Beh credo che sia giusto dirti che non voglio niente senza te!
di Whatshername

12/12/11, ore 12:54

Tu devi scrivere una one sugli ultimi tweet che si sono scambiati non esiste, o su Darren che cammina e sente bico cantata da loro due....*___*
Comunque inutile dirti che ho fangirlizzato anche per questa one! Continuerò a ripeterlo all'infinito, amo il tuo senso dell'ironia, mi vengono le lacrime agli occhi per certe genialate che cacci, e rileggo una one almeno tre volte, prima di chiudere una pagina, quindi ti vanno tutti i miei più immensi, adoranti, fangirlizzanti complimenti!

Ma Chirs e le mani su per le interiora di quella povera bestiola?? Ahahahah non posso farcela, mi stava salendo la nausea a me leggendo della scena pensa un pò! Povero il mio Colfer <3
Che tra l'altro quando va in crisi perchè pensa che darren gli stia lanciando dei segnali (sul serio, Chirs lo fai così subdolo e sveglio?), è la cosa più tenere e adorabile del mondo.
Secondo solo a Darren che gli da i baci sulla scottatura **
Li voglio. Per me. DAMMELI!
E voglio anche il fiocco!! Poco femminile mi dicono ahahaahahahah
E poi mi hai citato Kurt , my Cobain heart **
"Posso innamorarmi solo di gente morta?" ahahahah. TU. SEI. FOTTUTAMENTE GENIALE.
Fatti amare!! Brava brava brava, aspetto con ansia la prossima ( e intsnto mi rileggo questa :D )
Ciao ^^
(Recensione modificata il 12/12/2011 - 12:56 pm)

12/12/11, ore 09:08

Io e dobbiamo parlare al di fuori di efp perchè sei troppo un genio e perchè abbiamo gusti simili. Io AMO GORDON! Cioè mi vedo cucine da incubo solo per lui. Ho scoperto lì il suo lato dolce! Per non parlare di Jamie Oliver! L'iphone mi odia e per scrivere queste due righe ci sto mettendo un secolo! Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!

11/12/11, ore 22:52

Io non ho piu' parole per dirti che ti amo xD cioe' sei fantastica!! Dal tuo "Ehila' forestieri" al tacchino a quell'accenno di fluff che metti dio ti amo xD rido da sola come una cretina (ma dato che lo faccio sempre credo proprio di esserlo, cretina) e niente cioe' sei fantastica XD
Baci Bi!

11/12/11, ore 22:49

Ahahaha, oddio muoio con Chris alle prese col tacchino, e' veramente spettacolare :'D
E io ADORO Gordon Ramsay, adoro tutti i suoi programmi, in primi Hell's Kitchen, ma poi anche Ramsay's best restaurants, cucine da incubo eccetera..
E quando ho visto il Tweet di Darren a Chris su "Baby it's cold outside" sono morta. Come se non ci nascondessero nulla loro due (....)
Bravissima, sempre sempre maledettamente brava ^^
Baci, Viola♥

11/12/11, ore 22:16

Ho letto questo capitolo in macchina coi miei genitori e continuavo a ridere da sola come un'idiota! Ti giuro che e` bellissimo! ahahahahah! quando ho letto Chewbacca ho pensato ""ecco che lo uccide, uno dei prossimi capitoli sara` sul funerale di Darren" xD

Darren sobbalzò, filando in corridoio per poi tornare con un'espressione rammaricata.Tra le mani stringeva quello che una volta era stato il nerdissimo zainetto di Chris, ma che ora sembrava una specie di pupazzo spelacchiato.
Completamente rosa.
« Hai gayzzato Chewbecca. »Boccheggiò il soprano, prendendo il suo compagno di viaggi tra le mani, sull'orlo del pianto.

Qui sono scoppiata :D
Veramente complimentoni! :D

11/12/11, ore 22:05

ahahahah! tipo ti adoro! Ma da dove ti vengono in mente queste fantastiche idee??
Kurt assassino e` stupendo! Mi fai morire dalle risate ogni volta.
prima della fine ti faro` un'altarino! xD

11/12/11, ore 21:38

altro capitolo divertente...che dolce Chris!! Ma non essere troppo dura con Darren..è adorabile..ma non è poi così stupido su...no?eh?!NO??ahah...finalmente poi qualcosa che chris non sa fare..e che diamine!!

11/12/11, ore 21:04

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww bellissima allora prima di tutto nn mi ricordo se ti avevo recensito l'altra os ma va be te lo dico qua XD
apparte che sono entrambe bellissime madonna io nn so come fai ogni volta a rendermi tutto cosi reale e meraviglioso e poi e tutto cosi vero madonna guarda sempre ma sempre
davvero BRAVISSIMA SEMPRE SEMPRE :)

ps
madonna hai visto cene insieme i nostri darren e chris XD nn sai come ne sono felice guarda XD

11/12/11, ore 21:02

Oddio no, le rughe...fissava le rugheeee. Okay è  estata esilarante e la scena di Chris con la mano nel tacchino mi fa semplicemente ribrezzo perchè ho visto io stessa cosa vuol dire preparare uno di quei tacchini enormi. La cosa peggiore e se gli dai un nome ed io lo feci e poi non l'ho mai avuto il coraggio di assaggiarlo. Oh la scena che Chris riammazza il tacchino in modo così crudele???Pagherei per vederla! Favolosa

11/12/11, ore 19:37

"Forse era stato un tacchino da combattimento,il Rocky dei pennuti,forse aveva fondato un Fight Club anche lui.Se ce n'era uno alla Dalton poteva benissimo esistere anche in un pollaio."

Ecco, qui mi sono dovuta fermare dal leggere...perchè ho riso come una scema per tipo dieci minuti.
TU MI FAI MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ma dico come cavolo fai ad avere questa ironia così...COSì FANTASMAGORICA!? TI AMO!

E poi la parte finale...quando Darren bacia la mano di Chris...AAAAAAAAAAAAAAAAAAA IEBHRILBEILRBILEVBRILEUBGB

BEEEEEEEEP
OFFLINE
L'utente da lei selezionato non è più disponibile.

Ti prego, dammi lezioni di ironia!!!
TI adoro!!!

Bacionissimi

Fra

11/12/11, ore 19:35

e siamo a quota due delle cose che abbiamo in comune.. a dirti la verità a me piace Hell's Kitchen è divertente forse perchè ho una vena sadica proprio come Chris :D a quando la quota numero 3?? scherzo mi mancava un tuo aggiornamento se hai problemi con la fantasia basta che cerchi me potrei darti talmente tante di quelle ide che mi bannerai a vita per quanto ti stresso :D sono schiattata dal ridere sul serio Chris che tocca le interiora di tacchino e urla 'schifo,schifo,schifo' sarà la mia top ten del momento più esilarante made in Colfer.. :D detto questo a presto con grandissimo affetto un bacio JL

08/12/11, ore 23:49

mia adorata,
mi scuso per non aver recensito quei capolavori dei capitoli precedenti, mi sono già inflitta ogni tipo di punizione corporale e psicologia che sono riuscita ad immaginarmi, ma consigli su ulteriori supplizi sono bene accetti...

te l'ho già detto che ti amo...
sicuramente si ma non mi stancherò mai di ripetertelo!!! mi fai morire dalle risate con ogni parola che scrivi, note introduttive comprese (giusto per la cronaca sul "nuova di zecca" ci ho riso mezz'ora...), ma non mancano i momenti di tenerezza e di fluff 100% zucchero in cui mi fai sciogliere tipo ghiacciolo al sole, per non parlare del fatto che le tue one-shot sono l'ideale quando il livello di gleecemia (ebbene si, da quando l'ho letta nel tuo MP questa parola è diventa la mia preferita e ti ho amata ancora di più...) nel mio sangue è a livelli pericolosamente bassi!!!

passiamo ala recensione vera e propria:
seconda riga e già trovo una citazione dei "pokemon"... troppo bello per essere vero!!!
"Il soprano lo fissò allibito.« Ma cosa,che cosa è andato storto con te? »" bella domanda... ce lo chiediamo tutte ma nessuno ha ancora trovato una risposta plausibile... neanche Darren!
un plauso alla geniale manovra diversiva del nostro amato Hobbit che ho molto apprezzato per motivi assolutamente NON legati alla ficaggine del suddetto Hobbit (seeee... come no!), ti faccio notare che la visione scaturita da questa scena è stata il primo colpo inferto al mio cuoricino...
e ora arriviamo al momento in cui tu hai attentato per la seconda volta in maniera indegna alla mia vita con tre parole:
« Hai gayzzato Chewbecca. »
sappi che per "colpa" tua ho rischiato di cadere dalla sedia per il troppo ridere, e ancora non mi son del tutto ripresa!!!
poi il colpo di grazia, il più spietato di tutti, le scuse super tenere di Darren che mi hanno lasciata a dir poco spiazzata, perchè quoto in pieno quello che hai detto quel ragazzo è"perchè sei troppo maledettamente e stupidamente adorabile"! anche se sono certa che Chris lo abbia perdonato perchè non avrebbe mai potuto rinunciare alle figurine brillanti dei pokemon... chi sano di mente lo farebbe?!

ok, e per tua fortuna sei giunta alla fine di questo delirio!
aspetto con ansia il nuovo capitolo per vedere quali altri modi riuscirai a ideare per farmi fuori!!!
un bacio

Bruna

07/12/11, ore 13:05

Ma che bella questa one! Come tutte le altre d'altronde ma, questa ha qualcosa di diverso. è prima di tutto, prima che stiano assieme, prima che Darren sia stra cotto di lui e lo ammetta, prima che ci sia qualcosa oltre la furia omicida di Chris. è L'inizio di tutto.

Chirs stravacchiamoci sul divano ad ascoltare Adele affogando nel gelato, tu vuoi Darren, io voglio Darren, siamo perfetti!! Ovviamente ero collegata empaticamente a Chris durante tutta la scena della cena, tsè, ma da dove spunti Mia? Molla Darren e lascialo libero di vivere la sua adorabile storia d'amore gay. La cosa meravigliosa è che lei in fin dei conti oltre ad essere irritante per talento naturale non faceva assolutamente nulla di odioso, e questo rende ancora più adorabile chirs che vuole ucciderla comunque!
Mi è piaciuta moltissimo la scena finale e la tua decisione di non far accadere nulla, ha reso tutto più intimo e dolce. Il fatto che prima di tutto ci sia l'affetto, il desiderio di sentire accanto a sè l'altro anche se non si capisce ancora il perchè...è meraviglioso.
Brava brava brava! Tanti arcobaleni e pony per te e la storIA!

07/12/11, ore 12:58

Ahahahahahah NON posso farcela! E quando penso "no con questo capitolo ha superato se stessa" tu te ne esci con uno ancora più fenomenale!!
Dovrei fare anche io una lista delle cose che mi sono piaciute di più ma finiresti per romperti le scatole dipo al 34 punto abbandonandomi in un angolo quindi eviterò!
Sappi che Chris e Darren alle prese con questi basilari concetti di convivenza domestica mi fanno ridere e awware assieme perchè penso" vivono insieme" e poi "omiodio si ammazzzeranno dall'esurimento proprio come le vere coppie!" E giù lacrimoni :3
è possibile commuoversi anche per la lavatrice?Per me sì!
Poi Darren e la lista.....smettila di essere adorabile smettila!!!E poi giocare la carta del ti amo a metà lista, sei un fottuto hobbit malefico!
Mi sono rotolata sul pavimento quando hai scritto" bastavno appena 5000 dollari per far felice Chris" ahahaahahahaahah giuro tutta la scena finale nella macchina, col sorriso-paralisi di Chirs mi ha fatto morire. Ero lì a ridere come la deficiente (e che novità penserai tu) a immaginarmeli tra 50 anni con Chris che gioca ancora con la spada laser e il plaid di lana sulle ginocchia.
Ok mi eclisso e vado a recuperare lo scorso capitolo.
Tanto amore <3

06/12/11, ore 21:26

Ahahah... cioè, ma come fai???
Inventi certe genialate da Guinnes World Record:D
Sul serio, non riesco neanche a trovare la cosa più divertente che tu abbia scritto:)

Chris!
Ma io amo te per avermi fatto amare di più lui, ed è una vera impresa, credimi.

Ma poi, che dolci che giocando con l'xbox dopo la serata con Mia.
Anche pensare che dopo il lavoro stanno insieme nel tempo libero è una cosa adorabile:3

PS. Scusami se non ho recensito prima. Stavo passando una fase non-ho-voglia-di-leggere-nulla.
Tutta colpa della scuola. Non so perché, ma dovevo dare alla scuola le colpe di qualcosa:)