Il Destino del nostro amore
di _Nat_91

18/09/11, ore 17:14

Bellissimo questo capitolo,sono davvero una coppia affiatata mi piacciono molto!!!
Continua così che va benissimo!!!
Un saluto
-Evangeline <3

18/09/11, ore 16:26

ma che bel capitolo ^^...io direi di sì e mi fionderei con loro, in tour, comunque la serata è stata bellissima. Mi hai fatto sognare... *.* ti adoro cara mia, ormai lo sai...spero che giovedì sia domani ( cosa impossibile ma magari fanno una legge per cambiare il calendario gregoriano ). Bacione...ah ho postato il capitolo 17 di chiaro come l'Avorio. Nel caso ti interessasse.
kler :-)

15/09/11, ore 19:51

ciao!! finalmente hai incominciato il sequel!! è una delle storie che stavo aspettando :) wow sono passati ben TRE anni e le coppie sopravvivono ancora!!! quindi tom ha messo definitivamente la testa a posto!! che dolce bill *--* povera elisabeth immersa nello studio non vorrei essere nei suoi panni (anche se prima o poi ci devo passare...)è proprio stressante, ma menomale che ci pensa zio bill a "distrarla" per benino!!... beh di georg e gustav c'è poco da dire erano già abbastanza maturi da prima e sapevano quello che volevano, non che tom o bill non lo sapessero, ma (non so come spiegarmi :/...)insomma non avevano tanti problemi come le relazioni di tom o bill. Comunque è un bel capitolo, siamo solo all'inizio della storia, ma visto che la storia precedente era scritta divinamente, penso che anche questa sarà allo stesso livello della precedente :) al prossimo capitolo, ciao!!

15/09/11, ore 19:15

Aspettavo questa ff da tempo e finalmente eccola..amo il tuo modo di scrivere il paesaggio penso che ami molto la natura..e cosí elisabeth ha il terrore dell'esame solo pensare quello delle medie e quando ho fatto i due esami della scuola di parrucchiera..solo pensarci mi mette ansia...vedo Bill molto piu` maturo ma sempre cosí dolce e con il fisico beh.... Vedo che resta sempre un grande atleta povera elisabeth hahahah
Cara mia non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo..
Tvb
Baci alla prossima ; )

15/09/11, ore 14:45

bellissimo inizio tesoro <3 ormai è inutile dirti che non vedo l'ora di domenica per leggere il resto. Davvero caruccio...ti posso fare una domanda ? Che programma usi per modificare le foto e come fai a pubblicarle nel capitolo che si vedano ?? Io sono così ciompa che tra un po' mi chiedo come funzioni paint..

15/09/11, ore 07:42

….ed io e te sappiamo perchè posti di giovedì hahahahaha grazie tesoro! dunque l’ho letto tutto d’un fiato!
Eh Bill! bel furbacchione che sei…riposarsi eh? Meno male che Liz ti conosce bene. Quasi tre anni, che bello, tre anni intensissimi, tre anni di amore incondizionato e sebbene sia passato tutto questo tempo, sembrano ancora così innamorati. Ti invidio Liz, hai un ragazzo meraviglioso che si preoccupa perchè studi troppo e ti organizza una seratina romantica ahhhh!
Tutte e quattro che vivono insieme in una bella casetta, certo sono cambiate tante cose negli ultimi anni.
Complimenti Nat, questo prologo è stupendo e se queste sono le premesse, la storia sarà assolutamente straordinaria!
So quanto tieni a questa storia e quanto ci hai lavorato perciò ti auguro tanto successo e soprattutto tanta gratificazione. Un bacio

P.S volevo dirti bella l'idea della canzone e questa canzone di Ron è bellissima