Beh credo che sia giusto dirti che non voglio niente senza te!
di Whatshername

05/12/11, ore 20:03

Hai gayzzato Chewbecca? hahahahah oddio sei stata fenomenaleeee! E Darren poverino che lo prega di non mollarlo, anche se diciamocela tutta gli è andata fin troppo bene e si Chris la prossima volta(non credo che sia molto lontana con DC in giro) dovrà arrabbiarsi il doppio!!
Povero Chris che era in lutto hahaha no veramente ad ogni storia ti superi!! Grandiosa!

05/12/11, ore 18:17

*autoconvinzione mode: on* Non mi piace la Criss/Colfer, non mi piace, non mi piace, non- Aaaaaaaah *viene trascinata nel vortice della pucciosità di questo capitolo*
Tu non sai quanto è difficile continuare a non shipparli e leggere i tuoi capitoli perchè sono davvero adorabili e fanno saltellare una parte di me nella stanza facendo strani versi d'apprezzamento, con tanto di cuoricini che svolazzano in giro ò_ò Poi c'è un altra parte di me che vorrebbe solo attaccarsi a una gamba di Chris è urlare "Chriiiiiis ma quanto sei carino eh? Eh?" e infine c'è ancora un altra parte di me, ma questa è solo una vocina in lontananza, che pensa che il tuo Darren sia perfetto per tutti i Chris Colfer esistenti nelle fiction, fanart, e anche per quello reale D: (Sì, lo so, il discorso delle "parti di me" e dei "tanti Chris" suona come una cosa da schizzofrenici e se hai un mega punto interrogativo in testa dopo questa recensione hai tutto il mio appoggio *muoremale*)
Penso che se l'intero fandom  CrissColferiano fosse composto da persone come te potrei shipparli sempre, ma per ora mi limiterò a shipparli almeno in questa fic  °^°
Senza contare che ogni capitolo mi fa ridere e mi mette di buon umore e questo in particolare è un capitolo bellissimo <3
... Ma forse non dovrei ridere in un capitolo dove ci sono grandi perdite come la morte dello zaino Chewbeccoso °A°

05/12/11, ore 08:54

Ti ho già detto che ti amo? XD no cioè un'altra fan di star wars!!! Io amo quei film. Cmq sia adoro questo capitolo, Darren voglio pure io la spada laser! E siccome sono da rinchiudere ho deciso che comprerò anche io il suddetto zaino di chewbecca *w*
Bellissimo capitolo e scusa se lascio una recensione piccola ma l iphone mi fa perdere ogni volta la pazienza -.-' al prossimo capitolo *^*

04/12/11, ore 22:53

I won't judge you, 'cause I love you and I love Green Day *w*
Oddio tu sei un genio, questa storia e' una genialata, questa raccolta lo e', dovrebbero farti una specie di statua d'oro e una di cera e poi anche io voglio vivere con loro e poi.. E POI ORA STO ZITTA.
Ok, sclero esaurito :D Parlo normale, Chris da arrabbiato e' adorabile, e Darren che cerca di farsi perdonare dicendogli quelle cose cosi' dolci e' ancor piu' adorabile :3
Sono due dolcissimi piccoli nerd XD Spero che questa raccolta non finisca mai piu', sei troppo brava :))
Un bacio, una deficente che ti assilla con le sue recensioni assurde chiamata Viola. ♥

04/12/11, ore 22:53

Ovviamente qualsiasi cosa riguardi Star Wars è epico, ma questa OS batte ogni rosea previsione: quando Darren piagnucola di non lasciarlo e fa la lista...oh, my poor heart. Sul serio, c'è troppo zucchero in questa OS, e io lo zucchero non lo metto nemmeno nel caffè!! Demenza a parte, è bellissima. E anche io passerei la giornata a fare click click click con la spada laser, tanto per dire.
Ti prego le tue OS sono dei capolavori, non smettere mai di scriverle!!!!
Un bacione

Fra

04/12/11, ore 22:47

allora domanduccia numero uno ho solo un briciolo di preoccupazione nel sapere dureranno ancora fino alla fine del tipo mai questi capitoli strasballatistramagnifici su la vita di Darren e Chris? no giusto per prepararmi a quando penserai non so un giorno di stufarti di scrivere queste cosucce che sono tipo la fine e l'inizio dello spasso!! ormai ne ho creato un plico con su scritto 'CrissColfer's life' e non ho intenzione di cambiaro!! poi numeruccio due tu.. no cioè tu.. a te.. piacciono i Green Day? ma io ti amo!! e chi ti giudica?? io ti faccio un monumento a metà tra Darren e te o solo di Darren :D a presto baci made in Darren fucking Criss con affetto JL

04/12/11, ore 22:38

Oh, ma wow!

Okay, so che è stupido fartelo notare ma.. anche io lo sono, quindi '« Christallino »' e all'incirca una cosa che ti avevo scritto in una delle mie prime recensioni che ti ho lasciato, nevvero? u.u
Ah, mi sento malinconica. Cioè, ti rendi conto che ti amo dal'inizio degli inizi? *-*

'Darren ridacchiò nervosamente.« E' una di quelle cose che...Sul momento vorresti lapidarmi ma tra qualche anno...O decennio...O millennio...Beh, ci riderai su, ne sono sicuro! »' ma perchè affermazioni del genere mi fanno sempre morire?

Chris spiritato. Dddio, quanto me gusta. *Sparge faccine a stelline tutti i luoghi che hanno la sventura di essere visti da lei. La pazza.*

E comunque.. io la voglio, quella lista.
E' 'na cosa fffiga.
E' 'na cosa geniale.
Ed è pure 'na cosa incompleta!
Sì, io voglio il numero sette, otto, nove, dieci, ventisei, centonovantatre, millequattrocentocinquantuno..

Ah, Capitan Ovvio, aka MuoriBruttoStronzoCheSiCredeGoogle vuole far notare al signor Criss che in realtà il bianco è l'insieme di tuuuuuuuuutti i colori. Già.
Per questo non capisco perchè al gente dice che il bianco NON è un colore. Mah.

Vogliamo più Chris spiritato! *Fangirlizza.* E viva i Green Day che fanno musica ffffiga! *Fangirlizza ancora.* E viva pure questa scrittrice che venero ogni volta di più! *Ama immensamente.*

04/12/11, ore 22:32

Uffa ho esaurito tutti i modi per dire che sei esilarante, e ora come ti dico quanto è straordinario questo capitolo?! Che dolci me li immagino proprio, Darren che caccia la lista dei 10 motivi per non cacciarlo ahahahaah ce lo vedo proprio!!! Anche io voglio la spada laser! Da piccola ne avevamo una io e una mia fratello solo che io ero convinta che il laser fosse laser non plastica con una lampadino, quindi ho preso a mazzate mio fratello (giuro Che ero in buona fede!) e addio spada laser!! Anche io vorrei taaaaanto vivere con loro!! Bravissima come sempre, grazie a te i miei addominali iniziano ad avere una consistenza ;)

04/12/11, ore 22:16

o mio dio. questa storia è stupendaaa! hahahhahahaha tipo rido da 30 minuti come una scema! mia madre è entrata in stanza chiedendomi se stavo bene! -.- ti prego aggiorna presto! baci e alla prossima

30/11/11, ore 21:56

Perdonami se sono ripetitiva ma tu hai un'ironia pazzesca! Cioè se sei nervosa e scrivi queste cose, non capisco come fai! Amo alla follia leggere questo Chris isterico. Ormai a quei due me li immagino sul serio come li descrivi tu!

30/11/11, ore 21:36

Oh, questa l'adoro sul serio!

Allora prima di cimentarmi a commentare la OS devo subito chiedere una cosa: L'EX-FIDANZATA di Darren??? Si sono lasciati?? WHEN!?? WHY!?!?
Non nego di essere contenta (Darren dovrebbe essere proclamato tipo patrimonio nazionale per il beneficio di tutti) però...boh,un po' mi dispiace per lui. Spero davvero che ci sia (Chris) qualcuno a sostenerlo.
Ad ogni modo...la OS. Mi piace che tu non abbia fatto il salto amici-amanti, è carino che venga in modo lento e a piccoli passi. E poi ovviamente ho riso come una matta perchè è bellissimo vedere Mia attraverso gli occhi di Chris, è esilarante XD sei troppo, troppo brava in questo genere di cose e non smetterò mai di ripetertelo.
Un bacione!

Fra

30/11/11, ore 19:06

ahahahahaahahahahahah dovrebbero brevettare le tue storie come antidepressivi! Comunque è grave che io abbia iniziato a ridere al titolo, c'è così senza motivo! Allooooora, capitolo molto carino, devo dire che mi ci rispecchio perchè io in quanto a sarcasmo e acidità sono MOOOLTO simile al Chris descritto da te quindi puoi immaginarmi mentre leggevo che esclamavo cose tipo"Grande Chris è così che si fa!"... Mia ma che razza di nome è... hahahahahahaa ti giuro l'ho sempre pensato! *diciamo che ai tempi di pretty princess lo adoroavo ma da quando è spuntata la ex di Darren lo trovo un nome odioso*..." non stiamo assieme ci sentiamo" grazie al cielo, perchè sarebbe stato triste se fossero stati entrambi sordi... HAI IDEA DI QUANTO SIA GENIALE QUESTA USCITA?! ..."istinti omicidi malamente repressi" ma non ci si sforzasse proprio a remprimerli! Amo la capacitò di concentrazione di Darren *<< Allora...Allora che ne pensi? >>
<< Che avremmo potuto evitare una decina di morti di Luke se i tuoi pollici opponibili fossero minimamente coordinati. >>
Darren sbuffò:i suoi pollici funzionavano alla grande,erano i tasti ad essere sbagliati!*

Aspetto il prossimo capitolo!!!! Sei bravissimaaaaaaaaaaaaa (mia madre ormai ha capito che quando rido come una pazza davanti a computer sto leggendo la storia di quei "bei giovane che cantano")

30/11/11, ore 15:42

NON HA MAI LETTO HARRY POTTER? *Si avvicina con fare minaccioso e un coltello da macellaio in mano.*

Okay, no. Eddai, non PUO'!
Cioè, pure io li ho letti. E per amore di tre generazioni che mi vivono attorno (tranne la mia famiglia ._.) mi son messa a guardare pure i film, eh.
Che sono fighi. Tanto fighi.

Ma vabbè. Amo il Chris spiritato che si divide tra il suicida e l'omicida. Te l'avevo già detto? Nah? Forse sì. Boh. u.u

Eeeee.. Darren, io ci credo che sei etero! ..no, ti prendevo in giro. Scusa tesoro. Ma tanto lo sai che sono una fierissima sostenitrice del NOH8!

Mi sento scema. Ma tanto, eh.

E non voglio augurarti altre serate del genere, anche se ti fanno scrivere queste 'cose' come le chiami tu. Anche se in effetti scrivi figate del genere tipo sempre, quiiiiiiindi.

Basta, basta. Potrei dire solo cavolate se continuo.

Aaaaaaaaaaa presto! *-*

30/11/11, ore 13:45

Ma no, povera Mia, e' simpatica dopotutto! (...)
AHAHAHAHAHHA, no, scherzavo, mi sta un pochiino antipatica! XD Se fossi stata al posto di Chris avrei fatto le sue stesse identiche cose e.e
Fine dolcissima :33
Sempre bravissima, ♥

30/11/11, ore 00:21

Tu attenti alla mia vita. No sul serio!
Ridevo come una cretina da sola nella mia stanzetta buia ( mi trovo ancora qui tra l'altro ) sperando che i miei non sentano le mie risate soffocate, altrimenti sono cavoli amari per me!

Darren sobbalzò appena.<< Mi ero incantato! >>
Chris si trattenne dal picchiare la testa ripetutamente contro lo spigolo del tavolo fino a riportare un trauma cranico: lui rischiava la paranoia perchè quel citrullo si incantava!
<< Sì,lo so,capita a tutti guardandomi... >>Commentò ammirandosi le unghie ostentando disinvoltura.

Passerei al vita a guardarti Chris *w*

Ah beh.
Si sentivano.
Grazie al cielo,perchè sarebbe stato triste se fossero stati entrambi sordi.

Questa mi ha fatto morire xD

Passiamo al tasto dolente, i giochi alla xbox! Oddio mio capisco Chris e capisco Darren. Sclero come una matta per Assassin's Creed imprecando sotto voce ogni qualvolta non mi riesce qualcosa. E maledico i miei pollici opponibili per la loro scarsa agilità (?)

No ok basta scleri davvero questo capitolo mi ha davvero fatto morire. Se non mi sentirai più sappi che sono morta leggendo uno dei capitoli della FF XD