Beh credo che sia giusto dirti che non voglio niente senza te!
di Whatshername

30/09/11, ore 16:49

LOL
Oddio mi sono rotolata dalle risate leggendo questa fic :3
AHAHAH povero Darren senza l'email di Pottermore. Solo lui può avere certe reazioni ù_ù (lui e i fan di Harry Potter anzi xD)
E povero anche Chris che si deve sopportare Darren xD
Bella, mi è piaciuta tantissimo :3
E ovviamente metterò volentieri "mi piace" alla tua pagina su facebook *-*
Un bacio
Anna

29/09/11, ore 22:16

ma ciao!!!
complimenti perchè questa ff è un perla di comicità!!!!
esilarante dalla prima all'ultima riga!!!

ti giuro mentre leggevo non potevo fare a meno di immaginarmi la scena, con Darren accasciato sul divano a disseminare tristezza e Chris a dir poco iperattivo mentre cerca di capire cosa sta succedendo, uno spasso!!!

molto carino il bacio, e la reazione di Chris assolutamente esilarante e lasciamelo dire decisamente comprensibile visto il soggetto in questione!!!

brava brava brava!!!
aspetto il prossimo capitolo!!
a presto

29/09/11, ore 14:28

Credo che questo capitolo sia tra i miei preferiti! XD

Mi fanno impazzire le tue descrizioni; in particolare quella iniziale di un Darren stranamente silenzioso e depresso! ^^

Poi a me basta vedere scritto "Harry Potter" per avere le lacrime agli occhi, quindi non poteva non piacermi! =D
Ancora complimenti!

Baci, Sara

29/09/11, ore 12:23

Ma quanto amo questo ragazzo DEFICIENTE!?!?! No giuro sono morta dalle risate di Darren che piangeva per Pottermore. Oddio quando Chris fa "Mirtillo Mal Contento" sono riuscita ad immaginarmi l'espressione di Darren con gli occhi da assassino verso Chris. Ma come lui è Harry Freakin' Potter e deve aspettare tutto quel tempo?
Geniale il finale con il messaggino di CC. One-Shot favolosa come tutte le altre!

28/09/11, ore 22:19

Comincio seriamente ad amarti xD sto per morire dal ridere! Troppo bello questo capitolo! Ok ammetto che... come Darren anche io stavo sclerando per la terza mail. Non dico che forse facevo come lui ma quasi, controllavo la mail ogni giorno, impazzivo se non dava segni di vita, invidiavo tutti quelli che c'erano dentro.
Insomma capisco Darren. Visto che a Chris è successo, ci provo anche io.
DARREN SEI UN DEFICIENTE!

....

Ok non è successo niente. Certe fortune a me non capitano.

Complimenti ancora per il capitolo :3

S.

28/09/11, ore 20:55

Non ho mai empatizzato così tanto per un tuo capitolo.
Non ho mai empatizzato con DARREN, che si stava per suicidare perchè tutto il resto del mondo aveva Pottermore, e la lettera a lui non era ancora arrivat, ed era tutto profondamente ingiusto e SBAGLIATO!
Perchè a me la lettera è arrivata solo due giorni fa.
E ho avuto la medesima reazione di Darren...beh ok, magari non mi sono messa a ringraziare i gufi in ginocchio, ma ricordo chiaramente di aver urlato di gioia.
E che dire?
Il modo per zittire Chris è il migliore di sempre...e ADORO questi espedienti!!
Tutto questo successo te lo meriti, fidati ;)

28/09/11, ore 20:44

Ok... probabilmente l'avrei fatto anche io, baciare Chris, quando stava per uccidermi. Rettifico, avrei voluto farlo anche io. Ma ci sono almeno un milione di punti a mio sfavore, i più importanti sono:
Io non conosco Chris Colfer - Sfortunatamente -
Sicuramente non l'avrei zittito, sentirlo parlare, con quella voce angelica *sviene
Se per un miracoloso fatto del destino, lo incontrassi... l'avrei già stuprato. Eh, si probabilmente si...

Ma comunque, anche io ce lo vedo tantissimo Darren attaccato al computer, aspettando l'email.
Ci vedo benissimo anche Chris furioso, che lo trafigge con i Sai (L'ho visto in un video usarli. ma quanto è supermegafox... quella cosa che dice Darren xD)

Non so che altro dire. Bravissima, sei geniale, e hai aggiornato in frettissima.

PS. Un minuto di silenzio per il povero tecnico depresso-suicida.

27/09/11, ore 15:04

No ma io mi sono dimenticata di recensire lo scorso capitolo! D:
Perdonami çwç
Comunque tutti e due i capitoli bellissimi come al solito *w*
Dio, Darren e Chris sono troppo pucciosi :3
Un bacio
Anna

26/09/11, ore 18:11

ahahaahahahahahahahaha questa è stata veramente fantastica, ti stimo troppo, mi fai morire dal ridere ogni volta, e con questa poi x'D
Leggo subito la ventesima OS u.u

P.S. Anche secondo me nel Live Concert c'era troppo poco Kurt, non ha cantato quasi mai da solo, anche se ho amato il suo duetto con Rachel *---*

25/09/11, ore 21:34

Ma io ti amo, come fai a scrivere certe cose così maledettamente fantastiche? *maledettamente è nel senso buono. xD

Mi sembra strano leggere di Chris, così insicuro. cioè, lui è semplicemente perfetto. Non trovo neanche un minimo difetto in lui, e se dovessi trovarlo, lo renderebbe ancora più adorabile. Ma, come hai detto tu, e penso che tu abbia pienamente ragione, tutti hanno il loro momento di debolezza.

Comunque, se tutti i Darren-consolatori sono già occupati, mi accontento anche di un Chris-consolatore.
Ebbene si, amo Chris Colfer, non si era capito vero?

Bravissima, come sempre il capitolo era geniale. aspetto il prossimo, non vedo l'ora.

25/09/11, ore 14:55

Ahahahah io scoppio e ridere ogni qual volta leggo un tuo capitolo. In modo in cui descrivi darren è adorabilmente tenero e assurdo e fangirlizzo e mi sciolgo al sole allo stesso tempo.
La cosa che più apprezzo è in assoluto la tua vena ironica e il fatto che riesci a inserire momenti esilaranti sempre, anche in capitoli più riflessivi come questi.
Mi ha fatto una tenerezza assurda Chris così come Darren.A chi non capitano momenti del genere?
E poi è bello vedere, soprattutto se entrambi ripensano al loro passato, come le cose possono sempre migliorare.
Brava come sempre , adoro sempre di più questa raccolta!!!! <3

25/09/11, ore 13:05

Per quanto riguarda la puntata ( così ne parlo adesso e non mi perdo in lunghi discorsi) : Io non riesco a togliermi dalla testa tutta la puntata D: me la sogno la notte *-* non oso immaginare cosa accadrà martedì quando vedrò la seconda  >.<.
Ora parliamo della tua fantasticamente stucchevole OS. u.u
Allora ,prima di tutto, il mio livello glicemico è salito a causa dei discorsi di Darren e Chris, non certo per tutti i dolci preparati da Chris u.u (?)
Ma fa niente, è bello avere un diabete crisscolferoso (?) ogni tanto xD
Devo ammettere che in realtà io ho sempre immaginato Chris molto insicuro.. forse perchè ho bisogno di trovargli un difetto u.u
Che altro fare se non rinnovarti i miei complimenti e ringraziarti per avermi augurato di trovare il mio "Darren"? ...
Ah sì, sperara in altri tuoi aggiornamenti u.u
Alla prossima, un bacio <3

24/09/11, ore 21:40

ok! questa è stato il capitolo che mi ha fatto decidere a lasciare la mia prima recensione a questa bellissima raccolta!

mi spiego meglio... o almeno ci provo... ho letto tutti i capitoli alcuni anche più di una volta a dirla tutta, ma questo forse per il quantitativo di zucchero, e per via del dolci e per via dello scambio di battute così meravigliosamente stucchevole, o forse per la possibile displasia che il povero Chris rischia a causa di single ladies ( ho riso per mezz'ora quando l'ho letto), o per l'immagine decisamente poco casta di Darren che mangia un muffin e quella sempre poco casta di Chris che cucina che hai scatenato nella nia mente ormai definitivamente deviata da questi due, questa volta non ho proprio saputo resistere!

o sarà forse per tutto quello che ho già scritto più la splendida freddura nella prima nota insomma lo raccolse ci credi che è la prima cosa che ho pensato anche io!!!

insomma questo sclero assurdo per dirti che TI ADORO... continua così perchè sei veramente brava!!!

se sei arrivata alla fine di questo deliro, bhè... complimenti!

non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!!
sappi che ora che ho preso il via niente mi fermerà dal recensirti ancora (a parte un tuo categorico divieto, ma questo è scontato)

a presto!

Bruna!

ps: se ti serve qualcuno con cui sfogarti per Glee 3 hai trovato la persona adatta... probabilmente penserai che io sia una pazza logorroica e in parte è vero, ma mi ispiri veramemte tanta simpatia.. questa volta ho finito davvero!!! ciao!

24/09/11, ore 09:03

Oddio che bello *^* ma Chris discendente della casa reale... hahah da morir dal ridere.
Mi ha fatto bene leggere questa FF sopratutto dopo che ieri ho parlato con un gleek e niente parlavamo di Chris Darren ecc.
Non è stata una chiacchierata proprio positiva, almeno questa CrissColfer mi ha tirato un pò su di morale.
Comunque si stupendo come sempre :) E se mi mandassero a me dei pancake, possibilmente non avvelenati, io sarei più che felice di mangiarmeli!

24/09/11, ore 01:21

Allora premetto che non sono una grande fan del fluff estremo, diciamo che mi muovo meglio sull'angts, ma devo ammettere che questo capitolo non mi è dispiaciuto per niente! XD
Ho apprezzato di più l'inizio, con Chris un pochino schizzato, ma tutto l'insieme era carino.
Ancora complimenti e alla prossima! ;)

Baci, Sara