Il Destino del nostro amore
di _Nat_91

23/06/12, ore 08:08

In ritardissimo di ben 4 capitoli ma eccomi qui. Scusa ma sai che questo è un periodo decisamente intenso e anche abbastanza provato: tu sai già il perchè. Veniamo alla storia.Povero Bill è sconvolto e lei non ha assolutamente il diritto di sputare veleno su Liz. Trovo così piene d'amore quelle parole rivolte a lei da Bill, si vede che ne è ancora innamorato ma quella Therese....cielo come la detesto! Bill è stato molto duro con lei ma credo proprio che abbia ragione a voler chiedere il test di paternità. Se la fuga di Liz è servita a fargli aprire gli occhi e renderlo diffidente, allora è stato sicuramente un bene. Povero Bill da una parte mi fa rabbia e dall'altra, tanta tenerezza. Amore frarterno. Meno male Tom che sei corso da tuo fratello. Già chissà che avrebbe fatto Bill se avesse scoperto che Liz era incinta e se n'èera andata proprio per questo....vado a leggere il prossimo. bacio

22/06/12, ore 11:33

Ciao Nat. Perdona il ritardo, ma il computer anche in estate è sempre più un miraggio.
Georg e Gustav si sono dimostrati ancora una volta degli ottimi amici, persone su cui poter far sempre affidamento.
Bene, dire che dopo questo capitolo un problema è stato risolto, adesso rimane solo da sistemare Elisabeth.
Perchè tornano insieme vero Nat??? :)
Complimenti collega.
Alla prossima

20/06/12, ore 10:53

Ora che con Jennifer si è aggiustato tutto.. manca solo Elisabeth! Falli tornare insieme, ti prego *---*
Bellissima storia davvero! xx

13/06/12, ore 19:09

Eheh..scusa ma non ho pensato che io ho pure la risorsa cellulare..Be bello bello bello..che meraviglia almeno con Jennifer le cose sono migliorate..ora Bill deve solo sistemare con Elisabeth..e si vabbe con Therese che secondo me si é inventata tutto..baci cara al prossimo capitolo!

13/06/12, ore 17:49

Beh, è nei momenti difficili che si riconoscono i veri amici...e Georg e Gustav lo sono! <3 E anche Jennifer, sono contenta che si sia ricreduta e sia tornata amica di Bill. Presto, spero che anche Elizabeth metta da parte l'orgoglio e telefoni a uno di loro, o anche a jen. Intanto, continuo a sperare che il figlio di Therese non sia anche di Bill, anzi, spero che non sia proprio incinta, così gli altri potranno prenderla a calci senza rischiare di uccidere un infante neanche nato! XD

13/06/12, ore 15:59

OK sto piangendo credimi! Wow bel capitolo e bel confronto! Georg e Guatav sono gli amici che tutti vorremmo no? Jen che dire è sempre lei ahahaha sempre la solita! e sono sicura che o chiamerà o andrà a trovare Lizzi non so perchè! Bill sta soffrendo e spero che i suoi amici possano aiutarlo a superare tutto quanto, spero che arrivi presto giovedì!

13/06/12, ore 10:43

tesòòòò stavolta hai postato con un giorno di anticipo eheheheh. bene benee!!!  povero bill , adesso mi fa pena , anche se lo ha capito con molto ritardo ciò che quella vipera di therese sta facendo nei suoi confronti . ma presto tutto verrà a galla e spero vivamente che venga tutto a favore di bill . se poi il bambino è suo pazienza , crescerà insieme al papà , ma non con sua madre , cosa per cui therese è troppo convinta di arrivare . prendersi il denaro di bill e dopo scappare e abortire il bambino , un piano che all'inizio poteva risultare perfetto , ma visto che bill e i ragazzi ormai sanno le vere intenzioni di quella stronza , penso che sarà monitorata 24 ore su 24 . ma prima si deve sapere se il figlio è di bill e soprattutto sapere se lei è veramente incinta , perchè lei può dire di esserlo ma le analisi però dicono tutta la verità che lei nasconde e cioè se c'e o no !!!  quindi non vorrei trovarmi al posto di therese appena ci sarà la risposta definitiva ai problemi di bill , anche perchè i problemi che prima tormentano bill , dopo gireranno rotta e tormenteranno lei . da una parte spero che il bambino ci sia e che sia di bill , almeno con questa scusa , quando tornerà con elizabeth sarà già un'esperto di crescere suo figlio  e di allargare la famiglia , anche se all'inizio lizzy la prenderà male . ma therese deve sparire e il  bambino deve stare in buone mani , nelle mani di bill , che non sarà pratico con i bambini ma sarà pur sempre un padre affettuoso e non un mostro intenzionato a farlo sparire , come therese , che usa questo bambino ( ammesso che ci sia ) per dei suoi scopi maligni ai danni del vocalist . staremo a vedere come si conclude questa parte , intanto si è conclusa quella con jennifer , che per settimane non ha fatto altro che disprezzare bill . finalmente dopo le parole toccanti e decise del vocalist ha capito che la colpa non è sua , ma di elizabeth , che ha tradito lui non dicendo la verità ed ha tradito anche lei e i ragazzi , non confindandosi con nessuno di loro . sono curiosa del resto ehehheheh . ciaooo tesò al prossimo giovediii , ti voglio bene , un bacioneeee!!

Amo Bill sempre di più, lo ammiro! Anche in questa situazione, Eli invece nn riusciro mai a sopportarla, una ragazza senza carattere, stupida, capace solo di piangere! Per il resto sei molto brava a scrivere Nat! ;)
Baci Niky95

10/06/12, ore 17:24

Non ci sono parole per dirti quanto mi faccia schifo quella! Lo fa per Bill, ma come puó faro soffrire così, spero al mondo non esistano persone del genere! Ma scusa se dic questo! Spero di nn offenderi, perché non sei tu, é lei! Vabbe meglio che stia zitta ahahha
niky95

08/06/12, ore 14:45

Ciao Nat.
Scusa il ritardo apocaliptico ma ho avuto un bel po' da fare ultimamente.
Bene, ormai è deciso: Therese mi sta decisamente antipatica. Ormai è definitivo! Spero solamente che le cose tra Jennifer e Bill si sistemino al più presto.
Speriamo in bene.
Complimenti Nat!
Alla prossima

07/06/12, ore 17:17

Wow...la perfidia di Therese mi sconcerta ogni volta di più! ._. Poi si lamenta degli insulti di Bill, cioè, ma guarda che razza di persona è! Lo ha pure ulteriormente screditato agli occhi di Jennifer!
A proposito, spero che le cose tra Bill e Jennifer si sistemino, prima o poi! Altrimenti, succede un casino! ù.ù XD
Alla prossima, e complimenti! :-)

07/06/12, ore 14:32

T^T Mi ha fatto piangere l'ultima parte. o già detto che adoro questa storia? ^^

07/06/12, ore 11:46

Ma Therese? Cioè.. va bè sto zitta che è meglio! Comunque devo dire che Jen si è sfogata ben poco, anche se e falsa questa grevidanza, Jen si è trattenuta molto, non capisco perchè non vada fino in fondo! Comunque tesoro che dire bel capitolo come sempre! Lizzie e Simon sono teneri ma sai come la penso! Non vedo l'ora arrivi giovedì prossimo un bacio!

07/06/12, ore 10:24

tutti questi capitoli e nemmeno una bella notizia ??? apparte quella lieta dove elizabeth sarà madre di una femminuccia in salute , qui vedo solo mosche e tafani ahhahahah  .  bill voleva scusarsi per l'atteggiamento che ha avuto nei confronti di therese ? cosi invece va a ai suoi piedi e gli dimostra che è un cane senza collare e che ne ha bisogno del suo !! però sta ragazza non si capisce se è veramente incinta o no . eppure quando bill è entrato aveva appena finito di vomitare , però c'e una cosa . per me quello è stato un piano organizzato , lei sa gli spostamenti di bill e quando lui entra  nella sua camera per parlarci , ha organizzato per bene la parte di vomitare facendo finta e per rendersi pallida si sarà passata qualcosa che la rendesse tale ! non ci vuole molto per far credere di essere incinta . ma tanto therese ha poco da poter  cantare vittoria , perchè intanto nell'ecografia si saprà tutto , se il bambino c'e o non c'e , se è figlio di bill o non lo è . e per quando riguarda i soldi , non potrà spellarlo come aveva in piano lei , visto che bill finalmente è stato illumiato da suo fratello che gli ha aperto gli occhi . però con jennifer ha perso l'amicizia e anche quella bella unione di essere cognati  .  therese ha avuto un ghigno davanti alla scena del disprezzo di jennifer nei confronti di bill . quella sgualdrina sapeva del suo arrivo e lo ha fatto apposta a parlare della gravidanza , cosi lo ha sputtanato davanti alla ragazza di suo fratello . si ma per therese qualsiasi cosa faccia , bill ormai ha aperto gli occhi , alle ecografie ci sarà lui insieme a tom , e se il bambino è suo in ogni caso lei dovrà sparire visto che al piccolo ci penserà bill a crescerlo , lei non avrà nemmeno un centesimo bucato . ma se non dovesse essere incinta , lei è morta e sepolta !!!  il piano di therese poteva essere perfetto ma grazie alla furbizia di tom e all'imminente risveglio di bill , la cara ragazza mora non potrà avere ciò che vuole ottenere . ahhahahaha . ma basta meglio che non parlo troppo facilmente perchè tutto potrebbe rivoltarsi contro , già bill ha troppi problemi per la testa poverino . ora il tour è finito , ad amburgo si penserà ai problemi per poterli risolvere il più in fretta possibile . intanto in austria  elizabeth se la passa bene . con suo cugino , il lavoro alla pasticceria e la costante presenza e amicizia di simon e sua madre al suo fianco . anche se lei ha il suo pensiero rivolto a bill , in ogni caso se la passa sempre meglio di lui , perchè è circondata da persone che non la imbroglieranno mai e che le vogliono bene con il cuore , capiscono la sofferenza perchè l'hanno provata ! bill è circondato si da persone che lo voglio bene , ma con la presenza minacciosa di therese , tutto gli si è rivolto contro e togliendo tom che inizilmente gli aveva voltato le spalle , una persona sola therese è riuscita a mettergli contro . appunto jennifer .  ma con il passare dei capitoli tutto si sistemerà anche per lui e questi due devono tornare insiemeeeeee!! ciaooo tesò un bacione , ti voglio bene , al prossimo giovedi ^_^

05/06/12, ore 23:48

Ora finalmente si che va! So che può sembrarti strano, ma io voglio che Bill e Liz stiano insieme, ma Elisabeht é talmente noiosa che voglio vedere un po all‘ azione se proprio vuole stare con Bill, e spero prr lei. che la smetta di essere tanto patetica!
A presto, baci niky95