Il Destino del nostro amore
di _Nat_91

14/02/13, ore 10:27

Wow... ora che Simon gli ha detto che l'ama diventa sempre più difficile! Oh ma perchèèè devi renderci sempre così tutto complicatao? ahahahh perchè sai che è la cosa giusta e ti ammiro lo sai. Quando Lizie si domanda:

Perchè non riusciva a liberarsi di lui, del suo fantasma?
Perché non riusciva ad essere davvero felice?
Perché una parte di lui doveva albergare dentro di lei nonostante tutto?
Perché non riusciva a lasciarsi andare con il proprio ragazzo?
Perché continuava a tormentarla?

Vorrei essere la sua coscienza e risponderle: IDIOT AMI BILL ecco perchè non riesci a lasciarti andare, perchè si cade sempre nella sua ''trappola'' prima o poi. Comunque spero che lenedì arriverà il viaggio ad Ambrugo voglio vedere come la prendono gli altri e cos'ha in mente IL KAULITZ. Kiss

08/02/13, ore 22:36

Buonasera Nat,
Capitolo come al solito stupendo e devo dire che la piega che ha preso la situazione mi piace molto ;)
Forza Bill!!! :D Ahahah
Continua così ;)
Al prossimo capitolo.
Ciao Bacione
Chiara

08/02/13, ore 20:29

Io mi chiedo...ma porca miseria RIUSCIRA' QUELLA TONTA DI ELISABETH A FARNE UNA GIUSTA???!!! o.O
Mamma mia è proprio senza speranza: perché è così dannatamente ottusa?
Che poi si vuole portare dietro Simon ad Amburgo ma lui non c'entra un accidenti con questa storia, cosa cavolo lo mette in mezzo???
Senza contare che tratta Bill come una merda ma è inutile che fa così dato che quella che ha causato sofferenze a tutti è stata SOLO lei perché è una stupida codarda che vuole avere ragione anche se ha palesemente torto!
(perdona lo sfogo che faccio tutte le volte sul personaggio ma purtroppo lo detesto e spero davvero che paghi per i suoi errori...).
A parte tutti devo dire che la tua storia mi prende un sacco e le vicende si fanno sempre più interessanti, quasi mi fanno dimenticare l'odio che provo per la protagonista (quasi però...)
Perdona gli eventuali errori di sintassi e grammatica ma non ho avuto il tempo di correggere la recensione.

Baci
Jiada95

08/02/13, ore 10:29

quante cose sbaglia elizabeth ! sbaglia troppo e con tutti . il suo vizio di isolarsi nonostante abbia già fatto soffrire una miriade di persone , non l'ha preso .  si chiude per due giorni dentro la sua camera abbandonato gli altri come al solito e rimanendo confusa su che decisione prendere . lei deve tornare con bill , lo ama e lo ha sempre pensato e amato , simon non è altro che una distrazione di cui lei si serve per dimenticare bill e ora che sanno la verità entrambi , elizabeth ancora calca la mano . mi dispiace ammetterlo , ma i problemi non si risolvono scappando , anche perchè ormai non è un problema , bill ha detto tutto , ha categoricamente detto che si prende le sue responsabilità e che mai abbadonerebbe sua figlia , ora che sa della sua esistenza . è lei che si ostina ad allontanare bill nonostante tutto !  lui poverino cerca di dare il massimo per convincerla e sembra che il suo piano funzioni per ora . tom anche lui ha cercato di dare qualche segnale di convinzione da parte sua , con l'amarezza che jennifer ha avuto nei confronti di bill , quando tutto era stata causato da lizzie , dicendogli che in un modo o nell'altro jen , le vuole bene e non la dimentica mai . anche tom alla fine getta la spugna , elizabeth torna ad amburgo per comunicare la sua gravidanza ai genitori di lei e quelli di bill e naturalmente si vuole portare dietro simon , decisione sbagliata in quanto simon non c'entra nulla con le loro famiglie , sono cose fra lei e bill ! spero che almeno lui sappia capire , se ci tiene ad elizabeth , deve lasciarla andare con bill e tom  , il primo passo di bill è fatto , ora si deve svolgere tutto ad amburgo. cristal nascerà in germania o in austria?? eheheheh spero tanto in germania ^^ la madre patria del suo papà ! ciaooo tesoroooo un bacione e a presto^^

08/02/13, ore 10:14

Allora che dire? Come sempre ti sei superata alla grande. Mi sono nuovamente commossa specialmente per il pezzo di Jen, lo sai ahhahahahah. Simon nonostante mi sia "affezionata" a lui non è la persona giusta per Lizie, in fondo Lizie si è abbandonata a lui per sentirsi protetta ma è bastato che Bill le dicesse che non era più interessato a lei per fara crollare e se non è vero amore questo? :) comunque questo Bill mi piace alla grande, e spero che Lizie maurerà un po di più ora perchè sta nuovamente facendo soffire le persone e non è giusto. Non vedo L'ora si mercoledì baci.

08/02/13, ore 09:38

wow!!!sempre più intensa ed intrigante!giuro sei il mio appuntamento fisso..ogni volta che scrivi quando posti mi fiondo praticamente all'alba!bravissima complimenti è sempre più stupenda..poi mi piace perchè anche se sono molti capitoli nessuno è banale o inutile,sono tutti essenziali!complimenti davvero!scusa ma scappo perchè tra meno di due ore ho un esame!a presto!anzi a mercoledì!bye!baci!

05/02/13, ore 17:53

Beh, la verità fa male, forse perchè è davvero troppo dura da accettare. Il discorso veramente non era finito e lei se n'è andata senza ascoltare il resto. La situazione si è fatta veramente difficile. Credo di sapere cosa sta cercando di fare Bill, crede che interessarsi solo alla bambina e non a lei servirà ad unirli di nuovo. Forse....ma è una mossa alquanto azzardata e Simon sicuramente non resterà a guardare. Vedremo cosa sta escogitando Bill e se il suo progetto andrà a buon fine. Me lo auguro ma so che la storia è ancora lunga quindi ce ne saranno di cose che ancora dovranno accadere prima di scrivere la parola fine. Complimenti Nat, come sempre un capitolo molto bello e toccante. Un bacio

04/02/13, ore 22:02

Ciao Nat,
Finalmente il capitolo decisivo :D Ovviamente è stupendo ;)
Anche se però devo ammettere, che sto cominciando ad odiare Lizie xD è una testona assurda! ahahah
Va bé speriamo che tutto torni al suo posto, almeno per Crystal :)
Ci vediamo al prossimo capitolo ;)
Un bacione
Chiara

04/02/13, ore 14:52

Questo capitolo è bellissimo! *_* Sei veramente brava!
Vedo che Bill, in un certo senso, ha cambiato "strategia": vuole far credere ad Elizabeth che per lui non conta più niente... Potrebbe anche funzionare, chissà! :-) Dopotutto, se l'amore non è un opinione, "mi sei indifferente" sta a "non ti amo più" come "ti odio" sta a "ti amo"! ;-) (ma che frasi incoerenti ho scritto? ._. XD)
Alla prossima! :-)

04/02/13, ore 13:24

elizabeth continua a sbagliare !  nonostante bill gli abbia raccontato l'altro pezzo di quel famoso discorso avuto con i ragazzi sul tourbus e che lei non ha ascoltato per via della rabbia iniziale , del primo pezzo , insiste con la vita nuova , che bill deve andarsene . io appoggio bill e mi dispiace per lize , ma se la sta cercando lei . ha diritto di assistere e crescere sua figlia , ora si sa tutto , la verità è uscita a galla , quindi perchè ancora inistere con simon , la sua nuova vita ad innsbruck e a chiudere con il suo passato?  lei ama bill , e quando per  riavvicinarla gli ha detto che non conta più niente per lui , lize ha subito sgranato gli occhi e li ha fatti diventare lucidi , bill lo ha visto e   quando è andato via si è dispiaciuto , ma lei deve capire che è stata tutta colpa sua , tutto è stato generato da lei . bill non ha mai avuto intenzioni brutte con lei , come ho detto io sarebbe stato preso dall shock iniziale , ma dopo la felicità avrebbe preso il possesso del cuore di bill , orgoglioso di essere papà , anche se era inaspettato , ma come dico sempre nella vita non c'e niente già in progetto , tutto avviene in modo sorprendente  e lei dovrebbe saperlo .  la bambina l'hanno concepita in due , quindi bill facendo camminare il cervello , sa come ragionare e quindi sa che il suo posto oltre che con la band e la sua musica , è anche  e soprattutto con la sua famiglia . ma gli avrebbe detto di abortire e non aveva intenzione di fargli le corna quando c'era karoline nei paraggi , questo quando c'era lei ancora , ma dopo si è visto cosa è successo !   anche tom ha detto le stesse identiche parole di bill ,  ci si deve abituare ma , con il tempo tutto verrà spontaneo e liscio come l'olio . ciaoooo tesoro alla prossimaaa un bacione ^_^

04/02/13, ore 11:50

Io l'avevo detto che mi facevi piangere mannaggia a te. Bel capitolo e amiro il comportamento di Bill. Lizie nonostante io l'ami fa sempre le scelte sbagliate e per di più non si confida con nessuno. Non vedo l'ora che avvenga un confronto con Jen per vedere che ne esce fuori. Ottimo come sempre

04/02/13, ore 11:00

mio dio!io giuro di non avere più parole per dire quanto sei brava,davvero non mi è mai captato di leggere una storia e sentire le mani che tremano..davvero è grandiosa..intensa,profonda,vera..io veramente non so più che dire di nuovo,ormai ripeto sempre le stesse cose..e me ne scuso,ma davvero non so che altro dire..a presto!bye!

02/02/13, ore 10:36

"- Cosa credevi? -le chiese ancora con freddezza- Che in questo modo mi avresti regalato una vita migliore? Che l'avresti regalata a lei? Credevi che ti avrei lasciata una volta scoperta la gravidanza? Ma per chi mi hai preso eh? Sei stata una stupida! Hai commesso un errore madornale facendo tutto questo, hai rovinato tutto solo per la tua fottutissima paura di fidarti di me. Non avresti mai dovuto farlo se mi avessi amato sul serio, non avresti mai dovuto nascondermi la verità. Come dovrei sentirmi ora che mi hai rivelato tutto questo eh? Mi sento ferito, deluso e preso in giro dalla ragazza che amo e che credevo mi amasse davvero. Ma lo sai cosa mi fa più arrabbiare? -le chiese guardandola freddo- Che tu te ne sia andata prima di aver sentito l'intero discorso. Quando sei uscita, noi abbiamo ripreso a parlare di quell'argomento."

Queste parole esprimono quello che ho sempre pensato, e non ho niente da aggiungere. Considera questo commento come un commento sia al capitolo 36 che 37! :-)
Alla prossima! ^_^

30/01/13, ore 15:14

E' ufficiale: Elisabeth è un' idiota. Come ha potuto dubitare così tanto di Bill e dell'amore che prova per lei?!
La cosa irritante è che questo personaggio rifiuta sempre l'aiuto degli altri per risolversi i problemi, poi però ne crea il quadruplo facendo soffrire sè stessa e gli altri perché lei vuole fare di testa sua. -.-
Per quanto riguarda Simon anche lui non scherza per quanto riguarda antipatia.
Tuttavia faccio lo stesso il tifo per la coppia BillxEli e continuo ad adorare la tua storia e il tuo modo di scrivere.
Aggiorna presto!!!

30/01/13, ore 14:59

non capisco. Che fine ha fatto la recensione al capitolo precedente? Come mai non c'è? Ho dovuto lasciarla ben 2 volte perchè non la prendeva poi me l'ha presa e mi ha detto che avevo guadagnato 7 punti per aver recensito visto che era una recensione lunghissima. Cavolo queste sono le cose che mi fanno incavolare come una iena!!!! Comunque ho visto l'avviso nella mia mail stamattina e l'ho letto dal tuo blog. Finalmente ora è tutto chiaro ma ci sono troppe cose che non vanno: innanzitutto i sentimenti di Liz per Simon e lei cerca di sottolineare marcatamente che prova dei sentimenti per questo ragazzo che le è stato vicino in questo mese così difficile anche se, personalmente, un mese non può bastare a dimenticare una storia bella, intensa e importante come quella che hanno vissuto Liz e Bill; poi c'è la rivelazione di Bill a fine capitolo....cosa non ha ascoltato Liz? Cosa avrà detto Bill in tutta quella marea di pensieri e di parole che i quattro ragazzi della band si sono scambiati nel tourbus? Beh, ci saranno altre sorprese e sono proprio curiosa di sapere finalmente tutto! Complimenti Nat, bellissimo capitolo, come sempre. Un bacio, a lunedì