Beh credo che sia giusto dirti che non voglio niente senza te!
di Whatshername

28/08/11, ore 21:27

Tipo che non son riuscita a recensire l'altra.
Me misera, me tapina (ma si vede che leggevo le storie di Zio Paperone? xD). ç-ç Perdona me, t'imploro!

Cooomunque.. oddio, anche io son tra le fans che fa pensieri molto molto (molto molto molto xD) sconci. u___u
Cioè, chi non lo è, scusa? E Chris che non è andato a cercare in un sito dedicato a lui.. non immagina che anche se è gay le sue fans tenterebbero il tutto e per tutto pur di farlo 'eterizzare' (dddai, ch'è un termine caruccio!)

Ah, e son anche tra quelle che s'è fatta la stessa domanda di Chris: se un gay e una lesbica si incontrano.. come funziona la cosa? xD
Cioè bisogna capire chi è l'attivo e il passivo, perchè se son tutti e due attivi o tutti e due passivi (cioè, in realtà sarebbe chi fa la donna e chi l'uomo in una coppia omosessuale standard..) non andrebbero 'd'accordo'.
Ma si può sapere che cosa sto dicendo?! Solo io posso finire a fare discorsi su questo.

Cioè, io dovrei solo farti il tifo per come scrivi, dicendoti 'vai, vai, ce la puoi fare!' e invece, santo Pavarotti, ogni volta finisco per dire cavolate. Ma questa volta ho davvero davvero davvero esagerato. D:

Perdonami anche per questo, allora. ç-ç

P.S. Vai, vai, ce la puoi fare!

Ma LOL!
Okay, questa drabble mi ha fatto rotolare dalle risate!
Anche io ho visto The Ring e da quel giorno ringrazio Dio di non avere il lettore per le cassette xD
Cioè, Darren paranoico è stupendo! E anche Chris *w*
Bellissima!
Bel lavoro!
Un bacio
Anna

Non so perchè sto leggendo questa capitolo solo ora D: Non lo avevo visto.
Comunque io ho avuto una brutta esperienza con Samara ti dico solo che neanche ho visto il film e avevo paura...La notte non dormivo continuavo a sognarmela e ti giuro per 2 mesi sono andata avanti così .___. Poi dopo ho capito che era solo uno stupido film che però dopo anni ancora non lo vedo.
Però credimi ho riso così tanto xD Ti Amo Chris!Ti amo anche io Darren AHHAHAHAH ma andiamoo i ragazzi sono dei geni assurdi xD
Ci vediamo al prossimo capitolo ciaoo

Oddio ti prego... XD non puoi capire qui è l'una di notte dormono tutti e io non posso ridere!!!
Darren sei proprio pollo xD E Chris non è da meno certe volte! Comunque sia hanno fatto una cosa del genere ad una mia amica, sulla scia di Profondo Rosso. Le reazioni sono state tipo quella di Darren e di Chris. Mamma mia ti prego scrivi ancora che sono curiosa di leggere xD

'Se moriamo Ryan ci ucciderà!' ok qui ho iniziato a ridere a lacrime xD è stato divertentissimo!! lanua idea su 'darren scrosta i fornelli' ecc non è affatto male! xD

24/08/11, ore 21:36

Ooooooh il micetto!

Okay, già al titolo ridevo come 'na pazza, alla fine, a 'perchè sono stupefacente?' stavo già esultando la risposta.

E poi Chris mi ha fatto irrimediabilmente sciogliere con 'no,scemo, perchè sono assuefatto da te.'

Il mio cuore ha perso un battito. Un battito che mai nella mia vita potrò recuperare.
Basta piagnistei lamentosi che non interessano a nessuno. (ç-ç)

Drogatto.. Dio, no, sto ancora ridendo!

Ah, comunque mi accontento del fatto che Chris ha ballato Single Ladies per Darren, che poi la famosa frase me la recito nella mente come un mantra tutti i giorni. (Dimmi come non si può fare dopo che 'sti due negano l'innegabile; insomma, hai visto QUEL video?! xD)

Beeeene, ora vado, son più fuori del solito oggi. Eggià.

A presto! *-*

23/08/11, ore 18:12

oddio un gatto!XD il gatto devo dire che proprio gli mancava..anche se chris sa giustamente come farsi valere..bravo ragazzo!U.U
aggiorna presto!!
cecy

22/08/11, ore 23:07

Mi dispiace che non è un buon periodo per te, se può consolare sono periodi che capitano a tutti (non consola ma è vero xD) Comunque questa storiella è stata adorabile! Darren con il micetto è una cosa troppo dolce da immaginare. Ma anche Chris con la tutina da SL è bello da immaginare..cosa che non è dolce ma sexy.

21/08/11, ore 23:04

Mi spiace per la tua famiglia spero si risolva presto tutto non voglio che la situazione influenzi iltuo scrivere perchè sei fantastica :) e anche questa è stata bellissima!

21/08/11, ore 19:39

Awwww ma è carinissima :333
Oddio il body di single ladies *---*
E Drogatto xD No, hai tutta la mia stima ù_ù
Sei brava e adoro tutto quello che scrivi!
Aggiorna presto
Un bacio
Anna

21/08/11, ore 19:12

Drogatto , se non fosse stato un animale e se non fosse esistito il signorino Colfer, probabilmente sarebbe l'anima gemella di Darren u-u
(si , sono realmente convinta di questo, è una cosa grave ahah?)
Okay, ho desiderato ardentemente che Chris Colfer rubasse quella tutina per esibirsi anche per me ( sarà una cosa grave anche questa? .-.)
Beh, credo che sia giusto dirti che sono assuefatta dalle tue storie (almeno quanto Chris lo è di Darren u-u... quiiindiii tantissimissimissimi.....ssimo)
Sia chiaro che probabilmente chiamerò Drogarenn il signorino Criss per molto, moltissimo tempo ahahah
Ora , dopo averti scandalizzato un po' ... volevo rassicurarti sui tuoi aggiornamenti : non devi preoccuparti sappiamo tutti benissimo che hai anche una vita (non puoi certo vivere solo per questa storia u-u) quindi un po' di attesa non nuoce a nessuno u-u
Alla prossima :)

17/08/11, ore 00:36

Haha mi sto facendo uno gnocco!!! ho riso per 5 minuti buoni xD bellissima anche questa anche se breve! alla prossima :)

17/08/11, ore 00:31

Ma awwww :33 Ok, ti dico solo che mentre stavo leggendo la drabble mia sorella che era in camera con me mi ha detto di smettere di ridere come un'idiota. Solo che leggendo le tue GENIALATE non posso fare a meno di sorridere come un'ebete è____è Oddio, la parte finale era così coccolosaaaa *^* Grazie per queste fic dolciose! Un bacio Anna

16/08/11, ore 23:31

Hahahah ti prego tu mi farai morire xD questo capitolo è bellissimo!!
Bene, ok io di gnocchi me ne vorrei fare due, quindi vediamo da chi potrei cominciare! La battuta ci sta a pennello. Sei grande continua presto!
Scusa non scrivo altro perchè sono troppo impegnata a ridere e cercare di non farmi sentire o qua chiamano la neuro!!!

16/08/11, ore 21:30

Oddio x°°°°°°D Sono M O R T A quando ho letto l'ultima frase xDDD "Infatti me ne sto facendo uno"
AAAAAAAAAAH che genialata x°°DDDDD
Spero aggiornerai presto *W*