Il Destino del nostro amore
di _Nat_91

18/08/12, ore 11:13

tesòòòòòòò !!!  beh pian piano si arriva al momento dei chiarimenti per questi due ragazzi cosi disperati . elizabeth non ha ancora accettato il fatto che bill l'abbia tradita con quella  disgraziata di  therese alias karoline , ma tutto ciò ha un perchè , sono stati dei polveroni inalzati da lei stessa . se lizie avesse parlato della gravidanza a bill molto prima e senza andarsene a quest'ora tutto ciò non sarebbe successo . bill è stato spinto dalla depressione , delusione e rabbia verso colei che lo ha fatto soffrire . se solo elizabeth sapesse ciò che lui ha passato mentre lei era in austria a ricostruirsi un futuro lontano dai suoi ricordi . lei sta facendo la vittima più di bill , ma non deve dimenticare da dove è partito il problema ! bill non voleva figli prima dei trenta anni e allora? è un modo di dire , una cosa che dicono tutti fin quando non ci sono gravidanze in vista , ma se succede è chiaro che ogni uomo , almeno quelli con la coscienza pulita e che amano veramente la loro donna , si prendono queste responsabilità . bill fra l'altro si è già legato a sua figlia e alla sola idea di poterla perdere per l'umore incontrollato di lize , gli si stringe il cuore . bill vuole già bene a sua figlia e la vuole con tutto il suo cuore , quindi non è vero che bill sarebbe stato insensibile con lei e la piccola , anzi si sarebbe preparato per l'evento .  bill cerca delle risposte e dei chiarimenti che lizie dovrà dare e che anche lui darà se solo lei si mettesse in testa di non dimenticarlo e di aggrapparsi a simon come sua ancora di salvezza . simon non la potrà mai aiutare per questa situazione , anzi lei si convince cosi , ma sa benissimo che simon è solo  quel ragazzo che gli farà dimenticare bill , ma non potrà mai farlo , perchè lizie ha sempre il suo pensiero e il suo amore rivolto a lui !!! ciaoo tesòò a giovedi se tutto va bene , un bacione e buon fine settimana ^_^ ti voglio beneeeeeee.

16/08/12, ore 19:35

Dai dai dai che si rimettono insieme! *-*
Ma quel Simon non può andare fuori dalle p****?!
Spero che Elisabeth e Bill si chiariscano! *-*
Gran bel capitolo Nat,
Aspetto sabato! (;
Beatrice

14/08/12, ore 19:17

Ed eccoci a questo primo confronto! Beh, non mi aspettavo che Elizabeth avrebbe accettato di parlare con Bill fin da subito. Troppo rancore. Invece Bill mi ha sorpreso, perché non ha dimostrato gelosia quando Simon ha abbracciato Elizabeth. L'ha provata, ma non lo ha dimostrato. Simon anche è stato bravo a non aggredire i gemelli, appena li ha visti! Mi sarei aspettata che avrebbe gridato "Fuori di qui, e non fatevi più vedere!!!", o cose simili. XD Anche Jason è stato gentile a dare a Bill e Tom la possibilità di venir contattati da Elizabeth, un giorno o l'altro. Per quanto riguarda lei, invece...se dice a Bill "Vattene, esci dalla mia vita", ecc, probabilmente è perché sta cercando di costruire qualcosa con Simon, e ha paura di rinnamorarsi di nuovo di Bill, e fino a qui posso anche comprendere. Ma sinceramente ho trovato spregevole quando gli ha detto "Crista non sarà mai figlia tua". Quante volte ti avrò scritto nelle recensioni "Non mi piace il comportamento di Elizabeth, per questo e quel motivo"? Tante. Ma stavolta ha davvero superato se stessa. o______o
Alla prossima! :-D

14/08/12, ore 14:47

Adrenalina, adrenalina pura!
Oddio, non dovrei leggere dei capitoli così dopo aver mangiato! Davvero, ora ci vorrà un altra settimana solo per digerire la pasta e le costolette!
Cristo sono troppo agitata, sopratutto quando Lizie si stava sentendo male, temevo che perdesse la bambina! E quando è arrivato Bill.. Ah!
Amo questa storia ù.ù Si, tra non molto ci sposeremo, la cosa bella è che mi mariterò anche con i personaggi ò.ò Shi.. mi piashe *3* (Continuiamo con i film mentali)

14/08/12, ore 13:18

caspita non c'e stato bisogno di chiarimenti da parte di elizabeth per quanto riguarda alla sua gravidanza ! billa ha capito perfettamente che la bambina è sua figlia , dato che lizie quando ancora erano insieme aveva sempre quei conati di vomito , non facevano più l'amore , quindi bill ha collegato tutti e subito . l'unica cosa che deve scoprire è  perchè lizie era fuggita dopo aver scoperto di essere incinta di lui , naturalmente le lo sa ma presto bill lo scoprirà , per ora lizie ha bisogno di riposo , per un attimo ho pensato che perdesse la bambina da come si era agitata alla presenza di bill , certo anche lui ha sbagliato perchè si è subito piombato su di lei non riflettendo sul fatto che una ulteriore agitazione l'avesse messa in difficoltà con la piccola bimba che nascerà a breve !  appoggio bill solo per per la questione di therese perchè lizie deve farsi due conti , è stata lei a lasciarlo senza spiegazioni e solo per aver frainteso una discussione su dei bambini da avere in futuro da parte dei componenti della band ! anche tom aveva detto che per ora non vuole figli ma sono certa che se jennifer rimarrebbe incinta lui si prenderebbe la responsabilità di padre ! ma non vuol dire che non vogliano figli , se capita tutti ormai ci dobbiamo stare dietro , ma fin quando non succede niente diciamo di no , che per volontà non se ne vogliono ma per destino molte volte accade .  bill era caduto in depressione e lizie saprà anche questo , lei non ha idea di cosa ha passato bill dopo la sua fuga , ma tutto sarà spiegato con calma , intanto attendo il prossimo capitolo a sabato eh !! ciaooo tesoro un bacione e buon ferragosto ^_^ tvtttttttttb

14/08/12, ore 12:52

Aaaaaaaaaaahhhhhh!!oddio..ho l'adrenalina a mille!!oddio mi sembrava di essere li!!Aaaaaaaaaaahhhhhh!!fantastico!!vorrei che fosse già sabato!!a presto tesoro!ti voglio bene!Bye <3

14/08/12, ore 12:21

Invece Bill non riusciva a capire cosa provasse o sentisse in quel momento, rivederla dopo ben sei settimane gli faceva uno strano effetto. I suoi occhi erano accesi, così come il suo viso, i capelli leggermente arruffati dal vento la rendevano ancora più bella; il suo profumo gli entrò fin dentro l'anima risvegliando in lui il calore di un passato ormai lontano.
Eppure, nonostante una parte di lui fosse felice nel rivederla, dall'altra parte si sentì ferito, deluso ed arrabbiato perché aveva scoperto che lei si era rifatta una vita, era felice anche senza di lui."
Mamma mia quanto mi sono piaciute queste righe! :)
Ciao Nat, sono tornata!
Mamma mia che capitolo! L'emotività e la tensione schizzano alle stelle: credo di aver compreso alla perfezione lo stato d'animo di Liz e credimi, gli ormoni non c'entrano. Mi piace molto il fatto che tu abbia lasciato intendere a Bill che l'amate è il cugino di Liz. Molto forte come cosa!
Speriamo che la faccenda si sitemi, soprattutto per il futuro bambino.
Complimenti Nat, impeccabile come sempre.

14/08/12, ore 11:24

Come volevasi dimostrare lui non avrebbe mai abbandonato le Donne della sua vita! Come al solito Lizie ha commesso un errorre, non fidarsi! Spero che le cose si sistemino se no ti uccido sappilo! :D a sabato :D

14/08/12, ore 11:19

Oddiooooooooo!!!!! *_* Finalmente l'ha scoperto!!!! Non vedevo l'ora!!! :D Capitolo stupendo Nat, sei sempre la migliore! ;D Continua così e non farmi stare ancora sulle spine, che altrimenti morirò di curiosità. xD xP Ciao ciao al prossimo capitolo. Bacioni Chiara

11/08/12, ore 12:09

Ciao Nat.
Perdona il mio ridardo apocalittico, sono veramente un disastro. Mi sono rimessa in pari con i capitolo che mi ero persa e giungendo a quest'ultimo non posso che concordare con alcuni autori che hanno recensito prima di me: tu vuoi farci morire entro, se non prima, la fine di questa storia.
Che ti salta in mente eh mia cara?
COmunque capito bellissimo, nonostante tutto.
Eu

09/08/12, ore 20:58

tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu sei così ahahahahahhahahaha lo sapevo avresti messo fine neò puntp sbagliato! cavolo cosa succederà? Tom l'ammazza poverina XD bill li prenderà un infarto e anche a Simon spero arrivi martedì presto

09/08/12, ore 16:18

Questa sì che è una svolta! Non pensavo ci sarebbe voluto così poco perché Bill e Elizabeth si incontrassero! Ora voglio proprio vedere cosa si diranno!! Bill probabilmente non si aspettava di trovarla incinta, lei è consapevole di essere stata sgamata con tutte le scarpe. Inoltre, capisco in pieno la rabbia di Tom; se Bill e Elizabeth torneranno insieme, ci vorrà del tempo prima che lei e Tom tornino amici!
Alla prossima! ;-)

09/08/12, ore 14:07

Aaaaaaahhhhhhhhh!!tu ci vuoi far morire tutti dì la verità?!oddio non vedo l'ora che arrivi martedì!!é bellissimo!!grazie cara!!:-)a presto!

09/08/12, ore 14:00

Ciao Nat,
Come al solito ti faccio i complimenti! Anche questo capitolo è molto bello!
Detto sinceramente appena Bill e Tom si sono ritrovati sotto casa di Elisabeth mi stava già venendo l'ansia e non avevo ancora finito di leggere, vedi tu (;
Appena ho capito che si erano rivisti, stavo quasi per piangere, però si saprà tutto nel prossimo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il continuo! *-*
Sei davvero fantastica a scrivere e la storia è molto bella! *-*
Se Elisabeth sarà in grado di dare spiegazioni, spero che Bill la capisca! Come ti ho già detto, li rivoglio insieme u.u (:
Aspetto con ansia martedì (:
Un bacio,
Beatrice

09/08/12, ore 12:59

Oddio Oddio ODDIOOOO!!! Finalmente si sono rincontrati!!! *-* Che bellooooo!!!! Capitolo stupendo, soprattutto nell'ultima scena ;D Non vedo l'ora di leggere il prossimo. :) Ciao Ciao bacioni