in maniera scorrevole e corretta. I periodi non sono nè troppo lunghi nè troppo corti e non ci sono errori grammaticali ^^ . Allora, la OS in questione mi è piaciuta parecchio ^^ anche se, sul finale , avrei qualcosa da dire.
Personalmente avrei trovato interessante vederli "beccarsi" con ammmore un altro pochino, ma il bacio alla -stai zitto, sto lavorando! Non vedi!?- mi è piaciuto parecchio XD . Si avvicina parecchio all' idea che ho io di loro due ^^.

H-

12/12/12, ore 23:02

Troppo tempo che non leggo una tua storia,troppo.E poi,wow,geniale!Cioè quest'idea da dove ti è venuta!Ogni volta leggere le tue OS mi fa felice e mi rende triste,perchè SONO SOLO OS,ok,notte c:
Non sparire dinuovo,perfavore,ci servi.

12/12/12, ore 00:04

Potrei piangere.
Tu non hai davvero idea di quanto io abbia aspettato e fangirlizzato per questo aggiornamento.
Per "massí, facciamoci un giro per trovare qualcosa da leggere" non intendevo dire "fate aggiornare whatshername e fatemi letteralmente morire sul cellulare".
Dio se mi sei mancata cwwwwc
Avevo il bisogno fisico e psicologico di leggere qualcosa di questa raccolta, mamma mia.
Domenica é il compleanno e tipo questo é uno dei piú bei regali che potessero farmi.
Non recensisco spesso perché finirei per dire sempre le stesse cose e fare gli stessi complimenti per ogni capitolo e sinceramente mi infastidisce un pó xD ssooo fangirlizzo in silenzio.Ma questa volta tipo NOPE lol.
Partiamo dal fatto che é un qualcosa di talmente geniale da non riuscire a smettere di vomitare arcobaleni; la scrittura come al solito é decisamente adorabile, scorrevole e bella.Adoro il tuo modo di descrivere perché non vai troppo nello specifico ma descrivi le situazioni e i luoghi in modo essenziale, semplice e diretto rimanendo sempre sul principio di far scompisciare ogni essere terrestre ogni
parola. Chris mandato da Lea in un- I JUST CAN'T AHAHAHAHAHAHAHAHAHA blargh, un'idea fantastica.
l'ho già detto che mi sei mancata, vero? cwwwc
Comunque sappi che cercherò di recensire piú spesso e di farmi sentire anche qui su efp. (sono quella che ti assilla e mette mi piace ad ogni post nella tua pagina su fb, sí ahah)

ps: Non avere mai dubbi riguardo alle visite, continua ad importare a tutti, eccome v.v

Fantastico lavoro, grazie mille per scrivere queste cose in grado di tirarmi su di morale quando non vorrei far altro che peggiorare il mio umore... you are amazing <3

alla prossima (mia morte);

xoxo, Dals.
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 12:11 am)
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 02:26 pm)

11/12/12, ore 23:56

Buongiorno...o buonasera...oddio panico XP comunque ma scrivi da dio mi sono letta 52 capitoli in un pomeriggio!! *si batte il 5 alla barney stinson* giuro che non credo di aver mai letto una ff simile in modo positivo!!! davvero!!! AMO Chris e Darren e queste OS non hanno fatto altro che aumentare la mia cotta colossale *occhi a cuoricini* spero tu riesca ad aggiornare il prima possibile perchè sono davvero curiosissima di leggere il 53 ^_^ hai mai pensato di scrivere una storia vera e propria su loro due?? fidanzati ovviamente XD non so se tu l'abbia già scritta ma non ho la forza fisica x controllare XD nel caso mi scuso :) alla prossima un bacione by Alessia ^_^