Beh credo che sia giusto dirti che non voglio niente senza te!
di Whatshername

11/12/12, ore 19:00

Ho letto le prime due short e sono rimasta abbagliata! Mi sono piaciute tantissimo si a questa che la prima. Sei veramente brava a scrivere e tutta questa CrissColfer è troppo dolce!
Appena ho più tempo leggerò anche tutte le altre, per adesso l'ho messa nelle seguite e nei preferiti perchè veramente, me ne sono innamorata *w*
Ciao e alla prossima recensione! :3
-sha

11/12/12, ore 15:53

E tu credi che una cosa del genere non possa interessare??? scherzi vero?? è una delle più belle one shot di tutta la raccolta! No davvero, l'idea dello speed date è grandiosa, e le strane persone che ha incontrato Chris mi hanno fatto morire dal ridere! E poi, l'idea di partire con una domanda: CONOSCI STAR WARS?? cioè, io lo AMO. dovrei fare anch'io questa domanda ogni volta che conosco qualcuno di nuovo, se la risposta è sì, passo direttamente al: preferisci Luke o Anakin?? Se la risposta è Luke si può provare a diventare amici... Se la risposta è anakin me lo sposo... ma tralasciando il mio sclero...
Io non credevo che sarebbe arrivato quel momento in cui arriva il NOSTRO hobbit e dice "Sono Darren" mentre io svengo miseramente leggendo, invece è arrivato!!
E poi la batosta finale: gli chiede di andare a vedere Lo Hobbit! Ok, io non sono una grande fan del signore degli anelli (non ho letto i libri, ma i film mi sono piaciuti molto, la saga è nella lista delle cose da leggere prima di crepare di fronte alla visione del primo film della terza saga di STar Wars, quando e se mai ci sarà) però l'invito mi è piuaciuto un sacco!
Davvero una bellissima one shot!
Io mi auguro proprio che tu non sparisca, ma posso a mala pena immaginare quanto sia impegnativo l'ultimo anno quindi in ogni caso AUGURI anche a te e spero di leggere presto qualcos'altro..
Un bacio!
Mimi

11/12/12, ore 15:33

Ahahahaahaha a me questo capitolo è piaciuto tanto :')
Ahahahaahahah Chris fantastico :') e anche Darren ovviamente u.u
Quindi complimenti! Aspetto con ansia il prossimo!!!

11/12/12, ore 01:29

Vabbè bentornata, non saprei neanche cos'altro dire. Sei fantastia, il capitolo è esilarante e sono nella fase frustrazione-perché-non-so-dirti-quanto-sei-brava. Quindi ciao prima che faccio danni :) (Wow recensione più illogica della storia, yay!)

10/12/12, ore 23:26

IO TI STAVO ASPETTANDO DA TANTISSIMO TEMPO!!
E ADESSO MI FAI QUESTO MERAVIGLIOSO REGALO DI NATALE ANTICIPATO!
IO TI ADORO!! *^*

Davvero stupenda l'idea che Chris vada in uno Speed Day e "per caso" incontri Darren xD
Sei bravissima, scusa ma sono di fretta!
Buona notte,
Susy

É la cosa piú divertente che io abbia mai letto. Ho riso come un idiota tutto il tempo. Complimenti!!!

05/11/12, ore 22:45

Awwwwwwwwwww!!!! ho gli occhi a forma di cuore dopo aver letto questa storia! mi permetto di dire che sono davvero contento del cambio di rotta del finale di questa storia!
ho totalmente adorato il finale, assolutamente romanticoso e dolce. anzi, mi ero preso male quando Darren era semplicemente uscito per andare via così come se nulla fosse...e quando ho letto che stava tornando indietro ho pensato: "ora succede qualcosa di bello, ne sono sicuro!!!" :D:D
grazie per il bellissimo momento fluffoso :)
e ps: nel caso dovessi rompere il CrissColfer per prenderti Chris, io posso prenotare Darren? ;)

05/11/12, ore 22:41

E Darren finalmente esce allo scoperto! personalmente ho adorato la parte della cena in cui Darren fa lo scontroso perché é geloso marcio! strano che Chris che é sempre così sveglio e sagace non arrivi alla più logica e immediata conclusione, ma si sa, l'amore rende un po' idioti la maggior parte delle volte XD
la tresca immaginaria con J Groff potrei anche vederla bene, anche se adoro il fatto che stia con Zachary Quinto e lo preferisco di gran lunga con lui (anche perché Chris DEVE stare con Darren [CrissColfer mode on!]).
alla fine, momento molto carino e divertente, e secondo me anche realistico!
direi che vorrei vederli sul serio in una scena come quella descritta: Darren che fa il geloso, si dichiara, Chris sconvolto, poi lo picchia e alla fine il CrissColfer trionfa!

24/10/12, ore 04:08

Oh my God! hahahaha!
comincio col dire la prima cosa che mi é venuta in mente: si sa, quando due persone sono innamorate riescono sempre a finire la frase dell'altro, e Chris e Darren dimostrano di esserlo e di riuscirci perfettamente XD e ovviamente chi può essere il principale spettatore della concretizzazione del CrissColfer?? ma ovviamente Mark, con Chord sempre al suo fianco! mi fa riderissimo l'immagine di Cory (che però non so perché ma mi sembra piuttosto in character con Finn XD) e anche delle ragazze, anche se da Naya mi sarei aspettato un commento che ne so, sulle capacità amatorie di uno o entrambi i ragazzi :p
oltre a questo, storia molto divertente, comici i siparietti e le "offese", con riferimento a Will e al mondo nerd!
insomma, per concludere in poche parole: mi é piaciuto anche questo capitolo! ;)

23/10/12, ore 19:20

Ooh, finisco sempre per farti i complimenti dopo ogni capitolo ma te li meriti tutti! questa storia é stata veramente dolciosa! é sempre bello finire di leggere qualcosa rovandosi con gli occhi a cuore e vedendo gli arcobaleni e gli unicorni nel cielo XD no seriamente, mi é piaciuta molto, l'ho trovata intima e quotidiana allo stesso tempo, molto romantica senza per forza dover infilare scene spinte per trasmettere qualcosa. e poi come si fa a non adorare quell'amore di Darren Criss dopo che fa una cosa del genere?? indipendentemente dalla 4x04 (perché per me é talmente tanto OOC che fingo non sia mai successo) sia Darren che Blaine rimarranno sempre il vero teenage dream!

19/09/12, ore 05:14

ehm.. probabilmente qualcuno comincerà a lanciarmi pomodori marci e uova sode ma... confesso di non aver visto Harry Potter... o meglio, ho visto i primi film ma mi sono fermato lì.... (*comincia a rintanarsi in un bunker antiatomico!).
il capitolo comunque é molto carino e la scana finale veramente ma veramente adorabile... con uno sguardo e una frase si coglie tutto l'affetto, la conoscenza reciproca, il desiderio di stare vicino all'altro e sostenerlo in un momento triste... insomma con quelle poche righe hai regalato un momento intimo e affettuoso.
di nuovo ottimo lavoro!

19/09/12, ore 04:58

un altro capitolo dolcioso e divertente! e chisseneimporta se si parla di natale in momenti completamente diversi dell'anno, l'atmosfera natalizia va benissimo in ogni momento e fa piacere (io ho visto lo speciale di natale di downton Abbey giusto qualche settimana fa e l'ho gustato minuto per minuto senza fare caso ai 30 gradi che c'erano fuori XD e lo speciale di natale di Glee della serie 3 é una delle puntate che ho visto più spesso [dannazione al taglio della box scene!!!!] quindi di nuovo, benvenga! :D).
tornando al capitolo: evviva Darren in versione trottola e vestito da elfo che gira come un pazzo per i supermercati! beh trovo improbabile che una commessa o un commesso possa mandarlo al diavolo (ma chissene se non compra nulla, anzi, benvenga che sia indeciso e si trattenga più a lungo, no? :p), però immagino che in quel periodo diventino matti quindi, va beh ;)
il party da Mark sarebbe una figata pazzesca! e mi immagino tutto il cast, con Mark e Chord ad aprire la fila, posti davanti alla finestra con gli occhi a cuoricino a guardare Darren e Chris sulla panchina! :D
rinnovo i miei complimenti per queste storielle brevi, divertenti e pucciose!

13/09/12, ore 03:59

Adorabile,questa storia è decisamente adorabile! mi hai fatto venire gli occhi lucidi e ridere contemporaneamente durante la scena sulla panchina :')
e poi Darren la trottola, hahahahah ce lo vedo troppo...

davvero complimeti mi piacciono molto queste prime 3 storie, corro a leggere le altre!! :)

10/09/12, ore 20:21

O mio dio il mio cuoricino crisscolfer! sono dolcissime le tue storie le adoro!

10/09/12, ore 20:02

Sono 51 OS Crisscolfer!? che tu sia benedetta! è fantastico non vedo l'ora di leggerle tutte vai subito nelle ricordate :)