Beh credo che sia giusto dirti che non voglio niente senza te!
di Whatshername

08/07/12, ore 16:49

Oh, era tipo non so quanto tempo che mi promettevo di recensire la tua storia e (finalmente!) ci riescoo!! Questo capitolo penso sia uno dei miei preferiti di tutta la raccolta, bellissimo veramente, ci voleva un po' di tormento in quella coppia in effetti; in particolare il finale mi è piaciuto da morire, Mark che shippa CrissColfer è mitico! Comunque ci tenevo a farti i complimenti perchè a parere mio scrivi veramente benissimo!
Spero presto in un aggiornamento, ciaoooo!
Mimi

26/06/12, ore 09:35

Quanto mi sei mancata! Sul serio, non mi ricordavo quanto le tue OS fossero terapeutiche per me, fino a quando non ho letto questa. Hai ragione, è diversa dalle altre, ma posso dirtelo con certezza che è una delle mie preferite. Hai uno stile un po' più corposo e mi ha permesso di constatare che sei davvero molto brava :) e poi, che dire, hai sempre delle trovate geniali con le battute, i giochi di parole...
Ti prego non ci lasciare più! Io ero qui che accarezzavo il mio pc dondolandomi per l'astinenza... ok, non l'ho fatto sul serio. Credo. Forse.
Un bacione grande cara :)
Fra

25/06/12, ore 18:59

Santo Panino, non hai idea di quanto mi sia mancato tutto cio' :3
Mi piace un sacco questo capitolo cioe *__*
brava brava e ancora brava :D
aspe' ma con loro ha funzionato, e con te? :)
un bacio e buone vacanze :3 -MartyYeppa

25/06/12, ore 07:42

Hai aggiornato hai aggiornato hai aggiornato ihebihabkjanljankabkhsbhi :D Ti hai idea di quanto ti devo?? Io che sono una depressa cronica vado avanti con le tue Os, giuro le adoro :,) Comunque tutti quei "non è il mio solito genere, spero non faccia schifo e bla bla bla" possono andare beatamente a fan..girlizzare :) L'unica cosa di cui dovresti "scusarti" è che non bisogna mai mettermi in testa un Chris Colfer arrabbiato di prima mattina perchè c'è io poi mi distraggo per tutto il gior... Dicevo? Deliri a parte, sono più che soddisfatta di questa OS.. Complimenti come sempre! P.s. Quanto amo che riesco a cogliere tutti i riferimenti che fai nelle Os? Mi sento potente :P P.p.s. The Hunger Games è.. W O W ... Un altro motivo per adorarti :,) P.p.p.s (?) per quanto ne valga la pena non sparire più così tanto, senza i tuoi aggiornamenti divento una sorta di Chris a inizio a capitolo (alla dieta non piace questo elemento) ;) P.p.p.p.s (:D) no, basta ho finito però ci avevo preso gusto! P.p.p.p.p.s. Ah! Buon viaggio :)

25/06/12, ore 03:16

ODDIO! Questa OS è una delle mie preferite di questa raccolta! ** E' bellissimaaaaaaaaa! **
Non fa niente se non hai potuto aggiornare prima... ne è valsa assolutamente la pena **
Cioè, prima si scannano e poi la proposta di Darren di matrimonio :3 Che cosa dolceeee ç_ç *fangirlizza e awwa* (?)
Divertiti in Scozia e posta tante foto Potteriane (?)
A presto,
Alessia

25/06/12, ore 00:24

<< Sei uno stronzo! Maledetto! Dammi quell'anello, ora! Mettimelo a quel cazzo di dito, muoviti! E se provi ad andartene un'altra volta giuro che ti uccido! >>
Un po' incredulo anche lui, e anche un po' spaventato, Darren si affrettò a obbedire infilando quella piccola fedina d'oro segno del loro amore all'anulare del soprano.

PFFFFFFFFFFFFFFFF - AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! QUESTA SCENA E' STATA FENOMENALEEEEE! SEI UNA GRANDE!
HO RISO VERAMENTE TROPPO!

Non ti preoccupare per l'assenza. Le tue storie meritano sempre e comunque! Bentornata e buone vacanze! Io domani ho la terza prova per la maturità e cosa faccio? scrivo qui :/ sono irrecuperabile! (questo però dovrebbe farti sentire lusingata eheh)

Leggere un litigio CrissColfe è stata una nuova esperienza tutta da pregustare e spero mi renda carica per le 8 di domani.

Complimenti per il capitolo, davvero! Diventano sempre più belli ed originali! Inaspettati!

Bacioni

24/06/12, ore 23:10

Oh, ma ci sei ancora, te *-*
Che dirti, ho finito il terzo della trilogia di Hunger Games proprio oggi e trovare una citazione proprio qui mi ha fatto esplodere il cuore.
Questa shot. Non so come descriverla...Cioè, è fantastica. Mi aspettavo di tutto ma non la richiesta di matrimonio!
Io ti seguo sempre, lo sai. Quindi, appena torni metterò tra le seguite ogni tua cosa!
Dio, che fortunata visitare gli studios di hp *-* metto subito mi piace alla tua pagina perchè ho un nuovo profilo.

24/06/12, ore 22:51

ooooook, dire che questo capitolo mi ha presa è dire poco, ero incazzatissima con daelrren, e comunque tra i due, penso abbia piú ragione chris ma loro due sono inseparabili, punto, e niebte e nessuno li potrá mai far litigare coaí in'altra volta.
avere degli amici cosí, un attimo prima li vuoi uccidere, poi li vuoi rwmpire di abbracci e di grazie e poi li vuoi riuccidere di nuovo :)
conunque non fare piú cosí ritardo e aggiorna in fretta :)
ps. scusa se è tutto pieno di errori ma sono dal cellulare

01/06/12, ore 22:20

ma-ma, non scirvi piùùù??? :(((((
Nuuuuu, ricomiinciaaaaa, sei bravissima e solo perchè ho letto tutti it uoi capitoli in una volta sto recensendo solo l'ultimooo, RICOMINCIAAA :)

27/04/12, ore 23:50

allora qui abbiamo una serie di cose comunicanti.. in basso alla tua amata e strabiliante strapparisate OS c'è una pubblicità che offre noleggio per piste ghiaccio e affitto piste pattinaggio.. le hai richieste tu? Hahahahahahahaha dio amo l'impaccio di un uomo sopra dei pattini e chi meglio di DC poteva esprimerlo? che praticamente salterebbe su qualunque cosa ma non riuscirebbe mai a fare due passi sul ghiaccio :D -ovviamente questo noi non lo sappiamo ma riderci o scriverci su non costa nulla- l'ho adorata come sempre mi sorprendi tutte le volte perchè proprio quando penso che non riderò peggio di Lea ecco che lo faccio di nuovo non posso farne a meno le tue OS sono come una ventata di allegria nelle mie giornate nere e per questo te ne ringrazio ogni giorno.. ovviamente nella tipicità delle tipicità una battuta di glee ci finisce sempre dentro anche io lo faccio spesso e volentieri è più forte di me ormai ti impari le battute a memoria quindi è normale inserirle dovunque.. questa è una cosa che fanno tutti i gleek sempre è nel nostro DNA!! perciò non scusarti,quanto al fatto che hai messo una OS invernale nel mese di aprile non credo che faccia molta differenza dalle mie parti fa ancora freddo sono rari i giorni di sole quindi per me va più che bene,non posso dire che mi tenga al caldo ma che mi faccia schiattare dal ridere questo è assodato!! ora dato che hai messo DC in una situazione d'impaccio che ne dici di metterci anche Chris?? qualcosa di cui non è capace il nostro talentuoso Christopher dovrà pure avercela!! -ne dubito fortemente ma puoi sempre inventare no?- anche se è più divertente DC in situazioni imbarazzanti qualche volta anche Chris può soprendere.. bom ho detto la mia stà a te lavorarci su.. non ammazzarti di studio e prenditi due minuti di pausa da quegli ammazzademoni -comunque la tua non è ossessione è normalità chiunque ne avrebbe l'occasione lo farebbe- detto questo finisco il papiro dicendoti che sono a casa e non vedo l'ora di chattare con te :D a presto bacioni tua KurtJL

27/04/12, ore 14:45

Non vedevo l'ora di leggere il capitolo nuovo che stavo aspettando con ansia xD
A me è piaciuto moltissimo e mi ha fatto tantissimo ridere specialmente quando Chris fa "Tu mi emozioni Darren, cerco un cretino come te da una vita" avevo praticamente le lacrime agli occhi a forza di ridere. Ho scritto addirittura una frase simile (a quella originale del telefilm però) nel tema di italiano stamattina.
La prima esperienza sul ghiaccio non è mai una cosa semplice soprattutto se le persone con cui sei ti abbandonano al centro della pista senza un motivo apparente se non vedere come te la cavi e se ne vanno decisamente troppo lontano.
Quindi mi vedo Chris, un po’ crudele in questo caso, che abbandona il povero Darren al centro della pista. E Darren preoccupato è decisamente troppo carino!
L’episodio di Glee mi ha davvero scioccata, ma per la cronaca stavo davvero facendo le esaltazioni da Klaine forever and always ma questo è un altro discorso. Contro Sebastian non ho niente ma considerato che sono una Klainer preferirei che si mettesse con qualsiasi altra persona che non siano Blaine o Kurt (Anche Chandler andrebbe bene). Ok, sto parlando di cose che non centrano assolutamente nulla.
Questa raccolta è divertentissima e ogni shot mi fa sempre ridere tantissimo. Complimenti, alla prossima :)

27/04/12, ore 12:39

Ma ciao, finalmente hai aggiornato! Non vedevo l'ora :D Il capitolo mi è piaciuto molto, ma ad essere sincera un pò meno degli altri, ma considerando i tuoi standard rimane comunque un capitolo fantastico :) Sono molto solidale con Darren, io non mai avuto (e mai avrò) il coraggio do pattinare sul ghiaccio solo l'idea mi terrorizza... Certo che se ci fosse Chris Colfer con me potrei ripensarci mmm..  *concentrati!* Dicevo, come al solito hai scritto cose genialmente esilaranti (non so più come scriverti queste due parole):  « Se la smettessi di dimenarti come un pinguino in agonia e mi ascoltassi le probabilità che tu ti rompa una gamba scenderebbero dal settecento per cento a qualcosa di più ragionevole» Ahahahahaahahahhahaah non so perchè ma ho pensato a Kurt che dice di essere sexy come un pinguino e in questo caso le parti sono invertite :P « Puoi tenere per te i tuoi virtuosismi? Non tutti siamo bravi in qualsiasi cosa, come te. Devi capire che il resto del mondo è umano e ha dei limiti. »  Darren è la voce della verità, anche se pure lui non scherza :3 « Chris, ho sentito un "crack". » « Sarà stata la Borsa americana » Per l'idea che mi sono fatta di Chris questa è proprio una battuta da lui! « Scusa? Ero distratto dal tuo bellissimo sorriso e dai tuoi meravigliosi occhi... » Ho immaginato la scena e sto ridendo come una pazza :,D Grazie davvero per le risate, ci volevano proprio! Bravissima, come sempre!

22/04/12, ore 22:26

"Ma non dovevamo fare gli gnocchi?"
"Infatti..me ne sto facendo uno!"
You are a genius!!!!XD ahahah bellissimo e divertente capitolo!!!

10/04/12, ore 10:14

Awwww, il loro primo appuntamento è perfetto nei supi imprevisti, sei stata bravissima **
E poi vabbè, Lea e Ashley che cercano di preparare Darren mi hanno fatto morire, xD
E poi la fine... "Nella versione ufficiale ci siamo guardati Harry Potter", era splendida!
Chiedo venia per il mio ritardo nel recensire, dovuto a forze opposte più forti di me, chiamate prigizia e voglia di non fare assolutamente nulla D:
Ok, continuando a delirare vado a leggere l'ultimo capitolo :D
Viola <3

07/04/12, ore 14:09

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io ti amo, mi hai fatto ridere come una pazza ahahahah
Chris è un fottutissimo genio! e Darren il solito un po' tardo nel capire le cose ;)
Mi ha fatto morire la parte della mucca e della chiappa ahahah
Un bacio, Meg.

Ps: Buona Pasqua anche a te! :)