Il Destino del nostro amore
di _Nat_91

05/07/13, ore 23:04

il capitolo più romantico della storia , poi c'e anche di mezzo san valentino e quindi diventa tutto magico !  bill ed elizabeth non sono potuti uscire , liz è ormai quasi giunta al termine di questa gravidanza e bill non fa altro che allarmarsi per qualsiasi contrazione che la ragazza ha , però è premuroso come ragazzo , e pensare che presto diventeranno coniugi e genitori , quindi le loro priorità saranno sempre  dippiù legate alla famiglia . una bella cenetta ha organizzato liz , almeno la serata l'hanno passata nel romanticismo . stessa cosa tom ha fatto con jennifer , si è premurato di organizzargli tutto in casa di victoria , approfittando della loro assenza , con una cenetta a base di catering , ma che comunque hanno consumato con tranquilità , se avesse cucito tom .......ahahah oddio tutti intossicati ! poi per finire hanno fatto l'amore , ci scappa il pargolo anche a loro stavolta ?  tom farebbe contento sua nonna eheheh . comunque più romantico di cosi non poteva concludersi questa parte del nuovo capitolo ^^ a presto carissima , per il prossimo , un bacione ^^

05/07/13, ore 21:59

Ciao! Che bella la sorpresa che Tom ha preparato a Jennifer! E anche quella che Elizabeth ha preparato a Bill! Io personalmente amo i racconti, o i capitoli che ruotano attorno al San Valentino! :-) Ora non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui nascerà Crystal! <3
Alla prossima! :-*

05/07/13, ore 18:36

Che dire?  Come sempre rimango stupita. Per la semplicità e la forza che usi ne i tuoi capitoli. Ok Tom e Jen.. ma quanto può essere idiota quel ragazzo? No seriamente ahahahahah :) che carino però che le ha fatto passare la serata dove si sono conosciuti e dove Jen ( :D) l'ha maltrattato u.u... non ved l'ora sia  martedì

05/07/13, ore 18:12

Sono la prima a recensire(?) Aww.
Ti ho già detto quello che penso del capitolo ma ti riscrivo lo stesso che è fantastico! Sono tutti felici ora e aspetto la nascita della piccola :3
un bacio <3

01/07/13, ore 19:22

Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora che nasca finalmente Cristal e che Bill e Elisabeth si sposino! :)) Mi mancherà tantissimo questa storia quando finirà.. Mi ci sono troppo affezionata! :(

01/07/13, ore 13:18

tutti indaffarati per i preparativi del matrimonio ehehehhe , ormai elizabeth e bill hanno quasi pensato a tutto , il vestito da sposa ci penseranno quando nascerà la bambina ma intanto ne ha addocchiato uno molto bello , che fa rimanere senza fiato ! gli abiti delle damigelle sono apposto , invitati , ristorante , luna di miele , insomma hanno pensato davvero a tutto per una cerimonia  impeccabile , oh dimenticavo , anche alla chiesa . bill dopo aver fatto la visita della bambina che sta in ottime condizioni e che a marzo dovrebbe nascere se non prima , è diventato molto più apprensivo di quello che era , non vorrebbe fare uscire elizabeth per paura che si stanchi o di rompersi le acquee ,  e ma povera ragazza deve svagarsi anche lei !   ciao tesò un bacione e a presto ^^

01/07/13, ore 12:36

Ciao! :-) Che dire? Direi che manca davvero poco alla fine di questa storia! Chissà che cos'hai in mente, se si concluderà con il matrimonio o con la nascita di Crystal! Non male la chiesa di Saint Michaelis, però io volevo vedere anche i vestiti! XD Un giorno metterai le foto degli abiti, vero? :-)
Alla prossima! :-)

01/07/13, ore 10:41

Bello bello bello bello bello :D ok bello!!! Come sempre riesci a rendere ogni capitolo inteso e forte e pieno di emozioni. Che bello ecco. non so che altro dire :D magnifico.

26/06/13, ore 22:52

ma che capitolo stupendo tesò , straordinario , le cose adesso vanno più che bene , vanno benone ehehehe . hanno ritrovato quel calore familiare che mancava da troppi mesi ormai . katie vuole molto bene a bill , è felice di avere un cognato cosi dolce , beata lei ahahha , i genitori di elizabeth sono al settimo cielo e in casa kaulitz per la sera di natale , sono pieni di spirito natalizio e vitalità piena !  anche la nonna dei gemelli fa pressione su un probabile pronipote da loro , ma queste cose molte volte non vanno programmate succedono e basta e finchè non accadrà per tutte le volte che fanno l'amore .........beh per ora tom può solo dire che un giorno ne concepiranno uno ^^  bill si è pure deciso di chiedere in sposa la sua liz , con bellissimo anello di fidanzamento , wow in primavera le nozze , sono d'accordo con liz , deve esserci la bambina al matrimonio , cosi assisterà anche lei a quel lieto evento ^^ ciao tesoro alla prossima , un bacione ^^

26/06/13, ore 16:04

Ma che bello! <3 Bill ha chiesto ad Elizabeth di sposarlo! <3 Sono veramente contenta, e l'anello è proprio bello! ^_^ Non puoi capire quanto sono contenta che tutto si sia evoluto in questo modo, dopo che hanno rischiato di perdersi per sempre! :-)
Alla prossima! :-*

26/06/13, ore 10:28

Ho le lacrime..... è perfetto! :) perfetto come sempre. Sono triste all'idea che fra poco sarà finito. Vedrai amore tornerai a scrivere ci vuole tempo. Un bacio

19/06/13, ore 16:40

era incominciato maluccio il capitolo , bill aveva iniziato a dare i numeri per cose sue e quindi aveva risposto molto male ad elizabeth , ma lei non ci è passata di sopra cosi e gli ha fatto capire dove ha sbagliato , menomale che si è risolta anche questa breve incomprensione . intanto un paparazzo li ha fotografati insieme e la notizia è appena svelata a tutto il mondo senza che i due si preparassero psicologicamente a dirlo con qualche comunicato stampa. i genitori di liz sono appena tornati dalla loro figlia per passare il natale insieme e la piccola katie adora restare con sua sorella maggiore, adoro katie è una ragazzina simpatica ^^ ora sia bill che liz , possono tirare un sospiro di sollievo , ormai il peggio è passato , anche se ora liz dovrà andare sempre accompagnata da qualcuno in giro , i paparazzi pur di prendere soldi , sono disposti a tutto , quindi dubito che seguiranno molto la richiamata del manager david jost , speriamo in bene per loro , dopo tanti rischi e disaccordi , sarebbe ora che vivessero in pace !  ciao tesò alla prossima , un bacione ^^

19/06/13, ore 15:14

Ciao Nat! :-) Questo capitolo è molto bello! Lo sapevo che prima o poi un paparazzo sarebbe riuscito a fotografare Bill e Liz! -_- E sono felice che Bill sia riuscito a dirle tutto prima che lei lo venisse a sapere dai giornali o, peggio ancora, da internet!!! Anche se, da una parte, è meglio che i giornalisti abbiano saputo della gravidanza di Elizabeth, così lei e Bill non dovranno più stare attenti alle loro mosse...Però spero davvero che la "minaccia" di David sia servita, e che adesso i paparazzi non rompano più! XD
Alla prossima! :-) Baci! :-*

19/06/13, ore 14:18

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sti giornalisti sempre di mezzo ahahahahahaaah no scherzo bellissimo capitolo come sempre. Mi mancavano Tom e Jen :D spero ci siano approfondimenti nei prossimi capitoli :) a lunedì

12/06/13, ore 10:46

Ma che beeeelloooooo! *_* Bill ha fatto davvero una bellissima sorpresa a Liz, preparando la camera di Crystal! Non vedo l'ora che la bambina nasca, voglio vedere la nuova famiglia Kaulitz al completo! :3
Alla prossima! :-)