Il Destino del nostro amore
di _Nat_91

20/04/12, ore 18:44

Sei tornataaaaa!!!! :-D Non mi dilungherò molto, mi spiace che Elizabeth stia soffrendo, però alla fine si è inguaiata da sola! per quanto riguarda Bill...beh, sta facendo emergere il suo lato playboy, vedo. Tipico dei ragazzi che soffrono tantissimo per amore!
La tua storia è splendida, complimenti! Non vedevo l'ora che arrivasse un nuovo capitolo!

19/04/12, ore 10:50

non vedo l'ora di leggere il seguito! :) ti adoro

19/04/12, ore 10:31

tesòòòòò ben tornata ti stavo aspettando ed è una meravigliosa notizia sapere che ci sarai una volta a settimana come prima ^_^  lizzie si fa prendere dai sensi di colpa ma non ne vuol sapere di andare a chiarire con bill . anche la santa donna di charlotte gli ha consigliato di andare ad incontrare bill per dirgli del bambino e chiarire tutte le loro divergenze , ma lei è ancora convinta al cento per cento che bill non vuole bambini !  lui ha semplicemente accennato che nella sua posizione è meglio se non ce ne fossero stati ma dato che loro due si sono fatti prendere dalla passione dell'amore quando lo hanno fatto , beh è scappato , quindi non penso che bill sarebbe fuggito dalle sue responsabilità , dopotutto hanno fatto tutto in due ed era suo dovere contribuire alla vita del suo bambino .  lizzie ha solo peggiorato la situazione e anzi allontanandosi da bill non ha fatto altro che aumentare i suoi sensi di colpa per avero lasciato .  parlando di charlotte quella povera donna mi fa tanta pena , non solo ha perso la figlia , il genero e i suoi nipotini mai nati , ma anche il marito per una malattia e suo figlio che è gemello della sua defunta figlia , vive a mosca dimenticandosi di sua madre senza farsi sentire , da qui lizzie dovrebbe capire cosa vuole dire abbandonare una persona senza dare giuste spiegazioni . è chiaro che lei è partita in quarta , senza attendere la reazione di bill alla notizia della gravidanza , invece lei ha già subito pensato al negativo . non credo che dimenticare bill per il loro figlio sia una soluzione tranquilla , aumenterà sempre dippiù e dopo che sarà nato il bambino , sarà peggio perchè il bambino è un ricordo di bill , suo figlio , il suo seme che è custodito dentro di lei e che quando nascerà avrà i lineamenti del padre , quindi bill sarà sempre con lei , la perseguiterà sempre , perchè è una parte di bill quello che lei porta nel suo ventre . speriamo che tutto si risolva !!  intanto bill sta cercando il modo di sedurre therese , con una cenetta da soli e poi abbordarla nella sua camera e farla diventare la prima vittima del suo piglia e molla . therese potrà anche essere una ragazza dal carattere forte ma sicuramente lei si sta illudendo che bill voglia legarsi a lei per sempre e invece non ha ancora capito che quella di bill è una vendetta personale , per ciò che gli ha fatto lizzie . ribadisco sempre che questo nuovo malvagio bill , lo dobbiamo proprio a lizzie !!   i ragazzi , soprattutto tom , sono molto preoccupati per lui . sia bill , che lizzie stanno entrambi peggiorando la loro vita , speriamo che qualcuno riesca a tirargli un secchio d'acqua bello ghiacciato e a tirarli per il colletto e farli riavvicinare , anche se questa mossa tocca a lizzie , dato che solo lei conosce la verità sulla sua fuga , bill è convinto che l'abbia tradita e quindi ha interpretato male la lettera che lei gli ha lasciato il giorno dopo . anche se è stata lei a fargli convincere che è scappata da lui per un presunto tradimento che alla fine non c'e !  scuuusa tesò come al solito mi  vado a prolungare hhehehe ma che ci posso fare la storia mi piace troppo !! ciaooo vita ,ci sentiamo la settimana prossima un bacionee!

13/04/12, ore 08:32

Che pena mi ha fatto Bill! Povero soffre terribilmente per la mancanza di Liz e quella tizia come diavolo si è permessa? Tom ha proprio perso la pazienza e le ha dato quello che meritava. E Liz? Si ha trovato un nuovo lavoro ma è davvero troppo ostinata. Ma perchè non vuole fare sapere la verità al padre di suo figlio? Complimenti tesoro. Un bacione

Ciao tesoro come stai? Mi manchi tantissimo. Scusa il ritardo ma sai che non è stato un momento sereno per me. Il capitolo mi è piaciuto moltissimo. Ovviamente i suoi dubbi hanno trovato conferma e, sì diventerà proprio una balena hahahahahaha. Povero Bill mi fa tanta tenerezza. Cerca di dimenticare ma è tutta una farsa. Complimenti tesoro, vado a leggere il prossimo capitolo. Un bacio

11/04/12, ore 22:16

Leggendo questo capitolo mi hai ricordato quello che ho passato...ho pianto leggendo il dolore di Bill￴,perché e` lo stesso che ho provato io..lizie soffre perché ha dovuto mentire...fingere di non amarlo solo per nascondere il bambino...le lettere ￴mi hanno colpito devo dire che sei stata bravissima.....scusami se ci ho messo tanto tempo per recensire...
Baci alla prossima : ) ....

01/04/12, ore 10:42

La storia cara la mia Nat si fa sempre più avvincente! non vedo l'ora di leggere tutto! sono in ansia! ps. l'ultima parte di questo capitolo è fichissima! kuss!

08/03/12, ore 20:07

Un Bill menefreghista è abbastanza deludente!!!!!!
Mi verrebbe voglia di prenderlo a schiaffi!!!!!!!
Può divertirsi fino a un certo punto, ma poi diventa un lurido bas***rdo se usa così le donne!!!!! U.U
Comunque bel capitolo!!!!
Sono felice che Eli abbia trovato un bel lavoro con una signora come Charlotte!!!! :)
Un bacione, e ancora auguri!!!!!
Sere

08/03/12, ore 17:21

Niente da fare. Non cambio idea: Elizabeth non si merita nè la felicità, nè la gentilezza di quella signora! Paradossalmente, mi sarebbe dispiaciuto meno se lei fosse stata una stronza interessata solo ai soldi di Bill, ma così invece...è stata lei a volere tutto questo, nonstante si amino ancora!
Già, povero Bill! :-( Ama ancora Elizabeth, e ha addirittura mollato un ceffone a Therese, perchè ha parlato male di lei! Ora, non vedo l'ora di vedere come si comporterà Bill! I pensieri dell'ultima parte della storia sono abbastanza inquietanti! O.O
Chissà come finirà! Sono davvero curiosa!
Alla prossima! ;-)

Penso che Bill sia stato molto carino a voler festeggiare il compleanno di Gustav, nonostante tutto! ^_^ per quanto riguarda Elizabeth, invece...
Niente da dire, mi farebbe tenerezza se non avesse fatto quella stronzata di lasciare Bill, ma francamente penso che non si meriti quel bambino! Lo so che sembra una cattiveria, ma la penso così! u.u
P.S: ben tornata! :-D

08/03/12, ore 15:47

il bambino sta benone anche se con la placenta fuori posto stava rischiando grosso !! liz invece sembra più rilassata che mai , anche se il pensiero è sempre quello . jason ha provato a farla ragionare sul fatto che deve tornare da bill  e dirgli tutta la verità ma niente da fare , è testarda come un mulo , anzi è più dura del marmo di carrara !!  ora ha trovato lavoro in una pasticceria di innsbruck da una gentile e dolce signora cinquantenne che poverina ha perso la figlia , il genero e i nipotini ancora in grembo in un'incidente d'auto e cosi almeno liz si è guadagnata l'affetto della gentile signora , con i dolcini gratis ed un lavoro che inizierà il giorno dopo , fregandosi di dire a bill tutta la verità sul loro bambino che fra qualche mese verrà alla luce e lei dovrà farlo prima dello scadere del termine , speriamo . per bill invece sta andando sempre peggio . sta di merda e pensa sempre a lei , buttandosi giù per qualsiasi cosa ricordi lei . therese poi è una brutta troia che dovrebbe stare zitta e infatti sia tom che bill gli hanno dato una bella strigliata che non dimenticherà facilmente , anzi penso proprio che abbandonerà il piano di far abbindolare bill ai suoi piedi . se non sarà bill a farla sua per le notte , anche se non prova niente per lei , visto che ora è uscita fuori la parte peggiore del vocalist . penso che ora bill sarà molto più spietato con le ragazze che gli capiteranno a sorte e mi dispiace dirlo ma ha ragione , la colpa è stata solo di elizabeth , anche se entrambi hanno 50 e 50 . comq io penso che bill quelle parole le avrà dette per pianificare il futuro ma poi non è che ha detto che se capitava non si sarebbe comportato da buon padre con le sue responsabilità ! ha solo detto che li voleva per il futuro , ho paura che liz ha frainteso tutto . però da una parte lei aveva paura di una sua brutta reazione e che la lasciasse perchè poteva rovinargli la carriera , solo che ora invece ha rovinato tutto peggio di prima . oddio speriamo che tutto torni alla normalità , perchè non se ne può più eheheheh ciaooo vita un bacio e posta prestooo !!

Sono felice che Elizabeth abbia deciso di tenere il bebè, l'unica cosa che non mi piace è che abbia mollato Bill per non rovinargli la carriera, poteva benissimo tenere il piccolo insieme a Bill senza farlo sapere al mondo intero.... Spero che si risolva tutto!!!!
E per ultimo, ma non ultimo, AUGURI DONNE!!!!! vorrei donarvi a tutte una mimosa, ma non ho il tempo e purtroppo non solo la befana, babbo natale o Santa Lucia da riuscire a portarvela a tutti in una sola notte!!!! :)
Un bacione grande, grande!
Serena

Gustav mi sorprende non sembra cosí dolce per via del suo carattere taciturno...invece e` sempre pronto a preoccuparsi per tutti per questo ha rinunciato a festeggiare..comprendo Bill e il non volerne parlare,quando una persona ti fa del male non vuoi neanche sentire il suo nome non vuoi sapere niente di lei,ma poi ci sono i ￴ricordi che ti uccidono allora ti viene voglia di piangere per cancellare tutto il dolore che hai dentro ma invece anche se piangi le lacrime non guariscono le ferite che hai dentro..Bill sbaglia a tenersi tutto dentro perché parlarne aiuta ￴￴é come se ti togliessi un peso..lizie ￴so che stai male ￴e mi fa piacere che ha trovato un po` di serenita` ,ora ha bisogno di starsene tranquilla ha un bambino dentro di lei e visto che ha deciso di separarsi da Bill deve pensare al bene del suo bambino...adoro ￴Jason ￴e` cosí dolce e affettuoso é proprio una persona stupenda,la persona adatta per lizie che in questo momento ha bisogno di un sostegno..
Amica mia sei proprio una grande aspettavo da tanto questo capitolo anche se ero preoccupata per te..tanti auguri anche a te..
Baci... : )

tesòòòòòòòòòòòò finalmente quanto tempo !!!! ti ho aspettata con ansia e pazienza e alla fine sei tornata ^_^ e non è tutto , oggi pomeriggio mi sorprenderai con  un'altro capitolo ehehheh. ohhhhh finalmente si sa che la nostra elizabeth , ufficialmente è incinta ma ufficiosamente ancora non lo è , visto che ne sono al corrente solo lei e suo cugino jason , che la sta aiutando a portare avanti la gravidanza senza intoppi . al posto di suo cugino doveva esserci bill, ovvero il papà , il diretto interessato !! se bill quella volta non avrebbe detto che non voleva figli subito e solo in un futuro molto lontano e liz non avrebbe udito quella conversazione , beh magari si faceva tutto più semplice . ma liz ce la farà da sola a crescere il bambino? io dico che liz deve tornare indietro anche perchè bill sta soffrendo e non vuole farlo notare a nessuno .tanto è vero che si è messo in fissa di organizzare la festa di compleanno a gustav. fa male anche a non sfogarsi con suo fratello tom , cosi come fa male a non sfogarsi con gli altri !!  la situazione degenera in entrambi le parti , tutti e due pensano che facendo cosi risolvano le loro questioni . bill è convinto che la dimenticherà ma in realtà sa benissino che non sarà mai cosi . tre anni di fidanzamento non sono bruscolini , sono tre anni belli pieni , tre anni vissuti insieme e con tanti ricordi alle spalle . liz invece pensa che da sola riuscirà a portare avanti il bambino , crescendolo senza un padre . quando invece anche lei non vuole ammettere che da sola un bambino e per dippiù senza un padre è difficile da mantenere . ma non solo economicamente e in casa , ma anche senza un papà , che giochi con lui , che lo cresca insieme a  lei . dio speriamo che questa agonia finisca presto , perchè non si può vedere tutta questa tristezza !!! i ragazzi sono tutti k.o , jennifer è distrutta quanto bill , perchè era la sua migliore amica e perchè non hanno risolto il loro litigio con liz . anche se qui ha sbagliato proprio liz . jennifer sta male ,perchè voleva recuperare e chiedergli scusa , invece liz per non avere compassione e sparire al più presto dalla vista di tutti e senza rimorsi, ha fatto la dura e si è rifiutata di accettare le sue scuse .  jennifer alla fine non ci colpava niente , se gli diceva della gravidanza l'avrebbe aiutata , sennò  vuol dire che liz non sa l'importanza di  avere una migliore amica . l'avrebbe aiutata ad affrontare il problema con bill , dicendogli di essere incinta di lui . invece ha preferito rompere con tutti e farsi i cavoli suoi !! non è giusto . ciaoo tesòòòò ,ti aspetto per oggi pomeriggio , sei grande ti voglio bene un bacione , ti adorooo!!!

07/03/12, ore 19:31

Che bello si é cancellata la recensione caccio di login schifoso é la seconda volta che scrivo la recensione..(scusami momento di nervosismo)..veniamo a noi...￴(mi sono anche dimenticata quello che avevo scritto siamo apposto,ecco cosa vuol dire recensire un giorno prima che tu posti non potevo recensire quando ho letto i capitoli?no ￴per rileggerli di nuovo finisco sempre di recensire all'ultimo minuto ed ora sono in crisi ç__ç)...posso capire come si sente Bill essere tradito dalla persona che si ama (anche io in un certo senso ho provato la stessa cosa anche se e` ben diversa la situazione é come se io stessi provando sulla mia pelle il suo dolore) solo che lui non lo sa che lei sta fingendo..questo capitolo mi tocca dal profondo...figurati mi viene da ridere perché sto piangendo come una scema hahahahahah..credo che'unica che soffre di piú sia proprio lizie visto che lei ha dovuto mentire e passa per quello che non e`,e poi ha dovuto nascondere la verita`...hai messo la canzone di nek e il mio cantante preferito :O e non potevi scegliere canzone migliore...
Che dire sei la mia piccola grande scrittrice...alla prossima recensione (che arriva tra poco appena fonisco do rileggere il 15 :D)
Ciaoooo :)