Il Destino del nostro amore
di _Nat_91

11/06/13, ore 21:22

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :) ma come fai a rendere così intenso un capitolo così????? Sei fantastica non aggiungo altro

11/06/13, ore 19:22

una coppia che sta diventando sempre più affiatata , bill ed elizabeth vivono in perfetta simbiosi finalmente ! speriamo solo che nessun'altro rompa questo idillio fra i due piccioncini. anche con simon le cose si sono finalmente aggiustate , sono diventati amici e quindi sono tutti più spensierati di prima , naturalmente non poteva mancare il tocco di bill nella loro nuova casa , si sta occupando di supervisionare i lavori , ma soprattutto preparare la cameretta per l'arrivo imminente della loro bambina .  l'ecografia va alla grande , cristal cresce molto bene dentro il pancione della sua mamma , ed ha tanta voglia di venire al mondo con vitalità ! nonna simone è emozionatissima  per suo figlio e sua nuora , naturalmente ha alluso anche a tom e jennifer , penso che dopo questo episodio anche loro ci daranno dentro per concepire un bambino , dopotutto penso che anche a loro è venuta la voglia di averne uno ^^ . la piccola cristal ha accolto l'intimità del papà , non appena i suoi genitori si sono uniti in un'atmosfera di passione e desiderio , dopo mesi di lunga lontananza !  hheheheeh bravi i piccioncini , meglio di cosi non potevano inaugurare il loro ritorno insieme . ciaoooo tesò alla prossima , un bacione ^^

07/06/13, ore 19:18

Mi dispiace molto per la tua amica! :-( Comunque, questo capitolo è veramente bello! <3 Trovo bellissimo che Bill abbia deciso di prendersi una pausa per restare con Elizabeth e Crystal! E andranno pure a vivere insieme! Mentre leggevo, mi sembrava di vedere ogni dettaglio di quella casa! La vorrei anch'io, una casa così! XD
Alla prossima! :-*

05/06/13, ore 21:11

Ooooooooooooooohwn ecco perchès ti cretini stanno tardando è colpa di Lizie XD aaahahahhahaah no scherzo... che dire capitolo intenso come sempre fantastico emozionante non vedo l'ora sia lunedì! :)

05/06/13, ore 14:11

e tutto torna finalmente al suo posto ! bill ed elizabeth di nuovo insieme , si coccolano , si amano e si viziano come facevano prima . ma non è tutto perchè bill ha dei progetti per loro tre , uno di questi progetti è già stato messo appunto , lui si dedicherà anima e corpo alla famiglia , posticipando il tour ma continuando a lavorare ugualmente e da ciò che ha detto , crystal gli sta dando nuove ispirazioni . naturalmente bill non si ferma di certo a questo , ha anche mostrato a liz , una casa tutta per loro , con tutte le camere che desiderano , ben arredata e un giardino curato , ovviamente devono ancora firmare , tutto già svolto ! bill ha firmato ma prima di farlo si è assicurato che elizabeth volesse davvero vivere in quella casa , con la loro famiglia  e con la loro privacy . stavolta è andato a passo con tutto rispettando i tempi , anche se bill lo ha sempre fatto , ma stavolta voleva farlo con cose diverse , cose che riguardano la famiglia .  anche tom c'e stato del chiarimento , lui inizialmente ha odiato elizabeth per come ha trattato suo fratello , anche se lei pensava di far tutto in buona fede ma non è stato cosi , il tutto ha dato risultati opposti , negativi . ora che bill al comunicato stampa ha appena annunciato il rinvio del tour per dedicarsi alla sua famiglia , tutto si potrà incentrare tranquillamente sulla gravidanza di elizabeth !  ciaooo tesò alla prossima un bacione ^^

26/05/13, ore 20:58

Ciao Nat! :D
Oddio è bellissimo! *-* Questo è il capitolo che ho aspettato per tutto questo tempo!!!
Davvero davvero bellissimo! Complimentuìi sei unica! ^_^ Finalmente sono tornati insieme!
Non aspettavo altro. :D Mi auguro che non ci siano più problemi tra loro.. Non riuscirei a sopportarli poverini :(
Vediamola in modo positivo dai! ;D Hahaha Non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia stupenda :D
Ci vediamo al prossimo capitolo carissima! ^_^
Ciao ciao! Un bacione,
Chiara

26/05/13, ore 17:07

ohw! Dio mi fà commuovere questo capitolo, è dolce e intenso più degli altri. Che bello, finalmente Bill ha rivelato i suoi sentimenti a Liz e le ha spiegato perchè era così freddo all'inizio. Meraviglioso anche Liz ricambia questo forte sentimento. A presto. Bye

25/05/13, ore 23:23

il ritorno di elizabeth ad amburgo è stata una cosa molto buona , finalmente hanno avuto occasione con bill di stare davvero soli e chiarire ogni cosa . da come avevano iniziato a urlarsi un'altra volta , pensavo che ci fosse stata ancora tanta corda da tirare , ma invece questo sfogo da parte di loro due è servito moltissimo , perchè da li si più aprire il dialogo e quindi sistemare tutto in modo definitvo come è successo in questo capitolo . finalmente i due colombi sono tornati insieme , finalmente di nuovo fidanzati , ahahahah dio mio sono dovuti trascorrere 3 mesi e  61 capitoli per riconciliarsi . certo due persone imparentate gli hanno impedito in tutti i modi possibili di non fari riconciliare , minacciandoli e attuando piani che stavano per rivelarsi infallibili , ma alla fine con l'aiuto degli amici e dei loro parenti , hanno affrontato tutto , superando ogni ostacolo che si è presentato . ora che liz ha avuto un'altra chance da bill , dovrà afferrare al volo la sincerità , abbandonando ogni forma di paura  ma soprattutto dialogare sempre , mai tenersi segreti che dopo vengono scoperti e trasformati in lite e rabbia repressa .  ora saranno presto una famiglia , manca solo la piccola crystal , poi saranno presto completi ^_^ oddio speriamo nasca subito , ormai non sto più nella  pelle ! ciaooo tesoro alla prossima , un bacione ^^

25/05/13, ore 20:37

Ho i brividi adibidibidi! E' troppo bello :')VOGLIO MERCOLEDì ORA

25/05/13, ore 19:39

Che bel lieto fine! Anzi, bellissimo! Ho avuto paura quando Bill e Liz hanno ritirato fuori il discorso di Simon e Karoline, ma alla fine non si sono lasciati sopraffare dalla rabbia, meno male! :-) Che dire, sono proprio contenta! Ci sono stati momenti in cui ho creduto che Bill e Liz non sarebbero mai tornati insieme, ma adesso che è tutto sistemato sono felice! Questa esperienza li ha cambiati, ma alla fine sono ancora insieme!
Alla prossima! Baci! <3 :-*

22/05/13, ore 23:03

Ciao Nat,
Amo questo capitolo così dolce ^_^ è veramente bello :)
E poi il Tom consigliere sdolcinato ha il suo fascino devo dire ;) Haha
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao ciao cara!
Un bacione,
Chiara

22/05/13, ore 18:33

Perdona il ritardo, allora chw dire, come sempre è davvero stupendo e intenso. Finalmente i due si rivedranno e spero vivamente che si parlino una volta per tutte sui loro sentimenti. Sono gia super curiosa del prossimo capitolo. A sabato. Bye

22/05/13, ore 17:50

Ho come l'impressione che Simon ami ancora Elizabeth... però vabè, si rassegnerà presto, ahahahah! Sono contenta che Liz stia finalmente cominciando a rivivere una vita normale, era ora! Sai, ho un po' di paura che, da un momento all'altro, Mike Thug e quella stronza della sorella, Karoline, possano sbucare fuori da un momento all'altro... Ma non è possibile, dai, stanno felicemente marcendo in carcere! XD
Alla prossima! :-)

22/05/13, ore 11:36

Siamo già al capitolo 60 :((( comunque molto bello anche questo, ma non vedo l'ora di "vedere" cosa succederà al loro incontro :33
Un bacio :*

21/05/13, ore 19:04

eccomi qua !!! io dico sempre , che quando c'e la sincerità , c'e tutto e in primo piano la coerenza insieme alla fiducia . simon ha ragione , lui da subito è sempre stato sincero con elizabeth , mentre lei non riesce a guardare in faccia gli ostacoli , non riesce a sbloccarsi è più forte di lei , ma deve superare questa paura  . in realtà non dicendo mai niente , non spronandosi con nessuno , porta solo disagi , incomprensioni e malintesi che dopo si trasformano in litigi continui e parole pesanti come è successo in precedenza con bill ! non ha detto simon del bacio che c'e stato fra lei e bill all'aereoporto e quindi il ragazzo è venuto a saperlo da altri e non da lei , ma superato questo problema di sincerità con simon , perchè è un bravo ragazzo e comprende questo blocco di elizabeth che non fa per male , ma per paura .......finalmente si torna ad amburgo e bill non vede l'ora di riabbracciarla e restare coccolato a lei mentre massaggia il suo pancione dove cresce la loro bambina . è preoccupato per il suo ruolo di papà che prossimamente dovrà esibire per crystal , ma la sua gioia supera ogni suo problema paterno e questo è grazie alla sua voglia di diventare padre , grazie al suo amore per sua figlia , bill ed elizabeth saranno dei bravi genitori , cresceranno questa bambina con tutto l'amore che sanno dare , ma naturalmente dovrà succedere prima che nasca la piccolina . anche tom , insieme a jennifer ha scoperto cosa vuol dire amare e usare spesso la dolcezza interiore che ha in lui . chissà se anche loro avranno voglia di concepire figli eheheheh sai com'e bill diventa papà , tom potrebbe prendersi di improvvisa voglia anche lui insieme a jen ^_^ , speriamo che accada , includeresti nel prossimo capitolo un argomento di questo fra tom e jennifer? giusto per sapere se anche loro hanno questa voglia e tenerezza di fare figli . ciao nat , alla prossima un bacione tesò !