Beh credo che sia giusto dirti che non voglio niente senza te!
di Whatshername

14/10/11, ore 15:22

Cioè, mi sono appena accorta che non ti ho mai lasciato una recensione. NO, questa cosa non va affatto bene. Come posso privare questa geniale, geniale ragazza che venererò per sempre, delle mie inutili e insignificanti recensioni?! ...Chi sono io?! Beh, posso considerarmi una delle tue più accanite fan, che ad ogni persona fa leggere la tua FF (li assillo tutti, ormai non mi sopportano più <.< ..ma poi leggono questa storia mi dicono che avevo ragione ad adorarla così tanto e si scusano con me u.u *si sente potente* ) che mette mi piace ad ogni tuo singolo post sulla pagina di fb *stalker mode ON*
Seguo questa FF dal principio e dire che l'adoro è troppo poco. Decisamente troppo poco. Amo il modo in cui scrivi, sei davvero brava! E le storie?! GENIALI. Mi piacciono troppo. Se mi facessero scegliere una OS di tutta questa fic beh, sceglierei TUTTA la raccolta v.v E' tutto così esilarantemente geniale, spassoso, sclerotico (?), adorabile, aahbvhbsf (sì, è un aggettivo u.u ) e boh, Ogni volta che aggiorni saltello per la camera per un attimo e corro a leggere °-°  Pazza, lo so... E ADORO TE! Quando inizi a parlare di te sul Angolino di Sara, mi fai morire xDD Per un periodo, prima che creassi la pagina su fb, non puoi immaginare le ricerche che ho fatto su di te per trovarti. E solo due giorni fa mi sono accorta che c'era una icona che portava direttamente al tuo profilo ._. WOW, sì Lisa. Sei perspicace. Coooomunque, passando a QUESTO capitolo....AAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHHAHAHAHAH. Le battute che fa Chris a Darren, oddio..ho iniziato a ridere come una scema davanti al computer xDD Per non parlare delle altre sparse per tutta questa MERAVIGLIOSA raccolta. L'adoro. L'adoro l'adoro l'adoro l'adoro l'adoro, ti adoro.
Avrò ripetuto il verbo ''adorare'' e tutti i suoi derivati almeno una ventina di volte i questa recensione °-° uhm.. vabbè xD
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima OS! Alla prossima *w*

-Lisa

13/10/11, ore 16:17

No ok sono spaventata O.O stavo suonando il piano e un ragno si è catapultato sui tasti e io ho fatto esattamente come chris. Vengo sul letto con un pacco di biscotti per dimenticarmi di questo brutto brutto brutto incontro e mi ritrovo queta OS.... La mia faccia è cosi :O
Bravissima come sempre :)

Aaaaaaa ora che ci penso nella canzone "don't you" darren dice "let's pretend that both out lips are made of candy, After all we need sweets every now and then"... Mi è venuta in mente con la fine :) ok il mio cervello non compie percorsi logici D:
(Recensione modificata il 13/10/2011 - 04:25 pm)

13/10/11, ore 13:19

DARREN EVERETT CRISS,MUOVI QUELLA CAZZO DI COLITA E CATAPULTATI QUI O GIURO CHE TI STRAPPO LA SPINA DORSALE E LA USO PER FRUSTARTI! »
Quel ragazzo è un tesoro
oddio qui stavo morendo sul serio.
Darren superuomo wow favoloso per non parlare delle cose che dice Chris
"Questo è un colpo basso"
"Su misura per te"
Ma dove ti escono queste frasi? Fantastiche.
Ma la parte migliore è stata la parte finale quando Chris mette i biscotti sulla mensola più alta, no sul serio magnifica scena l'ho immaginata perfettamente con gli occhi di Darren sbarrati preoccupato hahaha
Comunque l'importante e avere la dose giusta di zuccheri xD
Complimenti mi è piaciuta tantissimo

13/10/11, ore 00:38

Hahaha collasso! Le battute sono esilaranti! Le amo troppo!
Ok ora mi prenderai per stupida ma pure io faccio come Chris xD non sopporto i ragni... Non lo so mi fanno senso! Però non li uccido, li trascino fuori casa.
Non sai le cimici i salti nel vuoto che gli ho fatto fare! Vabbè cose personali a parte...
Ho adorato questo capitolo e Chris è semplicemente fantastico! Giusto stasera urlavo Darren Sposami!
Ora urlerò anche il Chris Sposami!
Alla prossima *^*

12/10/11, ore 23:00

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwww io lo dico che sei geniale
non sai come stavo ridendo dopo che ho letto l'ennesima tua meraviglia
madonna e bellissima e la fine poi XD
cioe dai me li rendi cosi veri e reale è tutto cosi magico ogni volta
davvero BRAVISSIMA

10/10/11, ore 19:03

ahahahahahaha ti amo, dico solo questo x'D
Sei magnifica, non ho ancora trovato nessuno che faccia ridere quanto te! E quella cosa dell'accio cocco, un colpo di genio xDD Sto ancora ridendo!

08/10/11, ore 20:04

Sono abbastanza scioccata e disgustata... ma visto che si parla di questi due mentecatti, ti concedo di tutto.
Però, in effetti avevi ragione, questa... creazione è abbastanza sclerotica, anche per i tuoi standard. ME GUSTA!!!

Ma Chris incinto è semplicemente geniale. In effetti, isterico ce lo vedo parecchio.

Fantastica, non so che altro dire. Fantastica e sclerotica... Meglio così

08/10/11, ore 02:30

io ti amo di piu
madonna nn sai come stavo ridendo XD
nn la finivo piu mi sono messa la mano in bocca per non svegliare i miei figurati
cioe e una genialata
solo tu ci potevi arrivare a scriverla
geniale solo quello
davvero bravissima come sempre :)

ps
si si hai ragione sono due mentecatti
che stanno insieme e pensano che nessuno l'ha capito XD
si si come no XD

08/10/11, ore 00:26

oddio credimi ho riso tutto il tempo come un'idiota completa!Non posso non recensire queste tue folli ma grandiosi storie, seriamente hai un'ironia pazzesca, quel Chris così isterico e Darren che guarda la partita è adorabile per non parlare di come prova ad aiutare Chris incinto, no seriamente questa storia è stata fantastica ma che dico di più, favolosa, magnifica e tanto altro ancora!!!

08/10/11, ore 00:00

oddio..ahahahahahahahaha no davvero, all'inizio son sincera, la cosa mi ha un pò sconvolto, ho iniziato il chap pensando:riuscirò a finirlo? ma adesso..ahahahaha no non riesco più a smettere di ridere!XD
tu sei un genio, un dannato genio, non trovo altre parole per descriverti!
complimenti!!
cecy

07/10/11, ore 23:36

auahauahauh no ragazza sul serio sono io ad adorare sempre di più TE!
Tralasciando che io rimango sempre allibita di fronte al mpregn e quindi all'inizio ero un pò allibita... ma non potevo non leggere l'ultima tua genialata e come sempre rimango estasiata di fronte alla tua ironia. Stavolta si sfiorava l'idiozia pura con Chris in crisi ormonale, ma lo stesso te la sei cavata alla grande.
Ci hai messo pure quella botta di fluff che non guasta mai e personalmente apprezzo molto :)
E poi l'immagine di Darren e Chris che dormono assieme.... non so perchè mi ha fatto ammattire e fangirlizzare di brutto.
Senza contare il finale , ahahaahaah oddio.
Immagino che Chris l'avrà ammazzato dopo una frase del genere :D
Alla prossima, ciao!!

07/10/11, ore 23:27

Questa OS è geniale!! Lo so che te lo dico per tutte quante, ma questa è geniale sul serio! Il fatto che sia tutto un sogno di Darren (e che si scopra alla fine) la rende ancora più incredibilmente comica e geniale! Basta, sto usando troppo questa parola, lo so, ho un vocabolario limitato. E scommetti che cosa dirò per farti i complimenti? GENIALE!
Ok, scusami, sono di fuori come un balcone, o una tegola. Tre ore di musical fanno quest'effetto.
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeee alla prossima!

07/10/11, ore 23:02

AHAHAHAHAHHAHAAAHHAHAHHAHH
Sto morendoooo...
Riesco già a immaginare la scena con Darren disperato e Chris in piena crisi per essere incintoo! Ti immagini Chris incinto?? ahahahha
Ok basta sto dicendo cose senza senzoo, sei fantasticaa!
Metti presto il prossimo capitolo Ciaooo:3

07/10/11, ore 22:42

No ok è ufficiale, sei un genio! Non è da me recensire tanto ma davanti alla tua genialità non saprei cos'altro fare! Mi inchinerei se fossi davanti te, giuro! Oddio non riesco a smettere di ridere! Credo che se chris e darren stesser insieme e darren fosse così a quel ragazzo altro che golden globe lo fanno proprio santo!! Comunque seriamente bisogna trovare un modo per fargli leggere quese storie sono troppo troppo troppo troppo belle, divertenti, originali, fantastiche, creative...l'ho detto fantastiche?! Bravaaaaaaa :D
(Recensione modificata il 07/10/2011 - 10:45 pm)

07/10/11, ore 15:08

No ok è ufficiale i miei genitori ti odiano, da quando ho scoperto questaraccolta non faccio altro che leggerla e rileggerla! Insomma ora dovrei studiare per il compito di greco, ma come potrei?! Ti ringraziano tanto i miei addominali visto che non faccio altro che ridere per le tue storie! Sei semplicemente straordinaria, la tua comicità è così naturale! Giuro che se dovessi mai incontrare darren o chris (cosa che dovrà accadere prima o poi) prima di finire in galera, per ovvi motivi che è meglio non esplicitare, li obbligherò a leggere queste storie!! Complimenti, aspetto con ansia il tuo prossimo delirio :)
(Recensione modificata il 07/10/2011 - 03:09 pm)