Il Destino del nostro amore
di _Nat_91

04/06/12, ore 14:41

Scusa il ritardo Nat, mi spiace moltissimo, devo dire , per essere sincera, che un po ritardavo perché Lizie mi da il voltastomaco, mi irrita. Comunque questo capitolo, al contrario delle previsioni, mi é piaciuto, sul serio. E Liz non é staa tanto male.

02/06/12, ore 10:38

Ciao, scusa per il ritardo! :-)
Devo proprio dirlo: Elizabeth in questo capitolo mi sta proprio antipatica! Secondo me non ha proprio il diritto di lamentarsi di cio che le ha fatto Bill, quando lei è stata la prima a fargli una bastardata enorme! u.ù
Bel capitolo, comunque! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo! :-D

01/06/12, ore 15:50

Oh! si :3 mi piace... voglio vedere che fine farà la coppia Bill/Lizzie ù.ù...

31/05/12, ore 17:58

Eccomi qua :)
Un inizio di giornata alquanto storto per la nostra cara Elisabeth: io avrei già sclerato di brutto al suo posto.
E a quanto pare Simon ha intenzione serie nei suoi confronti, molto di più che di Elisabeth, che è ancora tormentata dei flashback del suo passato.
Forse farebbe meglio a prendersi una pausa prima di tuffarsi in un'altra situazione come questa. Insomma ne ha passata tante fino ad adesso.
Complimenti Nat, la storia procede nel migliore dei modi.
Eu

31/05/12, ore 11:58

Mh come sempre queste scene sono descritte benissimo! ahahhaha Simon prova qualcosa di forte per lei si vede, Lizzie dal canto suo.... non riesce a lasciarsi dietro il passato e non credo possa riuscirci senza prima affrontare Bill...e si che li le cose si faranno interessanti! :D... forse è attratta da Simon perchè delle volte ricorda Bill... comunque come sempre mi affascina e non vedo l'ora di leggere.

31/05/12, ore 11:19

tesòò eccoti !! ti stavo aspettando da un bel pò di tempo heheehhe. pare proprio che elizabeth e simon piano piano stanno instaurando qualcosa di importante , anche se  il passato va sempre a tormentare lizzy . secondo me fanno un'enorme cavolata a mettersi insieme! elizabeth non può dare a simon la possibilità di riconoscere cristal , perchè dopotutto lei non ha mai provato a parlare con bill della sua gravidanza ed è fuggita come se fosse stata una ladra , ingannando tutti i suoi amici oltre che bill . e ora vorrebbe permettere a simon , di poter riconoscere la bambina come figlia sua , quando nascerà? e mettersi insieme appena dimenticherà bill? cosi lo inganna e inganna anche se stessa . potrebbero passare anche cinque o sei anni , lizzy non dimenticherà mai bill e il suo amore che ha per lui , e questo non vuole più ammetterlo ma preferisce ferire simon e ferire la bambina facendo credere a lui che lo ama e invece avrà sempre riservato l'amore per bill , e la bambina perchè non ha un padre vero , glielo nasconde e quindi non saprà la verità se non dovesse più tornate da bill . insomma , meglio che lizzy non si metta mai con simon , farebbe del male a lei e a tutti quelli che la stanno aiutando con la bambina e non .  speriamo che prenda una decisione più giusta al più presto !!! questa storia non si risolve mai ahahhaha più avanti va e più nuovi problemi arrivano e sempre più grossi . ciaooo tesò al prossimo giovedi un bacioneee!

25/05/12, ore 11:58

Rieccomi qua :) oggi ti sto assillando..perdono!
Mi sono messa a piangere anch'io mentre leggevo questo capitolo! Non credevo che Bill potesse reagire in quel modo.
Non può comportarsi in queste maniera: deve assolutamente prendersi cura di entrambe.
Complimenti Nat :)
Al prossimo :)

24/05/12, ore 14:51

*O* Oh si! adoro questa storia ù.ù ho fatto bene a metterla tra le seguite! ^^

24/05/12, ore 13:14

Se ti sembrerà di trovare due recensioni mie, è perché avevo tentato di recensire, ma per qualche strano motivo non mi ha fatto inserire il commento! ._.
Passando al capitolo...Mi piace moltissimo, forse è il più bello di tutti! E' facilissimo immaginare cosa deve aver provato Bill quando quella battona gli ha detto di essere incinta! E ha anche fatto bene a pretendere il test di paternità, dato che Therese potrebbe aver mentito, oppure già abortito! U_U Quella è capace di tutto!
Vorrei chiederti un favore: quando hai tempo, potresti passare nel mio canale per leggere una mia storia? Quella che preferisci. Mi piacerebbe sapere cosa pensi del mio modo di scrivere! ^_^
Ripeto, se troverai 2 recensioni mie a questo capitolo, non farci caso; tutta colpa del sito, che ogni tanto fa macelli! XD
Alla prossima! :-)

24/05/12, ore 12:40

Ok ho pianto si! Capitolo molto profondo! Mi ha colpito la sagezza di Bill però nel voler andare fino in fondo alla storia, e Therese scommeto però che trovi un piano per incastrarlo. Eh si se fosse stato di Eli lui l'avrebbe accettato e lo acceterà.... non vedo l'ora sia Giovedì, e non vedo l'ora che lo scopri Jennifer ahahahh ti voglio bene

24/05/12, ore 10:52

heeeey tesò . ma che capitolo interessante!!!! therese era convinta al cento per cento che bill alla notizia che lei è incinta si sarebbe presa cura anche di lei . invece è rimasta spiazzata dalla reazione di bill . se è vero che quel bambino c'e e sarà suo lui si prenderà le sue responsabilità di padre come giusto che sia ma lei deve sparire . se non è suo deve sparire lo stesso heheheehe ottimo!!  io però non sono sicura che lei sia incinta. se bill sostiene di essere stato attento e di essersi trattenuto quando è arrivato all'apice del piacere , beh allora non ci sono dubbi che therese si stia buttando la zappa ai suoi piedi . non è incinta , sta solo facendo la commedia . tutto si saprà appena  bill avrà effettuato il test di paternità e tutte le varie analisi per sapere se è figlio suo ma soprattutto per sapere se è veramente incinta e cosa più bella è che ci sarà tom insieme a loro e cosi almeno saranno due contro una ahahahahah . poi se lei veramente si vuole salvare il culo , basta dire che ha abortito ed esce per semrpe fuori dalla vita di bill , anche se sull'argomento figli , lui non sa in parte cosa fare ma se elizabeth fosse rimasta incinta di lui , cosa già successa ma lui non lo sa , in ogni caso gli sarebbe rimasto vicino perchè è sempre suo figlio e le responsabilità come valgono per il presunto figlio di lui e therese , con elizabeth vale cento volte !!!  se lei gliene avrebbe parlato , bill non l'avrebbe abbandonata. quando tom gli ha fatto quella domanda su un figlio con elizabeth , si lui ha detto con si sarebbe sentito pronto ma ha anche fatto capire che per qualunque cosa non l'avrebbe mai abbandonata . perciò è meglio che si dia una mossa , elizabeth deve tornare al più presto possibile ! ciaooooo tesò,un bacio e a presto ^_^ ti voglio beneeeeeeee.

23/05/12, ore 11:24

Già sapevo che questo capitolo sarebbe stato triste la Silvia me lo aveva anticipato. Una cosa buona c'è stata almeno Bill ha chiarito con quella therese. Si sapeva che era una storia senza futuro fatta solo per dispetto o solo per vendetta o forse solo per dimenticare. Bill ha sofferto molto per la separazione da liz e il modo in cui lei lo ha lasciato lo ha veramente ridotto a pezzi. Che bello sapere che la gravidanza di liz procede bene e che la bimba sia in ottima salute. Una bimba.... Se Bill lo sapesse credo che impazzirebbe dalla gioia e invece. Adesso ha anche dovuto annunciare pubblicamente la fine della sua storia. Bellissima la scena della bimba che si muove nel suo ventre e Simone è molto dolce. Forse potrebbe essere l'uomo giusto per liz ma lei ama ancora profondamente Bill piuttosto lui in che razza di guaio è andato a cacciarsi...credo che sia solo una trappola almeno lo spero. Un bacio tesoro e complimenti la storia è bellissima.

22/05/12, ore 15:02

Ciao Nat!
Prima di tutto voglio scusarmi per il tremendo ritardo nel venira a leggere la tua storia, ma ultimamente la scuola mi ha tenuto molto impegnata e il tempo da dedicare al computer si è notevolmente ridotto.
Ma veniamo a questo capitolo: spero che Jen capisca il tipo di legame che intercorreva tra Liz e Bill, perchè altrimenti i guai inizieranno a fare capolino.
Complimentissimi cara collega!
Al prossimo.
Eu

17/05/12, ore 16:49

Ciao Nat! :-) Spero che Bill chiarisca presto anche con Jen, anche se sarà difficile! Dopotutto, Liz era la sua migliore amica!
A proposito di Liz, il nome che ha scelto per la bambina è carinissimo, mi piace molto Cristal! Anche Nicole sarebbe stato molto bello!
Spero che Therese abbia mentito riguardo alla gravidanza...Se fosse vera, sarebbe un bel guaio per Bill!
Alla prossima! :-)

17/05/12, ore 12:36

Eh Therese mettersi contro di lei non conviene eh? spero che apra subito gli occhi bill o saranno guai! comunque mi piace sempre più questa storia :D è eccitante! ahhahaahha e sono contenta che sia una femmina maschio le avrebbe ricordato di più bill. Jennifer l'amo sempre di più ;) non vedo l'ora sia giovedì