Il Destino del nostro amore
di _Nat_91

21/05/13, ore 12:35

Oh mio dio che segreto ha Bill??? No acciperbolina ahahahh ti ho detto che i capitoli in mano a te sono Bombe ahaha! Scherzo bello bello bello e io davvero non ho più parole. Sei fantastica <3

18/05/13, ore 11:00

Eh beh, il fatto che Bill e Liz abbiano dormito insieme, in effetti, non significa che tra loro non ci siano ancora un po' di tensioni! u.ù Avevano ancora parecchie cose da chiarire, e hanno fatto bene a farlo prima di ricominciare! Bill riuscirà a diventare amico di Simon? Lo scopriremo solo col tempo. Secondo me diventeranno veramente amici solo quando Bill tornerà a fidarsi totalmente di Elizabeth, e quando Simon se la toglierà dalla testa e avrà una nuova fidanzata! Intanto, le premesse per un lieto fine ci sono (a meno che non ci siano altre "brutte sorprese"! XD)... Un bacio è il modo migliore di ricominciare! :-)
Alla prossima! :-*

17/05/13, ore 23:52

mamma mia per poco non si azzuffavano ancora , ma per quanto tempo elizabeth vuole portare avanti questo allontanamento da bill? anche lui però eh , fa di tutto per farla irritare , uscendogli sempre la sua rivalità con simon ! ma quel povero ragazzo l'ha aiutata anzi dovrebbe essergli riconoscente per tutto ciò che ha fatto per lizie. c'e anche da dire , che è stato un vero gentiluomo , non ha mai avuto fretta di avere rapporti con lei , ha rispettato i tempi , ha rispettato la gravidanza   e soprattutto mai si è preso gioco di lei .  certo si stavano innamorando , ma simon ha capito che il cuore di elizabeth è con lui , quindi chiarendo tutto con lei , ha lasciato perdere tutto . qualcosa si sta smuovendo fra i due colombi , eheheheh quel piccolo bacio all'aereoporto prima che bill partisse , ehhh ha i suoi frutti ^_^ ciao tesoro un bacione e a prestisismo !!

17/05/13, ore 23:41

Ciao Nat,
il capitolo è veramente stupendo! Giuro mi ha fatta emozionare! *-* Era da tanto che aspettavo questo momento! :D
Finalmente sanno di amarsi di nuovo. Speriamo che tutto torni come prima, li amo troppo insieme! E poi quel bacio è stata la cosa più dolce che abbia mai letto.. *-*
Ripeto, questo capitolo è tanto stupendo, quanto perfetto! ^_^ Complimenti, hai ancora di più la mia attenzione. Non smetterò più di leggere le tue storie ;D
Hahaha Continua così! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Ciao ciao! Un bacione,
Chiara

17/05/13, ore 22:06

waaa, stupendo. Finalmente Bill e Lizie si sono davvero riappacificati, hanno anche discusso sulle ultime cose in sospeso e il bacio finale dimostra che tra loro le cose stanno tornando come un tempo. Cristal è felice come loro due e tutti gli altri ragazzi. Bello bello, mi piace molto, che dire sempre bravissima sei. A presto. Bye

17/05/13, ore 20:50

Oddddio, questo capitolo forse è uno dei piu belli e soprattutto uno dei più attesi. Non vedo l'ora che tra loro le cose si aggiustino del tutto *-* Aspetto con ansia il prossimo capitolo C:

17/05/13, ore 20:19

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh vai con le lacrimeeee ahahaahahaaha! Bello bello belllo bello semplice e profondo, carico e leggero... solo tu ci riesci ma come fai???? ti adoro... non vedo l'ora sia Martedì come sempre.

13/05/13, ore 20:10

La perfezione, davvero un finale assolutamente eccezionale. Mi piace da morire, il primo pezzo è molto divertente e spensierato, il clima giusto dopo un momento pessimo quello quello appena passato per colpa di Mike. Il pezzo centrale, conferma che Jason è un ragazzo e cugino d'oro e molto intuitivo e profondo. Lui capisce perfettamente la cugina e i suoi sentimenti.
L'ultima parte è davvero perfetta, ormai è chiaro per entrambi l'amore indissolubile che li lega. A venerdì Baci!

13/05/13, ore 17:33

E' un'impressione mia, o stavolta hai postato prima del tempo? XD Comunque, che devo dire? Mi è piaciuto molto questo capitolo! :-D soprattutto perché Bill e Liz (ora sono tornata a chiamarla col suo diminutivo! XD) non hanno avuto bisogno di tante parole...Sono molto contenta, e spero che il loro futuro insieme proceda bene!
Alla prossima! :-*

13/05/13, ore 12:43

jason  si merita una statua per tutti gli aiuti e i consigli che da ad elizabeth !  lo ammiro e parla con franchezza e senza alludere a nessun tipo di vendette . ha ragione a dire che elizabeth ha sbagliato a fare ciò che ha fatto . andandosene via dopo quel discorso  non ha fatto altro che mettere da parte la sua fiducia in bill , non ha dato tempo di niente , ha frainteso ogni cosa , facendo capire che bill non si sarebbe mai preso una responsabilità come quella di un figlio . come adoro ripetere sempre , bill ha detto semplicemente che li avrebbe concepiti da più adulto e con la band sarebbe stato più faticoso correre dietro ad una famiglia e al lavoro , però se fosse arrivato non avrebbe esitato ad organizzarsi insieme a lei per formare questa famiglia e  stare in equilibrio con il lavoro . tutto questo casino è successo solo per i dubbi di elizabeth su bill !  ora finalmente , sempre grazie a jason , ha fatto il primo passo per chiarire con bill , per ora si sono solamente limitati a dormire insieme , cullata dalla sua dolce voce e la ninna nanna per la piccola cristal , che sentendo la voce del suo papà , si è tranquillizzata . tutto quello stress e tutta quella tensione causata da mike , non ha fatto bene ne a lei e ne alla bambina . speriamo solo che chiariscano e che non ci siano voci grosse , ma bill quando lo ha fermato davanti alla porta , sentendosi chiamare proprio da lei per restare , gli si è aperto il cuore con un sorriso unico . povero bill , ne ha viste anche lui , di cotte e di crude . ciao tesò , alla prossima , un bacioneee!!

13/05/13, ore 09:51

Perchèèèèèèèè mi fai piangere percheèèèèèèèèè ?:D Che cariniiiiiiii che amoriiiiii che dolciiiiiiii che pucciosi ok basta fare la bimbaminchia ahahahaha. :) Bellissimo capitolo come sempre però boh ho una sensazione strana ahahahaahahhah ti conosco troppo bene. Non vedo l'ora sia venerdì.

09/05/13, ore 22:47

Eccomi! Finalmente quel viscido è finito in prigione, FINALMENTE! Era ora. Elizabeth si è messa molto in pericolo, ma per fortuna gli agenti sono stati rapidi! Ora, Elizabeth e Bill potranno rimettersi insieme, immagino, visto che ultimamente è emerso che lei era ancora innamorata di lui!
Alla prossima! :-)

08/05/13, ore 10:39

finalmente il piano è riuscito !  mike thug e stato finalmente incastrato con le registrazioni e l'irruzione in casa da parte sua , per manipolare elizabeth ,  certo che lei però stava rischiando grosso , quando improvvisamente lo ha fermato per fargli la proposta indecente . naturalmente mike da vile e vigliacco che è , non si è lasciato sfuggire quella occasione e come una furia l'ha portata in camera per compiere tale atto !  elizabeth voleva farlo per proteggere i suoi cari ,perchè mike aveva già intenzione di dare il via a due uomini  di derubare jason e anche ucciderlo .  per fortuna però che la polizia è intervenuta repentinamente altrimenti sarebbe stata una cosa disgustosa per elizabeth e molto difficilmente l''havrebbe schiacciata via . ciaoo tesoro alla prossima ,un bacione . approposito  ma quando nascerà cristal? non vedo l'ora sia nelle braccia di mamma e papà eheheeheh,

08/05/13, ore 10:36

Elisabeth sorrise e ricambiò la stretta ma i suoi occhi andarono oltre le sue larghe spalle ed incrociarono quelli di lui che la guardavano con sollievo e rabbia, con paura e sentimento.
Come attratta da una calamita, si allontanò da Tom e si avvicinò lentamente a Bill mentre il suo cuore batteva velocemente, solo lui riusciva a farle quell'effetto.
Quando furono uno di fronte all'altra si guardarono con intensità negli occhi senza dire niente, ciò che si stavano dicendo era più forte delle parole, più forte del male, più forte del mondo stesso.
Erano i loro occhi a parlare seguendo il ritmo del loro cuore.

In perfetta sincronia, si abbracciarono lasciando che, dopo tanto tempo, il loro sentimento avesse la prevalenza sul loro orgoglio; finalmente dopo due mesi il filo che li univa li aveva legati in un tenero abbraccio che, da solo, nascondeva un desiderio vivo in entrambi: essere amati come un tempo da chi si amava più di se stessi.

Ok sto piangendo come un disperata ma come fai??????? :') bellissimo come sempre finalemte Mike ce lo siamo giocato e Bill ed Lizie sono di nuovo, sembra insieme, ma ho la sensazione che non sia finita ancora al 100% è troppo presto. Kiss

08/05/13, ore 10:35

Finalmente Mike fuori dalle scatole!
Spero tanto che adesso tra Bill e Elisabeth torni tutto come prima, se non meglio.
Aspetto con ansia lunedì, per leggere il seguito! Bravissima :*