Beh credo che sia giusto dirti che non voglio niente senza te!
di Whatshername

23/12/11, ore 20:07

Oh, quell'episodio di Grey's Anatomy penso sia il primo che ho visto, mi ha fatto un senso quell'ordigno >.>
E poi il padre di Chris col fucile in stile Burt Hummel nei momenti -nontiazzardareatoccaremiofiglio- e' fantastico :D
Non smettero' mai di dirti che sei un genio, le tue idee tutte le volte mi fanno morire dalle risate XD
Buon Natale anche a te, dopo tutte queste shot meravigliose ti meriti una pausa, anche se non vedo l'ora che tu torni all'attacco *^*
Ancora buone feste, a presto!
Viola♥

23/12/11, ore 20:04

Ahahaahah oddio... povero Darren!
Ci aveva creduto allo scherzo... troppa stima per Mark comunque :D
Brava, brava, brava come sempre!
A presto,
Sere

23/12/11, ore 09:48

Tempismo perfetto hai scritto del cheese roll!!
Solo perchè ti adoro tanto posso perdonarti per avere scars ...sca- , no, non riesco a pronunciarlo.
Uno, due, respiri profondi.
Ok ci riprovo: scarsapassioneperlaKlaine  (Signore perdonala non sa quel che dice).
Ahahahahah ok  dopo il siparietto idiota cerco di fari una recensione seria xD

Quei due come li metti metti sono adorabili, in clima natalizio poi superano ogni livello di sarcastica fluffuosità!
Trovo meraviglioso che a Chris nulla lo tocchi e cerchi di far ragionare quel vulcano emotivo di Darren. Ma la citazione su una mamma per amica poi? Molto etero Darren davvero!
Le spille auahauah I can't grazie per la citazione di un altro dei miei telefilm preferiti. E al Titanic!

Inutile dire che io ci ero cascata in pieno, Chris che appare sorpreso all'esclamazione di Darren sul baciarlo, lui che si incavola con gli altri...certo come no!
Cattivi a prenderci in giro così anche nelle ff!
Visto le con lo scorso suggerimento ho fatto centro ci riprovo anche tavolta, Chirs e darren in versione casalingo.natalizia?
In ogni caso mi rimetto alla tua clememenza e alla tua invettiva, tanto mi sorprendi sempre!
Ciao ^__^

19/12/11, ore 21:41

Haaaa Mark che ama i CrissColfer e poi rovina il momento è fantastico, povero se ne va pure deluso! Però è vero su Tumbrl vedo che pubblicano cose che notano i fan che ha veramente dell'incredibile!  E i due piccioncini che cantano e ballano? Sono tenerissimi! Complimentoni!!!

18/12/11, ore 22:41

Sussurrò senza voce,guardando con diffidenza il suo bicchiere e decidendo di imparare ad assorbire liquidi dai pori della pelle. Imparare a fare cosa?! Questa devi assolutamente spiegarmi da dove ti è uscita! Le scusa sono tipo.. Fantastiche?! Kevin dovrebbe davvero convertirmi D: mark è la voce della verità! Lea e Dianna:semplicemente esilaranti! Non mi aspettavo che Darren e Chris stessero insieme in questa os, e invece come al solito mi sorprendi!! Comunque Darren ha ragione, noi fan siamo insaziabili! Però come si fa non sognare guardandoli e ascolandoli? Quindi la colpa è loro u.u A presto! E come al solito ti ringrazio per le risate!

18/12/11, ore 21:59

La casa che sta entrando nella galleria è in assoluto la battuta più divertente di tutta la raccolta!!Il che è tutto dire! ^__-
Non riesco a smettere di ridere!
Adoro leggere le tue storie!

18/12/11, ore 21:32

HAHAHAH oddio, bellissimo!
La scusa di Mark mi ha fatta morire dal ridere \o/ E anche quella di Dianna xD
Sono troppo sconvolta (in positivo, ovvio) per continuare a scrivere...
COmunque BRAVISSIMA!!!
A presto,
Sere

18/12/11, ore 21:19

ok lo sai che io ti adoro vero, sempre di piu poi XD
madonna cioe nn sai come mi fai sempre tutto cosi reale e cosi vero poi XD madonna dai ammettiamolo sono loro, sopratutto darren e lui XD
davvero sempre sempre BRAVISSIMA :)

ps
dopo l'ultima uscita di darren di ieri XD you are not chris colfer, io voglio che scrivi qualcosa sappilo ahahahahahah XD

18/12/11, ore 20:52

Bello bello *w*
Solo un appunto, come scusa per Naya e Hemo, invece di dire che avevano già finito di girare ABC, non potevi dire che loro alle provinciali manco la facevano?
La chiudo qui, bellissimo capitolo comunque :3

18/12/11, ore 16:29

*Prende respiro profondo e deglutisce lentamente.*
Allora, da qualche parte dovrò iniziare, no?

1. Quei tweet. Cioè, ma dico, era ovvio che li hanno scritti apposta a causa di 'Whaaat? That's crazy!' (ma sapevi che c'è un parametro per misurare le vocali? Se ne usi una, siete conoscenti. Due, amici. Tre, innamorati. -WhAAAt- Quattro, bedroomeyes attivati. Cinque, 'sono troppo ubriaco per capire che sto dicendo'.)

2. '*Me inarca eloquentemente un sopracciglio*
Darren: Mi sa che ha imparato da te a farlo...' o da Mark. xD Tipo che lo amo. Per come la vedo io è un fedelissimo shippatore della CrissColfer, che fa continuamente battute ad ambito sessuale riguardo loro due, enormemente figo e sexy. Cioè, cambiagli sesso, sostituisci figo con nerd e sexy con 'ugh!' e ottieni me. *-*

3. << ...E poi si dividerebbero in "team Darren" e "team Chris",distribuendo spille e fiocchi come quando si sono lasciati Lorelai e Luke e-ti senti bene? >> .. fa tanto Twilight. u.u

4. 'Naya era con Heather a ripassare i passi di ABC.Che avevano girato giorni prima,quindi era abbastanza inutile.'
Pensare poi che Santana e Brittany erano ancora nelle Trouble Tones, e quindi non importava se Nay Nay ed HeMo non conoscevano i passi.

'Kevin aveva detto che il suo nuovo credo religioso gli impediva di mangiare nei giorni che finivano con una vocale.'
Poveretto, muore di fame! Che poi io, demente, li stavo pure pensando in inglese. Ricordando poi che la 'y' è considerata una semivocale. D:

'Chord aveva detto di essere morto.'
-Oh, hey, Darren? Non posso venire stasera, perchè sono morto e approfitto della tua stupidità dicendolo a te, perchè Chris non mi crederebbe. Ci vediamo all'infer-, scusa. Ma mi mancano le citazioni di Sam.- *Click.*

'Lea e Dianna,in vivavoce,avevano balbettato parole incoerenti,poi la bionda aveva urlato "scusa Chris,la casa sta entrando in una galleria!" e aveva riattaccato.'
No, ma come fai! A questa mi sono rotolata dalle risate. xD

'Mark aveva mandato un messaggio a Darren con scritto:
Stasera sono troppo sexy per uscire,entrerei nella top 5 delle cause di morte in America.
Cogli la mia assenza per FARTI qualche amico.
Chris,per esempio.'
E Mark non vuole dei morti in America! Visto, tiene anche all'ambiente! Dolce lui. xD Poi, molto fine. Cioè, insomma, poteva usare la mia frase ad effetto di cui sono convinta. 'Darren Criss e Chris Colfer scopano come ricci.'

5. Chissà perchè, ancor prima di averlo visto nel suo tweet, pensavo che a Darren piacesse Andrea Boccelli. o.o
Comunque, questa storia di Chris e Thriller ha una base? Non l'avevo mai sentita.

6. Non so come commentare la scena della CCC sgamata così. Poveretti, non so chi prova più frustrazione sessuale, se DC e CC o loro! -sicuramente loro, perchè quei due sanno come sfogarsi. *°*- Geniale, comunque!

7. Fino alla fine ero convinta che non stessero insieme. E ora sono tipo 'woohoo!' per la casa.

Alla prossima! :33
(Recensione modificata il 18/12/2011 - 04:37 pm)

18/12/11, ore 16:13

Ok è già tanto che sono arrivata a fine capitolo perchè rischiavo di morire asfissiata per aver riso troppo quando ho letto delle scuse che hai scritto per i ragazzi del Cast.
Ma come ti escono? Sei geniale xD
Credimi pure io ho pensato che erano insieme mentre mangiavano il sushi u.u
E per quanto riguarda quel ragazzo che gli ha fatto quella domanda...da una parte dovremmo ringraziarlo '-' insomma almeno si sono scritti qualcosa...
Mark è fondamentale nella CrissColfer u.u
Alla prossima.

18/12/11, ore 16:06

Ed ecco che la voglia di sclerare con te chattando parlando, con segnali di fumo, dal vivo in qualunque modo, si fa sempre più forte. Ma come fai porca miseria? Sto rotolando come una matta e ringrazio Dio che i miei non sono in casa altrimenti si chiederebbero per cosa rido, io dovrei mentire e chiudere lo schermo del pc in modo teatrale e metter su una sorta di scenetta per distogliere i loro pensieri da me che rotolo per una CrissColfer.
Oh Darren tu mi farai morire uomo! Che tra l'altro Dio solo sa quante teorie ho cacciato riguardo al fatto che potrei essere la loro sorella illeggittima ( continuo a pensare di avere gli occhi della madre di Darren! Taci cervello! ).
Comunque complimenti ancora davvero *w*

18/12/11, ore 15:41

..Anche i quadricipiti di Mark. (..XD).
Ti stimo. Ti stimo sempre di piu'. E le scuse degli altri membri del cast sono spettacolari! Hai delle idee geniali, ragazza. Anche la citazione di Titanic.
Ho letto questo capitolo e mi sono messa tipo a rotolare per le risate, sei un genio, un genio! E loro due sono dolcissimi *ww*
Non so piu' cosa dire, sto gia' sclerando abbastanza :33
Un bacio (se smetto di ridere)
Viola♥

12/12/11, ore 22:57

Odio recensire li tuoi capitoli perchè divento ripetitiva, ma tu sei cosi...cosi...cosi, bo non lo so! Io ormai inizio a ridere dal titolo! Non so da dove cacci le idee e come fai a rendere esilarante anche un semplice tacchino! Non cito i pezzi migliori perchè dovrei fare un copia incolla di tutto il capitolo! Gordon *-* lui è il mil MITO ha tutto il mio rispetto quell'uomo!! Davvero davvero fantastica, scusami se noN trovo parole giuste per farti dei compimentI come si deve ma mentre rido non sono molto lucida!! BRAVAAA!!!

12/12/11, ore 13:05

Ma.. io amo Gordon Ramsey in Hell's Kitchen! Cioè, rido troppo quando se la prende con i suoi cuochi -mi ricordano i folletti di Babbo Natale xD-. Eppoi, quello sulle cucine americane. *-*
Certo che contare le sue rughe.. mai sentito nulla di più deficiente! *Omette l'importante informazione che l'ha fatto pure lei. ç-ç*

Okay, scommetto che ammazzare un tacchino -già morto- di coltellate dev'essere trooooppo figo! Vorrei provarci anch'io. u.u
Son così felice che metti il Chris che piace a me dappertutto, sì. *-*

Non so che dire, ora.
Vabbuò, vado.

Baci,
Alice. *-*

P.s. Nonfaschifononfaschifononfaschifo. Perchè? Perchè lo dico io, ecco!