Il Destino del nostro amore
di _Nat_91

30/03/13, ore 16:03

Ciao Nat,
Capitolo come al solito stupendo! :D mi piace molto come stanno andando i fatti,
ma Bill deve svegliarsi decisamente ;) ahahah
Aspetto con ansia sabato prossimo! :D
Ciao Buona Pasqua!
Un bacione,

30/03/13, ore 13:06

ma io sta ragazza la capisco sempre meno! ma insomma si decide a capire che quella di bill è solamente una farsa per farla rientrare nei suoi sentimenti e nella sua vita? doveva accorgersene quando gli ha detto quelle parole dal ginecologo e quando l'ha stretta al suo petto , è molto lenta nel voler comprendere le cose e ciò mi fa capire che elizabeth vuole essere spronata dagli altri . ora che simon è tornato , con lui tutto è chiarito , lui sa che ama bill e mai può toglierselo dalla testa , quindi rimangono amici ma vuole ugualmente tornare ad innsbruck . è convinta che bill non la ama , ma sta ancora facendo del male a se stessa , perchè anche fuori dalla germania non fa altro che pensare a lui , la sua mente qualsiasi cosa tenta di distrarla , viaggia solo da lui e soltanto per lui , speriamo che sappia scegliere in fretta , il nodo stringe e la forza gli è tornata ! bill la sta aspettando e non vede l'ora di smascherarsi ^^ ciaooo tesoro buona pasqua anche a te ,un bacione .

30/03/13, ore 11:35

Io amo questa storia! Ma Bill si deve decidere a parlare, prima che Lizie riparta! Devono tornare insieme al più presto.
Complimenti davvero, aspetto con ansia sabato prossimo! :)

30/03/13, ore 11:33

Ecco, e qui a me viene voglia di dare due schiaffi a BIll!! Scemo, perchè non parli?? Però bene, ora finalmente Lizie ha smesso di mentire a se stessa prima di tutto e a Simon, che per quanto non mi andasse che ci fosse, devo dire che è davvero una persona splendida. Ma è giusto che questa farsa con lui non vada avanti ancora, ha sofferto già abbastanza. Ora ti prego, fà che Bill si svegli fuori e che prima che parta le dica come stanno veramente le cose. Ti prego.
Intanto buonissssssima Pasqua anche a te. Baci

30/03/13, ore 11:07

Biiillllllllll ma è possibile che fai solo disastri??? ahahahahaaah va bè spero che prima che parta faccia qualcosa uff ;( va bè non vedo l'ora sia sabato bacione

26/03/13, ore 19:21

Scusami cara, ma recensisco con il cellulare perchè ho mille mila impegni. Allora che devo dire sempre meraviglioso e intenso. Mi piace molto questo capitolo dolcissimo e finalmente Lizie ha capito che è ancora innamorata di Bill. Finalmente, ora manca solo che Bill faccia la sua mossa prima che lei riparta. A presto cara! Baci

26/03/13, ore 12:27

bene ,finalmente tutti hanno potuto vedere questa ecografia , tutti emozionati , tutti felici e non vedono l'ora che la bambina nasca . il dottor bernard è davvero un bravo ginecologo , serio ,disponibile , professionale   ma soprattutto molto riservato sulla faccenda !  bill è rimasto folgorato da quel monitor , in quel momento sembrava fossero cosi vicini e intimi ,come se fossero tornati insieme e tutto il resto era lontano mille miglia . bill ha sorpreso anche me , quando ha  abbracciato elizabeth e stringeva la sua mano  , la ama e non vuole perderla , ecco perchè gli aveva detto quelle parole .  ora elizabeth è confusa , non sa che decisione prendere , fra bill e simon c'e una bella diffrenza di sentimenti . in simon ci vede un semplice amico , ma lei crede di amarlo volendosi intestardire cosi . con bill è puro amore che non muore mai , e cristal contribuisce a quella unione che mai potrà spezzarsi. come poteva bill abbandonare sua figlia , ora che sa di lei? quando si provano e si vivono emozioni e lieti eventi come questi , difficilmente un uomo , consapevole di diventare presto padre , riesce ad abbandonare la propria figlia e la ragazza ! bill ha un cuore ed è speciale . ho notato che lui passa molto tempo a coccolare katie , la piccola sorellina dodicenne di elizabeth , forse con lei si sente quel padre , che presto sarà con cristal  e la adora , allo stesso modo di come adorerà la bambina quando sarà nata ^_^ ciaooo tesoro alla prossima, un bacione !

26/03/13, ore 12:19

Ciao Nat,
Amo questo capitolo! Di tutti quelli che hai scritto è uno dei più belli. Lo adoro! *-*
Aspetto con ansia il prossimo per vedere come continua la situazione! ;)
Ciao ciao bella
Un bacione,

26/03/13, ore 11:38

finalmente ha capito Lizie! Alleluja ahahahahahaah. E secondo me se lo vuole deve fare lei la mossa in moda che Bill possa agire è un dannatissimo circolo vizioso <3 bravissima come sempre

21/03/13, ore 18:46

Che ti devo dire? Bellissima, ho altro da dire, no! e' così e fine! Allora la reazione di Bill è più che giustificata a parere mio, Bill ama sua figlia più della sua stessa vita e anche se non lo dice esplicitamente ama ancora Lizie. Solo credo che debba darsi una mossa e dire alla ragazza i suoi sentimenti, sennò temo il peggio. Soprattutto perchè anche lei è ancora follemente innamorata d lui solo che mente a se stessa per non soffrire più, dato che Bill le ha detto di non amarla più..A martedì cara! bye!

21/03/13, ore 11:36

BIIIIIIIIIIIIIIILLLL ma che fa???? No va bè ahahahhah doveva baciarla punto! u.u bel capitolo come sempre non vedo l'ora di leggere il continuo la amo lo sai

21/03/13, ore 10:17

eravamo ad un passo dall'allontanare le loro ostilità e la freddezza di bill , con quella decisione dell'ecografia , sembrava essere tutto cosi tranquillo , ma quando bill ha saputo della pancera che indossava elizabeth , quando voleva nascondere la sua gravidanza a lui , certo in quel momento si è infuriato , rischiava di perdere la sua bambina , senza nemmeno saperne mai l'esistenza !  chiunque avrebbe reagito cosi , ma dopo avrebbe capito che per l'interesse di una conseguenza che poteva diventare un grosso problema per eliazabeth , avrebbe calmato le acquee  e invece si è infuriato e diventato ancora una volta freddo e distaccato , come se quella spinta quando si sono scontrati con lei , poteva interessare solo sua figlia e non la ragazza . beh se bill continua a fare cosi , il piano potrebbe anche avere fallimento , perchè elizabeth che è troppo emotiva , potrebbe pensare di andarsene  se non riesce a star dietro a tutte queste umiliazioni da parte sua . ho pensato anche ad una cosa brutta , siccome lizie si trova in bilico con lui e simon , ma allo stesso tempo non vuole farlo soffrire  e bill si comporta in quel modo cosi scorbutico , beh che per farla finita con tutto e lasciare sereni loro a suo parere , potesse suicidarsi dopo aver partorito crystal . ho questa sensazione  !  ciaooooo tesò un bacione a presto^^

17/03/13, ore 14:58

Ciao Nat,
Oddio che capitolo stupendo! *-* Lo adoro!! E' di una dolcezza assurda, poi Bill che canta la ninna nanna non ci sono parole!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere Lizie con le idee chiare ;)
Al prossimo capitolo
Ciao ciao Bacione

16/03/13, ore 15:38

capitolo molto interessante , qui le cose iniziano a stringere !!  simon ha capito i malumori di elizabeth e il continuo distacco che la ragazza ha avuto , da quando sono arrivati ad amburgo . stessa cosa con il rapporto fra lei e bill , diciamo che bill si sta dimostrando più dolce e lei molto più rilassata , il piano sta funzionando . comunque penso che la partenza di simon ad innsbruck , segnerà qualcosa di fatale e lui già se ne accorto . è un bravo ragazzo , degno di essere amato da una ragazza che come lui merita tanto amore , ma quella ragazza non è lizie e lui sa che soffre mentendo a se stessa e continuando ad amare lui , non come compagno , ma come semplice amico!  un'uomo cosi , elizabeth non lo avrebbe mai trovato , buono , comprensivo , che sa capire le situazioni , qualunque essi siano . bill è un ragazzo attento , geloso , che però farebbe di tutto per lizie e che ora si prende le sue responsabilità di padre . credo che in questi giorni , i rapporti si intensificheranno alla grande . ciaooo tesò un bacio e alla prossima ^^

16/03/13, ore 15:27

Oddio che dolce, Bill ha cantato la ninna nanna alla piccola. Bellissimo capitolo come sempre. Mi inchino alla bontà e maturità di Simon, è davvero un ragazzo d'oro, ha compreso la situazione e che si deve fare da parte dato che Lizie è innamorata di Bill ancora, ed è giusto che lei e la bambina stiano con lui e solo con lui. Complimenti un capitolo bello e profondo! Complimenti sempre stupendo. Scusa se sono molto corta nel recensire ma sono in periodo studio. A mercoledì. Bye