Il Destino del nostro amore
di _Nat_91

17/05/12, ore 12:19

weeeee tesòòòò!!! le svolte sono due e sono una bella e una cattva. bill sembrava essere molto felice di essere tornato il bel ragazzo sincero e dolce che era . scaricando therese , senza tanti complimenti . sembra tutto finito , ma io durante la lettura ho avuto qualche dubbio ......... intanto lizzie finalmente sa il sesso della bambina , una bellissima femminuccia da chiamare cristal . tutti riuniti intorno a lei per la lieta notizia , anche se questa ragazza ha una mente dura e testarda !!!  non vuole capire che deve dirlo a sua madre subito e non dopo la nascita . non penso che capirà . una nonna è sempre felice di assistere al parto della figlia , cosi come dovrebbe avere il padre vicino . simon sembra attratto da lizzie , ma non vuole fare passi in avanti perchè sa che lei è ancora innamorata di bill . è un ragazzo comprensivo e come lui al mondo  ce ne sono pochissimi . bill ha finito di lavorare , una bella doccia rilassante ma............. il tutto viene interrotto da therese , ritornata per comunicargli che è incinta di lui . il dado è tratto !!!  uhmmm però pensandoci bene , potrebbe anche essere una farsa . magari lo fa apposta . però se ha detto di farsi mettere incinta apposta da lui per farsi crecere il pancione e dopo abortire per ottenere i suoi soldi ......beh penso che il bambino farà una brutta fine !  se therese è incinta , ormai c'e poco da fare e sicuramente bill , non la lascerà marcire . di lei non me ne frega niente ma bill deve scoprire al più presto le reali intenzioni di therese ai suoi danni e quindi cercare di liberare il bambino dalle sue grinfie , denunciarla e alla nascita il bambino deve vivere solo con lui . quella matta ha intenzione di abortire a cose fatte . un bambino non può ucciderlo , questa ragazza è veramente senza cuore ! ciaoooooo tesòòòòò al prossimo giovedi , ti voglio beneeeee.

11/05/12, ore 16:29

Beh, adesso Elizabeth sa che cosa ha provato Bill quando lei gli ha fatto quella bastardata! Sebbene mi sia dispiaciuto che Jennifer abbia detto a Bill "Mi fai schifo!", in effetti, era la scossa che gli ci voleva per capire che stava sbagliando! Adesso, faccio il tifo per lui, che ritrovi sé stesso e che riconquisti la fiducia dei suoi amici!
Alla prossima! ;-)

10/05/12, ore 11:12

Be..wow..sono senza parole..è straordinario..veramente..è è..umano!!quando lo leggi senti tutto quello che provano i personaggi..divino..;3

10/05/12, ore 10:49

ahahahhahahha lo sapevo ahahahahahahhaha AMO JENNIFER PUNTO! ahahahhah amore la tua scrittura non mi delude mai! continua così non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo whit love <3

10/05/12, ore 09:53

in tutti questi capitoli che stanno passando , non c'e nemmeno una svolta positiva !!!  lizzie ha appena  visto il giornaletto in cui è raffigurato bill e quella stronza di therese .  e pensare che la mattinata era proceduta bene . adesso lizzie ha bisogno di riposare e di non mettersi in allarme ,perchè il bambino ne risente . io dico che lei deve prendere le redini in mano e tornare da bill , chiarire tutto e sistemare ogni cosa sulla loro relazione e dirgli del bambino , perchè cosi non possono continuare, ne lei e ne lui .  bill invece sta rischiando di rimanere solo . il piano di therese sta riuscendo alla grande . è stata brava a fargli mettere contro , suo fratello tom e i suoi amici . intanto si è consolato abbastanza bene nello stanzino insieme a therese . con una veloce sveltina prima di farsi vedere in publico è rimasto soddisfatto !  si spera per la sua incolumità personale che quella sveltina non sarà la miccia che scoppierà in modo più brutale . quella potrebbe essere sua sventura se in quel momento ha messo incinta therese come lei ha predisposto nel suo piano di spellarlo come un pollo .  jennifer ha capito che quelle foto sono opera di therese ma bill non vuole crederlo e scarica la colpa su elizabeth , ma questo ha aumentato la furia e il disprezzo di jennifer e tom nei suoi confronti , se bill non si calma e non torna il ragazzo romantico e dolce di prima , tutto andrà peggio e therese avrà vinta la partita !  speriamo solo che non l'abbia messa incinta , perchè in quel caso , dovrà per forza prenderla con sè , farsi spellare per il denaro e in più c'e un bambino di mezzo . therese è un mostro , ha intenzione di abortire se tutto ciò avrà esito positivo . non si vergogna di fare queste cose ? io dico che se therese sarà incinta e bill dopo la sua gravidanza scopre che lei vuole solo ottenere soldi e fama da lui , deve impedirgli di abortire il bambino , perchè alla fine è sempre suo figlio , sempre un figlio di bill !! potrebbe mandare in mezzo ad una strada lei e crescere il bambino tornando insieme a lizzie e crescere anche quello che ha concepito con lei . il figlio di therese potrebbe avere anche lui una revincinta perchè il mostro di sua madre vuole abortirlo !!!  ma per adesso si spera che non l'abbia messa incinta in quello stanzino .  ciaooooo tesòòò al prossimo giovedi , un bacione ti voglio beneee!!

08/05/12, ore 18:04

Ciao Nat :) :) :)
Eccomi qua! Sono riuscita a mettermi in pari con la lettura di questo sequel.
Devo dire che è il degno successore della storia precedente, veramente è una storia bellissima e emozionante.
Ora vediamo di puntualizzare alcune cose, attinenti al capitolo:
1) Simone è dolcissimo,però Billuzzo è Billuzzo, come dire di lui ce ne è uno solo
2) Quella tizia non mi piace per niente
3) titolo del capitolo azzeccato in pieno

Detto questo, ti dico che aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio cara.
Eu

07/05/12, ore 15:31

grazie mille per aver citato la mia storia. Mi sono dimenticata di scriverlo nell'altro commento e l'ho scritto qui. grazie mille, un bacio

07/05/12, ore 09:04

bene bene, mi sono persa un sacco di risvolti interessanti in tutto questo tempo! Ciao nat come va? Scusa il ritardo ma già sai che questo è un periodaccio e non ho nemmeno il tempo di respirare. Che dire: alla fine Bill è caduto nella trappola di Therese...non vedeva l'ora di portarselo a letto e chissà da quanto tempo desiderava farlo ma questo cambiamento di Bill non mi piace affatto. Già alla quindicesima settimana....il pancione comincia a essere evidente ormai. Bello il gesto di Liz e questo Simon? molto molto interressante! Un bel tipo davvero. Bacio tesoro e scusa ancora per il ritardo

03/05/12, ore 19:53

Simone è carino si ma Bill è Bill si sà! XD no scherzo... Therese è furba molto pure, sta facendo esattamente quello che farebbe qualsiasi altra persona come lei! spero solo che la scoperta delle foto non porti Lizie ad un aborto spontano eo che magari la saggia Jen possa chiarire le idee a lui! detto questo la tua scrittura mi piace sempre più, mi prende :) ho lo stomaco che mi si è stretto per l'emozione dalla prima all'ultima riga! Continua così piccola mia, :)

03/05/12, ore 15:44

Penso che Tom abbia fatto bene a fare la lavata di capo a Bill, ma non so quanto tempo ci metterà prima di dargli retta.
Chissà se nascerà qualcosa tra Elizabeth e Simon...da una parte, mi dispiacerebbe perché mi piaceva l'idea di Bill, innamorato e felice con Liz, ma dall'altra, se così deve essere, che sia!
Ah, un'altra cosa: THERESE E' UNA PERSONA DI MERDA! Scusa per il francesismo, però non ho potuto evitarlo! XD

03/05/12, ore 10:10

accidenti ! per bill le cose si stanno mettendo malissimo . io lo sapevo che therese non si sarebbe fermata per cosi poco con lui , ma addirittura lo sta vendendo con delle foto compromettenti a tutti i giorni del mondo mettendosi d'accordo con una sua complice , che ha scattato le foto mentre loro camminavano per la città . tom ha ragione , bill si sta rovinando con le sue mani , invece di dimenticare sta aumentando il rischio di perdere se stesso . tom deve assolutamente fare qualcosa , magari  indagare su therese e farlo insieme alla sua jennifer . therese ha un'altro piano in mente  , farsi mettere incinta di bill e in questo modo farsi mantenere da lui durante la gravidanza ,avere i soldi e dopo abortire il bambino . prima cosa , bill non deve assolutamente  metterla incinta e deve aprirsi gli occhi e capire con che razza di lestofante ha a che fare .  la seconda cosa è che lui sta per avere un bambino da elizabeth , solo che non lo sa. mannaggia ad elizabeth , ma non poteva stare dove si trovava a quest'ora non si troverebbero in questo pasticcio !  anzi grosso pasticcio .  devono assolutamente fermarla altrimenti sarà troppo tardi . intanto in austria , elizabeth al momento sembra essere felice e contenta , almeno fino a quando non arriveranno quelle foto compromettenti . ed è anche arrivata una bella sorpresa  per charlotte , organizzata da elizabeth . suo figlio simon è finalmente tornato a casa da sua madre ed ha capito che sua madre ha bisogno di lui , come lui ha bisogno di lei .  è un bravo ragazzo ed un bellissimo ragazzo dalla foto che hai messo tesò ehehheheh. ottima scelta !!  speriamo non nasca del tenero fra lui ed elizabeth perchè da come si guardano e da come si parlano sembra proprio cosi cne andrà a finire , ma spero di no . qui le situazioni invece di sistemarsi , si vanno a  incasinare sempre dippiù !!! ciaoooo tesòòò al prossimo giovedi , ti voglio bene un bacioneeee!!!

27/04/12, ore 21:51

allora questo Bill ci piace! forse perchè sai come la penso io! Lizie mi piace ma quando scappa e non parla mi fa venire il nervoso per il resto ottimo lavoro amore!

26/04/12, ore 21:52

Accidenti...Mentre leggevo la parte in cui Bill si faceva Therese, in effetti mi è venuto davvero da domandarmi come reagirebbe Elizabeth, se sapesse quello che il bel cantante sta combinando...Ok, io ho sempre detto che la colpa di tutto questo è di lei, ma non mi piace la strada che lui sta prendendo! u.u Spero che Elizabeth un giorno cambi idea e tenti di contattarlo; Bill è una brava persona, e magari all'inizio non vorrà saperne, ma poi accetterà di ascoltarla.
A parte questo, continuo a ripetere che mi dispiace molto, perché Bill ha buon cuore, davvero, e non si merita di soffrire!
Alla prossima! ^_^

26/04/12, ore 11:07

che simpatica donna è questa charlotte !  ormai con elizabeth sono diventate come madre e figlia e non riesco a farne a meno di vedersi . charlotte ha mangiato anche a casa di jason ed ha portato una torta eccezionale e solo a sentirne la farcitura fa venire fame ehehehehe . povera donna mi fa sempre più pena , ha ringraziato jason per aver fatto tutto il possbile a salvare la vita ai suoi nipotini ma purtroppo nemmeno l'impossibile si è potuto fare )= charlotte è una donna sola . in un colpo solo ha perso quasi tutti i suoi familiari e l'unico figlio vivo si è allontanato da lei per andare a mosca e dimenticare il passato e tutto . anche sua madre , cosa non giusta visto che lei ha sofferto e soffre quanto lui . ad ogni modo l'amicizia di lizzie e di jason  la fa sentire più a casa e più  a suo agio . io spero solo che quando lizzie tornerà insieme a bill , charlotte dovrà essere lo stesso . in ogni caso quando ha fatto quel discorso a lizzie nel precedente capitolo , ha avuto ragione , ora a piccoli passi spetta a lei decidere cosa fare delle vita del bambino. tornare indietro sarebbe la soluzione più giusta . è ancora in tempo per riaggiustare tutto , prima che il bambino nasca e prima che bill si rovini ulteriormente . e approposito di bill , la sua situazione è messa peggio a confronto  di  quella di elizabeth . sta usando therese come punto di sfogo e di vendetta per l'azione sbagliata che ha commesso lizzie ai suoi danni . non è una scusa il fatto che lei non voleva mettersi di fronte a delle scelte , intanto provava e se lui rifiutava il bambino , lei in ogni caso poteva avere ragione e scrollarsi dai sensi di colpa . cosi facendo ha avuto torto lei e si sente preda dei sensi di colpa . purtroppo non si può entrare nella mente delle persone e nessuno può sapere cosa passa per la testa . nella mente di bill non si poteva sapere se lui veramente voleva quel bambino una volta saputo e se lo avesse accettato? tutti questi giri per niente . ciaoooo tesò alla prossima settimana , un baciooooooooo!

20/04/12, ore 22:19

prima di tutto credo che dovrei presentarmi, mi chiamo Francesca! Ho seguito la tua FF e mi piace molto, sono contenta che hai postato e che tornarai a postare una volta a settimana ;) ... Complimenti ancora!