Beh credo che sia giusto dirti che non voglio niente senza te!
di Whatshername

02/09/11, ore 19:18

"Non ne sono un granchè soddisfatta" ma per favore.

Ma te lo immagini Darren, che corre per negozi alla ricerca del regalo per Chris?
Che dooooolce!!!

Ma poi, com'è che ti è venuto in mente Pinocchio? IO non ci avrei mai pensato.

Ma, va bè, io continuerò a leggere e recensire (te l'ho detto che mi avresti avuto sempre tra i piedi)

02/09/11, ore 19:09

Ok, la sapevo già. Ma fa sempre pisciare.

Dovrò riguardarmi un pò di puntate di David Letterman Show.
Anche se sono sicura, che vedendo Chris il mio cervello potrebbe subire danni. Ma per il nostro magnifico Chris si fa questo e altro.

PS. Un avviso, giusto per informazione. Qualcosa mi dice che non ti libererai più di me... prendila come vuoi : minaccia, promessa... fai tu. -anche se io opterei più per rompimento di palle- bello prendersi in giro da soli xD

01/09/11, ore 18:28

Ma quanto amo il modo in cui scrivi! *___* Sei bravissima! Sono assolutamente sincera se  dico che mi sono  registrata qui SOLO per seguire le tue ff xD xD .... Erano secoli che leggevo storie linkatemi da altri , le tue OS le ho scoperte così, per caso! E adesso( oltre a seguirti dall'inizio u_U.. ) ne sono diventata letteralmente dipendente!! é____é ...ahahahahah xD
 Oook, basta delirare v_v .... questa qui in particolare è stata, ovviamente, bella ma anche una delle prime che ho letto riguardo il video della fno quindi ne sono stata felicissima :DDD    mi piace come sei riuscita a rendere gli sguardi tra CC e DC  e poi....
Chris geloso è fantastico!   E Darren...bhe...ha davvero delle OTTIME idee *_* !!!
Continua cosììììì *___*  attendo la prossimaaaaa <3

01/09/11, ore 17:43

Tanta, troppa stima per te è___è
Io adoro tantissimo quello che scrivi, sei bravissima *O*
FSO eh eh eh porcelloni *u*
E Chris che faceva la sua entrata super sexy *--------*
Ci vediamo al prossimo aggiornamento *u*
Un bacio
Anna :)

01/09/11, ore 15:01

Ok. Respira...respira.
L'intero capitolo senza respirare! Mi sento soddisfatta.

Adoro davvero quel video, è fantastico, l'avrò guardato una ventina di volte, e lo sguardo di Chris mi ha seriamente provocato danni celebrali permantenti.

E' la prima volta che leggo questa FF. E' sempre nelle seguite e ogni volta che la vedo dico "ora la leggo, ora la leggo", ma stranamente mia sorella mi stacca a forza dal computer. Sembra che lo faccia apposta. Ma oggi, mi ha detto che l'hai dedicata a lei e che era troppo figa, quindi, sapendo anche che parlava di FNO...sono corsa a leggere.

Bellissima trovata per il titolo. Sicuramente anche a Chris piace di più FSO, specialmente con Darren.
Devo dire che non ho mai letto di Chris geloso (andiamo, lui è perfetto, non può essere geloso di due modelli qualunque. Lui è Chris Colfer). Ma ci sta proprio bene, ce lo vedo. Strano che Darren non sia diventato un mucchietto di cenere. Con quello sguardo Chris avrebbe potuto polverizzarlo all'istante.

Gli effetti dei danni celebrali si fanno sentire eh?

Meglio che lasci la smetta di scrivere cazzate. Ti prometto che ora vado a leggere i capitoli precendenti. Spero che siano belli come questo. :)

01/09/11, ore 12:12

Ahahaha :D
Questa è davvero molto carina!
Come al solito è davvero ben scritta, e l'idea è geniale...
Il video lo abbiamo visto tutti, e tutti abbiamo notato Darren che guardava Chris, non è così?? E stavolta erano loro, non Kurt e Blaine a Dublino (solo mia sorella sostiene che sia così, ma c'era anche lei, dannazione! Non so come faccia a pensarlo!)
Devo dire che all'inizio il titolo non lo avevo capito, ma adesso che l'ho letta tutta si... e bravo Darren! E' pure riuscito ad inventare una sigla dopo lo spettacolo a cui ha assistito (io non so se ci sarei riuscita, probabilmente no *-*)
E Chris! E' stato davvero cattivo! Penso che tra un pò Darren ci sarebbe rimasto secco!
Complimenti di nuovo, queste one-shot sono sempre adorabili!
A presto,
Sere

01/09/11, ore 01:20

Maledetto è stato a Milano D: Ma perchè non ripassa tipo tra due settimane che mio fratello va Milano e io mi accodo a lui? Non vedrò mai Darren Criss è ufficiale D:
Comunque sia il tuo capitolo mi ha fatta morire. A saperlo te lo linkavo io quel video, praticamente lo sto linkando a mezzo mondo! Comunque sia quando Darren guarda con sguardo da me you bed now la telecamera, stavo per svenire.
Ma il fatto che tu abbia giocato sullo scambio di sguardi tra Darren e Chris... mi ha fatta delirare :D
Anche perchè io quando ho visto Chris che guardava Darren in quel modo come primo pensiero ho avuto qualcosa tipo "guardare ma non toccare" e Darren disperato che lo guarda! Awww ok fine sclero! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

01/09/11, ore 00:46

haha FSO!!!
molto bello e simpatico il capitolo in effetti quel video ha suscitato qualche fantasia in tutti!!! cioè quei due si stuprano cn lo sguardo, darren in rosso è una cosa indescrivibile, colfer un figo per non parlare di tutti gli altri!!!! lo guardo almeno 2 volte al giorno quel video!
al prossimo!

01/09/11, ore 00:00

Ciao!!

Ho conosciuto la tua storia soltanto ieri ma l'ho divorata!

SEI TROPPO BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

Questa è di gran lunga la più bella fanfic CrissColfer che abbia mai letto.

Sarà che adoro gli scleri, sarà che adoro le fluffosità, sarà che adoro LORO DUE, ma davvero, le situazioni in cui li metti sono semplicemente fantastiche!!!

E quest'ultimo capitolo non è da meno... davvero, vogliamo parlare di quell'occhiata? CRISSCOLFER SHIPS ITSELF.

Ma tornando seri... tu hai detto che inizi ad essere a corto di idee. E io ho iniziato a sclerare. Perchè davvero la tua ff sta diventando una sorta di droga e ho bisogno di tantissimi altri capitoli delirio per andare avanti, quiiiiiindi...che dire.

Ti butto un paio di idee che mi erano venute in mente, così, mentre fantasticavo su di loro. Una specie di "input" che spero ti dia l'ispirazione giusta.

E perchè mi farebbe davvero piacere leggere come renderesti una di queste scene:

-Lemon

-il giorno di riprese del kliss

-CrissColfer e Starkids. XD Non aggiungo altro.

-Con quest'ultimo capitolo mi è venuta voglia di rileggere qualcosa di CrissColfer agli arbori...tipo il loro primo appuntamento!

-E visto che hai fatto CrissColfer in montagna...CrissColfer al mare xD Ce lo vedo troppo Darren fare i castelli di sabbia e Chris che ACCIDENTALMENTE glieli distrugge tutti ahahhah

-Lemon

-L'intervista di Darren: Chris squared. Never say never. E la reazione di Chris quando lo scopre xD

-L'intervista di Chris: is Darren a good kisser? "OH GOD, YES" E la reazione di Darren quando lo scopre XDDD

-L'intervista di loro due sul kliss: "He's a 10, but I would say myself as a 12".

-Lemon.

-Come dici? Sto mandando messaggi subliminali? Io non direi. Ah, beh, già che ci siamo, se vuoi approfondire il lato lemon...magari aggiungendo qualche descrizione e continuando la bella scenetta di FSO...non mi dispiacerebbe eh!

Ahem. Dicevamo?

Sei bravissima. Ti prego aggiorna il più presto possibile!

31/08/11, ore 23:17

Awwww finalmente qualcuno che ha scritto su quel video! *___* Quel video è il BENE, il SESSO, il CRISSCOLFER EYESEXRIOT! Pensavo di essere stata l'unica scema ad averci scritto su e invece sei spuntata tu! *___* Per altro, mooooolto meglio la tua! <3
Adesso non ho idee... zero... però ti aggiungerà su fb e vediamo se mi vengono in mente idee. Ti avviso da lì! *___*
Baci,
pachelbel <3

31/08/11, ore 11:57

Ahahah ma LOL!
Okay, io adoro le fanfiction con Chris isterico ù_ù
E comunque, no, non è vero, noi fans non siamo così depravate e perverse e... (*coff coff*)
Sono morta dalle risate! E poi Darren che puccioso :3333
Insomma, tu sei una grande e adoro tutto ciò che scrivi, sappilo v.v
Bel lavoro!
Un bacio
Anna

29/08/11, ore 08:54

Ma che dolciosooo xD Cioè Chris isterico ci sta tutto. Lo sarei anche io in una situazione del genere.
Io già sono mezza isterica quando guardano il mio ragazzo, che poi lo nascondo bene è un'altra questione xD
Cioè tu sei un mito e non lo dico solo perchè abbiamo lo stesso nome! Aspetto con ansia il prossimo capitolo *^*

29/08/11, ore 00:12

Ahahaha, Chris incavolato ce lo vedo proprio xD
Immagino cosa possa aver letto Chris, ma se vedesse quello che scriviamo di lui penso che Darren no gli farebbe più mettere piede fuori di casa xD
Complimenti come sempre!
A presto,
Sere

28/08/11, ore 22:56

Molto bello il modo in cui hai descritto i sentimenti di Chris :) chissà se saranno davvero così!!! brava alla prossima!

28/08/11, ore 22:08

Io adoro Chris isterico, lo trovo assolutamente adorabile, poi ti ho già detto mi piace molto il modo in cui li descrivi. Bellissimo capitolo e ho amato la frase: finchè tu esisti.
Un consiglio per Chris: La spada portala sempre che ti conviene ^_^