Il Destino del nostro amore
di _Nat_91

06/10/12, ore 08:16

Santo Cielo che casino! Bill adesso sai come stanno le cose, adesso sai la verità ma Liz non ha nessuna intenzione di perdonarti: che strani scherzi fa la vita. Tu l'hai odiata perchè pensavi che ti avesse tradita e lei ti odia per quello che le hai fatto con Therese ed ora che tutto dovrebbe filare liscio, lei rischia anche di perdere la bambina. Una cosa è chiara però: Bill tu sei escluso dalla sua vita. Hai visto? Lei non ti ha gettato le braccia al collo, lei non ha cercato conforto tra le tue braccia mentre stava male....Simon ha preso il tuo posto, quello che ti spetta di diritto. Chiisà se adesso riuscirai a fare breccia nel suo cuore indurito dalla delusione e dalla sofferenza. Altro bel capitolo, non c'è che dire vado a leggere l'ultimo e finalmente sarò in pari. Bacio

06/10/12, ore 07:55

Bella seratina hanno passato i due piccioncini e così alla fine Liz ha dovuto dire la verità ed ammettere che Simon ha un ruolo molto importante nella sua vita anche se ancora non se la sente di vivere quel sentimento allo scoperto dopotutto è passato troppo poco tempo dalla separazione con Bill. Tom mi spaventa: odia Liz per qualcosa che non ha fatto. Se Bill è diventato un "mostro" come lo definisce lui, è solo perchè Bill non ha saputo reagire al dolore. Se solo conoscesse il vero motivo per cui se n'è andata.... E finalmente siamo al momento cruciale: rivedersi. Chissà adesso che cosa succederà. Vado a leggere il prossimo. Complimenti anche questo capitolo è stato bellissimo. bacio

06/10/12, ore 07:42

Oh bene bene, adesso la verità è venuta a galla ma questo non è servito a rispondere alle tue domande Bill e nemmeno a sciogliere tutti i dubbi che ancora ti avvolgono come una fitta nebbia riguardo a Liz. L'unica cosa certa è che adesso sai che lei non ti ha mai tradita ma lei adesso si sta ricreando una seconda vita, un'altra opportunità di felicità accanto a Simon. Adesso stai per artire: sei sicuro di voler fare questo viaggio? E se ciò che vedrai una volta ad innsbruck non dovesse piacerti? E se Liz non volesse tornare da te? dopotutto tu hai fatto un mare di stupidaggini con Therese. Vabbè per rispondere a tutte queste domande leggerò il seguito. Complimenti tesoro è bellissimo.

05/10/12, ore 08:55

Eh Liz! Quanto ti sbagli. L'altro non si è rifatto una vita. Bill ne ha passate tante e tu non sai quanto ancora soffra per te. Tu, invece hai una grande fortuna. Certo il dolore non può passare, un grande amore non si può cancellare da un momento all'altro con un colpo di spugna ma Simon ti sta dando una casa, una famiglia, nuove prospettive e soprattutto l'amore di cui hai Bisogno. Ora avrà un nuovo lavoro e sta facendo di tutto per garantire a te e alla piccola tutto ciò di cui avete bisogno. Forza Bill, scava nel passato di Liz e vedrai che piano piano troverai delle risposte e capirai la fuga di Liz e il suo ostinato silenzio. Bellissimo Nat, complimenti il finale è davvero bello. bacio

05/10/12, ore 08:46

Lo sapevo che Therese aveva organizzato tutto solo per incastare Bill. Grande Tom! Hai avuto una idea geniale a fingere di essere i fratellini preoccupati e a farvi dare le confidenze della dottoressa. Così non sei incinta ma questa volta la pagherai cara piccola furba. Bill ti disprezza profondamente e ora che ha saputo la verità ti tratterà come meriti e a quanto pare lui e suo fratello hanno già un piano per incastrarti. Non immagini come sarei felice di vederti sparire definitivamente dalla loro vita! Bene alla fine sei caduta nella trappola e il tuo passato non è proprio limpido, hai avuto ciò che meritavi. Bill cerca Liz, trovala e riportala nella tua vita. Lei ti ama ancora. Bellissimo capitolo, complimenti tesoro. Un bacio

05/10/12, ore 08:37

Non c'è che dire: le cose per Liz stanno prendendo una piega migliore di quella di Bill e le cose si evolvono in fretta. Simon le vuole bene e vuole bene alla bambina che vuole crescere ed amare come sua figlia. Anche liz sembra che cominci a ricambiare questo "amore" anche se lei parla di attrazione e non è ancora pronta a donarsi a lui completamente. Bill invece si sta dando una svegliata e comincia a muoversi per capire in che direzione andare ma Therese sta facendo troppi movimenti strani, nasconde qualcosa e il fatto che fosse in ospedale non fa altro che confermare dei sospetti. Chissà Tom cosa sta architettando per aiutare suo fratello e cavarlo d'impaccio! Speriamo bene. Un bacio tesoro al prossimo capitolo

05/10/12, ore 08:26

Ciao tesoro eccomi qui con tantissimo ritardo per cui ti chiedo scusa ma tu sai che sono incasinata persa. Un pò per volta recupererò tutto e ti lascerò i miei commenti. Tornare a casa è stato un vero trauma per Bill. Trovare tutto intatto come se non fosse successo nulla, come se il mondo non gli fosse crollato addosso, come se le sue certezze non fossero venute meno è stato un duro colpo. Quelle foto erano una felicità persa ma di cui aveva ancora bisogno. Distruggerle non è servito a molto ma almeno ha avuto il coraggio di confessare la verità a sua madre. In quanto a Liz, beh anche per lei quel servizio alla tv non è stato piacevole, rivederlo dopo tanto tempo le ha fatto venire un colpo al cuore intanto c'è qualcuno che si occupa di lei e prova a darle il conforto di cui ha bisogno. Un bacio tesoro

05/09/12, ore 22:12

Ciao Nat, premetto che seguo questa storia dall'inizio e non riesco a farne a meno. Il tuo modo di scrivere è fantastico, e amo anche tutte le altre tue storie ma quella che in particolare mi ha colpito è appunto questa. La storia di Bill e Elizabeth è meravigliosa, ma spero che lei faccia la scelta migliore: tornare con Bill e crescere insieme loro figlia. Simon è un bravo ragazzo ma è evidente che lei è ancora innamorata di Bill. Spero aggiornerai presto questa storia, un bacio e complimenti xx

27/08/12, ore 23:57

Ciaoo, è la prima volta che ti scrivo una recensione , fin'ora sono stata una "lettrice silenziosa" :) Comunque, mi piacciono molto le tue storie; leggo le FF in pochissimo tempo e le tue sono belle e non noiose xD. Ovviamente ho letto " La mia vita sei tu!!!" e mi è piaciuta molto, poi quando ho scoperto che c'era un continuo ero trpp contenta ahaha. Volevo chiederti una curiosità....: tu hai già scritto il finale della storia? se hai già deciso il finale... sono ancora molti capitoli?(dimmi di si XD) e dimmi che Bill e Lizie tornano insieme :(( ...Scusa x le tante domande xD PS: Mi chiamo Angela, piacere ^.^ Alla prossima c:

20/08/12, ore 23:47

NOOOOOOOOOOOO T.T
LIZIE DEVE STARE CON BILL, TI PREGO, NON PUO' STARE CON QUELLO. T.T
Che angoscia, rimetti le cose a posto, ti prego. *occhioni dolci*
comunque.. brava per tutto. <3

19/08/12, ore 22:23

Lo sapevo che il timore di Elizabeth era proprio quello di innamorarsi di nuovo di Bill! Mamma mia, che situazione! Speriamo che si risolva, perché non è giusto che un grande amore finisca per colpa di alcuni equivoci!
Alla prossima! :-)

18/08/12, ore 15:31

Ciao Nat,
Come avrai notato non mi perdo mai una "puntata" di questa fantastica storia! (;
Direi che ovviamente ora, sia Bill sia Elisabeth, hanno le idee un po' confuse.
Io credo che Elisabeth ami Simon, ma non nello stesso modo di come ama Bill e questa è una cosa che deve assolutamente accettare, per il bene di tutti.
Simon, per quanto tenero sia, non mi piace più di tanto. Sarà perchè tifo per Bill :p
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo! (:
Brava Nat! (:
Un bacio,
Beatrice

18/08/12, ore 14:30

Ciao Nat :)
Poveri Bill ed Liz, sono entrambi distrutti mentalmente, tutto per dei dannati equivoci. La cosa più brutta è che se le cose non si sistemeranno sarà peggio poi per la nasciuturna. Speriamo che in qualche modo, capiti l'occasione per sistemare tutto.
Liz non lo ha dimenticato, in fondo al suo cuore questo lo sa.
Complimenti Nat.

18/08/12, ore 14:11

Wow.. Sono senza parole. Mai un po' di calma per questi due innamorati eh? ;) ihih Capitolo molto riflessivo per tutti e due e che fa presagire ad un capitolo seguente con delle risposte per entrambi. :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* Vai Nat sei la migliore!!! :D ciao ciao Bacione

18/08/12, ore 11:37

Ahhhhhhhhhhh sto odiando Simon veramente! Boh ahahaha capitolo stupendo devo dire come sempre! Come sempre riesci a trasmettere chiaro le emozioni dei personaggi! Spero che si risolvi la cosa ma mi sa che dovremmo aspettare un po uffa... va bè! a Giovedì allora!