Il Destino del nostro amore
di _Nat_91

30/07/12, ore 20:51

Evvai! Therese ha avuto quello che si meritava, dallo schiaffo all'arresto! A proposito, quante ne ha combinate! O.O Mi sa che le daranno l'ergastolo! XD Bill mi preoccupa: che vuol dire che chiuderà le porte in faccia all'amore? Che si cercherà un'altra con cui divertirsi? Speriamo di no, ci manca solo che litighi un'altra volta con Jennifer!

26/07/12, ore 16:32

wooow accidenti , chi l'avrebbe mai detto che therese in realtà non era lei . aveva un'altra identità , karoline thug ed era spacciatrice di droga , falsaria di carte di credito e tanto altro ancora , praticamente questa ragazza ha un curriculum criminale molto vasto !!  beh io alla fine sapevo che non era incinta , quando bill gli diceva sempre della visita lei era spaventata . mi domando come sia riuscita ad entrare nello staff della band , si il nome è falso , nascondendo per benino quello vero , ma sicuramente per avvicinarsi troppo alla band doveva avere documenti falsi , licenze false e qualche imbrogliatina a dire che ha lavorato per cantanti di alto rango e quindi avere esperienza nel lavoro . è stata una vera attrice , una di quelle che ha saputo recitare per cosi tanti mesi , senza che nessuno sospettasse al massimo , apparte jennifer , tom e i ragazzi della band e solo più tardi bill che all'inizio era accecato da lei . ma ora tutto è finito bene , karoline è stata arrestata e colta sul fatto , quindi adesso manca solo l'ultimo pezzo del puzzle , ovvero elizabeth! quindi bill deve muovere immediatamente il culo e deve cercarla , prendere informazioni , raggiungerla in austria e rimettersi con lei , facendosi spiegare ogni cosa . ora sappiamo che bill poteva rimanere solo un pò scosso di una ipotetica gravidanza di quella stronzetta , ma mai avrebbe abbandonato suo figlio , commettendo lo stesso errore di suo padre , come ha fatto con lui e tom da piccoli . quindi appena saprà che lei è incinta di lui , bill ne sarà felicissimo .  ma deve fare presto perchè la scintilla fra lizzy e simon sta per scoppiare e dopo saranno problemi . ciaoooo tesòòò alla prossima un bacioneeee^_^ tvttttb

26/07/12, ore 13:29

Ciao Nat,
Come ti ho già scritto tramite messaggi privati la storia mi piace tantissimo e come ti ho detto spero che Bill ed Elisabeth tornino insieme. (:
Tutto questo Therese se lo meritava eccome. u.u
E poi volevo anche dirti che sei molto brava a scrivere e a spiegare quello che provano i personaggi. E' una cosa che, ad esempio, a me, non riesce molto bene. :(
Complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! *.*
Baci,
Beatrice

26/07/12, ore 10:40

PèPèPèPèPèPèPèPèPèPèPè finalmente sta ragazza ha avuto quello che si meritava! Devo dire che il piano è stato studiato alla grande :D ed è uscito perfettamente sono contenta... ma Bill è più ferito che mai... Non vedo l'ora sia martedì :)

26/07/12, ore 09:47

Tom è un genio.....un incredibile genio!!!wow è bellissimo davvero..bene e mo la signorina ha avuto il ben servito!!!alla prossima!!bye

24/07/12, ore 17:21

Vorrei tanto sapere cos'è che Therese teme che Bill scopra! Ora voglio assolutamente il prossimo capitolo, così si potrà scoprire il piano di Tom! :-D Alla prossima! ^_^

23/07/12, ore 17:42

Mi piace questo capitolo *^* Davvero tanto! e non vedo l'ora, aspetto con ansia il prossimo giovedì solo per il prossimo capitolo ;)

21/07/12, ore 11:53

eccomi tesòòòòòòòòòòòò!!  mi sei mancata moltissimo e stessa cosa per la storia hihihiih . e meno male che il pensiero di lizzie sia sempre rivolto a bill ! non gli è bastato scappare da lui con la codardia di non avergli detto niente sulla gravidanza? bill non era pronto per essere padre ma ora lo sta dimostrando con il fatto successo con therese . lizzie secondo me si sta comportando veramente male , una ragazza con sai principi dovrebbe sapere che innamorarsi di un uomo per ricevere altro amore diverso , che non sia quello di bill e per dare un padre alla bambina , non è una cosa buona .  toglie il padre vero a sua figlia e gli da quello adottivo da fare entrare nella sua vita già dalla nascita , non mi sembra giusto e corretto nei confronti di bill , che da lei voleva solo delle spiegazioni del perchè è fuggita in quel modo . non che simon sia un ragazzo montato e non all'altezza di lizzie , però da come si è comportata lei con la sua imminente fuga e senza dare spiegazioni a nessuno , insomma fa venire rabbia e stupore allo stesso tempo ! spero solo che lizzie sappia fare la scelta giusta e che capisca dove sia il suo posto . lei deve lasciare innsbruck e tornare in germania da bill , dirgli della bambina , cosi anche therese si fa da parte . approposito di lei , bill si sta facendo valere . mi dispiace ma non vorrei essere al posto di lei . therese per telefono quando ha saputo della visita prenotata da bill ha cercato una via d'uscita dicendogli che lei era stata dalla ginecologa ma siccome bill non molla gli ha detto sia per quella prenotata da lui che in quella sua . ci sarà in entrambi le parti per sapere a tutti costi il verdetto !  non se lo aspettava therese che bill poteva arrivare sul serio a tanto eh ! per lei era cosi stupido da mollare tutto? io dico che therese non è incinta e per evitare che non si sappia la verità magari più avanti diceva a tutti che ha abortito , cosi non si sarebbe mai e poi mai saputo che in realtà lei non è mai stata incinta di bill . intanto tom l'ha vista uscire dal reparto ginecologia dell'ospedale e quindi è già stata adocchiata da lui . i suoi piani possono essere geniali , ma non sono cosi efficaci e anti - sgamo come pensa sempre lei . con questo sospetto tom ha in mente un bellissimo piano che io non vedo l'ora di vedere come metteranno in atto e magari sarà la volta buona per poterla incastrare e finalmente sapere tutta la verità che bill sta cercando ! lui voleva dirgli di questa sua visita in ginecologia senza avergli detto niente , ma se bill glielo avrebbe chiesto , lei di quanto è imbrogliona avrebbe girato tutto a suo favore !! ciaooo tesòòòò posta presto se puoi , un bacioneeee ti voglio tanto beneeeee .

21/07/12, ore 11:33

Perchèèèèèèèèèèèèèèèèè devi fare così? Comunque da una parte c'è Lizie che cerca di farsi una nuova vita e dimenticare Bill ma sono sicura che lei non risucirà mai a farlo anche perchè prima o poi cederà a dirlo! e dall'altra un Bill preoccupato per il bambino il che fa capire che non avrebbe mai abbandonato Lizie, quindi spero vivamente che scoprano che lei non è incinta... ma tanto lo so che prima che questo accada farai siccedere qualcosa XD

05/07/12, ore 21:21

Eccoti! :-D Beh, ci sono alcuni errori come una A maiuscola al posto delle vocali accentate, ma non credo dipenda da te! ^_^ Comunque, bel capitolo! :-) Mi spiace per Bill, che si sia fatto male, e speriamo che col tempo riesca ad essere più sereno!
Alla prossima! ;-)

04/07/12, ore 15:38

mi mancherà ancora di più ora uffiiiiiiiiiiiiiii :( va bè che dire bel capitolo come sempre! pieno di emozioni e a me piace da morire! spero solo che alla fine si sitemi tutto come dovrebbbe XD ti adoro!

04/07/12, ore 13:47

ciaoooooo tesòòòò!!! come stai? ti ho aspettata tantissimo ehhehehehe . povero bill , mi fa pena . entrando nella sua camera da letto gli si sono piombati i ricordi passati . quando stava ancora con la sua lizie . e pensare che erano andati via insieme da li , partendo per il tour e invece ora è tornato da solo senza di lei . si anche tagliato per bene la mano , ma mi sa che a lui non fa male la mano , ma più male tutto il dolore che ha dentro da quando lei è andata via , da quando quella troia gli ha detto di essere incinta , da li si è perso bill . speriamo che quella non sia veramente incinta, anche se alla fine può risolvere tutto sbattendola fuori di casa e crescendo suo figlio da solo , insieme a tom , jennifer e sua madre ! bill non deve mai pensare di essere solo . al contrario di lize che invece insieme a simon si sente rinata , anche se ogni tanto il pensiero di bill in testa gli fa sempre visita . ma al contrario di lui se la passa meravigliosamente , la gravidanza procede bene e simon gli sta più vicino che mai . insomma è stata più fortunata e con meno disgrazie , se non per niente! bill da quando lo ha lasciato è stato travolto da mille problemi e mille frustrazioni . e menomale che lizie parla a suo cugino di non scappare e di affrontare i problemi con coraggio , questa è bella , lei lo ha fatto con bill? mi sembra di no , perchè è scappata senza riflettere e senza togliersi un peso che continua a perseguitarla nonostante sia più serena con tutte queste persone dolci attorno . parla di coraggio a suo cugino e poi lei è stata la prima a fuggirne a gambe levate ! spero proprio che tutto si risolva , ormai ogni speranza sembra vana per bill . ciaoooo tesò alla prossima , un bacioneee!

23/06/12, ore 08:38

Povero Bill, Liz è impossibile da dimenticare e da quando se n'è andata la sua vita va a rotoli. Tutto sta precipitando nel nulla. Almeno c'è Tom che gli sta sempre accanto e anche gli altri ma Jen non riesce proprio a perdonarlo. Non riesce a mandar giù il fatto che abbia potuto fare una cosa simile alla sua migliore amica. Per fortuna Bill le ha ricodato come stavano le cose: Liz lo aveva lasciato per un altro e lui, seppur nel modo sbagliato ha solo provato a reagire al dolore e alla sofferenza cacciandosi in un guaio ancora più grosso. Speriamo che adesso si trovi una soluzione e che tutto si aggiusti e alla svelta. Complimenti Nat, mi piace moltissimo la tua storia e scusa ancora il ritardo nel commentare. Un bacio

23/06/12, ore 08:29

Cara Therese stai giocando bene le tue carte! Sai benissimo che Bill è un uomo sensibile. I sensi di colpa comunque lo divorano e cerca di fare del suo meglio per tentare almeno un'apparenza di civiltà. Con quella vipera però sarà un'impresa impossibile! Ecco adesso ci mancava anche questa complicazione. Jen ha esagerato ma dopotutto Liz è ancora la sua migliore amica e quella vipera l'ha fatto apposta a farsi sentire....che confusione, che stress e soprattutto quanta amara sofferenza per Bill. Vabbè vado a leggere il seguito. Complimenti anche per questo capitolo, sei stata bravissima. Bacio

23/06/12, ore 08:18

Povera Liz te ne capitano sempre di tutti i colori ti mancava anche che l'auto si fermasse e ti facessi la strada a piedi e sotto la pioggia....nelle tue condizioni poi. Simon è sempre tanto gentile con lei e, anche se lei cerca di farsene una ragione, cerca di accettare che nel cuore di Bill il suo posto è stato preso da un'altra, lei proprio non riesce a vederlo sotto un'altra luce. Ha bisogno del suo amore, del suo sostegno anche dei suoi baci ma il passato è una ferita ancora aperta e Bill resta sempre una parte importante della sua vita. Bacio vado al prossimo