Il Destino del nostro amore
di _Nat_91

16/03/13, ore 10:01

AHAHHA Bill che canta la ninna nanna è l'amore <3 il contantto tra Bill e Lizie è stato forte, e per me Lizie ha paura di restare solo con Bill non perchè non c'è Simon spero lo capisca subito questa testona. alla prossima

14/03/13, ore 15:49

tesoro perdonami se recensisco soltanto adesso ma sono stata a milano per otto giorni e senza pc )= fortunatamente non ho dovuto saltare altri capitoli ^_^  bene , diciamo che la chiacchierarata con jennifer e devo dire che gli fa abbastanza bene , lei la comprende essendo la sua migliore amica . non sa nemmeno cosa prova per simon , ma di sicuro non è amore puro , perchè quello ovunque lei vada e in tutti i modi possibili in cui cerca di dimenticarlo , bill non sparirà mai dalla sua mente !   intanto lui ha sentito tutto il discorso fra le due ragazze e in parte è stato rassicurato ma appena ha sentito nominare matrimonio e adozione della bambina da parte di simon, è quasi scattato in quinta. speriamo che le amiche e bill la facciano ragionare , è chiaro che lizie non sa quello che fa !  ciaooo tesòòò un bacione e scusa ancora per il ritardoooooo

12/03/13, ore 00:13

Ciao Nat
Ok è ufficiale, Lizie è una testona assurda e Bill si sta fregando da solo.
Però sinceramente io non sono d'accordo con lei, si sta solo facendo del male da sola.
Però non vedo l'ora di leggere riguardo a Jennifer e a quello che farà ;) ahah
Comunque bellissimo capitolo come sempre! ;) ci vediamo al prossimo.
Ciao ciao Bacione

11/03/13, ore 20:18

Ciao, perdonami lascio una mini recensione ma sono presa malissimo tra l'università e il lavoro. Comunque come sempre capitolo molto bello, profondo e importante. Io concordo con Jen alla perfezione, credo che sia l' unica persona che oltre a Bill può far capire a Elisabeth il suo errore e l'illusione, dell'ultima parte del capitolo. Lei lo ama e non può pensare che sarà così facile. Ora sta a Bill fare la sua mossa e farle capire i suoi sentimenti. A presto cara! Complimenti come sempre.

11/03/13, ore 11:46

Uff perchè deve sempre comportarsi così????? Dannata Lizie non puoi. Speriamo che Jen riesca a farla rinsavire.

06/03/13, ore 23:02

Ciao Nat,
amo questo capitolo :D Finalmente tutti sanno tutto e Lizie è sempre più testona xD Ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e spero sempre in un finale con Bill ;)
Ciao ciao Bacione

06/03/13, ore 21:26

Capitolo bellissimo come sempre, però fa sempre il solito errore far finta di niente e bla bla! Spero si risolva presto

06/03/13, ore 20:02

bene possiamo dire che l'incontro con i genitori si è risolto a meraviglia !!  elizabeth adesso si sente più leggera , ha spiegato la storia per filo e per segno e dopo lo stupore generale , sono susseguiti gli abbracci , i baci e le belle parole di auguri a lei e a bill come padre di cristal . per me è una felicità illusoria , non ha niente di spensierato  e risolto , bill e lizie sono solo amici o almeno è quello che elizabeth vuole creder per se stessa e per gli altri . per bill invece è tutta pazienza che sta riservando per il suo piano . simon è diventato un nemico da combattere , sua figlia cristal è diventata la sua ragione di vita prima della nascita e elizabeth sta diventando un'immagine sempre più sfocata , che deve assolutamente recuperare ! eppure quando era andato in camera sua , sembrava più mite , più calmo e quindi disposto a ragionare con cautela , sulla gravidanza e sul fatto di far rimanere lizie ad amburgo , come giusto che sia .  speriamo solo che tutto vada per il meglio , perchè qui va tutto troppo lento , lei non si decide a dare un freno e a tornare da bill e simon non ha capito che è una partita persa in partenza ! ciaoooo tesoro un bacione e a presto.^_^

06/03/13, ore 19:05

Ma, che dire. Elisabeth si illude che ciò sia tutto perfetto. Io credo che Bill stia soffrendo a livelli inverosimili, per questo l'ha supplicata di restare. Credo che qui quello che soffre di più sia lui ed Elisabeth stessa, perchè non vuole ammettere a se stessa che ama ancora moltissimo Bill. Spero veramente che capisca che in queste situazioni prevale il cuore e non la ragione. Comunque sempre stupenda davvero! A lunedì. Bye

02/03/13, ore 23:48

La guerra è iniziata? ma è ovvio che deve vincerla Bill u.u
Almeno in questo capitolo non si sono urlati contro e hanno fatto un piccolo passo avanti....*-* mi è piaciuto molto questo capitolo! <3
Nat, non puoi postare tutti i giorni? hahahahahahah

alla prossima <3

02/03/13, ore 19:53

Sangue sangue vogliamo sangueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahhaha no scherzo. Però voglio seriamente che Bill e Lizie ritornino insieme,non c' è storia e poi lui con loro non centra. Ahahaaha non vedo l'ora sia mercoledì baci

02/03/13, ore 13:20

ciao, che dire sempre molto bello e intenso. Mi piace molto come hai trattato lo sfogo di Georg e Bill, è stato giusto e non esagerato, nella giusta misura per rendere la suspance e non finite nel tragico. Poi io ribadisco anche qui che Simon è di troppo, e meravigliosamente perfetto il momento in cui Lizie ha dato l'ecografie a Bill. Davvero stupendo. Ha portato una grande speranza nella storia, come anche il fatto di voler essere amica di Bill. Anche se mi pare un pò impossibile essere amici quando si amano ancora molto, sebbene Lizie non lo ammetta a se stessa e a Simon. A mercoledì! Baci

02/03/13, ore 13:17

Ciao Nat,
Capitolo a dir poco stupendo *-* Finalmente sanno tutti la verità, e anche se mi dispiace un po' per Simon, non vedo
l'ora che Lizie torni con il nostro Bill *-* :D
Ci vediamo al prossimo capitolo
Ciao Bacione

02/03/13, ore 11:20

questo  sicuramente è il capitolo più interessante !  certo che georg poteva benissimo evitare tutto quel chiasso , e dare più spazio alle spiegazioni che dopo lo sfogo generale , elizabeth non ha esitato a dare . bill era di nuovo scattato in quinta , quando lei ha detto che aveva paura , ma per fortuna ci sono gli altri a tenere tutto sotto controllo , altrimenti da soli , c'era il rischio di un'altro collasso per lizie . eppure bill lo sa che per il momento non può prendere emozioni forti . la scena più tenera è stata quando lizie gli ha mostrato le ecografie a bill  e per i diritti che lui come padre di cristal  possiede al cento per cento , gliele ha consegnate per tenersele con sè , se non altro stavolta qualcosa di buono e recuperabile , lizie lo ha fatto !  gli ha chiesto di essere amici , anche se secondo me è più un umiliazione che un legame con la bambina , ma se bill ha intenzione di proseguire con il suo piano ,deve fare pazienza e stare calmo e quindi stare al gioco , altrimenti sfuma tutto . che carini tom e jennifer , quando hanno visto quelle ecografie , sono stati come catturati , era felici e  nelle loro facce ho potuto capire benissimo che sono contenti  di accogliere la loro nipotina quando nascerà , ma penso che anche loro con quei sguardi di intesa , avranno sicuramente pensato di sfuggita , ad avere un bambino tutto per loro , ehehehe vedremo se ho ragione io ^_^   e quando si è commosso bill? guardando quelle ecografie si stava per mettersi a piangere , ma la sua freddezza temporanea con lizie , gli deve impedire quell'arresa ai sentimenti nascosti .  simon  in quel contesto nemmeno è calcolato e per quanto lizie gli dedichi attenzioni e  sollievi che non tornerà mai con bill , anche con la nascita di cristal , beh ........io  dico che lei sta mentendo a se stessa e a simon e naturalmente ora fra lui e bill ,c'e una guerra aperta , si contenderanno elizabeth , entrambi la vogliono possedere e simon sa , che bill non vuole arrendersi ! ciaoooo tesoro un bacione e a presto^^

28/02/13, ore 21:34

Capitolo bellissimo, ma fin quando non succederà qualcosa tra quei due io non sarò contenta c.c
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *w* <3