Il Destino del nostro amore
di _Nat_91

30/09/11, ore 07:58

heeyy ciao !! ho letto la tua storia dal primo capitolo e devo dire che è interessante e stupenda ^^ . povera lizzie sempre sui libri e questi esami che non danno tregua con lo studio e il povero bill che tenta di distrarla con la sua presenza  e con la presenza degli amici !!! fra l'altro si festeggia anche il fidanzamento di tom e jennifer ^^ . il fatto che abbia vomitato in bagno mentre dormiva mmmm secondo me la nostra lizzie è incinta di bill e gli esami li c'entra poco e niente !!!! beh speriamo che tutta questa confusione passi presto !

ps : mi scuso immensamente se ho recensito soltanto ora ma non ho tempo di recensire purtroppo a malapena ho soltanto il tempo di far scorrere gli occhi leggendo )= la storia l'ho trovata molto sentimentale !  anche se comq io dovrei leggere la storia precedente per capire meglio tutta la storia d'amore fra bill ed elizabeth ma vedrai che mi aggiornerò presto ^^.  eheh se avessi continuato io le scuole ( mannaggia alla mia testa vuota non l'ho fatto e ora sono senza un lavoro ) avrei provato anche io lo stress degli esami e la pesantezza sugl occhi e la mente però avrei anche avuto la soddisfazione di essere arrivata molto in alto e di avere qualcosa nelle mani ! ehhh pazienza sono gli sbagli che si fanno nella vita , detto questo ti lascioo e posta prestooo un bacione !

29/09/11, ore 14:46

Che bel capitolo!
Gli esami sono QUASI finiti .. E ora si fa una giornata libera con il suo ragazzo, sta andando tutto rose e fiori. Non capisco cosa potrebbe rovinare il loro rapporto.. Un altro ragazzo? Rimane incinta? No, bill ne sarebbe felice. La madre rompe?
Boh.. Posta presto, ho troppe domande e poche risposte.
bellissimo capitolo e te sei splendida come al solito. NON E UNA NOVITA
Un bacione enorme anche dalla germania

29/09/11, ore 09:59

Chissà perchè questo capitolo mi ricorda tanto qualcosa eh Nat? Mi sembra ancora di ricordare i giorni che hanno preceduto la tua maturità….stesso nervosismo, stessa ansia stesse situazioni peccato che tu non avessi Bill di fuori, seduto in macchina che ti aspettava a braccia aperte per darti un bacio e coccolarti un pò. Sì è molto autobiografico, potrei chiudere gli occhi e rivedere attimo per attimo tutti quei momenti che ho condiviso con te. Complimenti tesoro, è un capitolo stupendo. Un bacio

P.S mi piace quella canzone di venditti XD

24/09/11, ore 08:04

Che teneri Bill e Liz, si vede che sono tanto tanto innamorati. Povero Tom! la mora ti fa filare dritto eh? E chi se lo aspettava! Adesso vuoi un legame serio, importante. Bellissimo Nat questo capitolo è veramente molto dolce, sei stata veramente brava a descrivere i loro sentimenti e si vede quanto ci tieni a questa storia. Un bacio tesoro al prossimo capitolo.
P.S. non conosco questa canzone ma le parole sono molto belle.

23/09/11, ore 23:57

Per sbaglio ho recensito il capitolo due mettendo la recensione al terzo capitolo.
Scusa!Recensiro` qui il capitolo 3 perche` ci tengo!
Allora,ci voleva proprio una JenXTom,la aspettavo,mi stavo proprio chiedendo che fine avessero fatto.Il ps di Liz nel bigliettino e` stato bellissimo:una frase semplice ma d'impatto.Un capitolo tanto bello che mi fa proprio venire voglia di commentarlo.Pero` questo mi sa della quiete prima della tempesta.
Scusa ancora dell'imprevisto e alla prossima!
Niky95

23/09/11, ore 23:40

Cara Nat noto con piacere che nel scrivere sei migliorata moltissimo.E` gia` il secondo capitolo e sento che mi piace gia` questa storia,piu` dell'altra.E Lizie forse e` sulla buona strada per 'entrare nelle mie grazie'.Bill,poi,e` a dir poco stupendo,un personaggio che mi affascina sempre piu`(e non solo un questa ff!).Ed e` strano per me,che odio le romanticherie,che mi siano piaciute le scene dolci.Mi sono pure immaginata un Bill che studia con la sua ragazza per aiutarla,ma qui Bill fa il contrario...Ma come ho gia` detto la sorpresa e` stata nel leggere il modo in cui scrivi!
Baci e a presto,Niky95

23/09/11, ore 23:34

Bill ha i suoi metodi convincenti eheh e` bello sapere che continuero` a leggere questa storia,e` una cosa che mi piace molto

22/09/11, ore 18:03

ciao :) grazie per l'aprezzamento del nome, comunque era ovvio che mi piaceva anche questo di capitolo!!... però il grande kaulitz mi stupisce!! non lo pensavo capace di una cosa così dolce *--*, che tom da quando si è fidanzato è cambiato si è capito,ma mi ha sorpreso tanto, questa ragazza gli ha letteralmente offuscato la testa con i cuoricini e belli grandi pure!!! ma meglio così... sapere che tom kaulitz è in astinenza di "allenamento" è da segnare, si penso proprio che me lo segnerò nella mia agenda e farò una festa in onore di questo giorno!! Carino il bigletto che elisabeth ha lasciato a bill soprattutto dal Ps in poi...bene bene bene adesso mi manca solo da aspettare per sapere come glielo chiederà bill a elisabeth di partire con loro o anche lei ha un incarico dal grande capo??...al prossimo capitolo, ciao:)

22/09/11, ore 16:46

Woooww, scusa se non ho recensito gia stamattina D: ma dovevo andare a fare shopping. Mia madre mi ci ha trascinato .. .-.
Elisabeth aveva ragione, per questo tom è scoppiato a ridere. Speriamo che gli esami vadano bene e pure la festa!
IO spero che non succeda niente che non ci sia nessuna fan o troia che li disturba! Però visto che il racconto si gira intorno a bill e Eli.. non so immaginarmi nessun casino .-.
Quindi aspetterò, sperando che non sia eli a tradire bill o viceversa
Bellissimo capitolo**
Un bacione ♥

22/09/11, ore 14:04

Che bel capitolo!! Mi piace molto.. complimenti
Andrà subito nei miei preferiti!!! :)
PS: Se ti va di passare da me, mi fa piacere!! :)
Un saluto
---Adelaide89

21/09/11, ore 23:16

Che bel capitolo, Da dove iniziare:
Bille le ha regalato una rosa, che tenero. L'ha portata in un ristorante italiano?? Che tenere. resoconto, Bill é TENERO!
Meno male che lizie non voleva fare 'ginnastica' quella sera, e meno male che ha deciso di lasciar stare questi vestiti futuristici!! Era ora, bhe in Boxer, non è una brutta idea Bill!!
Le altre ragazze? Ci sarà anche un loro punto di vista? Andranno anche loro in tour con i ragazzi?
Beh penso che le risposte me le posso gia immaginare, sono state a casa, no e no.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Ma con moooooltaaa ansia
Un bacione alla mia autrice preferita che scrive storie meravigliose
P.s. se non te ne sei accorta, ho commentato anche in capitolo 1

21/09/11, ore 23:02

Awww che bel capitolo.
mi scuso se ho iniziato solo a leggere ora (ok e mi scuso perchè non ho scritto l'ultima frase in italiano corretto, ma sono gia le 23 e il mio cervello e disconnesso.
Devo ammettere che la storia prima, mi sono persa al 20esimo capitolo (?)
Boh devo rileggerla, magari stasera faccio un saltino.. Chissà. (logicamente ti avviso).
Beh ritornano al capitolo, hai spiegato che jennifer sta con tom e elisabeth con Bill, ma le altre due? beh forse l'hai scritto nell'altro capitolo che vado subito a leggere.
Un bacione ♥

20/09/11, ore 19:32

muhahahaha attento Bill! La mora non scherza! prova a ripetere di nuovo quello che hai detto a proposito di esibizioni e boxer e zac! lei darà un taglio netto…fossi in te starei più attento ai gioellini di famiglia hahahahahha bellissimo. Ma che teneri, la rosa il ristorante italiano, la pizza, la seratina romantica ma…non piace la storia del tour e degli esami….speriamo bene. Hei, voi due, non dovevate solo dormire???? e lo chiamate riposare questo? Wow che capitolo emozionante e quanta passione! si vede che si amano tantissimo. complimenti tesoro ci vediamo giovedì per il seguito. Bacio

P.s. adoro questa canzone di Lenny Kravitz

19/09/11, ore 21:46

Molto divertente questo capitolo...ma le amiche si elisabeth pensono sempre a male?la ragazza dorme da Bill perche` lui vuole che lei sta lontana dai libri non e` detto che devono per forza fare....infatti hanno dormito e basta cosa pensavano quelle...hahahahah￴￴ pizza buonissima vedo che io ed elisabeth abbiamo gli stessi gusti infatti stasera mangio pizza..il nuovo fisico scolpito di Bill fa sognare sai fantastichi un po` con la mente..sei sempre piu` brava..
aspetto il prossimo capitolo
Baci : )

18/09/11, ore 17:45

ciao :) visto che nella risposta alla recensione precedente mi hai chiesto come mi chiamo e quanti anni ho, ti accontento subito! chiamami Bec, anche se in realtà mi chiamo roberta, ma non mi piace essere chiamata col mio nome completo, non mi va molto a genio... comunque ho 15 anni; bene dopo la "spresentazione", passiamo alla recensione ;), allora comincio col dire che è un bellissimo capitolo e molto romantico, e mi ricorda molto l'ultimo della storia precendente perchè bill portava sempre elisabeth a cena e lei la notte non voleva mai ancare oltre al dormire ma finivano sempre col fare l'amore, che teneri *--*, e poi le fa bene a elisabeth così si distraè un po' dallo studio ;)... Ho visto nella presentazione (non so come definirla) della fanfiction che le ragazze seguiranno la band in tur, quindi speriamo che la ragazza non lasci molto sulle spine il povero bill su questa questione. Beh direi che è stato proprio un bel mesiversaio!!. Al prossimo capitolo.