Beh credo che sia giusto dirti che non voglio niente senza te!
di Whatshername

15/09/11, ore 21:21

Ahahahahahahaha xD Darren è fantastico! Certo....è stata anche una di quelle scene che preferiresti non vedere MAI..
...o forse di quelle che VORRESTI vedere almeno una volta nella vita o_O...mmmh xD...
Più prova ad essere premuroso, più preoccupa il povero Chris xD .. piccolo riferimento anche alla OS precedente che, per colpa della scuola, ho letto solo ORA!!  >.<
Comunque, ormai lo sai v.v ma continuo a ripetertelo ...braaaava :D
Alla prossimaaa <3

15/09/11, ore 19:14

Aawwww Darren che fa le pulizie davvero é uno spettacolo da non perdere e visto che vive da solo... Io mi ficcherei a casa sua solo per vederlo pulire cucinare ecc a meno che ci sia qualcuno che lo faccia per lui..ok basta sclero! Capitolo fantastico come sempre!

14/09/11, ore 16:14

AHAHAHA Oddio che ridere :'D
Te l'ho già detto che sei un genio? No, perchè lo sei ùù xD
Come sempre la storia è bellissima e mi ha fatto morire dalle risate :'D

"Tu ti stai appostando davanti alla mia roulotte perchè sei convinto che un'orda di ragazze vogliose del mio corpicino gay stia tentando di raggiungermi?"

Piccolo Chris, tutto innocentello, che non sa che tutte noi gleeks vogliamo appunto, il suo sexy corpicino gay ùù (?)
Okay la smetto xD
Alla prossima
Un bacio
Anna

12/09/11, ore 23:46

si, questo è il finale che ci voleva! Da Guerre stellari! Hai descritto il povero Darren come un perfetto demente...povero...

11/09/11, ore 23:51

ADORO questo primo capitolo! E mi piace la svolta che ha preso verso la fine la cosa xD Darren è adorabile!!! Corro a leggere il prossimo :D

11/09/11, ore 19:27

Ahahahaha che carina :D
Esattamente la reazione che mi aspettavo da Darren, stavo morendo dalle risate!!!
Chris pensa che Darren sia esagerato... non sa quanto si sbaglia! E tutto questo solo perchè era UN Pò senza maglietta, figuriamoci quando lo vedremo a petto nudo. Il finimondo, immagino xD
Complimenit, questa l'ho trovata davvero adorabile, penso sia arrivato il momento di aggiungere questa storia alle preferite :D
A presto,
Sere

PS: come fai a mettere i link alle parole?? io non ci riesco ù.ù

11/09/11, ore 18:27

ci credi che sto ridendo da dieci minuti? XD
è una crisscolfer meravigliosa! sarà anche perchè per me oggi è una giornata schifosa e triste per la sottoscritta (ho 2 esami domani) ma davvero, non riesco a smettere di ridere XD
aggiorna presto!^^
cecy

11/09/11, ore 17:37

Ciao!! Apprezzo il fatto che tu sia riuscita a postare nonostante tutti i tuoi impegni...e questo capitolo è fantastico!! Ci sono delle frasi davvero esilaranti, sei TROPPO un genio! Ho riso per mezz'ora rotolandomi per tutta la casa!

"Chris urlò.
La sagoma urlò.
Dio li fa e poi li accoppia.
Due dementi al prezzo di uno."

Davvero, mitica. XD
E grazie per avermi inserito nelle note, non dovevi! ^__^
Continua così, questa fanfic è splendida!!
Ancora complimenti ^_^ Fra

11/09/11, ore 17:15

Ok questo capitolo mi ha mandata in tilt. Ma sono l'unica persona che non sbava sulla foto di Chris quasi a petto nudo? O di Darren? O.o
Mi piacciono ok ma non fino a questo punto xD
E che dolce Darren, ammetto che avrei fatto lo stesso se fossi stata al suo posto. Non sono una persona gelosa sono semplicemente realista u.u
Complimenti ancora per il capitolo sei semplicemente un genio :3

11/09/11, ore 15:34

Ok... lo ammetto. IO sono una di quelle fan scatenate che sbavano sul computer e che fanno pensierini su Chris... ma come darmi torto. E semplicemente perfetto. Chiedo umilmente scusa a Darren. Ma è così bello vederlo geloso. Tanto se è geloso o se litigano... poi fanno pace come sanno fare loro. *Pensieri perversi*

Complimenti. Brava come sempre.

PS. Devo assolutamente vedere quel film. Fortunatamente ho già alcune foto di Chris che si toglie la maglietta...

11/09/11, ore 15:14

< Questo perchè eri un ragazzo nerd solo e senza amici,Darren.>
Già ridevo come una cretina qui praticamente ho fatto saltare in aria tutta casa mia da quanto ho riso.
Cioè è una cosa fantastica non riesco a smetterla di ridere.AHAHAHHAHAHAHA
Dove ti escono queste idee??Adoro questa raccolta di OS su Chris e Darren sono pazzesche davvero non perdo un capitolo. AHAHAHAHAHHA
Ci sentiamo al prossimo se sarò ancora viva.
Ciao!! xD

09/09/11, ore 23:38

Ma tu sei un genio o cosa? LOL xD
No, seriamente, come ti fanno a venire certe idee? Io al massimo riesco a scrivere una drabble ogni due mesi çç ma lasciamo stare xD
Tu hai veramente tante belle idee, e ogni tua fic mi piace sempre e mi fa morire dalle risate :D
Inoltre, adoro il modo in cui scrivi e adoro i soggetti, ossia quei due figoni di Darren e Chris *ç*
Cosa non si fa pur di non strappare un bacio a Chris Fuckin' Colfer ùù
Al prossimo aggiornamento (:
Un bacio
Anna

08/09/11, ore 11:52

Oddio, è fantastica xD Mi piace davvero (come ti ho già detto) quando scrivi di loro due che ancora non stanno insieme, e amo le tue OS, questa poi è davvero follemente bella xD
Ti prego continua, ogni volta che le leggo mi vengono le lacrime agli occhi dal ridere x'D
Bacioni, una delle folli persone che l'ha infilata tra i preferiti<3

08/09/11, ore 11:33

Premesso che, come sempre, amo la tua ironia e i commenti di CC :D....
Quando ho cominciato a leggere, ho pensato ... ok... Darren isterico per la sua follia, ma poi... *___*
eeeeeeeeh! CARO. piccolo. Hobbit . Geniale!!! xD
* e in quel momento ho esclamato uno "tsè!" con un sorriso da ebete che, come sempre quando leggo le tue OS, ha attirato gli sguardi perplessi di chiunque.....xD xD... ma vaaaaabbè *
cosa non si usa come scusa per baciare Chris v_V
BellaBellaBella!
Alla prossima :D

08/09/11, ore 03:05

Darren che pur di baciare Chris si fa passare per un demente, è fantastico! Mi hai divertita molto. Io voglio farmi restituire un pò di anima da Darren!