Beh credo che sia giusto dirti che non voglio niente senza te!
di Whatshername

21/02/12, ore 21:31

Darren è bello e il tempo è stupido.
Tu, semplicemente, non puoi tirarmi fuori frasi così! C'ho riso per ben 10 minuti, e la cosa ti potrà sembrare sciocca ma non so come mai non mi sono fermata un secondo. Immagino il Sexy Idraulico Darren che smonta mezza casa ahahaha xD
Direi proprio di doverti ringraziare visto che mi hai rallegrato la serata, dopo aver passato ore a studiare.
Comunque, non sei l'unica che è morta guardando il Trailer di SBL. Io sono in uno stato che si può definire "zombie", non so cosa farò all'uscita del film...
Che dirti di più! Alla prossima!

21/02/12, ore 21:01

Questi momenti sono sempre meravigliosi,dolci e sopratutto divertenti. Si Chris riesce sempre a far sentire Darren un idiota, ma lo amiamo per questo giusto?
Hahaha immaginavo che i tubi tornassero a gocciolare!

21/02/12, ore 20:40

Dolcezza infinitamente infinita, awwww **
Darren idraulico...ahahahah, una delle cose più belle mai lette, e non smetterò mai e poi mai di elogiare il tuo senso dell'umorismo strabiliante, che riversato nei capitoli ogni volta mi fa morire dal ridere :'D
Non è per niente demente questo capitolo, io l'ho adorato, la fine è perfetta. Eh beh, lo sappiamo che si danno da fare (chiudo la parentesi della mia personalità velatamente-ma non tanto- perversa)
Bravissima, complimentoni, alla prossima :3

13/02/12, ore 20:17

Eccomi con la mia consueta recensione assurda e sclerotica! Ai Golden Globe DOVEVA esserci anche Darren, io ero lì che aspettavo qualche foto CrissColfer nuova di zecca per i miei ormoni, e poi mi sono ricordata di Broadway. Pfff. Le altre coppie sono bellissime, Naya ce la vedo troppo a smattare per HeMo e cercare (e riuscire) di farla ingelosire, Lea e Dianna sono inseparabili, troppo dolci :3 E poi Chord e Mark mi hanno fatto morire dal ridere, Mark con la telecamera era fantastico XD
Come al solito non manca la tua geniale-perchè è assolutamente geniale, ed è una cosa che adoro- ironia, sei fantastica *o*
La videochiamaaata!! No, boh, l'hai descritta stra-bene, e la fine è geniale (quante volte ho detto geniale? LOL)
Bravissima, alla prossima, e ancora complimenti (orai li sognerai la notte :D)

12/02/12, ore 22:57

sciocca sciocca cucciola e tu che ti preoccupavi che non fosse divertente?? ma se per poco non cadevo giù dalla sedia!! dio i golden gobles non li ho seguiti direttamente ma i commenti di quello che è successo li ho letti.. povera la mia Nay Nay questa storia dello sveniemento mi ha fatto preoccupare il doppio di quanto non mi preoccupi per lei e ormai tutti sanno quanto ci tenga a lei.. mi scuso enormemente per averti contagiato con l'ossesssione per il Sallingstreet e l'Achele -vedesi video con sottofondo la canzone Parachute-,si le supposizioni delle storie all'interno del cast ce le facciamo anche noi e a nostra discolpa diciamo che loro sono ambigui :D ora passando alla foto di Mark dietro ad una telecamera c'era spiegato da qualche parte che si fosse fissato con le foto boomqualcosa,cioè comparire in posti improbabili nei momenti più inopportuni ma l'idea che hai cacciato tu è tremila volte meglio!!! e poi Chris che per convincere il cameramen ci prova spudoratamente rimpiangendo il fatto di non avere DC vicino a se dio un momemento senza che l'uno e l'altro non stiano appiccicati o quantomeno insieme io non riesco ad immaginarmelo.. ma me ce lo vedo perfettamente fangirlizzare per la ricerca di Maryl Streep però non sapevo di questa cosa del bicchiere offerto dai vari intervistatori solo per il fatto che adesso può ma immagino che sia un'altra tua genialata.. quasi quasi mi stavo convincedo di questa storia vedi che effetto mi fai?? spassoso il momento in cui Naya cerca di arraffare qualcosa di alcolico per la mancanza di HeMo e poi si butta su di una fiaschetta nascosta nel reggiseno!! sul serio?? dio pagarei in diamanti per assistere solo per.. no non posso dire cosa potrei fare a Naya altrimenti mi caccerebbero da tutti e cinquanta gli stati d'america.. e con questo ultimo pensiero perverso -come sempre- ti lascio con la videochiamata made CrissColfer che decisamente per me si sarebbe estesa a qualcosa di più illegale ma lasciamo stare le mie fantasie e passiamo a dire che come sempre sai come farmi ridere tenermi compagnia quasi alle 11 di sera e un bacio e a presto mia piccola with Golden Globe love JL :D

12/02/12, ore 22:41

wawwwwwww ciao bellissima scusa per non aver recensito l'altro capitolo, ma tranquilla lo faccio qua ora XD
solo tu mi descrivi darren e chris in una maniera cosi divertente, e vera sopratutto VERA XD
poi vogliamo parlare della tua piccola meraviglia di oggi, madonna la parte di naya mi ha fatto morire, e la faccia di chris l'avrei voluta vedere per davvero XD
e poi va be tutti siamo contenti per la piccola avventura di darren, tutti tutti XD
e tu come sempre sei sempre BRAVISSIMA :)

02/02/12, ore 22:48

No, è più forte di me: a me fai troppo ridere.
Io non so nemmeno come fai...cioè, il fatto che tu mi faccia COSì ridere vuol dire che abbiamo lo stesso senso dell'umorismo, e francamente: DOBBIAMO PREOCCUPARCI? Mi sa che c'è da chiamare qualcuno. Lo psicanalista. O l'albero azzurro. (Sono sempre stata convinta che quell'uccellino rinchiuso dentro all'albero avesse una sua saggezza infusa).
Ad ogni modo, OS ESILARANTE, e il mio cuoricino ha fatto PUF per il momento fluff del finale *__* sono fluff-dipendente. E non mi vergogno di esserlo.
Un bacione caraaaaaaa!! Ti prego scrivine un'altra molto presto, approfitta di questa VACANZA PER LA NEVE (che mafia) e scriiiiiivi!!! Ti prego! Puppy eyes!!!

Fra

02/02/12, ore 19:23

chissà come chissà perchè ma hai mischiato esattamente le due mie personalità della stanza in Chris e Darren perchè a casa mia ho il mio ordine-disordine nel quale ci trovo qualunque cosa mentre a casa all'uni è più confusionaria quasi ai livelli di DC sconsiglio vivmanente a chiunque di pensare di passare a farmi un salutino se non con mesi di anticipo non che sia una sudiciona per carità ma vivo nel mio caos di vestiti sparsi libri e quant'altro ok.. ho fatto la mia figura di merda sparisco.. è stata spassossisima questa OS perchè DC che si danna di mettere a psoto la sua casa e solo per far contento Chris ed evitargli magari uno shock o quant'altro è davvero uno spasso la mia parte preferita? tutte!! non esiste un pezzo che non mi sia piaciuto cominciando da Chris.. Casa.. Disastro.. la mia formula preferita :D arrivando addirittura al momento in cui Darren lo sballottola come una trottola per non fargli vedere la casa,al momento che fa lo slalom tra le varie cianfrusaglie -notasi la tv arrivata tre mesi prima e mai montata o l'aspirapovlere non funzionante- è stato un concerto di puro divertimento il pubblico è entusiasta del suo spettacolo maestro a quando la prossima opera?? scherzo sai bene che adoro da morire il tuo talento e il tuo modo di scrivere così fresco e così pazzerello non vedo l'ora di leggere altro sulla mia famiglia preferita CrissColfer.. con affetto JL

02/02/12, ore 14:15

perchè Darren mi fa pensare ai Puzzones,quei orribili pupazzi che si vendevano in edicola neanche tanto tempo fa?... mi hai ricordato di quando alle medie i ragazzini li usavano per fare gli scherzi alle ragazze,AHAHAH ....

bravissima (:

adesso che abbiamo goduto di un Darren bendato...adesso che è secondo solo a Jack Sparrow in fatto di bellezza... aspetto una OS stile Pirati dei Caraibi LOL

01/02/12, ore 22:02

Divertentissimo! La casa del Tuo e ormai Nostro Darren non poteva che essere così!! La vecchina assassina-assatanata mi ha fatto morire, povero Dar! Altro che zucchero! Con la battuta di Darren che dice che se con "continuare a vivere così" intende "lontano da lui" e allora non può...beh mi sono letteralmente sciolta! Adorabile! A quel punto gli si perdona tutto...non si può non amarli. Grazie per i bellissimi spaccati di vita CrissColfer che continui a sfornare!

01/02/12, ore 20:57

hahahhaha bellissima troppo divertenteeeeeee *-* comunque come al solito bbrrrrraaaaavvvaaa <3

01/02/12, ore 17:55

Aahahahah, Darren è così..così Darren. Lo so, mi esprimo da cani, ma non c'è aggettivo per descriverlo secondo me v.v Una casa CrissColfer...no, è veramente tantissima roba, eccome se me li immagino! E poi sono dolcissimi ** Bravissima, come sempre, bilanci romanticismo e ironia in un modo incredibile, che non ho mai visto fare da altri. Non sei mai banale, e i capitoli mi lasciamo sempre soddisfatta, nel senso che non ne ho trovato neanche uno che non mi sia piaciuto, scrivi veramente bene :)
Alla prossima, un bacione,
Viola♥
P.S: Questa recensione non è neanche tanto sclerotica quanto le precedenti, ahahahah, ok, sparisco :3

01/02/12, ore 01:32

Oddiomiostorotolandoperiltropporidere
e fu così che andai a dormire dopo aver letto questa FF sognando loro due che... no oddio meglio di no >.<
Già sognare Darren con i tacchi è un trauma ora meglio che non lo sogno più per un pò di tempo.
Passiamo a Grant xD
Comunque non so da dove vengano fuori queste idee ma sono strepitose xD scusa se non mi sono loggata su msn ma ho avuto dei periodi di cavolo.
Potresti davvero scriverci sopra un romanzo!
Alla prossima oneshot *w* e a presto su msn!

I'm come back! Non sono sparita, non sono andata a fare spedizioni volontarie in tuzmekistan, non mi hanno rapito essere mutanti nè sono scappata in america per modificare i copioni di glee e inserirci tanto sesso klaine.
Nel caso tu potessi preoccuparti sai, ci sono sempre <3

Detto questo...ogni volta penso "ok smetterò di ridere così tanto come la disperata dopo 40 one ...e invece...ogni volta rimango fulminata dal tuo genio, sul serio. Dubito che ritroverò mai una tale ironia nelle altre storie, o che riuscirò a farmi piacere altre versioni di Chris e Darren.
è normale che io ero tipo incantata a fare le fusa mentre leggevo di Chris e Darren accoccolati a vedersi harry potter? No perchè ero tipo in uno stato pietoso.

oh il topo. E la smisurata virilità di darren criss. Parliamone.
Forse solo la fine dle mondo riuscirà a togliermi quell'immagine dalla testa! ahahahah
E poi adottano il topo. Quando penso che ormai mi hai stupito in tutto rimango ancora più sconvolta. Sono la perfezione! E questo li rende anche una famiglia sai? Condividono un animale! Non possono più separarsi è come un figlio! Ok , forse potrei vaneggiare un pò...

Comunque.....ratman. Ma stai scherzando?Tu leggi ratman? Prima Cobain, poi  Gilmore Girls, ora ratman. Dimmi che leggi anche la sturmtruppen e dylan dog e corriamo a sposarci da qualche parte, perchè non è possibile!

Complimenti come sempre compagna di fumetti. Alla prossima!

Ok io leggo Rat-man xD nel senso che ho comprato il rat-man versione Star wars e lo conservo come una reliquia.
Cioè ragazzi parliamo di Star Wars! Ok appena ti becco su msn ti devo raccontare la mia esperienza con un topo durante la GMG a Colonia dove tra l'altro abbiamo dormito all'aria aperta, in un campo coltivato, pieno zeppo di topolini di compagna xD
Comunque sia, Darren, Chris assumetemi a casa vostra perchè io per acchiappare i topi sono fatta apposta.
Oddio ma loro sono dolcissimi e perfetti e... quel video lo conoscevo pure io >.<
Peccato che ora nessuno dei due scherzi più di tanto sulla CrissColfer, secondo me Mia si è incazzata e si è ingelosita.
Vabbè! Al prossimo capitolo *w*