Beh credo che sia giusto dirti che non voglio niente senza te!
di Whatshername

08/09/11, ore 01:17

Oddio xD cioè io adoro come scrivi, io non riuscirei ad essere così esplicita scrivendo certe cose! Comunque complimenti la tua Fan Fiction mi piace davvero molto ^^ Continua così

07/09/11, ore 22:29

Darren Darren Darren....cosa ti vai inventando , ti prego! :D
Oddio Darrene e matto e vuole far impazzire anche Chris, questo è il suo piano!
Lo confonde e poi lo bacia, furbo!
Troppo carino, poi ho adorato la trasformazione da Darren ragazzino impaurito a ragazzo sexy che ti sbatte al muro.
Davvero carina. :)

07/09/11, ore 21:36

E' così bello tornare a farti complimenti (?)
Prima di iniziare: ti dispiace se ti rubo l'idea per convincere qualcuno a baciarmi ahah?! tanto la gente è convinta che io sia una matta, magari trovo qualcuno altretanto matto da assecondarmi u.u
Ora che torno ad adorare la tua storia, devo ringraziare alla follia la materia della filosofia per averti suggerito questa idea perchè , davvero, è stupenda (ed ecco che la ragazza senza-aiuto diventa ripetiva)
La cosa più bella è che io ce lo vedo davvero Darren che inventa questi subdoli giochetti per un bacio *--*
E poi il riferimento al SALLINGSTREET lo adorato alla follia, tanto che mentre scrivo rileggo la battuta di Darren per ridere ancora (?).
Spero che per te sia ovvio che io adoro la tua raccolta u.u
E naturalmente aspetto sempre con ansia un'altra pazza idea *--*
Baci, alla prossima :D

07/09/11, ore 19:45

ahahahah ma che carina questa storiella!
Darren si è inventato tutto questo per baciare Chris?? GENIO.
Mi sono piaciuti moltissimo i riferimenti ad HP, sono così LORO.
Non vedo l'ora della prossima!
Sere

07/09/11, ore 16:37

Trovo che questo capitolo sia un qualcosa di esilarante, romantico, e soft-hot tutto assieme!

L'ho adorato, in realtà adoro tutti i tuoi capitoli della storia e il modo in cui delinei Chris e Darren.
Io prima ero solo Klaine-addicted ma la tua storia sta avendo un effetto deleterio su di me, sappilo!!:)
Ho fatto una scorpacciata di tutti i capitoli persi e ora continuo, I'm fall in love with your CrissColfer!

06/09/11, ore 19:37

Vorresti sapere se mi è piaciuto il capitolo?! Oh Dio Si! ahaha..capitolo molto carino. Io non ho trovato Darren irritante, anzi dopo quell'intervista era doveroso prendere in giro Chris! Se poi il finale che lo attendeva era questo, ben vengano le prese in giro!

05/09/11, ore 21:17

Ma awwww *u*
Okay, tu, sei, una, grande ù_ù
E grazie anche per avermi fatto scoprire questo video, non l'avevo mai visto *u*
Oddio, ma esiste qualcuno più puccioso di Darren e di Chris? *-*
I don't think so ù_ù
AHAHAH okay la smetto xD
Brava come al solito!
Un bacio
Anna

04/09/11, ore 16:25

Aaaaaaah, adoro Darren cinico! Molto 'alla Chris' (e poi ci chiediamo come diventano dopo aver passato tutto quel tempo insieme. Io lo so: stesse battute, stesse movenze, stesse camicie e pantaloni stretti. E ho detto tutto.)

La mia idea di suicidio è diversa da quelle di Chris, ma poveretto, almeno un ponte a LA non si trova? E lui, che si preoccupa per tutti i poveri suicidi che non possono suicidarsi!
La parola suicidio inizia a sembrare strana a forza di ripeterla. o.O

Comunque, riferisci a Medea00 (è quella di Blame it on Blaine? O una storia dal punto di vista di Blaine comunque.. vabbè.) che 'Oh God, yes!' è grande. Ma FSO di più. u.u

Vai Pony Express!

Sto delirando? Oh God, Yes!

Darren e Chris sono due bombe di sesso represso (per quanto ne sappiamo noi, forse si stanno 'sfogando' proprio in questo momento, quindi seguiamo la dichiarazione ufficiale) ? Oh God, yes!

Adoro questa storia (specie il capitolo precedente) ? Oh God, yes!

Mi devo stare zitta? Oh God, yes!

Alla prossima! *-*

04/09/11, ore 16:07

Okay, lo so che hai già scritto l'altro. Lo so che andrò a commentare pure quello.

Ma, Dio, io sto ancora saltellando felice (mano nella mano con l'hobbit saltellante dal sorriso smagliante, ovviamente u_u) da quando ho letto l'introduzione.

E' per me, è per me! Sarò un'egoista, egocentrica, egoqualsiasialtracosa ma è per me!

Cioè, sguardi di fuoco, abiti succinti e s t r e t t i , gelosia, sesso, Darren&Chris.. è ovvio che è per me!

Okay, ora puoi dirmi che sono una maniaca pervertita e quant'altro, non m'importa. Tanto lo sapevo già, na na na na na! (mi faccio paura da sola, se te lo stai chiedendo D: .)

Cooomunque, non ho molto da dire, la mia euforia (leggi: follia) si commenta da sola, no?

Però.. se mi piaci tanto, fatti qualche domanda. Perchè a me piace solo l'alta classe. (Non so che sto dicendo, ma vaaaabbè. Vorrebbe dire che sei d'alta classe, perchè non era molto chiaro come l'ho detto. xD)

Beh, io continuo ad esaltarmi, intanto che vado a commentare pure l'altro. *w*

Ciao ciao. *-*

04/09/11, ore 14:42

Wow *_*  sei riuscita a rendere così BENE lo stato d'animo di Chris da far risultare Darren veramente irritante xD
la parte del bacio poi....*____*....bellissima! con Chris che passa dal voler dare un pugno a quella " meravigliosa faccia da schiaffi " all'incapacità più totale di FARE a causa del bacio di Darren...insomma l'hai descritta in modo così...naturale, vero!.... fantastica :D
Braaaava! xD

04/09/11, ore 13:23

Oh mammaaaaaaaaaaaaaa!!!
Innanzitutto ti ringrazio per avermi nominata nella prefazione, non dovevi!!
Seconda cosa STIMA IMMENSA!! Davvero, hai esaudito ogni mia più rosea immaginazione *__* riesci a scrivere così bene di loro due che ogni volta rimango a leggere come incantata!!
E poi adoro il tuo metodo di scrittura, ci sono delle frasi davvero a effetto che mi lasciano a metà tra il ridere e l'ammirazione, tipo questa:
"<< Vuoi una brioche? >>Buttò lì Darren,porgendogliene una.
<< Sì,grazie. >>
Il sorriso di Darren si fece più simile ad un ghigno.<< Solo "sì grazie"?Mi aspettavo un"Oh Dio,sì"! >>
SILENZIO. [E qui giù a ridere ahahah]
Chris impiegò qualche secondo a recepire.
Poi alzò la testa con un'espressione di puro orrore e divenne rosso paonazzo.
<< No.No,no,no. >>Prese a ripetere incapace di fare altro se non continuare ad arrossire e cambiare colore.
Darren sciabolò le sopracciglia.<< Oh Dio,sì. >>"
Geniale. Non c'è altro da dire.

Questa fanfic sta diventando davvero una droga!!!!
Complimenti davvero!! -Fra

03/09/11, ore 23:28

Questo capitolo ti è uscito meravigliosamente bene *--* Amo quelli che scrivi PRIMA che loro due si mettano insieme, e, bhè... OH GOD, YES!
E' tutto quello che riesco a dire xD Scrivine taaaaante altre così *si mette in ginocchio*

03/09/11, ore 23:11

Mi sento in colpa per non aver recensito gli scorsi capitoli ... è normale? ç_ç
Comunque sappi che li ho letti tutti e adorati tutti naturalmente u.u
Visto che sono qui senza far niente e la tua storia era tra le prime e avevo voglia di ricordarti quanto sei brava , ho recensito questo capitolo qui .
A dire il vero l'ho recensito perchè è probabilmente la miglior OS su CrissColfer che io abbia mai letto *--*
Sarà perchè ho sempre immaginato Darren così vanitoso e irritante , sarà perchè adoro l'idea di Chris imbarazzato... sarà perchè adoro il modo in cui scrivi... ma seriamente la trovo fantastica *--*
Okay, le idee di suicidio di Chris erano a dir poco esilaranti , le ho adorate, davvero u.u
Poi devo ammettere che non mi sarei mai aspettata quel << Oltre a quello,temo di aver dimostrato anche che sono innamorato di te. >>,  forse per questo mi ha colpito e mi è piaciuto così tanto ... non so mi sarei aspettata più una cosa infantile alla Darren Criss, ma naturalmente la tua idea è molto migliore u.u
Che dire? Sia santificata Medea00 per averti dato l'idea  :3
Spero di leggere al più presto altro ... alla prossima.
Baci,Baci

03/09/11, ore 23:07

No aspetta, devc riprendere fiato.
Tutto il capitolo con una faccia da pesce lesso -stile Blaine-.

Io ti adoro sempre di più, prima con FNO - anche se FSO è molto meglio- e ora questo. Ti adoro tantissimo.

Ho sentito tantissime volte riferimenti a quell'intervista, ma ora grazie e te la posso vedere. Corro subito a gardarla. Non l'ho fatto prima perchè volevo leggere subito.

Ma c'è solo una frase per poter descrivere questo capitolo:

OH GOD, YES!!!!

03/09/11, ore 23:04

Oh cacchio oh cacchio!
Anzi no... OH DIO Sì! non altri commenti se non scleri di puro e puro Klaineismo perciò evito di scriverti cose senza senso. :)
Aspetto il prossimo capitolo!