Il Destino del nostro amore
di _Nat_91

23/01/12, ore 19:13

ma che cattiveria assurda! Non ci posso credere sei riuscita a ferirlo fino a questo punto? Non bastava fargli credere di avere un'amante? anche la lettera. Bah speriamo bene. un bacio e complimenti

23/01/12, ore 19:05

Non so se devo essere arrabbiata con Bill o con Lizie! Ma che diavolo hai combinato! Se era quello che volevi beh ragazzina ci sei riuscita in pieno! Ma che diavolo ti è passato per la testa eh? lo capisci che dopo una cosa del genere, conoscendo il suo orgoglio lui non vorrà saperne più niente di te? Conoscendo il suo orgoglio, lo hai messo davvero in ginocchio....ma cavolo Nat sei stata proprio cattiva! Vabbè ora leggo il seguito. bacio

12/01/12, ore 23:15

Ok, ok, eccomi.
Allora, piango da circa dieci minuti, e apparte che ho una gran voglia di ammazzare Elisabeth, va tutto bene.
Non ti tocco solo perché la storia deve andare avanti e devo sapere cosa succede, per questo, mia cara Nat, ti risparmio u.u
Ma lei.
Oddio quanta voglia ho di strangolarla! sta facendo tutto questo per una GRANDISSIMA CAZZATA, perché è incinta, ne sono sicura al 99%, perché c'è ancora un punto che non mi combacia, però alla fine il suo illogico discorsa fila perfettamente con la teoria di una gravidanza.
Dice che avrebbe rovinato la vita al vocalist se sarebbe rimasta, ma perfavore!
Quella volta nel tourbus era un discorso che era uscito fuori così, è troppo presto per diventare padre ma non gli farebbe mica schifo un figlio con te, razza di cretina!
Oddio, calmati Demy...

*profondi respiri*

E poi questo cugino che salta fuori così all'improvviso, cioè, non è nemmeno uno che le piace, è solo un pretesto per mettere in atto questo piano insensato di andarsene via. Ha rovinato la vita di Bill, e per questo, anche con tutte le ragioni del mondo, mi è letteralmente andata sul *****.
Non si può fuggire così dai problemi, non si può, è da immaturi!
Io credo che abbia fatto l'errore più grande della sua vita, poi spero che ovviamente tutto si aggiusti, ma sapendo che questa ff è lunghissima, credo che questi brutti periodi andranno avanti ancora per molto tempo... Non sarà piacevole, ma il racconto ti prende così tanto da lasciarti senza fiato ogni volta.
Adoro questa storia, nonostante la bellissima storia d'amore stia degenerando sempre di più, si spera sempre in meglio.... beh si, speriamo....
Poi le ragazze, le ragazze che non centravano niente poverine, Jennifer che si dispera in quel modo... Oddio.

*riprende a respirare per non sclerare*

Per il resto, è bellissima, mi hai fatto piangere mentre leggevo la lettera che lei ha scritto a Bill (ho pianto di rabbia) e poi per tristezza, leggendo la sua disperazione, il dolore di un ragazzo che vuole sembrare forte a tutti i costi ma alla fina capisce che è inutile non arrendersi alla propria fragilità.
Le ha fatto davvero male, e anche se parlo da stronza ora, lei non lo merita, mi dispiace dirlo ma è così.

Beh, ho scritto tutto quello che mi è passato per la testa...
Lo sai che adoro come scrivi.
Spero di poter leggere i prossimi capitoli presto...
Un bacione tesoro <3

12/01/12, ore 21:29

no tesoro non ti odio! ti odierò solo se finirà male il tutto! un scrittrice matura come te,perchè sai che ti reputo come tale,sa che è la giusta piega che deve prendere una storia! ti voglio bene

12/01/12, ore 21:27

sono senza parole, non so come commentare, ho varie ipotesi su come mai Liz se ne sia andata via...
Mi hai confuso, non so più cosa stia succedendo, spero solo che una delle mie ipotesi sia vera...
Posta Presto!!!!
Un bacione,
Sere

12/01/12, ore 16:39

Ciao Nat!!! Mi dispiace che tu non sia ancora riuscita a tornare sul forum, però ho visto che avevi aggiunto parecchi capitoli alla storia, così commento veloce l'ultimo per dirti quanto continua a piacermi la tua scrittura e le tue storie!! *-----* sei sempre bravissima <3<3<3<3<3
Però...io avevo detto che Elisabeth mi stava simpatica per caso?? Beh, dimenticati tale frase, Nat U.U Io la odio, odio quello che ha appena fatto a Bill e il fatto che non ha saputo affrontare la sua gravidanza (perché so che si tratta di quella... che il LUI di cui parla nella lettera, è il bambino, non Jason) con le persone a lei più care, che ora la odiano profondamente, anche se non quanto la odio io!!! Ha sbagliato come al solito perché è una grandissima fifona!! Avrebbe dovuto dire tutto a Bill, sentire il suo responso e al massimo lasciarlo dopo!! Così... la odio la odio la odio la odio la odio!!!!!
E Jennifer!!! Come ha potuto fare una cosa del genere alla gemella della sua vita?! Io la odioooo >_<
Continuerò a leggere la storia solo perché è tua, ma ignorerò bellamente Elisabeth finché non si farà furba U.U!!!
Bill, amore mio, ci sono io al massimo e ti darò una mano a eliminarla dalla tua vita *---*

Comunque sei sempre fantastica, adoro il modo in cui scrivo e mi mancava leggere le tue storie <3
Un bacione <3
Lia

12/01/12, ore 13:21

Nooooo, non posso credere che sia finito tutto così! ç_________________ç Quanto è stupida quella ragazza!! (mi riferisco a Elizabeth, ovviamente!)! Come ha detto giustamente Memy881, così non solo ha spezzato il cuore a Bill, ma sta anche negando un padre a suo figlio, perchè una cosa è certa: per quanto sia calata la mia stima nei confronti di Elizabeth, so che non si troverebbe subito un altro ragazzo dopo poco aver lasciato Bill!
Spero, comunque, che tutto si aggiusti (certo, ci vorrà un miracolo! XD) e che tutto torni come prima! Certo, è difficile, ma non impossibile, dopotutto...non è già successo una volta? Anche se lei una volta era andata con Tom, comunque si è aggiustato tutto!
Ah, un'altra cosa: ora, Therese avrà campo libero!!!!! Peggio mi sento! XD
Alla prossima, e complimenti davvero! *_*

12/01/12, ore 12:59

Oh mamma mia, quanto mi dispiace! ç.ç Elizabeth ha ottenuto quello che "voleva", anche se ha ferito Bill, che non se lo meritava assolutamente. Beh, posso solo dire che le sta bene! è.é Era molto più semplice confessare a Bill di essere incinta, tanto non avrebbe rovinato la vita di nessuno! Bill ama Lizzie, e avrebbe accettato la sua gravidanza e amato il loro figlio.
Questa FF mi piace sempre di più, e devo dire che ero quasi commossa mentre leggevo l'ultima parte del capitolo! Complimenti!

12/01/12, ore 12:16

ahi ahi ahi  le cose  ormai sono del tutto precipitate !!!  due lettere che ha lasciato lizzie ed ha distrutto la vita di tutto , soprattutto quelladi bill  che ora non vuole più saperne niente di lei .  come se non bastasse nemmeno nelle lettere ha voluto spiegare dela gravidanza e quindi rivelare tutto .  avrebbe dovuto prendere coraggio e dire   la verità a bill .  parliamoci chiaro  quando bill ha detto di non volere figli , lo ha detto per quel momento ,  nel senso che se possono evitare ,  evitano con il fatto del tour e di tutto il resto .  che futuro può dargli a suo figlio ,mancando sempre e con una vita che passa per il  mondo ?  ma questo non vuol dire che non ama i bambini o che non ne vorrebbe perchè se fosse stato cosi , lo avrebbe detto anche per il futuro !!   invece bill ha specificato che per il futuro ovviamente si , ma bisogna parlarne insieme ! ma siccome  ora lei ha scoperto che tutto ciò è  successo prima  di parlarne o di programmarne qualcosa con lui ,  tutto ha una svolta diversa .  ma appena bill saprà la verità  ,  perchè io dico che prma  o poi la saprà  ,  la  voglia   di essere padre sarà tantissima .   e poi comq  elizabeth sta negando un padre a suo figlio e cosi sbaglia dippiù .  nella lettera a bill  ha scritto tutto nel modo che lui capisse che l'ha tradito  ,  in realtà quel lui  è  il bambino che porta in grembo .  la scoperta schoccante ma piacevole allo stesso tempo ,  la scoperta che ha impedito di fare l'amore con lui ,  la scoperta che l'ha fatta scegliere per paura di  rovinare la carriera a bill !  è suo figlio la ragione di tutto !   comq accidenti quel ragazzo  jason  è suo cugino  ahahhahaha e io che credevo fosse un ragazzo con cui lei aveva deciso di fuggire per dare un padre al bambino .  beeeeh bill scoprirà anche questo ,  tempo al  tempo ^____^.  ciaoooo nat ,, ti voglio bene tesoro  e scusami sempre se non posso mandarti tanti messaggi al cellulare ,  quando per l'epifania ho potuto  ero a casa del mio ragazzo e li il  cellulare prende a bomba !! appena sono tornata a casa basta ,morto di cento anni ihihih.  ciao cucciola  un bacio , ci si sente per febbraioooo , lungo il tempo ma sopporteròòò hihihi , il lavoro è lavoro tranquilla ^_____^

12/01/12, ore 11:25

Penso a jennifer e a come possa sentirsi ferita ￴￴dalle parole di lizie,￴non so tutta questa situazione e` complicata e dolorosa per tutti ma l'unica che sta soffrendo di piu` é proprio lizie..Tom le tue rassicurazioni non sono servite molto perche` grazie al messaggio ora Bill crede che lei lo tradisce..￴anche se vorrei ucciderti con la mia ascia per ora aspetto voglio proprio vedere che succede ti dico solo che se non stai attenta farai la stessa fine che fara` therese...Bill vieni qui c'e` zia Rita che si prende cura di te,hahahahahah...
Alla prossima
Baci : )

12/01/12, ore 09:58

Ma che cu￴cciolo Bill che si preoccupa per Lizi￴e perche` ha preso le gocce per dormire intanto il ragazzo se la baciava per svegliarlo mica e` scemo.....￴Ed ecco che entra in scena il nuovo personaggio accogliamola con un rullo di tamburi prego,ed ecco a voi,samo liete di presentarvi la strega Therese,la ladra di ragazzi quella che mette in testa a Bill cose assurde solo per portarlo via a lizie e tenerlo tutto per se...beh cara vuoi la guerra?non sai cosa sono disposta a farti io,ti dichiaro guerra aperta voglio vederti urlare quando ti strapperó uno ad uno quei capelli che ti trovi in testa..e quel cretino di Bil ti crede anche,sei solo una befana anzi un Topo di fogna,serpe velenosa...scusami per lo sfogo ogni tanto ci vuole...brava hai convinto anche Lizie per recitare la parte di quella che tradisce...lizie non rovini la vita a Bill capisci?é normale che lui e` spaventato all'idea di un bambino ma sono sicura che lui lo accettera` non puoi fargli questo...davvero non riesco a capirti,so che per te e` difficile questa situazione cavoli che rabbia,vorrei strozzarti con le mie mani cara lizie...eh eh David,Bill é sempre un leone quando sale sul palco..
Alla prossima cara amica mia
Baci : )

11/01/12, ore 17:41

sai no che fine fai no? a parte gli scherzi non deludi mai le aspettative e non è banale! sei fantastica

28/12/11, ore 09:33

Liz ti stai comportando come una s*****a! Jen ti ha anche chiesto scusa e tu le dici una cosa così brutta? Ci sono rimasta male perfino io! Ma che diavolo sta succedendo? Perchè questo atteggiamento? Bah proprio non capisco. Cmq che tenera Simone con i suoi figli; è tanto affettuosa e loro sebbene abbiano 23 anni restano dei cuccioloni un pò troppo alti! Ecco, il colpo di grazia! Ci mancava solo il messaggio di Jay a rovinare tutto. Bill, i cellulari degli altri non si toccano! Esiste un diritto chiamato privacy che hai appena violato! Però mi dispiace per te. Complimenti Nat è bellissimo. allora attendo il 12 per i nuovi capitoli.Un bacio

25/12/11, ore 21:50

io non ci sto capendo più nulla!!!!!!!!!!! T.T
Posta presto!!!!!
Buon Natale!!!!!!
Un bacione grande grande!!!
Con affetto,
Sere <3

23/12/11, ore 00:11

Beh, penso che da adesso si stia entrando veramente nel vivo della storia. Piano piano, Elizabeth ce la sta facendo ad allontanare tutti da sé. Quanto mi è dispiaciuto leggere il dialogo tra lei e Jennifer! Mi è quasi sembrato di vedere la sua faccia, mentre l'amica le spezzava il cuore. E che dire di Bill? E' rimasto veramente ferito, penserà sicuramente che Lizzie sia un'ipocrita a fargli un regalo così bello, per poi tradirlo. Gli sta veramente crollando il mondo! E tutto perchè lei non ha il coraggio di dirgli cosa si nasconde nel suo ventre...
Aspetto questi due capitoli! Visto che sono importanti, non vedo l'ora di leggerli! :-D