Beh credo che sia giusto dirti che non voglio niente senza te!
di Whatshername

02/03/13, ore 03:02

Ok, con tutte le magnifiche OS che sto leggendo stanotte sicuramente o Darren o Chris li sogno! (poi ti fare sapere :3 comunque spero Darren lol ma Chris va benissssimo lo stesso) cooooooomunque, no davvero, sicuramente li sogno! ieri ho sognato di abbracciare Darren *-* non mi volevo più staccare, avevo appoggiato la testa sulla sua spalla e lo stringe a me *---* UN SOGNO MAGNIIIIIIIIFICOOOOOO!! M-U-O-I-O (ci avrò messo un anno x mettere quelle lineette in mezzo alla parola "muoii", no sul serio! Odio il mio cellulare lol ) ok oggi sto sparando cavolate a tutto andare, sorry ^_^ ok, continuo a leggere le tue OS domani xke sto crollando letteralmente di sonno! Byeeeee e grasssie x le tue magiche OS e non badare alle scemenze che ti ho scritto stanotte ^_^ come ho detto prima é l'orario che mi da alla testa! (Madonna quanto ho scritto! non avevo mai scritto una recensione così lunga ahah) ok ciuuao

02/03/13, ore 02:39

LA AMOOOOOO NON SI DISCUTE! ok, ormai sono accorto di parole lol É TROPPO DOLCIASTRO ECCO TUTTO!! ≧﹏≦LE TUE OS MI FANNO SOGNARE!

02/03/13, ore 02:24

Oh mamma muoio!!! É STATA BELLISSSSSSIMA!! GIURO!! LA AMOOOOOOO!! ma dove le tiri fuori? C'è insomma come fai ad avere ste idee pazzesche? SEI FENOMENALE E NON SI DISCUTE PUNTO

02/03/13, ore 01:47

Oh MySpace gospel!! *-* LA AMOOOOOO!! non ho nient'altro da dire a parte che sarei stata moltoooooo volentieri al posto di Chris!!

02/03/13, ore 01:31

Mio dio che ridere!! bella davvero anche se non parla di baci e cose così, in fondo la vita non é fatta solo di quello, ma anche di sarcasmo e cose così.... ok, sto dicendo scemenze! sarà l'orario, perdonami Lol ...ok, allora, come sempre ti dico che SEI BRAVISSSSSIMA A SCRIVERE!!!!!! ma non crederci fin troppo perché un giorno sarà come te! byeee.. ok non badare anche a sta altra scemenza...hihiih oggi sono fuori di testa!

02/03/13, ore 01:16

Ma é stata bellissssssssima!! ci dovrebbero fare un telefilm solo x tutte le OS che scriviamo! (magariiii) comunque io amo tutte le tue OS, basta che i miei CrissColfer o Klaine siano insieme e io sono stra felice! Grazie per un'altra fantastica OS! (Ho ripetuto troppe volte OS lol) Grazie! =3

02/03/13, ore 01:03

Ma quanto amore!! quanto ho amato D'argento in questa OS!! AMO DA MORIRE LE TUE OS! SONO COSÌ PIENE DI AMORE E DOLCEZZA!! >333 continua così che puoi solo migliorare!!!! C:

27/02/13, ore 21:17

Capitolo stupendo(come gli altri alla fine)!!!! E poi dai, ci sta che uno sei preoccupato per una cena così importante u.u
No, non sei l'unica a essere circondata da bambini ignari di quella COSA che gli accadrà quando entreranno a vaccinarsi D: e che ridono spensierati T-T beati loro! Hahahaha

26/02/13, ore 00:16

Adoro leggere questa ff, devo dire che ad ogni capitolo mi diverto sempre di più e immaginarmi quei due pazzoidi nelle situazioni che proponi tu beh... è piuttosto bello *-* Poi il fatto che hai guardato dei video per poter scrivere questa OS... ce ne vuole di coraggio!! Poi magari sono una fifona io u.u hahaha comunque proprio bella :3

24/02/13, ore 20:52

Mi piacciono da morire le tue Ospita sono divertenti e molto tomantiche!!! volevo chiederti come hai fatto a fare una storia da un solo capitolo se dentro ci sn un sacco di OS? perche ho iniziato a pubblicare anche io e chiedo consiglio visto che non sono esperta lol grasssie :) e continua cosi che amo quello che scrivi!

22/02/13, ore 21:12

E' emozionante questo capitolo, sul serio... Sarà che mi rifletto molto nell'insicurezza che dai a Chris, ma è davvero scritto bene... Per dire una stupidata sembra un po' in crisi premestruale (per quanto sia possibile .-.) hahaha :D Spero davvero di trovare il mio Darren u.u Devo essere sincera, mi sono venuti anche gli occhi lucidi ad immaginarmi la scena di Darren che cerca di calmare e rassicurare Chris... Proprio un bel capitolo :')

21/02/13, ore 23:16

"Meno male che lui aveva dei pantaloni abbastanza larghi che gli permisero di non scandalizzare nessuno." Questa frase è un qualcosa di geniale, ma come ti è venuta in mente? Hahahaha sei fantastica, fai sempre morir dal ridere alle volte :D Mi piace un sacco leggere queste OS, davvero, sono simpatiche e allo stesso tempo interessanti, complimenti dal profondo del cuore!! :D

21/02/13, ore 23:04

Questo capitolo è davvero fantastico! E sono scoppiata a ridere immaginandomi gli occhi di Chris che rotolano per terra hahahaha :'D Come i capitoli precedenti davvero molto bello, ancora complimenti, mi piacciono un sacco tutti quanti!! ^_^

Avevo immaginato che avessi guardato The Ring, diciamo che c'è "qualcosina" che lo fa intuire hahahaha :'D andando al capitolo... molto bello e l'idea dello scherzo ai quei poveretti è geniale >.< bello davvero, complimenti :D

21/02/13, ore 13:37

La fine di questo capitolo è una cosa strepitosa *0* hahaha bel modo di fare gli gnocchi, da prendere in considerazione ogni tanto hahaha :'D Davvero molto bella questa OS, complimenti :3